Visualizza Versione Completa : Deus Ex: Mankind Divided
Regalo di mia morosa che è pazza :prostro: L'immagine non rende giustizia alla combo tastiera/mouse che è da orgasmo con le combinazioni Chroma :nerd:
http://i.imgur.com/NaYKr19.jpg
Questa la salvo e te la spalmo la prossima volta che vi lamentate che siete in bolletta...
Regalo di mia morosa che è pazza :prostro: L'immagine non rende giustizia alla combo tastiera
Una donna da sposare!
From Redmi Note 3 Pro
https://www.reddit.com/r/Deusex/comments/4y7h02/apparently_the_pc_port_is_good/
Sembra che la versione PC sia ottimizzata da dio, e oltretutto ha praticamente le stesse opzioni grafiche di The Witcher 3, sticazzi :D
ZioYuri78R
18-08-16, 10:19
The Deus Ex franchise originated on PC, and we’re passionate about continuing to provide the best experience possible to our long-time fans and players on the PC.
Contrary to our previous announcement, Deus Ex: Mankind Divided, which is shipping on August 23rd, will unfortunately not support DirectX 12 at launch. We have some extra work and optimizations to do for DX12, and we need more time to ensure we deliver a compelling experience. Our teams are working hard to complete the final push required here though, and we expect to release DX12 support on the week of September 5th!
We thank you for your patience, passion, and support.
- The Deus Ex team
Sinceramente avrei preferito un "ehi, abbiam buttato le DX12 nel cesso e stiamo lavorando alla versione Vulkan" :asd:
Le dx12 saranno un mero porting della versione dx11. Peccato pensavo avessero sviluppato il gioco in ottica dx12 e invece... In ogni caso pare una conversione decente rispetto al trend generale (no man's sky etc)
From Redmi Note 3 Pro
Launch Trailer :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=vx_P10rHii4
Ma ricordo male o è possibile fare il pre download già da domani?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ZioYuri78R
18-08-16, 14:55
Ma ricordo male o è possibile fare il pre download già da domani?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
:sisi:
Le dx12 saranno un mero porting della versione dx11.
From Redmi Note 3 Pro
sicuro? allora a che pro implementarle?
sicuro? allora a che pro implementarle?
Diciamo che sono pessimista, ad oggi tutti i titoli dx12 non hanno mostrato niente di straordinario a parte incrementi di fps su Amd. A livello di grafica ed effetti non si è notato niente di speciale, basta pensare a tomb Raider o hitman. Insomma quello che manca ancora è un motore sviluppato con in testa le sole dx12 e un concreto boost qualitativo, senza una via di mezzo con il passato.
Allo stato attuale le dx12 mi ricordano tanto le dx10 (es: la prova di abilità nel notare le differenze tra bioshock dx9 e dx10).
From Redmi Note 3 Pro
Edge ha dato 9 su 10
http://gamingbolt.com/deus-ex-mankind-divided-first-review-score-910-from-edge
Lord Brunitius
18-08-16, 19:10
Sbavo mode on
Diciamo che sono pessimista, ad oggi tutti i titoli dx12 non hanno mostrato niente di straordinario a parte incrementi di fps su Amd. A livello di grafica ed effetti non si è notato niente di speciale, basta pensare a tomb Raider o hitman. Insomma quello che manca ancora è un motore sviluppato con in testa le sole dx12 e un concreto boost qualitativo, senza una via di mezzo con il passato.
Allo stato attuale le dx12 mi ricordano tanto le dx10 (es: la prova di abilità nel notare le differenze tra bioshock dx9 e dx10).
From Redmi Note 3 Pro
:asd:
Le dx12 sono state lo specchietto per le allodole usato da MS per giustificare le pessime prestazioni hw dell'Xbox One: "si, non c'è verso di tenere i 60fps a 1080p ma appena arrivano le dx12 ehhhh! Incrementi percentuali a 3 cifre!".
Poi le dx12 arrivano e ms tira fuori la scorpio :rotfl:
In sostanza tra dx12 e 11 al momento non cambia praticamente nulla dal punto di vista della qualità di rendering, quindi come hai detto tu averle al day one o no cambia un pazzo :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Le dx12 sono state lo specchietto per le allodole usato da MS per giustificare le pessime prestazioni hw dell'Xbox One: "si, non c'è verso di tenere i 60fps a 1080p ma appena arrivano le dx12 ehhhh! Incrementi percentuali a 3 cifre!".
Poi le dx12 arrivano e ms tira fuori la scorpio :rotfl:
In sostanza tra dx12 e 11 al momento non cambia praticamente nulla dal punto di vista della qualità di rendering, quindi come hai detto tu averle al day one o no cambia un pazzo :snob:
Ripetere l'operazione dalle dx1 fino ad oggi. :asd:
Quando verranno annunciate le dx13 si ripeterà la solita scena tragicomica con tanto di soliti sostenitori che dicono: "Eeeh, ma questa volta è diverso/vero... :snob: " :asd:
Ripetere l'operazione dalle dx1 fino ad oggi. :asd:
Quando verranno annunciate le dx13 si ripeterà la solita scena tragicomica con tanto di soliti sostenitori che dicono: "Eeeh, ma questa volta è diverso/vero... :snob: " :asd:
Comunque dai, non è sempre stato cosi.
A memoria mia (perché ho smanettato con quelle SDK) i passaggi 8 -> 9, 9b -> 9c e 9 -> 10 hanno portato cambiamenti importanti.
Lars_Rosenberg
19-08-16, 11:14
Intanto è uscito Deus Ex Go.
Del preload ancora nulla?
parlavano di oggi, immagino da stasera alle solite 19
Alle 15:00 scade l'embargo per le recensioni.
Nvidia ha già reso disponibili i drivers per Deus Ex :)
Ora manca solo il gioco :D
Harry_Lime
19-08-16, 14:03
Uscite le review. Goty.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Però su m.it leggevo di 20 ore circa di durata per coloro che amano un approccio più ragionato / stealth. A questo punto pare che il gioco duri meno di human revolution. Vabbe provo a settare la difficoltà al massimo per compensare :D
From Redmi Note 3 Pro
ZioYuri78R
19-08-16, 14:38
Rece di TGM
http://www.thegamesmachine.it/deus-ex-mankind-divided/deus-ex-mankind-divided-recensione-pc-ps4-xbox-one/
Dai che manca poco :sbav:
Da destructoid per chi ha Nvidia:
"I had some technical issues on PC with an Nvidia graphics card. No major crashes but a few brief lock-ups and longer load times, which Eidos is reportedly working on. Other than that, I didn't have any problems on my end, but it's something to be aware of"
ok preordinato su IG
:snob:
Mister Zippo
19-08-16, 14:55
Sbavo, ma potrò giocarci solo quando avrò fatto l'update al pc :schiuma:
Ma quando si può scaricare il gioco, l'ho attivato da copia fisica ma dice " il gioco non è ancora stato rilasciato " WAT ? Ma il preload quando parte ?
Ma quando si può scaricare il gioco, l'ho attivato da copia fisica ma dice " il gioco non è ancora stato rilasciato " WAT ? Ma il preload quando parte ?
Vi è già arrivata la copia fisica? :wat2:
Vi è già arrivata la copia fisica? :wat2:
Da un negozio indipendente , si.
MrWashington
19-08-16, 15:43
Il gioco esce il 23 agosto.
Fino al 23, se non c'è preload devi attendere.
Da destructoid per chi ha Nvidia:
forse è per questo che sono usciti dei driver nvidia oggi
come fai ad avere già la copia fisica? qualche negozio ha rotto il day one? (Edit: letto i nuovi post con la risposta)
cmq immagino alle 19:00, di solito è sempre quella l'ora di riferimento
Preload Venerdi 19 Agosto : 09:00 PDT / 12:00 EDT / 17.00 BST / 18: 00 CEST. Questi sono gli orari, ma non so convertire in orario Italiano.
09:00 PDT / 12:00 EDT / 17.00 BST / 18: 00 CEST. Questi sono gli orari, ma non so convertire in orario Italiano.
CEST sta per central european summer time, aka, il nostro orario. Quindi le 18:00. La cosa mi suona strana però perchè di solito Steam i rilasci li fa sempre alle 19:00 ora italiana.
CEST sta per central european summer time, aka, il nostro orario. Quindi le 18:00. La cosa mi suona strana però perchè di solito Steam i rilasci li fa sempre alle 19:00 ora italiana.
Ok grazie, non lo sapevo. Comunque non so cosa dire, stasera provo e vi farò sapere.
La recensione di PC Gamer ha dei minispoiler ergo evitate di leggerla perchè mi ha fatto girare i coglioni. Detto questo il parere generale sembra abbastanza unanime, è un vero Deus Ex in termini di gameplay e ambientazione, come HR del resto, pecca solo un pò sulla storia. Ovviamente mi riservo di giocarlo perchè 10 a 1 che i recensori non avranno capito un cazzo della trama, HR non era "semplice", questo non sarà da meno.
Ora però sto rosikando perchè voglio giocarlo, quando cazoh esce ffs...
Maybeshewill
19-08-16, 16:36
La recensione di gamesvillage è stata scritta da un ubriaco :asd:
Harry_Lime
19-08-16, 16:47
La recensione di PC Gamer ha dei minispoiler ergo evitate di leggerla perchè mi ha fatto girare i coglioni. Detto questo il parere generale sembra abbastanza unanime, è un vero Deus Ex in termini di gameplay e ambientazione, come HR del resto, pecca solo un pò sulla storia. Ovviamente mi riservo di giocarlo perchè 10 a 1 che i recensori non avranno capito un cazzo della trama, HR non era "semplice", questo non sarà da meno.
Ora però sto rosikando perchè voglio giocarlo, quando cazoh esce ffs...
Pensa a me che mi tocca di aspettare il 28 che torni dalle vacanze. Mai vacanze saranno più lunghe.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160819/cd0bc593e516114b2e09b01a09b8181e.jpg
From Redmi Note 3 Pro
ZioYuri78R
19-08-16, 17:05
L'orario è a discrezione dello sviluppatore, raramente decide GABE, comunque riavvia Steam, il preload è disponibile :sisi:
EDIT:
Sono 21GB :sisi:
Maybeshewill
19-08-16, 17:15
From Redmi Note 3 Pro
Pesantissimo :bua:
Lord Brunitius
19-08-16, 17:44
Azz leggerino
"Il gioco pare riesca comunque a mantenere un frame rate medio di almeno 30fps sulle configurazioni che montano schede video recenti, questo in caso si opti per il livello di dettaglio massimo a risoluzione Full HD, mentre gli fps crollano drasticamente sfruttando GPU con qualche anno sulle spalle come le Nvidia della serie 700."
Sicuramente ci sarà qualche opzione killer o male ottimizzata che sega le gambe agli fps. Magari la patch day 1 migliora le cose (su ps4 ci sarà quindi immagino anche da noi pcisti)
From Redmi Note 3 Pro
Il preload è disponibile: 21 Gighi!
Lord Brunitius
19-08-16, 17:55
Sicuramente ci sarà qualche opzione killer o male ottimizzata che sega le gambe agli fps. Magari la patch day 1 migliora le cose (su ps4 ci sarà quindi immagino anche da noi pcisti)
From Redmi Note 3 Pro
4 gb di patch
From Redmi Note 3 Pro
Basta metterlo a High invece di Very High e sei a posto.
Oppure basta aspettare qualche tempo per le necessarie patch.
From Redmi Note 3 Pro
alla faccia del leggero :bua:
alla faccia del leggero :bua:
A parte il fatto che non spiega le impostazioni grafiche , ma soprattutto i filtri ? L'MSAA a quanto è impostato ? Il filtro anisotropico a quanto ? Il FOV a quanto ? Non mi torna.
Queste sono le impostazioni presenti nel gioco.
P.S. La versione scatola non ha il preload :facepalm:, continua a dirmi che non è disponibile.
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/8/18-91/deus-ex-mankind-divided_pc-9747.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/8/18-91/deus-ex-mankind-divided_pc-607.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/8/18-91/deus-ex-mankind-divided_pc-133.jpg
dite che c'è speranza di vederlo su vulkan?
From Redmi Note 3 Pro
quindi oscillo tra i 27 e i 34 con una 970 :bua:
cmq, con la key, fino al 23 m'attacco con il preload
E la madonna :bua:
Sinceramente non mi aspettavo avesse requisiti più alti di un the witcher 3 anche perché graficamente parlando non mi sembra giustifichi questo hardware :asd:
Si ma non dice che settaggi hanno messo quindi il benchmark è abbastanza inutile :asd:
EDIT:
http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/deus-ex-mankind-divided-test-gpu
Maybeshewill
19-08-16, 20:32
Leggo che finisce in 20 ore, possibile ? :uhm:
Può essere, visto che è circa la stessa durata di Deus Ex HR (e pure il primo Deus Ex non è che fosse così tanto più lungo...)
Maybeshewill
19-08-16, 20:48
A me HR è durato 35 :uhm:
A me HR è durato 35 :uhm:
Oh, beh, se è per quello io sono a 18 e non credo di essere a metà :bua:
Ad ogni modo la media è più bassa
Un'altra review dice 30 ore e ha perso sicuramente qualche quest secondaria. Varia in base allo stile di gioco come sempre.
From Redmi Note 3 Pro
Domanda del cavolo (non ho giocato H.R.): si può giocare sia con visuale in prima persona che in terza?
Lars_Rosenberg
20-08-16, 09:16
Il discorso sulla durata l'abbiamo fatta una pagina fa, ora non ricominciate tutti a dire a me è durato X ore :asd:
Domanda del cavolo (non ho giocato H.R.): si può giocare sia con visuale in prima persona che in terza?
Non puoi scegliere la visuale, nel 90% del tempo è in prima persona e solo in alcuni casi passa alla terza persona (quando ad esempio ti appiattisci sui muri o cambi copertura)
From Redmi Note 3 Pro
Non puoi scegliere la visuale, nel 90% del tempo è in prima persona e solo in alcuni casi passa alla terza persona (quando ad esempio ti appiattisci sui muri o cambi copertura)
From Redmi Note 3 Pro
Grazie! Nel frattempo ho colmato la mia mancanza e mi son preso una key di HR, costava niente
Su multi.it denotano degli scatti e rallentamenti a Praga su Ps4 (versione da loro giocata) :uhm:
Speriamo il mio buon pc regga bene :asd:
Harry_Lime
20-08-16, 10:15
Su multi.it denotano degli scatti e rallentamenti a Praga su Ps4 (versione da loro giocata) :uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sai quanto ci fottesega degli scatti in deus ex? Qui dentro la versione ps3 e 360 di human revolution girava a 20 frames sempre e ripeto: FOTTESEGA.
angolo pc per te.
A me frega perché il gioco diventa certamente più godibile; cmq dallo schema precedente dovrebbe andarmi sui 30 fps :asd:
ZioYuri78R
20-08-16, 10:19
EDIT:
Sbagliato (forse) :uhm:
Comunque a me basta e avanza che come base ci sian le meccaniche di HR :alesisi:
EDIT2:
https://www.youtube.com/watch?v=02uxM3vyClY
A ultra ha qualcosa che si mangia gli fps di brutto, confido che risolveranno con una patch già all'uscita :snob:
Harry_Lime
20-08-16, 11:06
A me frega perché il gioco diventa certamente più godibile; cmq dallo schema precedente dovrebbe andarmi sui 30 fps :asd:
Tanto non hai una ps4. Perché devi venire a romperci le palle che ti interessa? Perché ci devi prendere per il culo? Lo sappiamo che lo scrivi solo per dimostrare che su ps4 scatta.
Adesso ti segnalo per trollaggio e ti fai un'altra settimana in ferie.
http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/deus-ex-mankind-divided-test-gpu
Orka miseria se non sono esosi nella richiesta hw
Tra ultra e high si dimezzano i Fps con un apporto grafico non giustificabile.
Vada per High :)
MrWashington
20-08-16, 12:15
Harry ma stavolta eliwan non ha detto nulla di che, gli do ragione :bua:
ZioYuri78R
20-08-16, 12:16
Tanto non hai una ps4. Perché devi venire a romperci le palle che ti interessa? Perché ci devi prendere per il culo? Lo sappiamo che lo scrivi solo per dimostrare che su ps4 scatta.
Adesso ti segnalo per trollaggio e ti fai un'altra settimana in ferie.
Ma lo sai che questa è la PC Zone, vero?
:uhm:
Harry_Lime
20-08-16, 12:17
Ma lo sai che questa è la PC Zone, vero?
Si che lo so, ma a maggior ragione chi se ne frega di come va su console.
Tanto lo sappiamo che l'ottimizzazione, console e PC sono due cose differenti.
Esatto, come sappiamo che a volte azzoppano/ottimizzano in malo modo le versioni pc per favorire quelle console.
Cmq se non erro, chi ha lavorato alla versione pc sono gli stessi di DEHR giusto?
Il primo mi pare che di fronte a una grafica sufficiente, era piuttosto esoso nell hardware, salvo correggersi poi dopo qualche aggiornamento driver patch.
Confermate o ricordo male?
ZioYuri78R
20-08-16, 12:27
Tu lo giocherai su PC o Console?
E' la sezione PC, mi spiegate perchè dovete parlare delle scatolette? Andate nella sezione Console.
Harry_Lime
20-08-16, 13:04
Tu lo giocherai su PC o Console?
Su questo ho fatto la follia e oltre alla copia fisica ps4, ho preso una copia fisica steam perchè non so se tornato dalle ferie riuscirò a giocarci subito su ps4 o dovrò partire immediatamente per lavoro e giocarci sul portatile. :bua:
E' la sezione PC, mi spiegate perchè dovete parlare delle scatolette? Andate nella sezione Console.
Perché purtroppo la maggior parte delle recensioni iniziali, vengono fatte basandosi su una piattaforma sola :asd:
E se sulla scatoletta scatta qualcuno dovrà pur dirlo, senza contare che vedendo i bemchmark recenti questo scatterà pure sugli scatoloni (dettagli ultra)
Son cose che servono pure per capire se si siano sbattuti o meno nel rifinire il game visti i ritardi sull' uscita.
Grazie! Nel frattempo ho colmato la mia mancanza e mi son preso una key di HR, costava niente
Bravo [emoji106]
Harry ma stavolta eliwan non ha detto nulla di che, gli do ragione :bua:
This, non c'è ragione di scaldarsi tanto
Vedi sopra: Inutile scaldarsi per nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/dde744774314b24be34fe0a048e6121b.jpg
Lord Brunitius
20-08-16, 16:46
Nel frattempo Jensen si è rifatto le labbra che la parietti può accompagnare solo.
Nel frattempo Jensen si è rifatto le labbra che la parietti può accompagnare solo.
Le sue labbra sono potenziate. :snob:
Del resto la vista ce l'aveva già JC, lui è dovuto ricorrere ad altro. :consola:
Consiglio nell'attesa di giocare la mod GMDX per Deus Ex, merita :sisi:
Sto seguendo questo consiglio, mini recensione nel topic in Time Machine. :snob:
Le sue labbra sono potenziate. :snob:
Del resto la vista ce l'aveva già JC, lui è dovuto ricorrere ad altro. :consola:
Sto seguendo questo consiglio, mini recensione nel topic in Time Machine. :snob:
Ti ho risposto di la :sisi:
https://youtu.be/vXGDGCHmXXM
https://youtu.be/vXGDGCHmXXM
Han fatto l'unboxing tempo a dietro direttamente i tizi della Eidos Montreal sul canale ufficiale :sisi:
Han fatto l'unboxing tempo a dietro direttamente i tizi della Eidos Montreal sul canale ufficiale :sisi:
Qui si vede leggermente meglio :)
Appena arrivata la key del preorder fatto da cdkeys ( inclusi DLC ) ora parte il pre download e l'attesa :alesisi:
Maledizione mi sono preso la collector edition :bua:
Disdetto il pre order a 32 euri digital :bua:
Benvenuto nel club :sisi:
Anche tu 110€ buttati nel cesso? :fag:
Statuetta 65 euri
Gioco 35
Artbook, mission e cassatine 15
:bua:
MrWashington
21-08-16, 19:28
Per quale motivo nel cesso? :fag:
è ben fatta :lul:
Ma quanto ti voglio bene? <3
alessio.1970
21-08-16, 21:35
Qualcuno che ha preso la chiave da Instant Gaming l'ha già ricevuta?
Qualcuno che ha preso la chiave da Instant Gaming l'ha già ricevuta?
io, dicono domani pomeriggio o il 23 direttamente :sisi:
alessio.1970
21-08-16, 21:56
io, dicono domani pomeriggio o il 23 direttamente :sisi:
Idem, speriamo domani ;)
Ma quanto ti voglio bene? <3
Io no, lo sai :tsk:
Il mio ordine dovrebbe subire un ritardo, maremmamazzalazozza.
Qualcuno mi vuole male :bua:
Harry sei tu??? :bua:
Io no, lo sai :tsk:
:sad:
Statuetta 65 euri
Gioco 35
Artbook, mission e cassatine 15
Ma si possono anche acquistare separati? Perchè una collector senza pupazzo la comprerei volentieri.
Ma si possono anche acquistare separati? Perchè una collector senza pupazzo la comprerei volentieri.
This
https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-Divided-PC/dp/B00W78SEHY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1471859415&sr=1-1&keywords=Deus+Ex%3A+Mankind+Divided+PC
This
https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-Divided-PC/dp/B00W78SEHY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1471859415&sr=1-1&keywords=Deus+Ex%3A+Mankind+Divided+PC
Il problema è che in passato compravo le collector perchè a me piacevano gli Artbook cartacei, ma da quando hanno iniziato a mettere i pupazzi di default ho smesso di comprarle.
Nella collector c'e' una missione extra :uhm:
alessio.1970
22-08-16, 11:50
Arrivata chiave da Instant Gaming, con i dlc :)
sì anche a me :alesisi:
pre-loaddo :sisi:
ZioYuri78R
22-08-16, 15:21
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/54816/deus-ex-mankind-divided-season-pass-game-eidos-montreal-square-enix/
Solo due missioni aggiuntive nel season pass, poi bisogna veder se saranno come The MIssing Link o più corte :uhm:
Intanto aspetto e tengo il giuoco base :uhm:
magari aggiungeranno cose in futuro? mi pare strano che un season da 25€ siano solo due missioni e più soldi/praxis all'inizio
Maybeshewill
22-08-16, 16:31
Quindi c'è pure il cheat attivato, che schifezza
Le missioni del Season Pass sono presenti nella Collector??? :look:
Da una prima occhiata su Internet pare di no, li mortedelli loro :smugplauso: :cattivi:
Vi informo che facendo vari giri su Internet, il season pass più economico lo ho trovato su e-bay (pagato 17 euri) :vendetta:
ma avete tutti schede video super qua? perchè sarà bello esoso...
nicolas senada
22-08-16, 17:34
Eh infatti :bua: io ho un i5 2500+, 8 gb di ram e gtx960 2gb....la vedo dura :bua:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
io una 970 con 24 gb di ram e un 4790 (non K): vado in 1080, spero bastino :look:
Maybeshewill
22-08-16, 17:44
Eh infatti :bua: io ho un i5 2500+, 8 gb di ram e gtx960 2gb....la vedo dura :bua:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Io punto a giocarlo con un G860+Radeon7750 :smug:
ZioYuri78R
22-08-16, 21:39
Ma sta roba è vera o è un fake, è la prima volta che ne sento parlare :uhm:
http://i.imgur.com/QZeQ4EC.jpg
ma avete tutti schede video super qua? perchè sarà bello esoso...
Io l'ho cambiata da poco, il problema è che ho il monitor con risoluzione nativa a 1440p :chebotta: Domani sera posto qualche impressione tecnica
From Redmi Note 3 Pro
lol, packetti di soldi e robaccia a pagamento per un gioco single player :rotfl:
Che schifezza immonda, spero non sia vero :no:
ZioYuri78R
23-08-16, 09:33
Magari è solo roba console :uhm:
EDIT:
Comunque pare non ci sia da preoccuparsi sulla qualità della versione PC :sisi:
http://www.pcgamesn.com/deus-ex-mankind-divided/deus-ex-mankind-divided-pc-performance-graphics-settings
Eric Starbuck
23-08-16, 09:49
Ma a che ora lo sbloccano? alle solite 19.00 italiane?
Magari è solo roba console :uhm:
EDIT:
Comunque pare non ci sia da preoccuparsi sulla qualità della versione PC :sisi:
http://www.pcgamesn.com/deus-ex-mankind-divided/deus-ex-mankind-divided-pc-performance-graphics-settings
Ecco sembra che il problema sia msaa, secondo me con msaa off ed usando nvidia dsr o l'equivalente AMD, si guadagna in pulizia dell'immagine perdendo meno fps.
Ma a che ora lo sbloccano? alle solite 19.00 italiane?
Pare che invece sia alle 18
From Redmi Note 3 Pro
Eric Starbuck
23-08-16, 10:14
Lol. Addirittura un ora prima! :asd:
E' una modalità arcade a parte con leaderbord e cazzi e mazzi, non influenza il gioco base.
ma che storia è che malgrado il preload sia attivo mi esce l'errore che il gioco non è stato ancora rilasciato e quindi non mi fa installare il gioco dalla retail appena arrivata a casa :arrabbiato:
ma che storia è che malgrado il preload sia attivo mi esce l'errore che il gioco non è stato ancora rilasciato e quindi non mi fa installare il gioco dalla retail appena arrivata a casa :arrabbiato:
ma tà zitto e bacia il suolo ringraziando che hai la retail in mano, a me arriva "dal 29 al 31 agosto", visto che amazon non l'ha ancora spedito
non si sa neanche più a cosa cazzo serve prenotare...
ma tà zitto e bacia il suolo ringraziando che hai la retail in mano, a me arriva "dal 29 al 31 agosto", visto che amazon non l'ha ancora spedito
non si sa neanche più a cosa cazzo serve prenotare...
mi dispiace per te, te lo diceva già al momento dell'ordine che arrivava in quel lasso di tempo o hanno spostato dopo?
mi dispiace per te, te lo diceva già al momento dell'ordine che arrivava in quel lasso di tempo o hanno spostato dopo?
era già così, ma era l'unica opzione per godere della spedizione gratis.
A te è arrivata in mattinata, che significa che stai in una grande città quantomeno, se non proprio a Milano, e hai sganciato per la spedizione 1 giorno suppongo.
In teoria però, sapendo che prenoti per riceverlo il giorno della release, dovrebbero essere loro a organizzare una spedizione che, seppur lenta, arrivi quel giorno. Non come fanno al momento, che non se lo cagano fino alla release e decidono che oggi è ora di spedire.
ZioYuri78R
23-08-16, 12:31
Lol. Addirittura un ora prima! :asd:
Tanto impiegherà due ore a decomprimere i dati :asd:
Arrivata la collectors :rissa:
Ottimo, provo ad installarlo da dvd e mi dice che non posso farlo... invece il preload è disponibile (ma ho una 5mb scarsa). In pratica devo aspettare lo sblocco per installarlo da supporto fisico :facepalm:
Ma che davvero utilizzate il DVD? :asd: Io anche volendo non ho più il lettore da anni :rissa: Che poi con la mia connessione sto prima a scaricarlo che non a leggerlo da DVD XD
Arrivata la collectors :rissa:
Fotooo
Fotooo
L'ho fatta arrivare dai miei perchè lo store Square Enix non mi faceva cambiare l'indirizzo associato all'account Steam :asd: E ora sono a lavoro me tapino XD
Ma che davvero utilizzate il DVD? :asd: Io anche volendo non ho più il lettore da anni :rissa: Che poi con la mia connessione sto prima a scaricarlo che non a leggerlo da DVD XD
Stavo per droppare il lettore al cambio del case ma poi l'ho tenuto :) non so quanto sia grande il gioco ma 10 20gb non li tiro giù sicuramente entro le 18 :chebotta:
From Redmi Note 3 Pro
con la (fino a) 7 mega 20 giga forse finisco di scaricarli domani
anche io ormai uso molto poco i dischi ma in questo caso mi conviene farlo
era già così, ma era l'unica opzione per godere della spedizione gratis.
A te è arrivata in mattinata, che significa che stai in una grande città quantomeno, se non proprio a Milano, e hai sganciato per la spedizione 1 giorno suppongo.
In teoria però, sapendo che prenoti per riceverlo il giorno della release, dovrebbero essere loro a organizzare una spedizione che, seppur lenta, arrivi quel giorno. Non come fanno al momento, che non se lo cagano fino alla release e decidono che oggi è ora di spedire.
no, nessuna grande città, sto in un buco di paesino, però ho fatto amazon prime qualche tempo fa
ZioYuri78R
23-08-16, 15:16
Anche se credo fosse ovvio lascio per sicurezza :sisi:
http://i.imgur.com/nxgQLsm.png
Ancora niente driver da AMD? :uhm:
EDIT:
Paio di link buoni
http://forums.eu.square-enix.com/showthread.php?t=190750
http://forums.eu.square-enix.com/showthread.php?t=190749
edit: nijato di pochissimo da yuri
edit2 per kea: a quanto pare non lo spediscono nemmeno oggi, parte domani. bon mi metto l'anima in pace...
Anche se credo fosse ovvio lascio per sicurezza :sisi:
http://i.imgur.com/nxgQLsm.png
per me non lo era, che merda di sistema
ZioYuri78R
23-08-16, 16:40
per me non lo era, che merda di sistema
Magari sbaglio ma non fu lo stesso per HR? :look:
No, li te li dava ad ogni inizio di partita
ZioYuri78R
23-08-16, 17:03
Unlockato, patch di 3GB :alesisi:
No, li te li dava ad ogni inizio di partita
Allora ricordavo male :bua:
Unlockato, patch di 3GB :alesisi:
Allora ricordavo male :bua:
quindi ci giocherò domani :bua:
Download della patch in corso :vojo:
allieto l'attesa riascoltando la colonna sonora in mp3 di Human Revolution, fottuto capolavoro di Michael McCann :dj:
ZioYuri78R
23-08-16, 17:15
Comunque lo ripeto, ricordatevi che finita la patch viene la decompressione dei dati e a meno di non averlo installato su SSD son dolori :bua:
Già capito che fino alle 20 minimo non si gioca :moan:
Comunque lo ripeto, ricordatevi che finita la patch viene la decompressione dei dati e a meno di non averlo installato su SSD son dolori :bua:
Già capito che fino alle 20 minimo non si gioca :moan:
E non a caso... :asd:
installando da disco mi sa che decomprime durante l'installazione, solo così si spiegano le due ore e rotte che mi sta preventivando l'installer
Sono al 95%, sembra che stia iniziando a scaricare anche la soundtrack, l'artbook e tutta la fuffa del preorder..
https://www.youtube.com/watch?v=CJHQZZviRlM[/VIDEO]
il download della patch finisce in meno di 8 minuti :alesisi:
ed è installato su ssd :alesisi:
tra poco si gioca :oh:
decompressione file di gioco: 1 giorno e 8 ore :rotfl:
ZioYuri78R
23-08-16, 17:36
Sono al 95%, sembra che stia iniziando a scaricare anche la soundtrack, l'artbook e tutta la fuffa del preorder..
Se li disattivi ti salta il download e comincia a decomprimere :sisi:
decompressione file di gioco: 1 giorno e 8 ore :rotfl:
Tranquillo, poi si stabilizza e segna una quarantina di minuti :asd:
Sul mio ssd il tempo di decompressione varia da pochi minuti a svariati giorni...
mah, io credo che aspetterò cmq domani: mi da velocità di download i soliti 1.4 mb/s ma non si muove da 94% :bua:
a me segna un download di oltre 5GB ma la patch non doveva essere di 3GB?
può darsi che scarici solo 3GB e il resto "arrivi" con la decompressione
Ho iniziato la prima missione dopo essermi sciroppato il LUNGO filmato che riepiloga la storia di HR... azz se è pesante! Mettendo TUTTO a palla ma senza MSAA, con un 4770K e una GTX 1080 ho dei cali (sporadici) sotto i 60 fps in fullhd :chebotta:
Non ho capito se il motore grafico è lo stesso dell'ultimo tomb raider.
Ora sto ascoltando l'OST sampler nella cartella del gioco: niente di che, un more of the same di HR.
Ho iniziato la prima missione dopo essermi sciroppato il LUNGO filmato che riepiloga la storia di HR... azz se è pesante! Mettendo TUTTO a palla ma senza MSAA, con un 4770K e una GTX 1080 ho dei cali (sporadici) sotto i 60 fps in fullhd :chebotta:
Non ho capito se il motore grafico è lo stesso dell'ultimo tomb raider.
Ora sto ascoltando l'OST sampler nella cartella del gioco: niente di che, un more of the same di HR.
Metti i dettagli high raddoppiano gli fps.
Credo serva una patch/driver perché a dett ultra, il calo delle prestazioni è notevole e immotivato (a vedere i benchmark)
E infatti su steam valanga di "recensioni" negative da gente che butthurta per le prestazioni :asd:
Dai video, se mettete high la differenza neanche si nota e gli fps raddoppiavano davvero.
E infatti su steam valanga di "recensioni" negative da gente che butthurta per le prestazioni :asd:
un tempo se un gioco non girava bene si riducevano i dettagli, se non andava ancora bene si upgradava il pc (o si aspettava finché si potesse fare), oggi si fanno le recensioni negative senza nemmeno aver prima provato ad abbassare un pelo il dettaglio
Fanno bene a lamentarsi cosi si sbrigano a metterci una pezza :asd:
ZioYuri78R
23-08-16, 19:38
Allora, fatto solo il benchmark (lo trovate sotto EXTRA), tutto al massimo con MSAA disattivato, la mia "vecchia" R9 290 si comporta ancora bene dai :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/269474880046684261/E3BFDD54D63117DA5DF5BE4F684116E0E7C9118B/
Ora vediamo in gioco come si comporta :sisi:
Allora, fatto solo il benchmark (lo trovate sotto EXTRA), tutto al massimo con MSAA disattivato, la mia "vecchia" R9 290 si comporta ancora bene dai :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/269474880046684261/E3BFDD54D63117DA5DF5BE4F684116E0E7C9118B/
Ora vediamo in gioco come si comporta :sisi:
La tua config???
- - - Aggiornato - - -
"Bello è bello.
Graficamente è un film....
peccato crashi ogni 2 minuti!
Spero sistemino presto."
Da steam :rotfl:
ZioYuri78R
23-08-16, 19:48
La tua config???
- - - Aggiornato - - -
"Bello è bello.
Graficamente è un film....
peccato crashi ogni 2 minuti!
Spero sistemino presto."
Da steam :rotfl:
CPU: Intel i7-4790k 4GHz
MB: Asus Z97-A
GPU: Sapphire Tri-X R9 290 4GB OC
RAM: Kingston HyperX 32GB 1600MHz
HD: Samsung SSD 850 EVO 250GB
HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB
più tardi carico video del bench :sisi:
Metti i dettagli high raddoppiano gli fps.
Credo serva una patch/driver perché a dett ultra, il calo delle prestazioni è notevole e immotivato (a vedere i benchmark)
Ho verificato in game, il parametro "peggiore" è l'illuminazione volumetrica: abbassando il valore da "massimo" a "sì" si guadagnano 10-15 fps
Maybeshewill
23-08-16, 19:49
Le recensioni su steam per quanto riguarda i tripliA sono sempre un megafail, dovrebbero cambiare qualcosina.
Ho verificato in game, il parametro "peggiore" è l'illuminazione volumetrica: abbassando il valore da "massimo" a "sì" si guadagnano 10-15 fps
E quanto si nota la differenza??? Il motore è sicuramente pesantissimo tipo Thief :asd:
Dovrebbe essere il motore di hitman rimaneggiato
From Redmi Note 3 Pro
E quanto si nota la differenza??? Il motore è sicuramente pesantissimo tipo Thief :asd:
La differenza è abissale tra "no" e "sì", il sì abilita l'illuminazione globale, tra "sì" e "massima" è meno evidente..
Benchmark
I7 4770k@4,3ghz - GTX 1080
Max dettagli:
Media 64,7
Min 51,2
Max 82,1
Illuminazione volumetrica "Sì"
Media 73,2
Min 58
Max 94,5
In game ho fatto parte della prima missione, i fps "reali" sono praticamente i minimi del benchmark
Con Illuminazione volumetrica "NO" il gioco vola.
In ogni caso il gioco non è Doom né Quake, se affrontato in modalità stealth i fps non sono poi importanti.. in definitiva preferisco i dettagli a manetta!
Ah, se penso che nel 1996 ho finito il capitolo shareware di Quake su un 486.. lì erano frame per seconds x( (e anche con un fiammante Pentium 166mhz non andavo a 20 fps)
L'idiozia di molti utenti è che pretendono di mettere tutto a Ultra anche se non hanno un PC capace di reggerlo. Inoltre con tutte le possibili combinazioni hardware che ci sono rispetto al vantaggio di una sola su cui lavorare su console, posso accettare qualche piccolo problema al lancio su PC, a patto che gli sviluppatori ci si mettano subito sopra per correggerlo. Ma con cosi' tanti bimbiminkia ormai in giro, di questo passo sarà impossibile capire se la versione PC di un gioco multipiattaforma è davvero fatta bene, nella media o pessima.
Eric Starbuck
23-08-16, 20:29
No aspetta. io negli FPS con mouse voglio la fluidità. con la mia 970 ho messo direttamente ad "alto" e faccio circa 40fps. proprio non riesco a giocare. credo che abbasserò qualcosa ulteriormente per avere 60fps.
ZioYuri78R
23-08-16, 20:43
Video del bench se siete interessati, in gioco non siamo lontani come prestazioni e sinceramente per ora mi va più che bene, aspettando le DX12 per un eventuale miglioramento :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=_uu-ks0SNG8
Le recensioni su steam per quanto riguarda i tripliA sono sempre un megafail, dovrebbero cambiare qualcosina.
Tipo eliminare le recensioni di steam :sisi:
L'idiozia di molti utenti è che pretendono di mettere tutto a Ultra anche se non hanno un PC capace di reggerlo. Inoltre con tutte le possibili combinazioni hardware che ci sono rispetto al vantaggio di una sola su cui lavorare su console, posso accettare qualche piccolo problema al lancio su PC, a patto che gli sviluppatori ci si mettano subito sopra per correggerlo. Ma con cosi' tanti bimbiminkia ormai in giro, di questo passo sarà impossibile capire se la versione PC di un gioco multipiattaforma è davvero fatta bene, nella media o pessima.
This. Non sarà la migliore conversione dell'anno ma gente con la Intel hd4000 o la 480 nvidia che si aspetta di giocarlo ad alto / ultra abbonda e spamma review negative
From Redmi Note 3 Pro
Secondo voi come me la cavo?? :bua:
La 780 GTX è Asus 3GB :snob:
http://i68.tinypic.com/2vjx7c7.jpg
http://i68.tinypic.com/2vjx7c7.jpg
no hanno consigliato di mettere le texture al massimo solo se hai una scheda da 4gb
This. Non sarà la migliore conversione dell'anno ma gente con la Intel hd4000 o la 480 nvidia che si aspetta di giocarlo ad alto / ultra abbonda e spamma review negative
From Redmi Note 3 Pro
Beh, stando al forum di Steam il gioco a risoluzioni sopra i 1080P massacra anche la Titan X Pascal :amarezza:
Con i settaggi a livello "elevato" dovrebbe andare bene.
Qui un po' di benchmark, il sito sembra attendibile
http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2016/08/23/deus-ex-mankind-divided-benchmarked/3
sto giocando senza problemi con una gtx460 :o
ho un po' tutto su "elevato"
Lord_Barba
23-08-16, 21:19
Io ho provato a spararlo al massimo per vedere come va e bè, mi scatta pure il menù principale :asd:
Ah, il mio PC è il seguente:
CPU: Intel Core i7 5930K
RAM: 16 Gb DDR4
GPU: Nvidia GTX 970 x2 @SLI con gli ultimi drivers disponibili
Monitor: Asus Rog PG278Q 27" con G-Sync @2560x1440
S.O.: Windows 10 Pro Anniversary Update
Come detto, alla risoluzione massima del monitor e con tutte le opzioni del gioco al massimo, è praticamente inusabile :uhm:
Se provo a lanciare il GeForce Experience, mi consiglia di disattivare praticamente tutti gli effetti avanzati e di giocare a 1920x1080 :asd:
Inviato da mTalk
Comunque questi giochi sembrano fatti apposta per vendere le schede video :sisi:
A me sta cosa brucia parecchio, The Witcher 3 va tranquillo a 60 fps con tutti i settaggi al massimo. E non mi sembra abbia una grafica inferiore, visto la mole di dati che muove.
ZioYuri78R
23-08-16, 21:34
Io continuo a consigliare di disattivare l'MSAA che il TAA va più che bene :sisi:
5820k overclockato a 4ghz, 16 gb ram ddr4, gtx 1080.
Tutto al massimo, niente AA, 3440x1440.
Il tutorial oscillava tra i 35 edi 40-45.
Assurdo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io continuo a consigliare di disattivare l'MSAA che il TAA va più che bene :sisi:
La gtx 780 a cosa e' paragonabile in questa lista????
http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2016/08/23/deus-ex-mankind-divided-benchmarked/3
Da Steam
If you are experiencing performance issues, here are a few workarounds you can try out for now:
- Turn off MSAA
- Turn off Contact Hardening Shadows
- Keep Volumetric Lighting to on or off
- If you have a 4GB GPU, keep settings up to High
- Keep resolution to 1080p
- Enable Exclusive Fullscreen
Eric Starbuck
23-08-16, 21:51
Parlando di Gameplay una volta tanto. sono arrivato al primo vero scontro... bella merda. :facepalm:
Non vorrei ritrovare le situazioni nerd VS mecha-soldier di Human revolution.
Adesso vedo su youtube come andrebbe fatta. la fase tutorial del gioco è gestita con i piedi. non ci si capisce niente.
Boh, il gioco è tremendamente intuitivo :look:
ZioYuri78R
23-08-16, 22:06
Siete già arrivati a Praga?
Appartamento misero :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/269474880047130489/C5D946470343D84BAACC72041B7B566B9F5ACA6F/
Eric Starbuck
23-08-16, 22:23
Ero alla stazione un secondo fa... poi è riapparso questo topic... crash. :bua:
Ero alla stazione un secondo fa... poi è riapparso questo topic... crash. :bua:
Sono stato io.
Volevo un tuo parere sul game :asd:
ZioYuri78R
23-08-16, 22:28
Sono stato io.
Volevo un tuo parere sul game :asd:
Quanto odio in Console zone :asd:
Quanto odio in Console zone :asd:
Bonf sticavoli, leggo entrambe per avere il maggior numero di opinioni :asd:
Ma quando tocchi le scatolette in modo critico, lì si incaffiano assai.
Cmq per quel che vedo questo è il tipo di gioco alla Crysis (o Unreal): motore pesantissimo, fatto per stressare anche le schede next gen.
Una cosa che sembra fatta per vendere GPU. Una cosa che ODIO.
Vediamo quando avrò il gioco tra le mani, magari patchano qualche altra cosa nel frattempo (mi arriva venerdi)
Eric Starbuck
23-08-16, 22:35
Beh per ora bello. A parte il finale della prima missione introduttiva.
Beh per ora bello. A parte il finale della prima missione introduttiva.
Meno male che crasha ogni tanto cosi leggiamo i tuoi pareri :asd:
Eric Starbuck
23-08-16, 23:14
Beh è crashato solo una volta nel passaggio tra cutscene ingame e cutscene video. Mi sa comunque che aumenterò i dettagli, capperò a 30fps e lo giocherò col pad.
La gtx 780 a cosa e' paragonabile in questa lista????
Considerando la "obsolescenza programmata" delle schede Kepler secondo me sei sotto alla gtx 960 :bua:
Per quanto gli effetti grafici siano belli certi personaggi secondari hanno tre poligoni in croce...
Sono arrivato a Praga, ottimo gameplay finora.
io ho 970 lissia
messo high come consigliato dal gioco. Come FPs mi va dai 28 ai 55 ma ho impostato il refresh a 144mhz è anche fin troppo fluido mi pare di giocare a Doom
con il mio i5+8gb ram+gtx780+win7 gioco a molto elevato (il penultimo livello di qualità insomma..) con circa 50 frame di media :sisi: ma poi io ho modificato qualche settaggio che non mi piace a prescindere, come il bloom o quell'antialiasing di contatto che ciuccia un botto di frame :uhm:
per ora il gioco mi è crashato due volte in due ore senza motivo..cosa non buona :nono:
siccome mi è crashato alla stazione come a tantissimi, ecco i suggerimenti:
Crash on startup
This issue is currently under investigation.
Crash at the Train Station
This issue is currently under investigation.
Here are workarounds which have worked for some users:
Lower the graphic settings
Deselect DLC content from the game's properties in the library
Run the game in windowed mode
Turn off subtitles
leggo che comunque è random, gente che prova diverse volte e all'ennesima il gioco va liscio..
io ho 970 lissia
messo high come consigliato dal gioco. Come FPs mi va dai 28 ai 55 ma ho impostato il refresh a 144mhz è anche fin troppo fluido mi pare di giocare a Doom
ben 144 mhz!!!!
quanto t'è costato sto monitor? :fag:
con il mio i5+8gb ram+gtx780+win7 gioco a molto elevato (il penultimo livello di qualità insomma..) con circa 50 frame di media :sisi: ma poi io ho modificato qualche settaggio che non mi piace a prescindere, come il bloom o quell'antialiasing di contatto che ciuccia un botto di frame :uhm:
per ora il gioco mi è crashato due volte in due ore senza motivo..cosa non buona :nono:
siccome mi è crashato alla stazione come a tantissimi, ecco i suggerimenti:
leggo che comunque è random, gente che prova diverse volte e all'ennesima il gioco va liscio..
Mi bici lo screen dei tuoi settaggi? Abbiamo stesso Pc.
Risoluzione?? Il mio pacco dovrebbe arrivare domani mattina :vojo:
ben 144 mhz!!!!
quanto t'è costato sto monitor? :fag:
Lol si sono 144hz
Mi è sfuggita una m in più.
Cmq usato consiglio di non mi ricordo chi tolto mssa e taa impostato a very high va dai 45 ai 70 FPS con taa dai 37 ai 60
Con ultra no mssa e taa 35 a 55
Come si distrugge la bombola per aprire la breccia sul muro? (ho il fucile
con i tranquillanti, nada pistola). .....
Che tutorial di M***A.
Che tutorial di M***A.
Anche io pensavo dovessi sparare ma i tranquillanti sono inutili. Semplicemente ti avvicini e premi E così lo sfonda come nel precedente HR via cutscene
From Redmi Note 3 Pro
Mi bici lo screen dei tuoi settaggi? Abbiamo stesso Pc.
Risoluzione?? Il mio pacco dovrebbe arrivare domani mattina :vojo:
https://s10.postimg.io/jhomh6xjd/de1.png
https://s10.postimg.io/bdl3q70i1/de2.png
ma ho settato a sentimento come al solito, non ho fatto modifiche mentre giocavo per calibrarle meglio :asd:
https://s10.postimg.io/jhomh6xjd/de1.png
https://s10.postimg.io/bdl3q70i1/de2.png
ma ho settato a sentimento come al solito, non ho fatto modifiche mentre giocavo per calibrarle meglio :asd:
50 FPS???
Massimo?? Minimo???
ZioYuri78R
24-08-16, 10:38
Ma a voi Praga non ricorda un po' City 17? :asd:
ma la versione ps4 corrisponde a quali valori grafici della versione pc? a medium?
ma la versione ps4 corrisponde a quali valori grafici della versione pc? a medium?
https://www.youtube.com/watch?v=uEJ3NusV09Y
letto nulla, ora pranzo, dopo la mattinata a... pancia all'aria al mare a vedere due... ehm... le onde... :roll:
oggi pomeriggio si inizia: la vita va assaporata con calma :snob:
ZioYuri78R
24-08-16, 12:45
Sta scaricando una patch da 77MB :uhm:
We have just released the first PC patch for Deus Ex: Mankind Divided, v1.0 build 524.7. This patch focusses on critical issues users ran into immediately following release.
This patch will be applied by Steam automatically when you next start the game. If your game does not update, please restart the Steam client or manually look for updates in the Windows Store.
The following fixes are in this patch:
• Fixed crashes caused by third-party programs interfering with the game.
• Fixed crash that occurred after viewing the intro videos.
• Fixed issue that could cause a crash at the end of the Prague intro scene.
• Fixed mouse invert setting not being displayed correctly in the options menu.
Note about performance
We are seeing people reporting performance issues when playing the game on Very High/Ultra settings with MSAA set to 2x, 4x, or 8x. We would like to emphasize again that these options are very demanding.
We recommend everyone that is running at recommended spec or higher to start with the High Preset and MSAA turned off, and then tweak the options to optimize your experience.
While we expect this patch to be an improvement for everyone, if you do have trouble with this patch and prefer to stay on the old version we have made a Beta available on Steam, v1.0_build 524.6, that can be used to switch back to the previous version.
We will keep monitoring for feedback and will release further patches as it seems required. We always welcome your feedback!
EDIT:
C'è una versione linux nascosta, speranze per Vulkan :pippotto:
https://steamdb.info/app/337000/depots/
Su Steam lo stanno massacrando per via delle performance... :(
Cosa buona e jewsta :snob:
Harry_Lime
24-08-16, 13:41
Ma a voi Praga non ricorda un po' City 17? :asd:
City 17 si ispira a Praga. Indicato ai vecchi tempi in tante interviste. il designer poi passo alla direzione artistica del primo dishonored. Ma va beh.
Provato 5 minuti con la patch e non cambia un razzo :)
Fanno bene a massacrarlo, devono assolutamente ottimizzarlo :sisi:
Lord Brunitius
24-08-16, 15:12
Dai fra 10 ore vi dico come gira su una 760.
Che tutorial di M***A.
Credimi che se non sai come fare, la colpa è solo ed unicamente tua :asd:
Fanno bene a massacrarlo, devono assolutamente ottimizzarlo :sisi:
a me con un pc di 2 anni gira a dettagli quasi massimi abbastanza bene, 45-60fps con microstuttering ogni tanto ma assolutamente gestibili
a me con un pc di 2 anni gira a dettagli quasi massimi abbastanza bene, 45-60fps con microstuttering ogni tanto ma assolutamente gestibili
Che scheda video hai?
ingiocabile, davvero pessimo: fanno solo bene a massacrarlo
per conto mio, ci si vede alla prossima corposa patch
mi chiedo come si possa rilasciare un gioco in queste condizioni: a me gira fluidissimo a dettagli elevati con una 970,un i7-4790 e 24GB di ram e a 1920x1080
il problema è che trovo oggetti a mezz'aria, stanze dove entro e si fluttua nel nulla, scale che danno a niente, soldati che si incastrano volando in aria...
tipo questo:
http://i65.tinypic.com/2wnok81.jpg
http://i68.tinypic.com/1r6whx.jpg
mah... per ora mi piace anche, ma così fa schifo al cazzo
ZioYuri78R
24-08-16, 16:23
Domanda scema, avete installato gli ultimi driver disponibili per la vostra scheda video? :look:
Spidersuit90
24-08-16, 16:26
Cazz'è? Ultimamente si fa a gara a chi fa uscire il titolo più ingiocabile alla release? :bua:
Quale è stato l'ultimo titolo uscito esente da grossi problemi? :asd:
Benvelor, ma quella è la qualità elevata? :look:
Che scheda video hai?
Brucia?
2° scheda quasi inutilizzata, mi sa che per un buon supporto allo sli tocca aspettare...
Maybeshewill
24-08-16, 16:38
Gente che compra al day1 e poi si lamenta :rotfl:
Cazz'è? Ultimamente si fa a gara a chi fa uscire il titolo più ingiocabile alla release? :bua:
Quale è stato l'ultimo titolo uscito esente da grossi problemi? :asd:
Benvelor, ma quella è la qualità elevata? :look:
sì, mi diceva anche che è consigliabile una scheda a 4GB ma la mia con 3 e mezzo ce la fa :asd:
@maybeshecoso, di solito non compro nulla al d1, ma ultimamente stento a trovare qualcosa che mi attiri e questo mi aveva interessato assai e ho rotto gli indugi: vabbè, preso a poco meno di 30 euri, aspettiamo una settimanetta, può darsi si sistemi :boh2:
vicino al D1 presi the witcher 3, non mi sembra che mi avesse dato problemi: ma erano passati una quindicina di giorni
mi auto-bastono, mi dico sempre mai D1, questa volta ci sono cascato...
[edit] le foto non rendono, visivamente non è nulla di eccezionale, ma è meglio di così: sono fatte con l'F12 di Steam che comprime e riduce la risoluzione
2° scheda quasi inutilizzata, mi sa che per un buon supporto allo sli tocca aspettare...
Visto l'andazzo degli ultimi tempi è un mezzo suicidio puntare sulle config dual vga: o gli sviluppatori se ne sbattono altamente o si è troppo driver dipendenti.
è una mia impressione oppure dagli screenshots che vedo la grafica è peggiore dispetto a quella che si vedeva prima della release?
Che scheda video hai?
r9 290 un filo ockata
edit: cmq per quanto mi riguarda, a parte un paio di crash occasionali nessun problema da segnalare a parte come dicevo (a parte microstuttering qua e la) speriamo in un po di ottimizzazione futura tra patch+driver ma pienamente soddisfatto del gioco :sisi:
è una mia impressione oppure dagli screenshots che vedo la grafica è peggiore dispetto a quella che si vedeva prima della release?
non so, però la qualità è ridotta da steam, sono screenshot presi con f12, sono compressi, come detto prima
ma la grafica è il problema minore, continuo ad avere muri trasparenti, oggetti volanti e finire nel mezzo al nulla se provo una grata....
A me è bastato settare le Texture su Elevato e tutto il resto è al massimo , con msaa off , anisotropico 8x , e il gioco è perfetto ( solo rallentamenti grafici , ma è perfetto lo stesso ) e considerate che gioco con i driver non supportati dal gioco. Non capisco come fa certa gente con un PC piu aggiornato del mio ad avere rallentamenti ?!?
Problemi di oggetti che spariscono o restano sollevati da terra niente. E sono arrivato nelle strade di Praga.
nvidia o amd?
inizio a pensare che il problema sia il verde... :uhm:
ma infatti rallentamenti no, anzi, va liscissimo: vedessi anche du' muri, sarebbe più interessante :asd:
Spidersuit90
24-08-16, 18:13
Gente che compra al day1 e poi si lamenta :rotfl:
Cacchio vorrebbe dire? :rotfl:
Guarda che è da poco che le SH AAA hanno scelto di far uscire giochi ingiocabili eh, il d1 non c'entra una fava sulla qualità alla release dei titoli :boh2:
E' forse chiedere troppo che i giochi escano quantomeno stabili? Non mi pare :nono:
Sopratutto visti i dindi che hanno alle spalle per fare questi titoli :facepalm:
nvidia o amd?
inizio a pensare che il problema sia il verde... :uhm:
ma infatti rallentamenti no, anzi, va liscissimo: vedessi anche du' muri, sarebbe più interessante :asd:
Nella firma ho messo 7970 , quindi ?
E tra l'altro Nvidia sta utilizzando driver appositi , AMD ancora no.
quindi, nulla: buon per te che non fluttua nulla... a me spariscono pezzi di ambiente...
quindi, nulla: buon per te che non fluttua nulla... a me spariscono pezzi di ambiente...
Guarda che il " quindi " era riferito alla scheda ( la 7970 è di AMD ) visto che prima hai chiesto ( Nvidia o AMD ? ).
Hai provato a passare hai driver precedenti ? Magari sono quelli nuovi a dare problemi.
benvelor ma oltre te chi altri ha questo problema? Hai provato a verificare la cache?
ho iniziato coi driver vecchi...
... e ho provato anche con quelli nuovi....
nisba...
ho smanettato sulle impostazioni video.... nisba
un altro su steam ha il solito problema
provo con la cache, non c'avevo pensato :celafa:
e niente manco con la cache
provo a disinstallare e riscaricare, magari è andato storto qualcosa... in qualche ora dovrei fare :bua:
Ma sta cosa e' vera????
"Comunque, ad aver fatto infuriare la maggioranza di quelli che hanno recensito negativamente il gioco su Steam non sono tanto i problemi tecnici, quanto le microtransazioni. Alcuni non ne concepiscono semplicemente la presenza, visto che si tratta di un titolo single player, mentre altri si sentono presi in giro dagli oggetti ottenuti acquistando il Season Pass, che possono essere utilizzati solo una volta, così come quelli delle microtransazioni (in entrambi i casi, se ricominciate la partita, dovete riacquistarli). Insomma, le microtransazioni colpiscono ancora, a quanto pare."
il problema è che trovo oggetti a mezz'aria, stanze dove entro e si fluttua nel nulla, scale che danno a niente, soldati che si incastrano volando in aria...
Ma come, il gioco è diventato un'opera d'arte surrealista e ti lamenti? :rotfl:
Su Steam leggo di un possibile work around:
It seems that just making a new game, and possibly skipping the tutorials, fixes the glitches many of us have encountered
Spidersuit90
24-08-16, 19:52
Ma sta cosa e' vera????
"Comunque, ad aver fatto infuriare la maggioranza di quelli che hanno recensito negativamente il gioco su Steam non sono tanto i problemi tecnici, quanto le microtransazioni. Alcuni non ne concepiscono semplicemente la presenza, visto che si tratta di un titolo single player, mentre altri si sentono presi in giro dagli oggetti ottenuti acquistando il Season Pass, che possono essere utilizzati solo una volta, così come quelli delle microtransazioni (in entrambi i casi, se ricominciate la partita, dovete riacquistarli). Insomma, le microtransazioni colpiscono ancora, a quanto pare."
L'ho sentito pure io... manco gli mancassero i soldi :facepalm:
Qua si sta sfiorando il ridicolo. Microtransazioni per titoli single player che spariscono ad ogni nuovo game e vanno ricomprati... e non è che sono gli ultimi arrivati eh, Eidos. Non mi pare che gli serva mungere gli utenti perchè alla frutta, tanto più che i soldi se li son fatti sia col predecessore che con questo titolo... solo io penso che ultimamente le sh stiano pisciando un po' troppo fuori dal cesso? :uhm:
Deus Ex: Mankind Divided è finalmente uscito, ed oggi parliamo di un dettaglio singolare presente nel gioco.
Tra i bonus per il pre-order ci sono anche una varietà di oggetti in gioco. Ecco, la cosa curiosa è che questi oggetti sono usa e getta.
Su Reddit uno sviluppatore ha tentato di spiegare la cosa. Riassumendo, la situazione è che i consumabili (Kit Praxis, munizioni, crediti, ecc.) saranno disponibili finché verranno messi nell'inventario, ma una volta usati, come ogni altro oggetto, spariranno.
Quindi le armi e le migliorie del corpo potranno essere usate sempre, ma i risultati del crafting ed i crediti sono bloccati per un solo salvataggio. Una volta persi, addio.
Va detto che esistono molte ricompense date che sono ad uso singolo in molti giochi, ma non sono mai a pagamento. Per quanto riguarda Deus Ex: Mankind Divided, il community manager di Eidos Montreal ha dichiarato che ascolterà le richieste dei giocatori adirati, ma la tesi è che loro non hanno mai "voluto compromettere il bilanciamento del gioco per favorire le persone che investono soldi".
Vediamo come si evolverà la cosa, sperando che non diventi un'abitudine.
loro non hanno mai "voluto compromettere il bilanciamento del gioco per favorire le persone che investono soldi".
Vediamo come si evolverà la cosa, sperando che non diventi un'abitudine.
Lo fanno per noi :business:
Io pensavo che lo Store fosse solo per la modalità breach, considerando che quando portarono su PC the Fall rimossero lo Store con moneta sonante pensavo avrebbero seguito quella linea
Questa è una chicca niente male, vi riporto il link della discussione:
https://www.reddit.com/r/Deusex/comments/4zbxp6/so_my_save_corrupted_and_lost_all_my_previous/
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Primo post
"So my save corrupted and lost all my previous order items" :cavalca: :cavalca:
So. I went through the tutorial level. Crashed at the train station which corrupted my only save so far.
Had to start from scratch and realise all my preorder goodies are one use one save only. :oh:
Anyone else had this? Anyway I can get them back or did Square Enix just fuck me and run��
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Una delle cose più vergognose che abbia mai visto in un videogioco.
Questa cosa gliela dobbiamo far cambiare, è ben peggio della poca ottimizzazione, che alla fine senza msaa si vive, ma se gli facciamo passare sto uso dei DLC da preorder in futuro lo espanderanno anche ai DLC che so comprano con moneta sonante
Spidersuit90
24-08-16, 20:00
Se arrivano le microtransazione pure nei single siamo alla frutta mi sa... tutti si metteranno in testa che è una buona idea :facepalm:
Temo per il futuro dei VG :tremo:
L'ho sentito pure io... manco gli mancassero i soldi :facepalm:
Qua si sta sfiorando il ridicolo. Microtransazioni per titoli single player che spariscono ad ogni nuovo game e vanno ricomprati... e non è che sono gli ultimi arrivati eh, Eidos. Non mi pare che gli serva mungere gli utenti perchè alla frutta, tanto più che i soldi se li son fatti sia col predecessore che con questo titolo... solo io penso che ultimamente le sh stiano pisciando un po' troppo fuori dal cesso? :uhm:
Lol, e vi lamentavate di no man's sky :asd:
Spidersuit90
24-08-16, 20:04
Lol, e vi lamentavate di no man's sky :asd:
Ci si continua a lamentare di no man's sky eh :asd:
Non è che si perde il primato se arriva un altro Vg che fa qualche stronzata :bua:
In realtà dovremmo essere grati alla Eidos, che così ha dimostrato al mondo quanto siano inutili e dannose le microtransazioni nei giochi.
Certo, arrivare a trollare i clienti in questo modo...