PDA

Visualizza Versione Completa : Deus Ex: Mankind Divided



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Kea Black
24-08-16, 20:12
Se arrivano le microtransazione pure nei single siamo alla frutta mi sa... tutti si metteranno in testa che è una buona idea :facepalm:
Temo per il futuro dei VG :tremo:
In realtà c'erano già in Dead space 3 mi pare (e magari altri di cui non ricordo), quindi dx non ha tale triste primato, non che questo migliori le cose

Eliwan
24-08-16, 20:18
C'e' un altro link di discussione. Se potete tradurre i concetti principali, fareste un favore a molti :asd:

https://www.reddit.com/r/Deusex/comments/4z65rh/what_the_hell_square_is_this_for_real_single_use/d6tdu0f

Sopratutto this:

"But as the eidos community manager has stated that items such as ammo, praxis kits, credits and crafting components are one time use ONLY for ONE save.
Weapons outfit skins and augments are able to be redeemed again. now i have tested this with several new starts and can confirm 100% this is true.
Lets start with the guns, they are redeemable from the storage with a new save game if they have been redeemed from the storage. They can be redeemed if they have been "used" (poor guy no longer has a face lol) from a new save the same way you did it the first time.
Outfits, boy are these fun it took me 5 minutes to work this out, you will have to go to the pause menu then outfits under tactical and casual outfits you have an arrow key to navigate the outfits by default it is the mankind divided ones. Normally you would press right to go to the other outfits right? Well wrong press left arrow you will have the intruder and classic for casual and enforcer and classic for tactical.
Now the controversial stuff, ammo is once redeemable and so is the praxis points, grenades etc etc sorry that is all there is to that if you want more your gonna have to buy it from the store.
i think that sums up the DLC stuff. Any issues let me know now i am going to enjoy the ever loving crap out of this game."

Spidersuit90
24-08-16, 20:18
In realtà c'erano già in Dead space 3 mi pare (e magari altri di cui non ricordo), quindi dx non ha tale triste primato, non che questo migliori le cose

Mai giocato, mi sono fermato al 2 per mia fortuna :asd:




But as the eidos community manager has stated that items such as ammo, praxis kits, credits and crafting components are one time use ONLY for ONE save.

Weapons outfit skins and augments are able to be redeemed again. now i have tested this with several new starts and can confirm 100% this is true.
Armi, skin per gli outfit e gli augment sono riscattabili nuovamente. Ho fatto varie nuove partite e posso confermarlo al 100%

Lets start with the guns, they are redeemable from the storage with a new save game if they have been redeemed from the storage. They can be redeemed if they have been "used" (poor guy no longer has a face lol) from a new save the same way you did it the first time.
Le armi sono riscattabili dallo storage anche con nuovi salvataggi se sono stati sbloccati in precedenza dallo storage. Possono essere riscattati se sono stati "usati" da un nuovo salvataggio nello stesso modo in cui l'avete fatto la prima volta

Outfits, boy are these fun it took me 5 minutes to work this out, you will have to go to the pause menu then outfits under tactical and casual outfits you have an arrow key to navigate the outfits by default it is the mankind divided ones. Normally you would press right to go to the other outfits right? Well wrong press left arrow you will have the intruder and classic for casual and enforcer and classic for tactical.
Qua spiega che per riprendere gli outfit si deve andare tramite menù di pausa in-game. Dice che nella schermata di pausa invece di premere la freccia destra per vedere gli outfit si deve premere il sinistro per vedere la intruder e classica per il casual e classica per la tattica.


Now the controversial stuff, ammo is once redeemable and so is the praxis points, grenades etc etc sorry that is all there is to that if you want more your gonna have to buy it from the store.
Per le robe controverse, munizioni, punti praxis granate ecc ecc sono riscattabili solo una volta, se ne volete dovete comprarle dallo store, scusate

i think that sums up the DLC stuff. Any issues let me know now i am going to enjoy the ever loving crap out of this game.

benvelor
24-08-16, 20:49
Ma come, il gioco è diventato un'opera d'arte surrealista e ti lamenti? :rotfl:

Su Steam leggo di un possibile work around:

It seems that just making a new game, and possibly skipping the tutorials, fixes the glitches many of us have encountered

grazie, ci proverò!
ora sto riscaricando, sono al 35%...
proviamo, in effetti mi sembra che all'inizio il gioco fosse ok, gli UFO li ho notati solo dopo... mah...

Naquadah
24-08-16, 21:35
per quanto riguarda gli oggetti da riscattare, penso che ad ogni "nuova partita" se ne abbia una nuova mandata. Infatti avevo iniziato il gioco ieri notte, riscattando una pistola. Stamattina poi lho rincominciato a mente fresca e avevo nuovamente la pistola nel magazzino da poter prendere.

Secondo me quella frase è da intendersi che se riscatti qualcosa, poi carichi un save precedente l'oggetto è andato

Kea Black
24-08-16, 21:42
No, è che le armi restano, mentre i kit praxis, le granate, le munizioni e in genere i "consumabili" si perdono al primo "uso"

Naquadah
24-08-16, 21:44
capito :sisi:

ZioYuri78R
24-08-16, 21:55
Io non ho riscattato niente dei bonus preorder, non mi pare il gioco sia così difficile da non poterne fare a meno :look:

EDIT:

Con questo non intendo dire che approvo tutta questa scelleratezza da parte dei dev :asd:

raz3r
24-08-16, 22:10
Ok ho cominciato finalmente e... Mi gira!!! Nonostante la mia 7850 sia ormai vecchiotta riesco comunque ad ottenere un frame rate decente con dei dettagli tutto sommato onesti tra cui texture e livello di dettaglio su High e filtro anisotropico a 16 campioni.

Detto questo, non ho ancora terminato la prima missione, sono al punto in cui

bisogna fermare l'elicottero.

Non sarà semplice considerando che lo sto giocando a difficoltà massima senza uccidere nessuno :D Non mi esprimo più di tanto sul gioco in se perchè ci ho giocato davvero poco, però è una fottuta droga *.*

Bentornato Deus Ex :D

EDIT: Mi ha appena sbloccato l'announcer di Adam Jensen su DotA 2 :vojo:

Shin
24-08-16, 23:30
Detto questo, non ho ancora terminato la prima missione, sono al punto in cui

bisogna fermare l'elicottero.

Non sarà semplice considerando che lo sto giocando a difficoltà massima senza uccidere nessuno :D



Quel pezzo non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.

Krys
25-08-16, 00:35
quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco :bua:


Quel pezzo non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.


basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro

fatto :fag:

Shin
25-08-16, 07:43
quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco :bua:



basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro

fatto :fag:
Ah ok allora è abbordabile, io pensavo che l'azione proseguisse anche dopo quell'obiettivo :) Infatti avevo dato priorità al secondario.

From Redmi Note 3 Pro

Daitan81
25-08-16, 07:51
mo' partono i post con gli spoiler nascondini!

raz3r
25-08-16, 08:53
Quel pezzo non credo sia fattibile in modalità non letale, a meno che non vai dietro ad ogni singolo tizio e lo stordisci ma hai pochissimo tempo... ed il fucile tranquillante pare non funzioni su quei nemici. Devo fare qualche prova domani.

Tutto il gioco è pensato per essere finito senza uccidere nessuno, quindi il modo c'è, basta trovarlo :rissa:

kragort
25-08-16, 09:11
quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco :bua:

NO no a me tolto mssa va che un piacere a 1080p


Cmq sono a qualche ora di gioco... missione principale ciaone e sto facendo le secondarie cercando di fare in stealth fin quanto riesco. Poi se mi faccio scoprire e vabe vado giù di brenton
Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Ovviamente ci sono cose che non mi piacciono tantissimo tipo inventario/menù e la corsa... è animata malissimo bah

ZioYuri78R
25-08-16, 09:15
quiiiiindi... praticamente ci gioco bene soltanto io? non capisco :bua:



basta lanciarsi, mettersi invisibile e correre verso il fianco dell'elicottero senza uccidere nessuno o altro

fatto :fag:

This :snob:

Bicio
25-08-16, 11:42
dopo circa 6 ore di gioco ho finalmente lasciato il primo mini quartiere iniziale :bua: ora capisco perchè ho lasciato il capitolo precedente a metà dopo non so quante ore di gioco :bua: magari dovrei smettere di spulciare la mappa palmo a palmo, casa per casa :uhm:

Eliwan
25-08-16, 11:54
dopo circa 6 ore di gioco ho finalmente lasciato il primo mini quartiere iniziale :bua: ora capisco perchè ho lasciato il capitolo precedente a metà dopo non so quante ore di gioco :bua: magari dovrei smettere di spulciare la mappa palmo a palmo, casa per casa :uhm:

Cioè non l'hai finito perchè ti sei messo a spulciare la mappa palmo a palmo e ti sei rotto i maroni??? :uhm:

Naquadah
25-08-16, 12:17
bicio colpisce ancora, ad ogni modo io sto per lasciare praga credo, solo che mentre andavo al punto di raduno per partire, ho trovato un tesserino per una camera blindata della banca...inutile dire che ora sto facendo un incursione li :sisi:

Spidersuit90
25-08-16, 13:13
bicio colpisce ancora, ad ogni modo io sto per lasciare praga credo, solo che mentre andavo al punto di raduno per partire, ho trovato un tesserino per una camera blindata della banca...inutile dire che ora sto facendo un incursione li :sisi:

Lo vedremo sul TG? :asd:

Da come l'hai scritto sembra che ci vada tu di persona :D

Bicio
25-08-16, 13:19
Cioè non l'hai finito perchè ti sei messo a spulciare la mappa palmo a palmo e ti sei rotto i maroni??? :uhm:

ero arrivato al quartiere "cinese" sarcavolo e verso la fine ho mollato :sisi: che poi mi sa che è stato un mix tra noia e uscita di un nuovo gioco :uhm: quando ho visto il filmato di riepilogo ad inizio di questo capitolo mi sono reso conto che avevo giocato solo una minima parte del gioco/storia :bua:

Lord Brunitius
25-08-16, 13:22
Provato un pochino, su un i7 4770, gtx 760 3gb e 8 gb di ram, dettaglio medio alto. Per ora tutto bene, va da dio.

raz3r
25-08-16, 13:39
Comincio a pensare che questo gioco giri male solo sulle schede video nuove :asd: Anche a me gira bene su una 7850 :D Ho una voglia di giocarci tremenda, non mi succedeva da millenni :vojo:

Lord Brunitius
25-08-16, 13:48
L'unica cosa, temo di avere l'interfaccia con qualche problema.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/269475444197249012/37150447FBCC75A1B0425AC6A778DFF3098FF7A5/

Shin
25-08-16, 13:56
L'unica cosa, temo di avere l'interfaccia con qualche problema.

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/269475444197249012/37150447FBCC75A1B0425AC6A778DFF3098FF7A5/
Sì, l'interfaccia dovrebbe trovarsi più ai margini e non al centro. Che monitor e risoluzione stai usando?

From Redmi Note 3 Pro

raz3r
25-08-16, 14:01
Puoi impostare la dimensione dell'HUD, verifica che non sia sballata quella.

Lord Brunitius
25-08-16, 14:01
Sì, l'interfaccia dovrebbe trovarsi più ai margini e non al centro. Che monitor e risoluzione stai usando?

From Redmi Note 3 Pro

16:9, 1440x900


Puoi impostare la dimensione dell'HUD, verifica che non sia sballata quella.

Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.

Naquadah
25-08-16, 14:01
ok ho trovato come entrare nel vault della banca, però avevo solo una tessera su 3 camere blindate, magari ci si tornerà per la main quest :sisi:

raz3r
25-08-16, 14:03
16:9, 1440x900



Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.
Si c'è, non chiedermi dove perchè non ricordo ma l'ho vista ieri sera.

kragort
25-08-16, 14:08
invece domandone perchè sono STORDITO ma come si fa ad assegnare gli oggetti negli slot rapidi???
da inventario li trascino ma nulla se ci clicco compare oltre esanima etc etc solo "equip" o "use"... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!

raz3r
25-08-16, 14:26
invece domandone perchè sono STORDITO ma come si fa ad assegnare gli oggetti negli slot rapidi???
da inventario li trascino ma nulla se ci clicco compare oltre esanima etc etc solo "equip" o "use"... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Te lo dice il tutorial clicca sull'oggetto e poi premi il tasto corrispondente, tipo 1,2,3 etc. Vi consiglio di ascoltare i tutorial perchè certe cose non sono proprio intuitive, come appunto l'inventario.

ZioYuri78R
25-08-16, 14:28
invece domandone perchè sono STORDITO ma come si fa ad assegnare gli oggetti negli slot rapidi???
da inventario li trascino ma nulla se ci clicco compare oltre esanima etc etc solo "equip" o "use"... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Credo sia un bug il fatto che non li trascina, comunque devi selezionare l'oggetto col mouse e poi banalmente premere il numero a cui vuoi bindarlo sulla tastiera :asd:

EDIT:

Ninjato.

kragort
25-08-16, 14:38
Te lo dice il tutorial clicca sull'oggetto e poi premi il tasto corrispondente, tipo 1,2,3 etc. Vi consiglio di ascoltare i tutorial perchè certe cose non sono proprio intuitive, come appunto l'inventario.

boh me lo sono perso allora ho seguito il tutorial
cmq grazie

- - - Updated - - -


Credo sia un bug il fatto che non li trascina, comunque devi selezionare l'oggetto col mouse e poi banalmente premere il numero a cui vuoi bindarlo sulla tastiera :asd:

EDIT:

Ninjato.

Grazie

Shin
25-08-16, 15:06
Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.

Opzioni > Gioco > vai a fondo pagina ed è l'ultima voce della lista ("Scala")

Krys
25-08-16, 15:19
16:9, 1440x900



Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.

attento che la 1440x900 è una risoluzione 16:10, non 16:9.
Avevo letto di gente che chiedeva per il supporto di quell'aspect ratio, quindi magari è causato da questo :sisi:

Maybeshewill
25-08-16, 16:15
Zero commenti al gameplay, siete inutili

soldier
25-08-16, 16:17
Comincio a pensare che questo gioco giri male solo sulle schede video nuove :asd: Anche a me gira bene su una 7850 :D Ho una voglia di giocarci tremenda, non mi succedeva da millenni :vojo:
Comincio a pensarlo anche io ...su 1070 e 1080 pare giri male..io con un i5 4570, gtx 970 e 16gb di ram ci gioco a 1080p maxato senza problemi, uso il temporal antialias invece della msaa

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

raz3r
25-08-16, 16:29
Zero commenti al gameplay, siete inutili
Non è un commento generico il fatto che sia uguale ad HR, è davvero uguale ad HR. E' un more of the same con qualche chicca in più. L'hacking pure è uguale da quel poco che ho visto, poi chiaro non faccio molto testo perchè ribadisco, ci ho giocato poco.

Lord Brunitius
25-08-16, 16:29
Opzioni > Gioco > vai a fondo pagina ed è l'ultima voce della lista ("Scala")

thanks, ci butto un occhio.


attento che la 1440x900 è una risoluzione 16:10, non 16:9.
Avevo letto di gente che chiedeva per il supporto di quell'aspect ratio, quindi magari è causato da questo :sisi:

Hai ragione, potrebbe essere pure quello, mò smanetto.

Maybeshewill
25-08-16, 16:30
Non è un commento generico il fatto che sia uguale ad HR, è davvero uguale ad HR. E' un more of the same con qualche chicca in più. L'hacking pure è uguale da quel poco che ho visto, poi chiaro non faccio molto testo perchè ribadisco, ci ho giocato poco.

:thumbup:

Tano
25-08-16, 17:12
ok ho trovato come entrare nel vault della banca, però avevo solo una tessera su 3 camere blindate, magari ci si tornerà per la main quest :sisi:

la banca è divertentissima da girare :o

sono riuscito a entrare nei due vault contrassegnati delle lettere A e B, avendo solo la scheda B, quelli al piano terra, mi manca il vault sotterraneo, riesco ad arrivare all'ascensore ma mi manca la scheda
i due vault li ho quasi tutti ripuliti mi mancano credo 3 cassette di cui non ho i codici e appena mi sgamano un nodo mi distruggono :bua:
in una delle cassette ho recuperato un praxis :rullezza:
e ho aperto le stanze "segrete" nei due vault :o


ps ci sto giocando con una gtx460 :rotfl:

Lord Brunitius
25-08-16, 17:33
Comunque va giocato sul televisore, guadagna tanterrimo.

benvelor
25-08-16, 17:45
oh, finalmente va!
l'operazione di nuovo scaricamento ha funzionato

finita la missione iniziale, per adesso sembra davvero un HR bis, ma considerando che l'ho giocato nel 2012, va anche bene :sisi:
grafica fluidissima a elevato, mi sa che oso qualcosa e vediamo come regge

una cosa idiota: ho bindato il tasto per camminare, ma se lo premo o no, cambia nulla, sempre veloce va...

Krys
25-08-16, 17:48
dato che state parlando di prestazioni su schede diverse e dato che avete anche aggiunto che probabilmente dev'esserci qualche problema sulla 1070 e la 1080, mi sono preso di curiosità ed ho avviato il benchmark cambiando la risoluzione.

gioco su un 5820k overclockato a 4ghz, 16gb ram ddr4, gtx 1080, predator x34 3440x1440.
I dettagli sono tutti sparati al massimo, tolta ogni forma di antialiasing.

bench 1080p:

min: 48.1
avg: 52.2
max: 73.5

bench 3440x1440:
min: 29.1
avg: 34.9
max: 41.7

con la 1080 non riesco a mantenere una media di 60fps neanche a 1080p, contrariamente a quanto dicevano nei requisiti raccomandati, con una 970 per raggiungere i 60fps stabili.

A questo punto si, mi viene da dire che il problema è sulle schede nuove :boh2:

benvelor
25-08-16, 17:54
sì, io con una 970 con AA e anisotropico a 4x vado liscio a 1080p

cma vabbè che city17 è ispirata a Praga, però la ragazza nera di nome Alex la potevano evitare... :bua:

Daitan81
25-08-16, 18:01
avrei preferito una citta' americanah....

MrWashington
25-08-16, 18:20
Io ho un r9 290 e giro a molto alto :asd: quasi quasi metto estremo :asd:

Shin
25-08-16, 19:47
Comunque va giocato sul televisore, guadagna tanterrimo.
Sono un po' scettico, ci guadagni solo in dimensioni e basta. Come tempi di risposta etc non credo ci siano TV all'altezza di monitor ips 144hz da gaming

From Redmi Note 3 Pro

il Manzo
25-08-16, 21:11
Ma qualcuno a provato i codici simili al QR ? Cosa fa vedere ?

Naquadah
25-08-16, 21:30
Sono andato avanti nella storia, che figata che è :vojo::vojo:

Kea Black
25-08-16, 21:54
Ma qualcuno a provato i codici simili al QR ? Cosa fa vedere ?

ne ho provato uno, era un filmato con qualcuno dei developer, ma l'ho stoppato subito per continuare a giocare

Eliwan
25-08-16, 22:37
Qualcuno ha preso il carinissino deus ex go, e sa dirmi come si riscattano i praxis...?

Ho letto che bisogna andare nello square members e registrare il gioco, solo che non so dove trovare il seriale...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ZioYuri78R
25-08-16, 22:42
Qualcuno ha preso il carinissino deus ex go, e sa dirmi come si riscattano i praxis...?

Ho letto che bisogna andare nello square members e registrare il gioco, solo che non so dove trovare il seriale...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non ho DE:GO ma per la parte in grassetto basta che colleghi il tuo account Square Enix con quello di Steam :sisi:

Eliwan
25-08-16, 22:48
Non ho DE:GO ma per la parte in grassetto basta che colleghi il tuo account Square Enix con quello di Steam :sisi:
Ho la collector, e mi son trovato 5 praxis da riscattare nella prima missione.Se sono 3 iniziali li ho già presi.

Prendete deus ex go è veramente figo. E poi ci saranno Missoni online settimanali.

Eric Starbuck
25-08-16, 23:19
Comincio a pensarlo anche io ...su 1070 e 1080 pare giri male..io con un i5 4570, gtx 970 e 16gb di ram ci gioco a 1080p maxato senza problemi, uso il temporal antialias invece della msaa


sì, io con una 970 con AA e anisotropico a 4x vado liscio a 1080p

Scusate ma cosa intendete per liscio? io ho messo il preset "alto" senza msaa con una 970 e vado a circa 44fps. il gioco gira bene e non scatta, ma non è certamente maxato e certamente non è a 60fps.

EDIT: inoltre ho dovuto ricaricare un save perchè avevo una scritta tutorial che non se ne andava:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258216445135778702/2CF405F542AD26B06317A3A8455B2B1FC41938D2/

la scritta sulle marcature invece purtroppo me la porto dietro da Dubai. :bua:

soldier
25-08-16, 23:52
Anche io non riesco a fare andare via la scritta sulle marcature [emoji33]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Krys
25-08-16, 23:57
Sbloccate l'aug delle marcature per far andare via le scritte :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
26-08-16, 01:04
Sono un po' scettico, ci guadagni solo in dimensioni e basta. Come tempi di risposta etc non credo ci siano TV all'altezza di monitor ips 144hz da gaming

From Redmi Note 3 Pro

E' vero si, però cazzomene, ci gioco a 50hz. Più che altro ci guadagna di impressione globale, nitidezza, boh, forse è una mia impressione.

Naquadah
26-08-16, 07:15
la banca è divertentissima da girare :o

sono riuscito a entrare nei due vault contrassegnati delle lettere A e B, avendo solo la scheda B, quelli al piano terra, mi manca il vault sotterraneo, riesco ad arrivare all'ascensore ma mi manca la scheda
i due vault li ho quasi tutti ripuliti mi mancano credo 3 cassette di cui non ho i codici e appena mi sgamano un nodo mi distruggono :bua:
in una delle cassette ho recuperato un praxis :rullezza:
e ho aperto le stanze "segrete" nei due vault :o


ps ci sto giocando con una gtx460 :rotfl:

io alla fine la banca lho esplorata ma senza entrare nelle camere di sicurezza, sono pero passato dal parcheggio per arrivare alle camere blindate interrate, ce ne sono 3: di una avevo trovato la tessera, della seconda lho trovata in un secondo momento e ci andrò appena tornato a praga e della terza bho, vedremo :asd:

raz3r
26-08-16, 08:20
Domanda, proviamo a riepilogare tutti gli oggetti che si possono sbloccare ingame? So dei 5 praxis ottenibili giocando a Deus Ex: GO, poi dovrebbero essercene altri 3 sbloccabili finendo il tutorial di Breach. Poi ci sono i vari triangoli da scansionare sia in gioco che fuori. Altro?

Daitan81
26-08-16, 09:10
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11147/alternativa.aspx

gioco ambientato a praga nel futuro! :) del 2013...

ZioYuri78R
26-08-16, 09:16
Scusate ma cosa intendete per liscio? io ho messo il preset "alto" senza msaa con una 970 e vado a circa 44fps. il gioco gira bene e non scatta, ma non è certamente maxato e certamente non è a 60fps.

EDIT: inoltre ho dovuto ricaricare un save perchè avevo una scritta tutorial che non se ne andava:

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/258216445135778702/2CF405F542AD26B06317A3A8455B2B1FC41938D2/


la scritta sulle marcature invece purtroppo me la porto dietro da Dubai. :bua:


Anche io non riesco a fare andare via la scritta sulle marcature [emoji33]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk


Sbloccate l'aug delle marcature per far andare via le scritte :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

This :sisi:


http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11147/alternativa.aspx

gioco ambientato a praga nel futuro! :) del 2013...

Mi hai ricordato che devo ancora finirlo :bua:

Eric Starbuck
26-08-16, 10:54
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/11147/alternativa.aspx

gioco ambientato a praga nel futuro! :) del 2013...


è uno di quelli che si trovano nel cestone dell'unieuro a 0,99€. :asd:

Naquadah
26-08-16, 11:55
Ah, i piaceri del quartiere a luci rosse
http://steamcommunity.com/id/Naquadah001/screenshots/?appid=337000

Daitan81
26-08-16, 12:34
foto presa da te, daquadah...

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/271727244022131134/F2CE26000395015FE88EEE057EE5C5D2252C696A/

per dire che sarebbe bello se si potesse raggiungere la parte di città sullo sfondo, invece è ancora un cartonato, presumo.... tipo deus ex 1...

J_Brahms
26-08-16, 12:45
gioco su un 5820k overclockato a 4ghz, 16gb ram ddr4, gtx 1080, predator x34 3440x1440.
I dettagli sono tutti sparati al massimo, tolta ogni forma di antialiasing.

bench 1080p:

min: 48.1
avg: 52.2
max: 73.5

A questo punto si, mi viene da dire che il problema è sulle schede nuove :boh2:

I tuoi risultati mi sembrano un po' bassi :mah:
I driver sono i 372.54? La gtx 1080 è overclockata?

Io ho questa config
I7 4770k@4,3ghz -16GB DDR3 - GTX 1080 - Dell u2312hm - Windows 10

Min 51,2
Media 64,7
Max 82,1

Ho avuto un po' di stuttering in game finché non ho disattivato lo schermo intero esclusivo, ora a dispetto del benchmark (circa 2 fps in meno) il gioco è molto fluido.

Ieri ho avuto la geniale idea di aggiornare W10 con l'anniversary update... con queste conseguenze:
- decine di settings di sistema smin....ti :facepalm:
- hd esterno e Kobo non riconosciuti :facepalm: :facepalm:
- instabilità di sistema in quanto win update si ostinava ad installare i suoi driver sopra quelli funzionanti :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Bene, dopo avere risolto tutti i problemi ho avviato Mankind Divided e ad occhio mi sembra di avere un framerate leggermente più stabile: potenza del WDDM 2.1 o (probabilissimo) effetto placebo.

Naquadah
26-08-16, 13:06
foto presa da te, daquadah...

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/271727244022131134/F2CE26000395015FE88EEE057EE5C5D2252C696A/

per dire che sarebbe bello se si potesse raggiungere la parte di città sullo sfondo, invece è ancora un cartonato, presumo.... tipo deus ex 1...

ultra cartonato :sisi:

devi chiedere a sean murray se ti fa un gioco come dici tu :fag:

Krys
26-08-16, 16:52
Ho gli ultimi driver installati :sisi:

La 1080 è una asus strix a cui ho installato il suo programma di gestione ed impostata in oc mode, poi non so...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrWashington
26-08-16, 16:53
Questo è un giocone.

Stra soddisfatto.

-jolly-
26-08-16, 17:06
e' da prendere subito, aspettare che lo patchino bene o prenderlo ultrascontato?

Krys
26-08-16, 17:20
la prima o la seconda. :sisi:

MrWashington
26-08-16, 17:30
Ma va, il gioco va da dio. Non ho trovato un singolo problema

Krys
26-08-16, 17:37
meh. personalmente:

- prestazioni troppo basse pur avendo un ottimo hardware
- in 21:9 ci sono due piccole bande nere sui bordi.
- in alcuni dialoghi, l'angolazione della telecamera entra dentro i modelli dei personaggi
- il mouse ha diverse sensibilità in asse x ed y, non regolabili
- accelerazione del mouse presente e non disattivabile
- sempre parlando del mouse, il valore non è impostabile a piacimento ma procede a step
- in alcuni casi, il gioco si ferma in attesa di qualcosa che però non avviene. E' quello che mi è successo aprendo la "cassaforte" nell'appartamento di adam e durante un dialogo. il gioco s'è fermato ed ho dovuto riavviare.
- qualche problema col reset delle augmentation

non è nulla di estremo, ma attendere un po' non fa male :sisi:

Shin
26-08-16, 17:51
e' da prendere subito, aspettare che lo patchino bene o prenderlo ultrascontato?

Lo prendi quando esce qualche altra patch anche se allo stato attuale è giocabile con qualche compromesso :) Non si merita il cestone del supermarket questo gioco

Krys
26-08-16, 18:02
Nuova patch:



Adjustments to the Mouse Sensitivity settings, which mean that you can now set sensitivity for the X and Y axis separately.
Increased range of Mouse Sensitivity settings.
Fixed an issue that could cause missing geometry in the Dubai level.
Fixed an issue with player movement and running on stairs and sloped surfaces.
Fixed various issues with 21:9 setups.
Fixed an issue where the “Unmark All” prompt would stay on screen.
Field of view setting now displays the angle used.


Praticamente hanno fixato la maggior parte dei problemi che ho scritto poco fa :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
26-08-16, 18:10
Ma va, il gioco va da dio. Non ho trovato un singolo problema

Per ora nemmeno io.

raz3r
26-08-16, 19:06
Anche per me nessun problema.

Krys
26-08-16, 20:50
vi assicuro che i problemi ci sono. il mouse che funziona ad minchiam è la, che poi voi non riusciate a notarlo è affar vostro :asd:

nel frattempo, è pieno di gente che non riesce a giocare a causa dei crash :boh2:

meglio aspettare ancora un pochetto, dai :sisi.

MrWashington
26-08-16, 20:53
vi assicuro che i problemi ci sono. il mouse che funziona ad minchiam è la, che poi voi non riusciate a notarlo è affar vostro :asd:

nel frattempo, è pieno di gente che non riesce a giocare a causa dei crash :boh2:

meglio aspettare ancora un pochetto, dai :sisi.


c'ho giocato tutto ieri e tutto oggi, MAI un crash, MAI un problema :

benvelor
26-08-16, 21:11
anch'io a parte il problema della mancanza dei muri, risolta iniziando una nuova partita ed evitando i tutorial interattivi, non ho avuto nessun problema
solo un crash nell'appartamento, aprendo la cassetta di sicurezza
poi nulla
e a me gira fluidissimo con una 970 a 1080p, anche se ho il monitor a 60hz, quindi 60fps perfetti

ora con la patch mi risolvono anche la scritta "disabilita tutti col tasto T" e sono a posto

come gioco in sè, è un HR 2.0, la città mi dà sempre l'idea di scenografia di cinecittà, siamo ben lontani dalla vivacità di TW3, ma forse non era nemmeno quello lo scopo

kragort
26-08-16, 21:20
Anche qua 0 problemi ne di mouse o di altro. Giurin giurello. Come già scritto non è ad ultra ma very high no mssa . OK non girerà a 60 fissi ma gira sempre fluido e questo mi basta. X il momento a me il gioco sta piacendo e parecchio... Non so dove mettere i punti praxis e questo è un buon segno. Mille mila passigini vorrei poter aprire tutto!!

Eliwan
26-08-16, 21:39
Ho finito la prima missione. Avete presente nella parte finale???

... visto che il tizio mi moriva sempre, mi sono fiondato su di lui e l'ho messo K.O facendolo svenire.
Missione secondaria completata :asd: :asd: :asd:

Shin
26-08-16, 22:29
Io ho giocato 3 ore e zero crash, ho dovuto solo trovare i settaggi giusti per stare vicino e sopra i 60fps. Il mouse si non è ancora il massimo

From Redmi Note 3 Pro

Krys
26-08-16, 22:48
Anche qua 0 problemi ne di mouse o di altro. Giurin giurello.

no ascolta, tu HAI problemi col mouse in questo gioco. MD HA problemi causati dall'accelerazione del mouse non disattivabile.
il fatto che a te non dia fastidio è un altro discorso, ma il gioco HA l'accelerazione accesa :asd:

raz3r
26-08-16, 22:57
Banalmente se uno lo gioca stealth non nota più di tanto l'accelerazione del mouse.

MrWashington
27-08-16, 10:27
no ascolta, tu HAI problemi col mouse in questo gioco. MD HA problemi causati dall'accelerazione del mouse non disattivabile.
il fatto che a te non dia fastidio è un altro discorso, ma il gioco HA l'accelerazione accesa :asd:
Perche te giochi come uno sparatutto :fag: io sono tornato a praga e ho ancora zero kill. :asd: e quando ho sparato non avevo problemi.

Eliwan
27-08-16, 10:45
Perche te giochi come uno sparatutto :fag: io sono tornato a praga e ho ancora zero kill. :asd: e quando ho sparato non avevo problemi.

Eliwan sei scarso, basta uccidere con calma gli altri prima :lul:

Io ho sterminato tutti prima, ovviamente gira la voce di un fantasma killer a dubai :asd:

Si si come no.... Asshasshino!(cit) [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

MrWashington
27-08-16, 11:16
il tutorial di Dubai è esterno al gioco base, lo puoi saltare dopo la prima volta :lul: ignorante.

Eliwan
27-08-16, 11:29
il tutorial di Dubai è esterno al gioco base, lo puoi saltare dopo la prima volta :lul: ignorante.
Scuse solo scuse....ashasshino :caffè:

Krys
27-08-16, 12:38
Perche te giochi come uno sparatutto :fag: io sono tornato a praga e ho ancora zero kill. :asd: e quando ho sparato non avevo problemi.
Non ho ancora ucciso una persona ed ho sparato 4 tranquillanti in tutto durante la missione di helle.

Ma anche se fosse, il mio stile di gioco non cambia il fatto che il gioco ha l'accelerazione attiva e, prima di ieri, asse x ed asse y avevano velocità differenti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

MrWashington
27-08-16, 12:40
:bua: sarà pure ma io non vedo sta cosa.

Eliwan
27-08-16, 13:00
Per la cronaca io sto giocando col pad 360.

Voi mouse e tastiera... come vi trovate?

Daitan81
27-08-16, 13:31
ma le aree sono belle grandi?

peccato che sulla distanza si vedano ancora i panorami cartonati alla deus ex 1

MrWashington
27-08-16, 13:50
Per la cronaca io sto giocando col pad 360.

Voi mouse e tastiera... come vi trovate?


da dio :sisi:

raz3r
27-08-16, 14:52
E' una droga, aiutatemi :asd: Troppo bello :vojo:

benvelor
27-08-16, 15:10
ma le aree sono belle grandi?

peccato che sulla distanza si vedano ancora i panorami cartonati alla deus ex 1

effetto western di cinecittà: palazzi cartonati
e città dove c'è poco da fare, in confronto ad un rpg classico: ma credo che non fosse questo lo scopo del gioco, che ha altre frecce al proprio arco :sisi:

Lord Brunitius
27-08-16, 15:14
effetto western di cinecittà: palazzi cartonati
e città dove c'è poco da fare, in confronto ad un rpg classico: ma credo che non fosse questo lo scopo del gioco, che ha altre frecce al proprio arco :sisi:

Beh poco da fare non direi. E' pieno di passaggi, pertugi, magazzini,fogne, rotaie, cantine...Se intendi come quest beh si, pienamente d'accordo, però ne ha di più rispetto a HR.


Per la cronaca io sto giocando col pad 360.

Voi mouse e tastiera... come vi trovate?

Io col pad mi trovo bene, con il mouse un pelo meno per quanto riguarda la "controllabilità" ma credo sia abitudine. Ormai sono assuefatto dal pad.

Eric Starbuck
27-08-16, 15:32
Io ho iniziato col mouse poi sono passato al pad. Troppi comandi. Poi nelle fasi esplorative ti permette di stare più rilassato.magari se dovessi fare un combattimento serio passerei al mouse per mirare meglio.

Maybeshewill
27-08-16, 16:32
Un fps col pad, che inesorabile decadimento :facepalm:

Krys
27-08-16, 16:34
in fps e tps per me è d'obbligo usare il mouse :sisi:

benvelor
27-08-16, 17:35
Beh poco da fare non direi. E' pieno di passaggi, pertugi, magazzini,fogne, rotaie, cantine...Se intendi come quest beh si, pienamente d'accordo, però ne ha di più rispetto a HR.


sì, di quest parlavo

raz3r
27-08-16, 19:04
Io ho iniziato col mouse poi sono passato al pad. Troppi comandi. Poi nelle fasi esplorative ti permette di stare più rilassato.magari se dovessi fare un combattimento serio passerei al mouse per mirare meglio.
Troppi comandi? What? :asd: Ma che davvero giocate col pad agli FPS su PC? :asd:

Eric Starbuck
27-08-16, 19:06
No. Agli fps no. Il fatto è che qui oltre ai tasti 1 2 3 etc... Per gli oggetti rapidi, ci sono pure F1 2 3 per i potenziamenti. Mi trovo meglio ad attivarli con la croce digitale del pad.

Kea Black
27-08-16, 19:25
si usavano i tasti funzione per i potenziamenti anche nel primo DX che io ricordi

Edit: e li non erano solo fino ad F4, ma si andava almeno fino ad F10

comunque parlando di potenziamenti da attivare, non mi piace molto che la corsa silenziosa vada attivata, preferivo come nel primo DX in cui era passiva, non riesco a ricordare se andasse attivata o meno in HR

Krys
27-08-16, 20:06
comunque, per quanto riguarda lo spostarsi da wasd ai tasti funzione, anch'io ho qualche difficoltà. per premere f1 dovrei spostare il medio (e quindi anche l'indice), quindi dovrei fermarmi, premere il tasto, fare quello che devo, ripremere il tasto.

chi ha però tastiere più "interessanti" può optare per metodì più rapidi.

con la mia blackwidow ho impostato i tasti macro per f1, f2 ecc all'avvio del gioco. in alternativa si potrebbe anche premere uno dei tasti laterali del mouse (ho un mamba te) per cambiare al volo la configurazione della tastiera, facendo diventare 1, 2, 3 ecc i tasti funzione.

il vero problema è a livello di hud. la croce è fastidiosa ed è facile dimenticare a quale tasto corrisponde la freccia a sinistra o destra. avrebbero potuto modificare l'hud per pc mettendo i tasti in fila o uno sopra l'altro come nel primo deus ex :sisi:

Mr Yod
27-08-16, 20:08
si usavano i tasti funzione per i potenziamenti anche nel primo DX che io ricordi

Edit: e li non erano solo fino ad F4, ma si andava almeno fino ad F10

comunque parlando di potenziamenti da attivare, non mi piace molto che la corsa silenziosa vada attivata, preferivo come nel primo DX in cui era passiva, non riesco a ricordare se andasse attivata o meno in HR
Veramente anche nel primo andava attivata. :asd:

Mod a parte non c'erano potenziamenti passivi a parte IFF e infolink. :uhm:

raz3r
27-08-16, 20:48
E' sempre stata attiva, mai passiva.

Lord Brunitius
28-08-16, 01:28
Troppi comandi? What? :asd: Ma che davvero giocate col pad agli FPS su PC? :asd:

Definire FPS Deus ex è un insultoh! Non meriti di avere quell'avatar.

von right
28-08-16, 09:27
Credimi, non merita di avere un PC.
È un console peasant.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Nimahel
28-08-16, 10:10
Mi sta piacendo molto per ora :sisi: Praga è veramente realizzata bene, piena di dettagli che la fanno sembrare realistica.

Lo sto giocando con i dettagli sul preset High e ho messo la qualità delle textures e dei dettagli su Very High, senza nessun problema con una GTX 970!

raz3r
28-08-16, 10:13
Credimi, non merita di avere un PC.
È un console peasant.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
:pat:


Definire FPS Deus ex è un insultoh! Non meriti di avere quell'avatar.
E' un FP e basta, senza la S :asd: Io non penso di aver mai sparato un colpo di arma da fuoco su Deus Ex :asd:

nicolas senada
28-08-16, 10:32
:asd:
Sto seguendo il topic senza avere (ancora) il gioco, lo prenderò non appena avrò anche il tempo per giocarci (a dettagli bassi :bua: )

Curiosità mia (anche per capire l'età media di questo topic): quanti tra quelli che stanno giocando a mankind divided hanno giocato in precedenza al fondamentale primo capitolo del 2000?
(fondamentale nella storia dei videogiochi)

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

MrWashington
28-08-16, 10:32
è un RPG dannazione.

Io ho giocato a HR e pure al PRIMO deus ex fai tu :asd:

raz3r
28-08-16, 10:39
Il primo Deus Ex 'ho finito completamente al 100% per quattro volte, la prima volta vanilla senza mod, la seconda e la terza con New Vision e HTDP e la terza di recente con GMDX (sto per finirlo). Le ultime due run le ho fatte senza uccidere nessuno salvo casi particolari (tipo Anna Navarre che la siluro con le LAM nel 747 :asd:). Ho provato anche Revisions ma dopo un paio d'ore ho abbandonato per passare a GDMX.

E comunque sì, è un RPG in prima persona :sisi: A quello mi riferivo col discorso che è assurdo giocarlo con un pad :asd:

benvelor
28-08-16, 11:16
bah, ogni tanto ammazzare qualcuno che se lo merita non è un disonore :snob:

cmq l'interfaccia e i menu sono un dito in culo

raz3r
28-08-16, 11:20
Più che altro non capisco perchè apro l'inventario con TAB ma non posso uscire dall'inventario ripremendo TAB :asd:

Lord Brunitius
28-08-16, 11:33
Il primo Deus Ex 'ho finito completamente al 100% per quattro volte, la prima volta vanilla senza mod, la seconda e la terza con New Vision e HTDP e la terza di recente con GMDX (sto per finirlo). Le ultime due run le ho fatte senza uccidere nessuno salvo casi particolari (tipo Anna Navarre che la siluro con le LAM nel 747 :asd:). Ho provato anche Revisions ma dopo un paio d'ore ho abbandonato per passare a GDMX.

E comunque sì, è un RPG in prima persona :sisi: A quello mi riferivo col discorso che è assurdo giocarlo con un pad :asd:

Vabbè ti stai salvando in corner! Comunque boh, checcentra lo strumento col quale giochi, ora puoi benissimo giocare pure a wasteland 2 e Divinity col pad.

Harry_Lime
28-08-16, 12:00
Giocai e finii il primo deus ex l'anno stesso e non so quante volte. A dirla tutta, mi giocai anche il secondo capitolo e non mi dispiacque nemmeno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Shin
28-08-16, 12:40
Vabbè ti stai salvando in corner! Comunque boh, checcentra lo strumento col quale giochi, ora puoi benissimo giocare pure a wasteland 2 e Divinity col pad.
Quello forse è anche peggio di giocare ad un fps con il pad :D comunque ognuno fa come meglio crede, nel mio caso il pad è concesso solo nei platform e giochi d'azione dove la mira non è essenziale (Dark souls). Per rpg puri e strategici il mouse è insuperabile imho

From Redmi Note 3 Pro

LordOrion
28-08-16, 12:51
Comunque boh, checcentra lo strumento col quale giochi, ora puoi benissimo giocare pure a wasteland 2 e Divinity col pad.

Sai che nel medioevo hanno bruciato gente sul rogo per molto meno di quello vero? :fag:


... comunque ognuno fa come puo',...


Fixed: Io ho PC e PS4 quindi posso scegliere su che piattaforma giocare un gioco, ma questa non è la regola: Molto hanno un PC non-gaming che usano per navigare e cazzeggiare e la console, di conseguenza non possono scegliere: O Pad o nisba... :boh2:
Il perchè Sony e Microzoz si ostinino a non metere il supporto mouse sulle console è un mistero :mah:

Lord Brunitius
28-08-16, 12:54
comunque ognuno fa come meglio crede,


NOH! non te lo permetto :asd:


Sai che nel medioevo hanno bruciato gente sul rogo per molto meno di quello vero? :fag:


Vabbè manco io riesco a farlo, potrei perchè the call of divano is strong but preferisco mouse e tastiera in quei casi. Manco se mi pagassero userei il pad.

Kea Black
28-08-16, 15:15
Veramente anche nel primo andava attivata. :asd:

Mod a parte non c'erano potenziamenti passivi a parte IFF e infolink. :uhm:


E' sempre stata attiva, mai passiva.

my bad, ricordavo che fosse passiva, dovrò autofustigarmi per un tale errore

Edit: è peggio di quanto pensassi, era passiva in Invisible War, ho mischiato i ricordi di IW a quelli del sommo DX :???:

urge una rigiocata a DX nel prossimo futuro per purificarmi nello spirito

Maybeshewill
28-08-16, 16:16
ora puoi benissimo giocare pure a wasteland 2 e Divinity col pad.

Se sei un nabbo sicuramente

Lord Brunitius
28-08-16, 16:26
Se sei un nabbo sicuramente

O un bimbo ciccioso con le manine nutellose.

raz3r
28-08-16, 16:38
Wasteland 2 col pad :asd: Cosa mi tocca leggere XD

Comunque sono entrato

alla Palisade Bank

spinto dalla voglia di vedere l'effettivo livello di sicurezza, inutile dire che sono riuscito ad accedere facilmente

all'ufficio del CEO :asd:

Dove tra l'altro c'è anche

un simpatico puzzle.

Credo sia la prima volta in un Deus Ex :sisi:

Poi volevo accedere al vault delle corporazioni ma mi serve la schedina della Versalife :asd: Forse si sblocca con qualche quest boh, DEVO assolutamente entrare e scoprirne i segreti.

raz3r
28-08-16, 19:23
So che è inutile dirlo perchè di solito chi conosce Deus Ex lo sa ma... Esplorate ogni singolo centimetro, ho perso una giornata e ho esplorato solo mezza parte di Praga (quella a nord non quella iniziale). Soprattutto, uppatevi la skill del salto perchè altrimenti non riuscite ad arrivare fin sopra i tetti :D C'è pure una mini quest in un punto particolare :D

Harry_Lime
28-08-16, 19:25
So che è inutile dirlo perchè di solito chi conosce Deus Ex lo sa ma... Esplorate ogni singolo centimetro, ho perso una giornata e ho esplorato solo mezza parte di Praga (quella a nord non quella iniziale). Soprattutto, uppatevi la skill del salto perchè altrimenti non riuscite ad arrivare fin sopra i tetti :D C'è pure una mini quest in un punto particolare :D
Vai tranquillo, ho impiegato 3 ore e mezzo solo ad esplorare l'hotel di Dubai. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LordOrion
28-08-16, 19:40
Se sei un nabbo sicuramente
Cocoon, perché non ti iscrivi ad un corso di schiaffo del soldato ?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Markz
28-08-16, 23:49
ok ho trovato come entrare nel vault della banca, però avevo solo una tessera su 3 camere blindate, magari ci si tornerà per la main quest :sisi:

Come sei riuscito ad entrare nel vault? Sarebbero quelli al piano -2, giusto?

Naquadah
29-08-16, 10:41
per entrare nel vault blindato sottoterra sono passato dal garage, c'è un passaggio quasi diretto...alla faccia dell'ultra sistema di sicurezza :asd:

raz3r
29-08-16, 11:21
per entrare nel vault blindato sottoterra sono passato dal garage, c'è un passaggio quasi diretto...alla faccia dell'ultra sistema di sicurezza :asd:
Dici i vault privati o quello della

Versalife?

Perchè nei primi sono riuscito ad accedervi direttamente dalla porta principale :asd: Non ho toccato nulla però perchè mi sono reso conto che girando Praga si trovano un disastro di codici utili ad aprire i vari vaults.

Naquadah
29-08-16, 12:34
nono intendo quelli interrati, sotto ce ne sono 3, uno della versalife, uno della belltower e uno di non mi ricordo chi (e che devo ancora aprire/ho saltato)

MrWashington
29-08-16, 12:37
No, quelli interrati sono:

Guardie di qualcosa, dove trovate un arma unica
tai coso medical
e picus :sisi:

Daitan81
29-08-16, 12:55
MA STI VAULTS SONO BELLI GRANDI?

Kargan
29-08-16, 13:10
Un GIOCONE, davvero curato nei minimi dettaglia.
Direi che se non fosse che è corto (unico vero difetto di questo gioco, al longevità),
starebbe sul livello dell'indimenticabile, inarrivabile, unico, Deus Ex.

Harry_Lime
29-08-16, 13:34
Ma come fate a dire che è corto? Io 8 ore di gioco e devo ancora arrivare a riparare i potenziamenti a Praga dopo che mi sono risvegliato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Shin
29-08-16, 13:37
Ma come fate a dire che è corto? Io 8 ore di gioco e devo ancora arrivare a riparare i potenziamenti a Praga dopo che mi sono risvegliato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E cosa hai fatto nel mentre? Secondarie o hai girato a caso cercando oggetti etc?

MrWashington
29-08-16, 13:37
Ma come fate a dire che è corto? Io 8 ore di gioco e devo ancora arrivare a riparare i potenziamenti a Praga dopo che mi sono risvegliato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ma chi dice che è corto ma TI CONVIENE andare a riparare, perché se non hai i potenziamenti...non arrivi in alcuni punti ehehe

Harry_Lime
29-08-16, 13:39
E cosa hai fatto nel mentre? Secondarie o hai girato a caso cercando oggetti etc?
Ho girato hackerando di qua e di là e leggendo terminali e altro. Un gioco come questo è finito quando hai compreso tutto il lore e ti senti soddisfatto di aver trovato tutti i segreti e aperto tutte le porte, non quando arrivi ai titoli di coda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Shin
29-08-16, 13:53
Ho girato hackerando di qua e di là e leggendo terminali e altro. Un gioco come questo è finito quando hai compreso tutto il lore e ti senti soddisfatto di aver trovato tutti i segreti e aperto tutte le porte, non quando arrivi ai titoli di coda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io preferisco alternare: un po' di missione principale o secondarie ed un po' di approfondimento (tanto se fai le secondarie immagino che ti porteranno a girare per le varie zone).

Se avessi fatto come te avrei già droppato. A proposito anche io sono appena uscito dall'appartamento ma prevedo di andar dal riparatore appena riprendo a giocare.

From Redmi Note 3 Pro

MrWashington
29-08-16, 13:59
DOVETE andare a riparare, non potete esplorare un cazzo senza potenziamenti.

Naquadah
29-08-16, 14:06
No, quelli interrati sono:

Guardie di qualcosa, dove trovate un arma unica
tai coso medical
e picus :sisi:

la prima è la belltower però :asd:

Capitan Harlock
29-08-16, 14:10
Sono nelle fogne, mi segnala una structural weakness... Come cazzo si rompe? Non mi da alcun suggerimento e non mi ricordo nel tutorial che combinazione di tasti diceva!!!

MrWashington
29-08-16, 14:12
Sono nelle fogne, mi segnala una structural weakness... Come cazzo si rompe? Non mi da alcun suggerimento e non mi ricordo nel tutorial che combinazione di tasti diceva!!!


devi avere il potenziamento.

Capitan Harlock
29-08-16, 14:16
E ok ma sto cercando di andare dal tizio che mi deve "curare" e quello mi sembrava l'unico modo nelle fogne per arrivarci...

raz3r
29-08-16, 14:24
E ok ma sto cercando di andare dal tizio che mi deve "curare" e quello mi sembrava l'unico modo nelle fogne per arrivarci...
Intendi il tizio che ti cura o il tizio che ti da il calibratore? Il primo non è nelle fogne :asd: E comunque stiamo parlando di Deus Ex, "unico modo" non esiste. Ci sono sempre almeno tre modi per fare qualunque cosa.

Capitan Harlock
29-08-16, 14:27
Si ok escluso il sparare al tizio alla porta, ho cercato ogni via "da sopra", ora sto esplorando le fogne ma pure usando ogni astuzia possibile (bombole del gas per sfondare porte con sicurezza troppo alta per me) non riesco a trovare il modo di trovare una scala per la superficie che mi porti dentro il compound dove sta il "medico".

raz3r
29-08-16, 14:31
Si ok escluso il sparare al tizio alla porta, ho cercato ogni via "da sopra", ora sto esplorando le fogne ma pure usando ogni astuzia possibile (bombole del gas per sfondare porte con sicurezza troppo alta per me) non riesco a trovare il modo di trovare una scala per la superficie che mi porti dentro il compound dove sta il "medico".
Perchè non mi risulta ci sia un modo per arrivarci dalle fogne :asd: Se vuoi ti spiego anche come arrivarci, senza spoilerarti nulla, riprova a cercare un modo dall'alto, ti assicuro che c'è. E' il modo più stealth tra l'altro, altrimenti puoi passare direttamente per l'ingresso principale, però devi fare una quest per riuscirci.

Eric Starbuck
29-08-16, 14:37
Quella cosa si può anche risolvere a parole se installi il chip per le conversazioni.

Comunque avevo trovato il modo con un cunicolo che portava direttamente al caveau con il "tesoro". :asd:

l'ho usato per andarmene anche se ormai la zona non era più rossa perchè ero amico dei tizi. :lol:

benvelor
29-08-16, 15:23
puoi anche arrivare e fare tutti secchi :snob:

come dicevo, ogni tanto, un po' di sana smitragliata non guasta

raz3r
29-08-16, 15:35
puoi anche arrivare e fare tutti secchi :snob:

come dicevo, ogni tanto, un po' di sana smitragliata non guasta
Va beh in quel caso non ha molto senso :asd:

Daitan81
29-08-16, 15:39
quanto dura?

raz3r
29-08-16, 15:42
quanto dura?
Dubito che qualcuno qui lo abbia finito :asd: Su Multiplayer.it dicevano dalle 20 alle 30 ore in base a come lo giochi, se sei uno come me che spulcia ogni centimetro aggiungici altre dieci ore abbondanti :asd:

Capitan Harlock
29-08-16, 15:54
Alla fine ho fatto la quest che permette di eliminare il posto di blocco della pula e sono entrato da dietro.

Maybeshewill
29-08-16, 16:43
quanto dura?

A quanto pare 10/20 ore

Eric Starbuck
29-08-16, 16:56
Alla fine ho fatto la quest che permette di eliminare il posto di blocco della pula e sono entrato da dietro.

Io sono saltato sul tetto e sono passato da un appartamento sopra al posto di blocco.

c'era pure un piccolo pertugio sulla destra del posto di blocco che probabilmente ti consentiva di passare pure da li. bastava spostare qualche cassa.

Il gioco lavora molto sull'area interdetta.

Cioè che se ti vedono fuori dall'area ad armeggiare con casse etc non ti dicono niente anche se è palese che stai trovando il modo di superare il blocco.

Per la durata non saprei, io sono a 17 ore e sono alla seconda missione principale dopo il tutorial di Dubai. :bua:

Tano
29-08-16, 17:01
io in 32 ore sono a Praga in notturna :bua:

ma come si fa a dire che dura 10 ore?
un paio di sezioni le ho anche fatte di fretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
29-08-16, 17:11
io in 32 ore sono a Praga in notturna :bua:

ma come si fa a dire che dura 10 ore?
un paio di sezioni le ho anche fatte di fretta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La gente è strana e gli piace dire che l'ha finito in fretta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tano
29-08-16, 17:13
però poi evitino di lamentarsi che non dura un caspio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
29-08-16, 17:56
Le recensioni estere si lamentano tutte della scarsa durata

Kargan
29-08-16, 18:06
10-20 ore no dai. Con corto, almeno per me, intendevo che vorresti che
durasse 100 e passa ore, visto il livello di dettaglio incredibile, l'atmosfera
e la bellezza delle Quest, ma poi ti rendi conto che non è possibile (magari con qualche
bel DLC, in futuro).

Io sono a 31 ore e sono appena entrato nella Banca per la Quest di Vega e penso
che mi durerà circa 40-50 ore (sob, non potrò giocarlo per altri 2 giorni).
A chi dura davvero 10-20 ore, bhe vuol dire fare solo le Quest principali, e anche molto, molto in fretta,
e per un gioco così, è una vera bestemmia.

benvelor
29-08-16, 18:21
Va beh in quel caso non ha molto senso :asd:

perchè, la libertà d'azione è anche questa :boh2:

e poi ci sono dei casi in cui ammazzare secondo me è coerente con la trama: un po' come quando a disohnored di catturano i banditi. Una volta liberato, incazzato come una scimmia, trovo più "giusto" ammazzarli lentamente uno per uno piuttosto che dargli un nocchino e addormentarli :snob:

Lars_Rosenberg
29-08-16, 18:54
Ho sbirciato le recensioni su Steam e a parte le giuste lamentele sulle micro-transazioni (che però sembrano non aver influito sul bilanciamento del gioco quindi è più che altro una questione di principio), vedo che praticamente tutti i commenti negativi sono per la storia, che finisce "sul più bello", come se volessero continuarla in un dlc :uhm:
Questa cosa mi innervosisce non poco, ammetto.

Lord Brunitius
29-08-16, 18:59
Finisce con un cliffhanger perchè farà da ponte al prossimo capitolo.

Comunque se lo finite in 10\12 ore siete brutte persone. PERSONE FALZE.


Le recensioni estere si lamentano tutte della scarsa durata

E' vero, ma inizio a pensare che sia un puttanada, su steam la stragrande maggioranza supera abbondantemente le 25 ore

Maybeshewill
29-08-16, 19:00
Su steam lo hanno massacrato perche pare che il finale della storia sia su un dlc :bua:

Lord Brunitius
29-08-16, 19:20
Su steam lo hanno massacrato perche pare che il finale della storia sia su un dlc :bua:

Il problema è che su steam ci sono dei subumani, uno ha persino scritto che si aspettava na roba da 100 ore e ci è rimasto male dopo averlo finito in "sole" 28.

Speriamo di no comunque.

MrWashington
29-08-16, 19:42
Io sono a 45 ore e sono a Londra.

Fate voi :asd:

Daitan81
29-08-16, 20:04
io 60 ore e sono a foggia

Maybeshewill
29-08-16, 20:10
Io sono a 45 ore e sono a Londra.

Fate voi :asd:

Vabbe allora dura di piu di HR, tanto meglio

MrWashington
29-08-16, 20:19
Vabbe allora dura di piu di HR, tanto meglio


Si, dura più di HR senza DLC e probabilmente pure con il DLC.

Poi ho ancora da fare la missione che mi han dato gratis con la collector.

Naquadah
29-08-16, 20:32
*bestemmie, tantebestemmie*

A londra ero arrivato in un punto da fare in stealth, altrimenti (ho scoperto) parte una cutscene e credo ci sia un qualche tipo di cambiamento. Bene, lo faccio, vado al punto per avanzare e boom, parte la cutscene. :|

Vado a vedere i save, c'è l'automatico appena fatta la parte stealth (e che quindi farà partire la cutscene). C'è il quick (fatto da me) appena finita la parte stealth. C'è un save di 3 giorni fa (e poi tutti gli altri)

:|

*tantebestemmie*

Ho ricaricato il save di 3 giorni fa e riparto da li.

Cosa abbiamo imparato? fare un save manuale a inizio di ogni nuova zona.

raz3r
29-08-16, 20:44
Su steam lo hanno massacrato perche pare che il finale della storia sia su un dlc :bua:
Semplicemente è una trilogia, ricordo lamentele simili su Mass Effect 2 che non portava avanti per niente la trama. Sfido io :asd: Poi con Deus Ex è ancora tutto più complicato, Adam può combattere gli illuminati quanto vuole, tanto sarà JC a combatterli per davvero. Ok non è una scusa, il punto è che il vero finale sarà quello che farà da ponte con Deus Ex. Ma quando ci arrivano non potranno più andare avanti.

Per la cronaca io sono ancora a Praga di giorno e sono a 20 ore, ok ho lasciato con molta probabilità il gioco in background per diverse ore ma 15 sono sicuramente effettive.


perchè, la libertà d'azione è anche questa :boh2:

e poi ci sono dei casi in cui ammazzare secondo me è coerente con la trama: un po' come quando a disohnored di catturano i banditi. Una volta liberato, incazzato come una scimmia, trovo più "giusto" ammazzarli lentamente uno per uno piuttosto che dargli un nocchino e addormentarli :snob:
Quello che dico io è che non è coerente ammazzarli in quel frangente visto che sono lì per fare "casino", non per ucciderlo. Non a caso poi se ne vanno.

EDIT: Domanda, a parte le Jensen's Story che mi sembra di aver capito siano successive alla trama principale, ci sono altri DLC inclusi nella main story? Ho anche io la collector's.

nicolas senada
29-08-16, 21:00
Non mi ricordo una mazza della trama sia di deus ex che di human revolution

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

benvelor
29-08-16, 21:03
Io sono a 45 ore e sono a Londra.

Fate voi :asd:

io 10 ore e non ho ancora completato la missione principale, quella della cimice :asd:
però mi sono aggiustato, sennò sono pezzente

raz3r
29-08-16, 21:05
Non mi ricordo una mazza della trama sia di deus ex che di human revolution

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Per HR dentro Mankind Divided c'è un comodo filmato di 12 minuti che riassume la trama, lo trovi anche su Youtube. Per Deus Ex alla fine è successivo agli eventi di Mankind Divided, tuttavia rischi di perderti un sacco di riferimenti e di easter eggs. Per come la vedo io però Deus Ex è un gioco che non è possibile apprezzare giocandolo superficialmente, puoi farlo certo, ma capirci qualcosa della trama diventa difficile, senza contare che il gioco base le sue fondamenta e il suo successo sui piccoli dettagli. E ti assicuro che di dettagli missabili ce ne sono una infinità.

Lord Brunitius
29-08-16, 22:06
Wait, c'è anche Londra in mankind divided, o è solo una missione?

J_Brahms
29-08-16, 22:20
Sono a 37,7 ore e sto facendo la missione ambientata in svizzera
Corto 'sta cippa, consideriamo che in pratica non ci sono momenti vuoti e che anche le missioni secondarie sono strutturate bene.

Quelli che come me cercano di completare il gioco in full stealth, senza fare suonare gli allarmi, stiano attenti al bug
nella missione in svizzera, sede Garm: quando il gioco chiede chi contattare dopo essere stati messi KO NON SCEGLIETE MILLER,
altrimenti arrivati in un corridoio (poco dopo essere stati contattati dal pilota) scatterà inesorabile l'allarme.
Scegliendo di parlare con Vega tutto ok.

MrWashington
29-08-16, 22:22
Wait, c'è anche Londra in mankind divided, o è solo una missione?

Una sola missione.

Eliwan
29-08-16, 22:43
Remember this??


https://www.youtube.com/watch?v=Y414Q7vVgYU

Eliwan
29-08-16, 22:48
:rullezza: :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=XI07lAyc3Bs&t=0s


https://www.youtube.com/watch?v=8NTjLhPlq5A

Maybeshewill
29-08-16, 23:31
Eliwan te ne vai fuori dalle palle, non è j4s

raz3r
30-08-16, 08:23
https://www.youtube.com/watch?v=XI07lAyc3Bs&t=0s

Lo aspettavo da tempo :rotfl:

Ciome
30-08-16, 20:33
mi serve una mano urgentemente (così riesco a giocare anche io):

ho installato il gioco, che parte. ma quando arriva al primo dialogo mi dà out of memory e si fotte. Allora ho impostato le texture a medio e funziona, ma tipo dopo 2 minuti, al primo keypad si fotte di nuovo per lo stesso motivo. Non capisco quale memoria sia piena, ma noto un sacco di gente lamentare lo stesso problema.

i settaggi al momento sono:
1920x1080
msaa e contact hardening off
v-sync doppio buffer
texture medio
filtro texture 4x
il resto al massimo

Consigli sui settaggi?
La mia configurazione:
i7 860 2,8 ghz (tiene tranquillo anche con la tassellation)
8 gb ram ddr3 1333
asus strix gtx 960 2gb (driver 372.54)

NB: il benchmark lo fa senza problemi anche con le texture a elevato

raz3r
30-08-16, 20:50
Io proverei a mettere tutto su low e vedere se funziona, poi pian piano alzerei i dettagli per capire qual'è il settaggio che ti crea problemi.

Ciome
30-08-16, 21:57
eh ma nessuno dei settaggi pesa sulla memoria a parte le texture (che pesano su quella video) e quelle sono già a un valore abbastanza basso

edit: le ho appena messe a low insieme al filtro e sono crashato in ancor meno tempo di quando le tenevo a medie e 4x.

è chiaro che c'è un leak nella ram, il video centra poco...

blacklotus
30-08-16, 21:58
su una 660Ti gira a livello non merda? aka almeno a medio senza AA e cose belle tipo

Ciome
30-08-16, 22:08
su una 660Ti gira a livello non merda? aka almeno a medio senza AA e cose belle tipo

http://www.techspot.com/review/1235-deus-ex-mankind-divided-benchmarks/page2.html

tldr: a medio fai una media di 26 fps, con minimi di 20. o almeno questo dicono. dicono anche che io dovrei fare mediamente 34 fps, invece ne faccio quasi 30 con tutto al massimo (tranne le texture e il msaa) quindi probabilmente (prendi con le pinze), riesci a giocarci attorno ai 30 fps a medio

Eric Starbuck
31-08-16, 08:05
http://www.techspot.com/review/1235-deus-ex-mankind-divided-benchmarks/page2.html

tldr: a medio fai una media di 26 fps, con minimi di 20. o almeno questo dicono. dicono anche che io dovrei fare mediamente 34 fps, invece ne faccio quasi 30 con tutto al massimo (tranne le texture e il msaa) quindi probabilmente (prendi con le pinze), riesci a giocarci attorno ai 30 fps a medio

Cioè? vuoi dire che loro dicono che dovresti fare 34 a medio e tu fai 30 con tutto a ultra tranne textures e msaa? :asd:

Io con la 970 vado dai 60 in alcuni ambienti ai 39 di altri... non avevo mai visto un gioco con dei gap così marcati. tutto sommato però si gioca molto bene e mi sto divertendo un sacco. quindi me ne frego del numerino in alto sullo schermo.

Nimahel
31-08-16, 11:08
Nvidia dovrebbe aver rilasciato dei nuovi driver versione 372.70
Da quanto leggo qui parlano nuovamente miglioramenti per Deus Ex http://www.anandtech.com/show/10617/nvidia-releases-37270-whql-game-ready-driver

Shin
31-08-16, 14:09
Pare che migliori solo il profilo 3d vision del gioco, chissà chi ci gioca visti i requisiti del gioco liscio :asd:

From Redmi Note 3 Pro

Eric Starbuck
31-08-16, 14:25
Ecco... :bua:

Quando ho letto DE:MD nella descrizione stavo per installarli... ma poi ho pensato bene di aspettare visto che il gioco mi gira già abbastanza bene così. ho sempre paura di andare a peggiorare le cose.

il Manzo
31-08-16, 20:58
Nvidia dovrebbe aver rilasciato dei nuovi driver versione 372.70
Da quanto leggo qui parlano nuovamente miglioramenti per Deus Ex http://www.anandtech.com/show/10617/nvidia-releases-37270-whql-game-ready-driver

Beati voi , AMD fa le cose con calma :scalata:

Kargan
31-08-16, 21:15
Appena finito, 37 ore, credo di aver fatto e visto gran parte del gioco.
Giocone davvero, degno erede del mitico Deus Ex, l'unica cosa brutta, purtroppo, è il finale, che ne abbassa
il punteggio, e un pò di longevità in più che non guastava.
95/100.

raz3r
31-08-16, 21:20
Beati voi , AMD fa le cose con calma :scalata:
Beh grazie al cielo su schede video AMD gira bene di suo XD

nicolas senada
31-08-16, 21:54
Appena finito, 37 ore, credo di aver fatto e visto gran parte del gioco.
Giocone davvero, degno erede del mitico Deus Ex, l'unica cosa brutta, purtroppo, è il finale, che ne abbassa
il punteggio, e un pò di longevità in più che non guastava.
95/100.
Nel confronto con HR com'è?

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

raz3r
31-08-16, 22:11
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=755794318

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/266098287249490697/AF731E4E94315D54A4F0F37A5897545FB79BAFAE/

Il mio Jensen è un alcolizzato :asd: Sto facendo la collezione di tutti gli alcolici che trovo XD Poi prima della fine vedrò cosa succede a berli tutti d'un colpo XD

Kargan
31-08-16, 22:12
HR mi era piaciuto molto, ma questo ha un passo in più.
L'unica cosa dove HR è migliore, è sicuramente il finale, anzi, tutta
la parte finale (qui parecchio indirizzata, nessun finale multiplo, finale scialbo e
parecchio incompleto).

Krys
01-09-16, 04:27
finito 15-20 minuti fa.

un mio pensiero a caldo su tutto il gioco


Partiamo dal fatto che difficilmente riesco ad immedesimarmi tanto in un gioco come riescono a fare HR e MD.
Quest'ultimo è riassumibile come un HR fatto meglio. Considerando già che HR è stato probabilmente il mio gioco preferito della scorsa generazione e sicuramente uno dei titoli migliori degli scorsi anni, è tutto dire.

La grafica finalmente rende giustizia alle ambientazioni ed ai personaggi. HR aveva una grafica scarna per le possibilità della scorsa generazione. Guardare jensen e gli altri personaggi muoversi sullo schermo con questi dettagli è semplicemente fantastico. Sfortunatamente non tutti i personaggi hanno la stessa resa grafica.

Anche il level design è migliorato. Poter andare in giro e ritrovarmi pieno di possibilità -più che in HR- per poter arrivare all'obiettivo è semplicemente fantastico.
Le nuove aug, mettendo da parte quelle da overclock, permettono di giocare con qualche sicurezza in più senza rendere semplice il gioco.
Un esempio rapido che mi viene da fare è tutta la sfilza di aug relative al radar.
Adesso c'è una mappa, la posizione dei nemici è più chiara ed è possibile aggiungere coni visivi dei nemici ed il rumore prodotto.
Quando ho visto quelle aug ho tirato un sospiro di sollievo.

Sfortunatamente, l'IA rende il gioco troppo inconsistente. Ho premuto f5 troppo spesso per paura che una guardia potesse vedermi dietro un riparo (è successo) o dietro qualche elemento dello scenario (come mi è successo con delle tende durante una missione secondaria).
Di contro, nella fase finale del gioco, mi è bastato mettermi dietro un paletto per perdere il contatto visivo con una torretta :asd:

Riguardo la trama, inizialmente ero soddisfattissimo. Oddio, forse lo sono pure adesso.
'Sto gioco è in grado di farti provare sulla tua pelle gli effetti del razzismo :bua:
L'ambientazione, il temi, il modo in cui entri in contatto con le persone e le loro storie (mi riferisco più che altro ai personaggi delle quest secondarie)... che dire, è tutto estremamente d'impatto.
anche in questo caso, difficilmente mi sono ritrovato di fronte ad un gioco in grado di immedesimarmi così tanto.

Quello che non funziona è l'impatto emotivo con tutto il resto del gioco. Insomma, dove HR non riusciva a comunicare molto sulla situazione sociale, MD non ha veramente nulla in grado di farti affezionare ai personaggi. Niente. neanche un accenno.

Vado nel dettaglio.

dove HR aveva la storia di jensen che praticamente muore all'inizio del gioco e torna in vita per gestire il casino che si sta venendo a creare e scoprire i dettagli sulla "morte" di megan, personaggi a cui ti affezioni come malik ( ed il poterla salvare senza eventuali suggerimenti da parte del gioco), i casini che si creano con pritchard con seguente apprezzamento tra i due, i finali con commento di adam e la scena post-credits... MD non ha nulla del genere.

Alex è... spenta. La coalizione juggernaut è praticamente una fazione fantasma e lei è estremamente distaccata.
Macready lo vedi una volta all'inizio e... alla fine gli parli via infolink. nessuna evoluzione del personaggio o del rapporto con adam (forse mi aspettavo un simil-pritchard).
La dottoressa, anche qui, ci parli due volte. E poi amen.
Idem il nuovo pilota. Non hai neanche motivo o il tempo di interessarti a sti tizi. Sono random personaggi messi li perché adam ha bisogno di spostarsi qua e la.
Come sopra anche per il tecnico delle augmentation. Ci parli due volte e sciaaaaaaaaao.
Miller, forse, è quello scritto meglio. Ma anche qua, passi troppo poco tempo con lui e la maggior parte delle volte serve ad insultarti.

Il cattivone è scritto... uuuh... bene se consideriamo quelli di HR :bua:
altrimenti è scritto col culo anche lui.

lo stesso jensen sembra distaccato. basti vedere le scelte di dialogo finali, tra cui "eh alex, ci saranno tanti cattivoni in futuro, quindi dobbiamo prepararci".
No. Davvero, no.

I collegamenti al primo DE forse sono più marcati inizialmente, ma ai conti fatti questi avvenimenti non credo portino poi a molto. Parlavano dei filtri che passano da oro a blu man a mano che ci si sposta verso gli avvenimenti del primo DE, eppure i collegamenti a questi devono essermi sfuggiti.

Mancano i colpi scena. Ho incontrato due boss, dove uno di questi era in una missione secondaria e bastava guardare bene (telescopio? :fag: ) per capire dove sarebbero andati a parare.

In HR avevamo Eliza Cassan, Megan (viva ed al fianco di Page), l'ultimo boss, la sezione di Panchaea (anche se ammetto di aver odiato quel momento dato che mi sembrava un'enorme stonatura) e chissà cos'altro sto dimenticando.

Qui non c'è... niente. Finisci il gioco e ti lascia un vuoto


E niente, ho parlato :snob:

Eric Starbuck
01-09-16, 07:54
Azz... mi sa che hai ragione. io ho fatto solo 2 missioni principali e molte secondarie. ma i personaggi principali si vedono veramente poco. Mi sta dando la stessa impressione del secondo tomb raider rispetto al primo: come gioco è molto migliorato e più divertente, ma la parte di storia e personaggi non ti lasciano niente.

PS. mi spoileri un po' come si faceva la missione dell'omicidio della giornalista?

Io ho cercato tutte le prove ma mi ha segnato l'obiettivo secondario in rosso. ho detto al detective che secondo me non sono stati ne il marito ne il politico.

Sicuramente ora ammazzeranno la testimone e mi sentirò in colpa over 9000

raz3r
01-09-16, 08:05
Beh ma non è che Deus Ex sia famoso per farti affezionare ai personaggi, l'unico personaggio a cui teoricamente eri affezionato (Megan Reed) te lo fanno odiare mano mano che procedi nella storyline :asd: JC e Adam sono due lupi solitari del resto, per come la vedo io ci sta. Che poi in un mondo fatto di cospiratori e fanatici vatti tu a fidare :asd:

Orologio
01-09-16, 09:04
Magati ne avete già parlato ma non fatemi spulciare tutto il thread...
I boss come sono gestiti? Il difetto principale del precedente era che i boss fight andassero affrontati in ogni caso in combattimento, anche se il pg non aveva investito nulla nel ramo "distruttivo". La conseguenza è che risultavano spesso frustranti (il top è stato il finale, battuto a livello hard con zero evoluzioni nel combattimento e senza neppure la protezione all'elettricità...).

raz3r
01-09-16, 09:07
Se ho ben capito leggendo Reddit non ci sono boss salvo un simil boss verso la fine.

Shin
01-09-16, 09:23
Se ho ben capito leggendo Reddit non ci sono boss salvo un simil boss verso la fine.

Peccato per l'assenza dei boss, eppure in molte preview si leggeva che lo studio aveva proprio deciso di curare meglio tale aspetto (visto le pecche di HR); ora si scopre che hanno semplicemente... ridotto a 1 il numero di boss :asd:

Nimahel
01-09-16, 09:25
A me sta bene, i boss non li reputo fondamentali in questo gioco. Un po' come per il finale di the witcher 2

dove non è obbligatorio combattere Letho

raz3r
01-09-16, 09:26
Peccato per l'assenza dei boss, eppure in molte preview si leggeva che lo studio aveva proprio deciso di curare meglio tale aspetto (visto le pecche di HR); ora si scopre che hanno semplicemente... ridotto a 1 il numero di boss :asd:
Non lo so se è legit la fonte, era una voce che girava su Reddit qualche giorno prima del day one. Credo sia vera ma non ne sono sicuro :asd:

Orologio
01-09-16, 09:32
A me sta bene, i boss non li reputo fondamentali in questo gioco. Un po' come per il finale di the witcher 2 dove non è obbligatorio combattere Letho
Mi spieghi perché cazxo devi spoilerare witcher in questo thread?!

Eric Starbuck
01-09-16, 10:35
Concordo sul fatto che sia molto meglio che non ci siano i boss. non hanno senso e sono un retaggio del passato. per me il boss finale più bello di sempre è quello di Saboteur. non lo spoilero, se vi stuzzica andatevelo a vedere sul tubo.

Sono contento di leggere che non ci saranno se non uno in questo gioco. immagino già chi sia... quello che la prima volta che lo incontri pensi: "oh no, adesso parte la cacchio di battaglia contro il boss".

A proposito: la resistenza all'elettricità non c'è in questo deus ex? non l'ho trovata nell'albero delle abilità. forse è nei potenziamenti della salute che ho bellamente ignorato.

Io lo sto giocando a stealth, ma vedo che pure nel ramo combat ci sono mille mila perk... sarebbe interessante rigiocarlo sparando a tutto quello che si muove. chissà che succede coi poliziotti in centro... spawneranno all'infinito? c'è un livello di ricercato tipo GTA? non ho mai provato a fare casino.

Nimahel
01-09-16, 10:36
Mi spieghi perché cazxo devi spoilerare witcher in questo thread?!

Apparte che non ho spoilerato come va a finire il gioco, l'ho messo come spoiler ma stai sereno :asd:

Shin
01-09-16, 11:35
Concordo sul fatto che sia molto meglio che non ci siano i boss. non hanno senso e sono un retaggio del passato. per me il boss finale più bello di sempre è quello di Saboteur. non lo spoilero, se vi stuzzica andatevelo a vedere sul tubo.


Come non hanno senso!? Concordo che siano un concetto "antiquato" ma in Deus Ex sono tutt'altro che assurdi da implementare. Se il protagonista è una vera e propria "macchina da guerra agente speciale" non è improbabile che eventuali nemici mandino sul campo uno o più dei loro migliori agenti/soldati.

Eric Starbuck
01-09-16, 11:49
In effetti in DE come gioco ci stanno molto meglio che in giochi più "realistici". il fatto che mi stressa è che il gioco è tutto basato sulle possibilità di azione. tipo sarebbe molto bello se mettessero un boss potenziato etc, un carro armato drone o cose simili ma ci fosse la possibilità di hackerarlo? usare emp e poi togliergli la batteria, riprogrammare delle torrette per fare in modo che attacchino il nostro nemico o altre cose che liberino il giocatore dalle classiche meccaniche da boss da videogioco. (memorizzazione dei pattern e bulletsponge).

Per la protezione dall'elettricità? nessuno l'ha trovata quindi?

raz3r
01-09-16, 12:52
Io che sia gas o elettricità ci entro lo stesso :asd: Tanto basta correre e spammare stimpack :asd:

Kea Black
01-09-16, 13:12
Veramente anche nel primo andava attivata. :asd:

Mod a parte non c'erano potenziamenti passivi a parte IFF e infolink. :uhm:


In effetti in DE come gioco ci stanno molto meglio che in giochi più "realistici". il fatto che mi stressa è che il gioco è tutto basato sulle possibilità di azione. tipo sarebbe molto bello se mettessero un boss potenziato etc, un carro armato drone o cose simili ma ci fosse la possibilità di hackerarlo? usare emp e poi togliergli la batteria, riprogrammare delle torrette per fare in modo che attacchino il nostro nemico o altre cose che liberino il giocatore dalle classiche meccaniche da boss da videogioco. (memorizzazione dei pattern e bulletsponge).

Per la protezione dall'elettricità? nessuno l'ha trovata quindi?

mi pare sia nell'albero di potenziamenti della corazza, non quella titan, in basso a destra

Kargan
01-09-16, 13:45
L'assenza dei Boss per me ci sta più che bene, anzi, personalmente li ho sempre odiati.
Se propri dovevano introdurli, sarebbe stato carino farlo come dice Erik, con più possibilità
di combatterlo/aggirarlo, magari usando anche un mix di Empatia per convincerli che
noi "non siamo i nemici", ecco in questo caso sarebbero anche stati benvuti, e ben lontani
dalle solite minchiate dei Boss di fine livello che tanto vanno di moda (moda che spero passi presto).

Tra l'altro, i due punti sull'Empatia (o come diavolo si chiama) per capire lo stato d'animo
delle persone, sono eccezionali, peccato che alla fine si usano si e no 4-5 volte in tutto.

Eric Starbuck
01-09-16, 14:07
Tra l'altro, i due punti sull'Empatia (o come diavolo si chiama) per capire lo stato d'animo
delle persone, sono eccezionali, peccato che alla fine si usano si e no 4-5 volte in tutto.

Eh ma quelle 4 o 5 volte in cui li usi ti salvano o generano situazioni interessanti che senza non potresti mai vivere. io non so come sia parlare con Otar Boktoveli senza, ma non credo si possa risolvere come con il potenziamento.

Per i Boss campa cavallo... è da quando sono bambino che nei giochi c'è il "mostro di fine livello". :facepalm: la gente se non li metti si lamenta.

Shin
01-09-16, 14:30
Per i Boss campa cavallo... è da quando sono bambino che nei giochi c'è il "mostro di fine livello". :facepalm: la gente se non li metti si lamenta.

Vabbè dai siate comprensivi, prima di deus ex ho fatto 25 ore su fury che è tutto una boss battle :D

Lord Brunitius
01-09-16, 14:49
Sto gioco è bellerrimo. un boss, 0 boss, cazzomene, ha un gameplay della madonna e missioni curatissime.

Kargan
01-09-16, 14:51
Vero vero, né uscisse almeno uno l'anno di questo livello, saremmo tutti molto, molto più felici.

Krys
01-09-16, 15:28
Azz... mi sa che hai ragione. io ho fatto solo 2 missioni principali e molte secondarie. ma i personaggi principali si vedono veramente poco. Mi sta dando la stessa impressione del secondo tomb raider rispetto al primo: come gioco è molto migliorato e più divertente, ma la parte di storia e personaggi non ti lasciano niente.

PS. mi spoileri un po' come si faceva la missione dell'omicidio della giornalista?

Io ho cercato tutte le prove ma mi ha segnato l'obiettivo secondario in rosso. ho detto al detective che secondo me non sono stati ne il marito ne il politico.

Sicuramente ora ammazzeranno la testimone e mi sentirò in colpa over 9000

allora, andando passo dopo passo:


non ricordo tutte le posizioni delle prove, ma quelle che ricordo sono:

- l'ago sulla spalla destra
- il braccio sinistro strappato
- i segni sul collo
- dei pezzi di augmentation sul muro dov'è stata uccisa. li trovi nella macchia di sangue sempre sul muro

da li in poi, se guardi bene sull'asfalto, vedrai una scia di sangue. probabilmente la vittima è stata colpita in un punto e si è trascinata fin dove la trovi ad inizio quest.
seguendo questa scia, troverai altri dati come il tesserino da giornalista ecc.

Continuando la guida per risolverla correttamente...

- parla con la testimone e tranquillizzala
- parla col detective e sii amichevole con lui


a questo punto avrai dato alla testimone il contatto del tuo infolink ed il detective ti avrà consegnato l'indirizzo dove abita il marito.

Va da lui e parlagli. Io sono stato un po' aggressivo ed un po' amichevole, fatto sta che riguardo la sua presunta colpevolezza...
è innocente
Quindi scegli tu come comportarti con lui.

Ad ogni modo, avrai modo di esplorare l'appartamento dopo la conversazione.
vicino al letto trovi una cartelletta medica. le sue mani sono di lega metallica e non può aver lasciato i segni sul collo dell'ex moglie
Comunicagli cos'hai trovato e vai dal detective per consegnargli la prova.

La prima parte di quest finisce qui

La seconda parte della quest inizia durante la terza visita a praga.

La testimone ti contatterà all'infolink e dovrai andare da lei

Troverai li il detective. anche in questo caso sono stato un po' aggressivo ed un po' amichevole con lui. fatto sta che, riguardo la sua presenza in zona... (e questo aprilo solo se vuoi anticipazioni e capire cosa sta succedendo)...
l'assassino non è neanche il detective, quindi quel che dice è probabilmente vero
Entra nell'appartamento e cerca prove.

Volendo potresti correre da lei seguendo la scia di prove che s'è lasciata dietro (tessuto del vestito, cellulare ecc) ma, se vuoi andarci sul sicuro e finire bene la quest, ti consiglio di guardare in giro. troverai cose come
lo stesso ago sulla spalla della giornalista, email varie riguardo il suo stato di salute mentale, il telescopio puntato verso il tuo appartamento

A questo punto segui le tracce. Quando la troverai...

esita. non so cosa accade se l'aiuti, ma tu esita quando il gioco te ne da l'opportunità :asd:

Per quello che avverrà dopo, se vuoi un consiglio e giochi in stealth...
nasconditi, valle dietro la schiena, premi Q ed hai finito

Uscendo dalla zona incontrerai il detective. Usare l'aug di socializzazione non ha senso, dato che se ne accorgerebbe. Non ricordo i passi esatti da fare, ma sono abbastanza semplici. Insisti sul fatto che
non puoi essere tu l'assassino ed hai finito :sisi:

Krys
01-09-16, 15:45
riguardo i boss, io ne ho trovati due.

Uno è in una missione secondaria, l'altro è il boss di fine gioco.

Non è necessario ucciderli, l'area è grande e permette di hackerare roba.
Non ho mai sbloccato l'aug per i robot e le torrette, quindi non so se sia possibile solo disattivarle o riprogrammarle per attaccare gli alleati.
Dovesse essere possibile, allora le cose suggerite da eliwan ci sono. I boss possono essere uccisi senza contatto diretto.

Non ho giocato la director's cut di HR (ce l'ho, ma ho solo finito l'originale con dlc) ma probabilmente i 3 boss andavano comunque uccisi, senza possibilità di stordirli..
In MD puoi stordirli. Finendo il gioco in stealth, senza uccidere nessuno (boss compresi) e facendo le scelte giuste durante la seconda sessione di praga, il gioco ti dice chiaramente che sei un cazzo di eroe :asd:
Insomma, anche questa volta, la strategia stealth è quella più corretta.

Il problema coi boss è che spesso scandiscono i momenti importanti e ti danno un senso di progressione mentre giochi. Qui arrivi al finale senza capire come e perché. Anzi, il vero senso di progressione te lo da praga e non le missioni principali. peccato.

tra l'altro, il primo DE aveva dei boss se non ricordo male. Magari non esattamente catalogabili come tali, ma gente che stava li a cercarti per ammazzarti c'era :asd:
Più che altro era possibile evitare lo scontro diretto (killswitch).
Qua, beh, no.

riguardo i personaggi...

non è una questione di affezionarsi a loro inteso come affetto vero e proprio :asd:
Semplicemente non ci sono abbastanza momenti interessanti vissuti insieme a loro da interessarti alle loro persone.
nel primo DE avevi personaggi interessanti, volevi capire e saperne di più su page e simmons, avevi paul ed il killswitch attivo, i membri di unatco che ti aiutano di nascosto ecc.
C'era effettivamente qualcosa che si veniva a creare con queste persone. HR? Idem, basti vedere malik, pritchard e sarif.
MD? No. ognuno dei personaggi importanti viene visto 2 volte in tutto il gioco. Toh, 3 o 4 se te li vai a cercare ogni volta che vai a praga e parli un po' con loro.
Ecco, forse l'unica personaggio di cui vuoi sapere qualcosa è sarif :asd:

Se poi aggiungiamo le frasi finali di jensen, ti cadono le braccia a terra.

riguardo i finali... in realtà ci sono. Probabilmente usa un po' la tecnica di the witcher 3, che aveva 3 finali e la storiella raccontata fuori campo che ti dice cos'è successo nel resto del mondo a seguito delle tue azioni.

Qui abbiamo
una conversazione tra jensen e alex vega nell'appartamento del primo
ed eliza cassan che racconta, nel suo telegiornale, cos'è successo a seguito delle scelte che hai fatto.

I finali alternativi quindi ci sono, non hai un finale unico per tutti.

il problema è che questi finali non portano a nulla. non sono i finali di HR, IW o il primo DE. Non c'è neanche un collegamento al primo DE ma solo un "ci vediamo fra qualche anno, il tempo di sviluppare il prossimo capitolo".

T'oh, l'unico collegamento che ho visto fare col primo deus ex è che, mentre jensen è la perfezione fatta macchina, tutti gli altri potenziati iniziano ad assumere la forma di "mostri", un po' come succedeva a gente come gunther o anna navarre :sisi:

Eric Starbuck
01-09-16, 15:57
allora, andando passo dopo passo:


Io nella prima parte ho fatto ben più cose:


Ho parlato col politico, scoperto che la giornalista lo stava ricattando con delle foto erotiche di lui con delle prostitute, ho scoperto che ha la testa di un orso appesa nel suo seminterrato dove ha il letto con strumenti di sesso estremo tipo imbragature.
Tra l'altro nel suo computer scopri che c'è pure un altra donna che lo sta ricattando ma fa parte di quelle conversazioni tipo chat in cui devi risponderle e probabilmente qui ho sbagliato.
Sulla scena del crimine si trovano anche degli occhiali rotti. (ma forse erano della vittima e non sono importanti come prova).

Inoltre sono andato alla centrale di polizia ad esaminare i faldoni di un vecchio caso praticamente identico in cui erano state trovate tracce di pelo di orso. e la vittima di quel caso frequentava lo stesso centro per alcolisti anonimi del marito della giornalista... insomma un vecchio caso identico con delle prove che accusano uno da una parte e l'altro dall'altra.

Tornando a parlare col detective ho detto che il marito è innocente e pure l'altro secondo me non è un assassino... boh...


Se mi dici che continua alla terza visita a praga, non apro il tuo secondo spoiler.




Dovesse essere possibile, allora le cose suggerite da eliwan ci sono. I boss possono essere uccisi senza contatto diretto.


Mi hanno scambiato per Eliwan... ora le ho viste tutte!

Krys
01-09-16, 15:58
non mi ha parlato di una seconda persona come possibile indiziato, quindi non saprei :look:

sorry per la confusione :bua:

Maybeshewill
01-09-16, 16:22
Non ho giocato la director's cut di HR (ce l'ho, ma ho solo finito l'originale con dlc) ma probabilmente i 3 boss andavano comunque uccisi, senza possibilità di stordirli..


Ti sbagli di grosso.

Eliwan
01-09-16, 16:39
Io nella prima parte ho fatto ben più cose:


Ho parlato col politico, scoperto che la giornalista lo stava ricattando con delle foto erotiche di lui con delle prostitute, ho scoperto che ha la testa di un orso appesa nel suo seminterrato dove ha il letto con strumenti di sesso estremo tipo imbragature.
Tra l'altro nel suo computer scopri che c'è pure un altra donna che lo sta ricattando ma fa parte di quelle conversazioni tipo chat in cui devi risponderle e probabilmente qui ho sbagliato.
Sulla scena del crimine si trovano anche degli occhiali rotti. (ma forse erano della vittima e non sono importanti come prova).

Inoltre sono andato alla centrale di polizia ad esaminare i faldoni di un vecchio caso praticamente identico in cui erano state trovate tracce di pelo di orso. e la vittima di quel caso frequentava lo stesso centro per alcolisti anonimi del marito della giornalista... insomma un vecchio caso identico con delle prove che accusano uno da una parte e l'altro dall'altra.

Tornando a parlare col detective ho detto che il marito è innocente e pure l'altro secondo me non è un assassino... boh...


Se mi dici che continua alla terza visita a praga, non apro il tuo secondo spoiler.




Mi hanno scambiato per Eliwan... ora le ho viste tutte!
Tu non hai visto niente..... (cit.)

Krys
01-09-16, 16:55
Ti sbagli di grosso.
Ed infatti ho detto PROBABILMENTE, sopratutto visto che non ho giocato la director's cut o come si chiamava.

Hanno modificato le scene post boss? O tutti e 3 i tizi muoiono durante i filmati anche se li stordisci?

No perchè la differenza potrebbe essere proprio la. Stordire i boss in MD significa non averli uccisi, non si tratta di mettere una pezza alla questione "io ho giocato stealth ed ho buildato jensen con aug stealth, mo sti tizi come li ammazzo?"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
01-09-16, 16:56
non mi ha parlato di una seconda persona come possibile indiziato, quindi non saprei :look:

sorry per la confusione :bua:

Si, dell'altro sospettato te ne parla un civile.

io sono arrivato alla scena del crimine e prima del nastro giallo sentivo due passanti parlare tra loro insinuando che la vittima fosse stata uccisa da tizio caio, così ho parlato con loro prima di superare i nastri della polizia e parlare con la testimone e il detective. poi sei tu come Jensen che puoi parlare col detective dell'altro sospettato.

Incredibili le sfaccettature di una missione secondaria del genere. :eek:

xyz
01-09-16, 18:36
Preso un'oretta fa anche io mi iscrivo alla discussione. nell'attesa che la mia ''velocissima'' 8 mega scarichi i 24 gb, sto rigiocando HR.

Naquadah
02-09-16, 15:01
via, dopo averlo finito ho iniziato l'ironman mode...speriamo di non crepare :asd:

raz3r
02-09-16, 15:11
Primo DLC del Season Pass in arrivo il 23 Settembre, quanto cazzo è figo l'artwork? :uooo:

https://i.imgur.com/6QqTCUd.png

von right
02-09-16, 15:28
Una giappofaggata.

nicolas senada
02-09-16, 15:59
ma il season pass include quanti DLC?
si tratterà di missioni secondarie che non incidono sulla trama principale?

Eric Starbuck
02-09-16, 16:11
Mah... la paura è che ci sia un "finale veroh" nei DLC perchè in tutte le rece si è letto di finale monco. speriamo sia per il fatto che la storia debba continuare nel prossimo capitolo.

nicolas senada
02-09-16, 16:15
nella pagina Steam dicono che il season pass conterrà:
- due nuove missioni: “System Rift” e “A Criminal Past”,
- i pacchetti “Assault” e “Tactical”, contenenti diverse armi e oggetti
- 4 kit Praxis, 5.000 crediti e 5 booster pack e 20 chipset per eus Ex: Mankind Divided – Breach.

quindi due missioni (presumibilimente secondarie) e il resto tutta fuffa inutile?

EDIT @Eric spero faranno come per HR, con 'the missing link' che non aggiungeva nulla alla storia principale

raz3r
02-09-16, 16:16
Dubito, dal video di Jim Sterling si capisce che l'intenzione è quella di fare un altro gioco ancora dopo MD, quindi i DLC saranno al più integrativi.

Eric Starbuck
02-09-16, 16:32
Si si, ma lo spero vivamente anche io. dopo il famoso caso del prince of persia in cell shading mi pare che nessuno abbia più fatto una mossa simile.

Lord Brunitius
02-09-16, 19:04
Come fa a dire il popolo di steam che sto gioco è corto poi, boh.

Harry_Lime
02-09-16, 19:52
Come fa a dire il popolo di steam che sto gioco è corto poi, boh.
Mah. Penso che solo di dialogo e righe di testo, ci saranno almeno 20 ore. Mi chiedo come fa la gente a godersi i giochi e dire che l'ha giocato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

soldier
02-09-16, 20:40
Purtroppo ne conosco di persone che skippano i dialoghi mentre giocano [emoji17]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
02-09-16, 21:17
Tipo.

"from start to finish i've played non lethal, explored most of every level i played, and completed every side quest i was given. and yet, i managed to finish the main story in 1 sitting (bought and finished in the same day)"

"Well, after two days of playing, I've beat the game. It feels so short compared to the other games, and I was a bit bummed that we don't get to explore any other cities. Anyone else feel the same way?"

raz3r
02-09-16, 21:43
"Most of every level I played"

Ma per favore... Solo Praga servono giorni per esplorarla come si deve, senza contare che in certi posti bisogna scervellarsi per arrivarci. Mi viene il nazismo a leggere ste cose.

Eric Starbuck
03-09-16, 00:10
Lol! veramente. assurda certa gente. io sono a 26 ore su steam e sono ad un punto della trama in cui mi si presenta un bel bivio... sono troppo indeciso.

Lord Brunitius
03-09-16, 00:27
Un tizio dopo 40 ore ha avuto il coraggio di dire che è troppo corto. Comunque immeritato il "nella media" come punteggio.

Krys
03-09-16, 01:52
Incredibili le sfaccettature di una missione secondaria del genere. :eek:
Si, le missioni secondarie sono estremamente curate, come tutto il gioco dopotutto :sisi:
in fondo, le missiono secondarie SONO il gioco :asd:

Un tizio dopo 40 ore ha avuto il coraggio di dire che è troppo corto. Comunque immeritato il "nella media" come punteggio.

io l'ho finito in 20 ore, difficoltà media, tutto stealth, nessuna uccisione, facendo ogni missione secondaria trovata. magari non avrò esplorato ogni singolo buco di praga (e quindi avrò saltato qualcosa), ma credo di aver fatto almeno la maggior parte del contenuto. Avendo praticamente ottenuto lo status di eroe, posso dirti di non aver skippato dialoghi :asd:

il gioco è corto e le sue missioni principali sono una barzelletta. alla fine sono... quante? 4 quest principali, tutorial incluso?

La prima la finisci in 15 minuti.
La seconda dura parecchio.
La terza è talmente breve da strapparmi un sorriso
La quarta è accettabile solo se vai di stealth e fai gli obiettivi secondari.

Per quanto riguarda il voto, sono veramente schifato dalla stupidità della gente. Ma vabeh, gente pro nel settore ha dato votoni a no man's sky consigliandone l'acquisto, il che è tutto dire.

No davvero, posso capire che ti dia fastidio il fatto che ci siano le microtransazioni (anche se, in tutta onestà, non so neanche dove cazzo abbiano messo sto menù, senza considerare che non c'è affatto bisogno di comprare nulla) e che il gioco sia estremamente pesante, ma buttare fango su un gioco per QUESTO significa che ci meritiamo la merda.

Cioè, la cura ed il tempo dedicato a questo gioco è qualcosa che, in tutta onestà, dubito di aver visto nei miei 23 anni di carriera videoludica.
Però si, è giusto dire che il gioco è lammerda perché ci sono microtransazioni che non servono al gioco.

un po' come quando spalavano merda su guild wars 2 perché c'era lo store. Ho beccato gente lasciare quel gioco perché "mi spiace, non me ne frega nulla se vendono solo skin che non indosserà nessuno, la presenza dello store è sbagliata a prescindere e quindi il gioco non mi piace".

Complimenti.

Daitan81
03-09-16, 09:33
non è ancora uscita la versione dx12...

Lord Brunitius
03-09-16, 11:48
Si, le missioni secondarie sono estremamente curate, come tutto il gioco dopotutto :sisi:
in fondo, le missiono secondarie SONO il gioco :asd:


io l'ho finito in 20 ore, difficoltà media, tutto stealth, nessuna uccisione, facendo ogni missione secondaria trovata. magari non avrò esplorato ogni singolo buco di praga (e quindi avrò saltato qualcosa), ma credo di aver fatto almeno la maggior parte del contenuto. Avendo praticamente ottenuto lo status di eroe, posso dirti di non aver skippato dialoghi :asd:

il gioco è corto e le sue missioni principali sono una barzelletta. alla fine sono... quante? 4 quest principali, tutorial incluso?

La prima la finisci in 15 minuti.
La seconda dura parecchio.
La terza è talmente breve da strapparmi un sorriso
La quarta è accettabile solo se vai di stealth e fai gli obiettivi secondari.

Per quanto riguarda il voto, sono veramente schifato dalla stupidità della gente. Ma vabeh, gente pro nel settore ha dato votoni a no man's sky consigliandone l'acquisto, il che è tutto dire.

No davvero, posso capire che ti dia fastidio il fatto che ci siano le microtransazioni (anche se, in tutta onestà, non so neanche dove cazzo abbiano messo sto menù, senza considerare che non c'è affatto bisogno di comprare nulla) e che il gioco sia estremamente pesante, ma buttare fango su un gioco per QUESTO significa che ci meritiamo la merda.

Cioè, la cura ed il tempo dedicato a questo gioco è qualcosa che, in tutta onestà, dubito di aver visto nei miei 23 anni di carriera videoludica.
Però si, è giusto dire che il gioco è lammerda perché ci sono microtransazioni che non servono al gioco.

un po' come quando spalavano merda su guild wars 2 perché c'era lo store. Ho beccato gente lasciare quel gioco perché "mi spiace, non me ne frega nulla se vendono solo skin che non indosserà nessuno, la presenza dello store è sbagliata a prescindere e quindi il gioco non mi piace".

Complimenti.

4 missioni? La main ne conta almeno 17 escluso dubai. Io sono a 11 ore e ho appena parlato col capo della tf29...

http://www.ign.com/wikis/deus-ex-mankind-divided/Walkthrough

benvelor
03-09-16, 12:07
io a 16 sono appena uscito dalla prigione nel ghetto (golem si chiama?)

è vero che perdo anche tempo nel rifare le azioni: se non mi viene bene, la rifaccio, magari senza farmi beccare dalle guardie, o provare un'altre elusione e così via
c'è da dire che è vero che le missioni delle quest principali sono di una semplicità disarmante: se poi ci metti tanto perchè vuoi trovare n modi per risolverla e ti diverti nel caso a rifarle è un conto, ma se uno segue il percorso, è piuttosto sempliciotto
almeno per ora...

Lord Brunitius
03-09-16, 12:11
io a 16 sono appena uscito dalla prigione nel ghetto (golem si chiama?)

è vero che perdo anche tempo nel rifare le azioni: se non mi viene bene, la rifaccio, magari senza farmi beccare dalle guardie, o provare un'altre elusione e così via
c'è da dire che è vero che le missioni delle quest principali sono di una semplicità disarmante: se poi ci metti tanto perchè vuoi trovare n modi per risolverla e ti diverti nel caso a rifarle è un conto, ma se uno segue il percorso, è piuttosto sempliciotto
almeno per ora...

Io fino ad ora avrò solo ripetuto due volte dubai, il resto sono solo andato con calma, leggendo un po' tutto e parlando con chi capitava, esamino il posto etc. E poi c'è un sacco di roba nascosta.

Krys
03-09-16, 12:18
4 missioni? La main ne conta almeno 17 escluso dubai. Io sono a 11 ore e ho appena parlato col capo della tf29...

http://www.ign.com/wikis/deus-ex-mankind-divided/Walkthrough
Certo, se parliamo di "gira a praga e parla con ciccio, caio e sempronio per prepararti alla missione esterna" allora si, sono più di 4.

Io mi riferivo alle principali come missioni esterne e di reale importanza per la trama.

Ammetto però di averne dimenticato una quinta, di importanza fondamentale per la trama, che si svolge all'interno di praga. È più semplice di una esterna, ma non così tanto da non considerarla.

non è ancora uscita la versione dx12...
Non significa molto. A 1920x1080, a 60 fps non ci arrivi neanche con una scheda da 800€.

800. Euro.

Per quanto bello, ti assicuro che si chiama deus es md, non crysis 4 :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

raz3r
03-09-16, 12:19
http://genericname112.wixsite.com/gmdx

A Dicembre esce la versione 9.0 :sisi: Già la 8.0 è semplicemente spettacolare, vi consiglio di rigiocarvi Deus Ex con GMDX se avete l'occasione :sisi:

Lord Brunitius
03-09-16, 12:47
Certo, se parliamo di "gira a praga e parla con ciccio, caio e sempronio per prepararti alla missione esterna" allora si, sono più di 4.

Io mi riferivo alle principali come missioni esterne e di reale importanza per la trama.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Guarda che quelle in esterna di human revolution sono si e no 6, le sto contando. A Praga c'è MOLTA più roba rispetto agli hub di HR.

Mr Yod
03-09-16, 13:54
Purtroppo ne conosco di persone che skippano i dialoghi mentre giocano [emoji17]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Sindrome da MMORPG. :uhm: