PDA

Visualizza Versione Completa : Deus Ex: Mankind Divided



Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Leorgrium
14-01-16, 19:51
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/337000/header.jpg?t=1443799726

Apro i topic in base a quello che attendo di piu^^


http://youtu.be/b9cGJyGG4Vc


Uscita 23 agosto

Daled
14-01-16, 19:54
Release date 23 agosto

filmatino tanto per gradire


https://www.youtube.com/watch?v=jh-iX2bxOjI

Leorgrium
14-01-16, 19:54
Release date 23 agosto

filmatino tanto per gradire


https://www.youtube.com/watch?v=jh-iX2bxOjI

Si, poi sistemo i topic con tutte le info :P

Alteridan
14-01-16, 19:59
Occhio che le discussioni dei giochi multipiattaforma vanno aperte in Game Zone. Le sezioni delle varie piattaforme vanno utilizzate per le esclusive e per discussioni che riguardano le piattaforme stesse.

Detto questo, sposto il thread nella sezione adatta.

Leorgrium
14-01-16, 20:01
Quindi tutti i topic vanno spostati:)

Alteridan
14-01-16, 20:03
Sì, li sto spostando.

Lord Brunitius
02-02-16, 16:17
Ci sono nuovi video di gameplay di questa bellezza?

heXen
02-02-16, 21:20
Mi pare di no al momento.

Harry_Lime
02-02-16, 21:54
In realtà si.
un video fatto durante un pax in australia.
Completamente passato inosservato da tutti e comprende oltre 10 minuti di gameplay in una missione completamente nuova. tra l'altro è in questa occasione che è stato annunciato il rinvio. E vedendo il video, credo che il motivo sia dovuto alla scarsa ottimizzazione del motore grafico, che qua in versione abbastanza alleggerita rispetto a quanto visto alla gamescom, scende parecchio sotto i 30 e si parla di versione pc nel video.


https://www.youtube.com/watch?v=yPKQsSRB9Dc

Maybeshewill
03-02-16, 16:46
L'interfaccia è la roba più oscena di sempre

Lord Brunitius
03-02-16, 17:14
Mi sembra abbastanza funzionale, racchiude tutte le informazioni di cui il giocatore ha bisogno senza essere troppo invasiva, lo stile è sempre minimale.

Maybeshewill
03-02-16, 17:19
Scherzi ? Piu invasiva di cosi non riesco ad immaginare altro.

Kallor
03-02-16, 20:35
anche a me pare troppo invasiva :uhm:

Naquadah
04-02-16, 09:19
ma solo a me pare un fps qualsiasi?

Lord Brunitius
04-02-16, 09:41
ma solo a me pare un fps qualsiasi?

:sisi:

Il gameplay è totalmente fuori scala, per un fps qualsiasi. Mai giocato a deus ex?

Myuer
04-02-16, 10:57
L'interfaccia è la roba più oscena di sempre

Quello che ho sempre pensato fin dal primo momento. Spero che ci sarà un modo per rimpicciolirla.

Pete.Bondurant
04-02-16, 11:03
In realtà si.
un video fatto durante un pax in australia.
Completamente passato inosservato da tutti e comprende oltre 10 minuti di gameplay in una missione completamente nuova. tra l'altro è in questa occasione che è stato annunciato il rinvio. E vedendo il video, credo che il motivo sia dovuto alla scarsa ottimizzazione del motore grafico, che qua in versione abbastanza alleggerita rispetto a quanto visto alla gamescom, scende parecchio sotto i 30 e si parla di versione pc nel video.


https://www.youtube.com/watch?v=yPKQsSRB9Dc

In realtà credo sia la versione PS4 questa.

Harry_Lime
04-02-16, 11:07
Concordo. Davvero troppo invasiva. Quella ruota dei poteri potrebbe benissimo essere la metà e le stat dell'arma a destra potrebbero pure non esistere e comparire solo quando la si utilizza.
Speriamo si possa togliere. Nel 2016, interfacce così invasive sono davvero fastidiose.

- - - Aggiornato - - -


In realtà credo sia la versione PS4 questa.
Dal video mi pare di capire che la versione provata fosse su pc e accennano alla versione ps4 dicendo che è in sviluppo e ottimizzazione.
Boh, ho capito male.

Pete.Bondurant
04-02-16, 11:15
Dal video mi pare di capire che la versione provata fosse su pc e accennano alla versione ps4 dicendo che è in sviluppo e ottimizzazione.
Boh, ho capito male.
A quello non ho fatto caso sinceramente, però si vedono i comandi Ps4 il che dovrebbe essere indicativo, poi tutto può essere, qualche problema l'hanno avuto sicuro.
Quoto l'interfaccia, ma mi pare che nel primo fosse personalizzabile quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Harry_Lime
04-02-16, 11:23
A quello non ho fatto caso sinceramente, però si vedono i comandi Ps4 il che dovrebbe essere indicativo, poi tutto può essere, qualche problema l'hanno avuto sicuro.
Quoto l'interfaccia, ma mi pare che nel primo fosse personalizzabile quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Nel video parlano di versione pc a schermo. Poi non è chiaro se intendo dev kit o piattaforma di gioco.
Comunque un mio amico lavora in ubisoft e mi diceva che con l'arrivo di ps4 come piattaforma di riferimento, anche le versioni pc vengono testate con il pad ps4 perchè ha comandi aggiuntivi come il touch e il microfono, in modo da avere tutte le funzioni attive e testabili.
Fermo restando che per tra pad 360, mouse e pad ps4, quest'ultimo ne esce con le gambe rotte dalla sfida precisione.

LarsenB
04-02-16, 11:30
L'hud secondo me non è disegnato male, è solo un po' grande (per i "divanari" immagino)... l'unica cosa che trovo molesta è il riquadro con il potere associato a "L1", odio quando i giochi vogliono ricordarmi all'infinito quale tasto premere: ci sto giocando da tot ore, me lo ricordo, grazie tante :nono:

Pete.Bondurant
04-02-16, 11:30
Nel video parlano di versione pc a schermo. Poi non è chiaro se intendo dev kit o piattaforma di gioco.
Comunque un mio amico lavora in ubisoft e mi diceva che con l'arrivo di ps4 come piattaforma di riferimento, anche le versioni pc vengono testate con il pad ps4 perchè ha comandi aggiuntivi come il touch e il microfono, in modo da avere tutte le funzioni attive e testabili.
Fermo restando che per tra pad 360, mouse e pad ps4, quest'ultimo ne esce con le gambe rotte dalla sfida precisione.
Ah ok questo lo ignoravo. Oddio se quella è la versione Pc mi pare un discreto set-back rispetto alla prima demo di un anno fa, sia come fluidità che come colpo d'occhio generale.

Alteridan
04-02-16, 11:34
Beh ma immagino che su PC l'interfaccia sarà diversa e più simile a quella del primo Deus Ex, come tra l'altro hanno già fatto nel caso di Human Revolution.

Harry_Lime
04-02-16, 11:46
Beh ma immagino che su PC l'interfaccia sarà diversa e più simile a quella del primo Deus Ex, come tra l'altro hanno già fatto nel caso di Human Revolution.
Sicuro che ci fosse differenza nell'interfaccia? Io ricordo che tra 360 e pc, quella pc aveva l'interfaccia che a risoluzioni elevate restava più piccolina diciamo, ma le cose a schermo erano le stesse.
In ogni caso ricordo anche che da meno, molte cose si potevano disabilitare. Sia su 360 che su pc.

Lord Brunitius
04-02-16, 11:49
Sarà che mi ricordo di giochi vecchiotti con interfacce importanti (tipo quella di system shock non fullscreen), non ci faccio caso a ste cose :asd:

Alteridan
04-02-16, 11:50
Sicuro che ci fosse differenza nell'interfaccia? Io ricordo che tra 360 e pc, quella pc aveva l'interfaccia che a risoluzioni elevate restava più piccolina diciamo, ma le cose a schermo erano le stesse.
In ogni caso ricordo anche che da meno, molte cose si potevano disabilitare. Sia su 360 che su pc.
Sicurissimo: su PC c'era la barra a scomparsa in basso con le hotkey degli oggetti e mancava completamente la ruota delle armi/abilità.

EDIT:
http://i.imgur.com/jOYsV2t.jpg
La barra inferiore poteva essere nascosta automaticamente spuntando l'opzione.

Harry_Lime
04-02-16, 11:55
Sicurissimo: su PC c'era la barra a scomparsa in basso con le hotkey degli oggetti e mancava completamente la ruota delle armi/abilità.

EDIT:
http://i.imgur.com/jOYsV2t.jpg
La barra inferiore poteva essere nascosta automaticamente spuntando l'opzione.

Mh si, questo si, ma anche su 360 la barra delle abilità non c'era a schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=N2hGGlfJ5tk
Mi sa che abbiamo ragione entrambi alla fine e in ogni caso era molto più pulita l'interfaccia del precedente.

Speriamo si possa selezionare cosa avere a schermo o meno.

Alteridan
04-02-16, 11:56
Ah sicuramente, ma confido che si possa personalizzare cosa vedere su schermo come in Human Revolution.

heXen
04-02-16, 11:59
Sarà che mi ricordo di giochi vecchiotti con interfacce importanti (tipo quella di system shock non fullscreen), non ci faccio caso a ste cose :asd:

Idem, non la vedo invadente :asd:

Kea Black
04-02-16, 12:00
A me da un po' fastidio l'indicatore di munizioni sull'arma, ridondante rispetto a quello presente nell'angolo in basso a destra, se sarà presente anche su PC spero sia disattivabile, anche via .ini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
04-02-16, 12:41
Scusate se cambio argomento, ma si sa qualcosa della longevità? Rigiocabilità a parte, human revolution aveva una storia non male, mi è durato parecchio.

Naquadah
04-02-16, 15:34
:sisi:

Il gameplay è totalmente fuori scala, per un fps qualsiasi. Mai giocato a deus ex?

non capisco bene il tuo "fuori scala" ma col primo e glorioso deus ex dal video ci azzecca proprio poco, spero di sbagliarmi ovviamente

Lord Brunitius
04-02-16, 17:37
non capisco bene il tuo "fuori scala" ma col primo e glorioso deus ex dal video ci azzecca proprio poco, spero di sbagliarmi ovviamente

Mi sembra ovvio che il gameplay sia diverso da un wolfenstein o crysis, se intendi quello per fps qualsiasi. Sarà sicuramente più simile a HR che al primo deus ex. Si potrà comunque giocare stealth o usare diversivi, ci saranno impianti etc, mappe aperte che permetteranno vari approcci, anche solo a guardare i video (soprattutto il primo che è uscito) mi pare abbastanza evidente.

heXen
04-02-16, 19:10
Scusate se cambio argomento, ma si sa qualcosa della longevità? Rigiocabilità a parte, human revolution aveva una storia non male, mi è durato parecchio.


Di durata non saprei ma credo possiamo aspettarci una durata almeno paragonabile a Human Revolution. Poi ha come il predecessore la nuova partita+

Lord Brunitius
04-02-16, 19:21
Di durata non saprei ma credo possiamo aspettarci una durata almeno paragonabile a Human Revolution. Poi ha come il predecessore la nuova partita+

Si? io l'ho giocai sulla 360 ma non mi ricordo del ng+

Ma tanto me lo son rigiocato 3 volte lo stesso :sisi:

Leorgrium
14-04-16, 14:36
http://www.youtube.com/watch?v=4vKkHHphGEY

raz3r
14-04-16, 16:29
E' un pò che il gioco è caduto nel dimenticatoio o sbaglio? Spero in qualche nuovo footage all'E3, e spero che tolgano quel font orrendo :asd:

Lord Brunitius
14-04-16, 16:39
Non mi sembra, escono news abbastanza spesso. Poco tempo fa è uscito un articolo scritto dal compositore.

benvelor
14-04-16, 17:47
intanto, sottoscrivo :popcorn:

Leorgrium
16-04-16, 13:04
Tranquilli che per E3 riprenderanno la campagna promozionale..In fondo il gioco arriverà a fine agosto...C'è tempo :D

Harry_Lime
16-04-16, 18:42
Ma infatti. E se questi sei mesi di ritardo sono serviti per ripulire il codice è rendere il gioco migliore, ben venga. Io quel che ho visto lo trovo davvero unico e una grande continuazione del franchise.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

raz3r
18-04-16, 16:06
https://augaware.org/en-us

!!!

Lord Brunitius
18-04-16, 16:21
Fico!

Eliwan
28-04-16, 18:11
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :sbav:

https://www.facebook.com/DeusExIT/videos/425378407635963/

Kallor
28-04-16, 18:38
:sbav: pare stupendo

Harry_Lime
28-04-16, 19:35
Sbarro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kallor
28-04-16, 19:37
Sbarro

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

così? :asd:

Lord Brunitius
28-04-16, 20:30
Downgrade!!!

:smugrandom:

Eliwan
28-04-16, 21:01
Saranno le versioni console fuffa quelle. Ricordo ben altra grafica nei video precedenti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

raz3r
28-04-16, 21:30
Downgrade!!!

:smugrandom:
La Nixxes ha sempre fatto dei port fenomenali, mi fido di loro.

Detto questo...

:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo:

Leorgrium
20-05-16, 09:42
Pensavo fosse solo in inglese con i sottotitoli in italiano, e invece è confermato che avrà l'italiano anche nel parlato :bua:

Kargan
20-05-16, 10:28
Quando esce su PC?

Bix91
20-05-16, 12:00
Quando esce su PC?Il 23 agosto con le versioni console...in teoria :asd:

Alteridan
20-05-16, 12:47
Pensavo fosse solo in inglese con i sottotitoli in italiano, e invece è confermato che avrà l'italiano anche nel parlato :bua:
Anche Humna Revolution era doppiato. Uno schifo, ma era doppiato. :asd:

raz3r
20-05-16, 12:53
Ma che davvero volete giocarlo in italiano? :asd:

Lord Brunitius
20-05-16, 13:14
Ma che davvero volete giocarlo in italiano? :asd:

"Si svellii, dotor Freeman"

raz3r
20-05-16, 13:37
"Si svellii, dotor Freeman"
Brrrr

Lord Brunitius
20-05-16, 14:24
Inganniamo l'attesa


https://www.youtube.com/watch?v=7cEIpCaAILU


"Una putrellllaaa..."

Soho
20-05-16, 15:51
Desu ex aveva un ottimo doppiaggio italiano.

raz3r
20-05-16, 15:59
Desu ex aveva un ottimo doppiaggio italiano.
Si ma Adam Jensen in versione originale è inarrivabile.

Soho
20-05-16, 16:21
Sicuro, ma non è una roba alla half life o witcher 1

Daled
20-05-16, 16:35
Io ne ho un brutto ricordo, tanto che lo ricomincia in eng dopo 10 minuti e mai più pensato di cambiarlo.

Kallor
20-05-16, 19:47
A me non sembrava male ma l'ho cambiata presto in eng che la voce di Jensen era favolosa

Eliwan
21-05-16, 10:30
A me non sembrava male ma l'ho cambiata presto in eng che la voce di Jensen era favolosa
This

Zeppeli
21-05-16, 11:04
Però quella di Alpha Prime non è un doppiaggio, è un italiano che parla male inglese, porco zio! :asd:

Bishop76
26-05-16, 14:08
nuovo trailer live-action:


https://www.youtube.com/watch?v=4-MU5MgRV6U&feature=youtu.be

Lars_Rosenberg
26-05-16, 14:29
Magari ci fanno davvero il film alla fine? :uhm:
L'estate scorsa dicevano che l'annuncio era imminente, poi non ho più saputo niente.

Bix91
26-05-16, 14:32
Magari ci fanno davvero il film alla fine? :uhm:
L'estate scorsa dicevano che l'annuncio era imminente, poi non ho più saputo niente.Speriamo di no :asd:

Lars_Rosenberg
26-05-16, 17:02
Imho Deus Ex si presta molto bene a un film, basta che venga fatto seriamente e non per mungere la vasca come succede di solito per i film tratti dai videogiochi.
È lo stesso discorso dei film/serie sui supereroi, ci sono quelle che fanno schifo e poi c'è The Dark Knight...

raz3r
26-05-16, 17:18
Imho Deus Ex si presta molto bene a un film, basta che venga fatto seriamente e non per mungere la vasca come succede di solito per i film tratti dai videogiochi.
È lo stesso discorso dei film/serie sui supereroi, ci sono quelle che fanno schifo e poi c'è The Dark Knight...
Dimmi UN film tratto dai videogiochi che non sia una cacca.

...

...

Ecco appunto, per carità non roviniamo pure Deus Ex :asd:

Eliwan
26-05-16, 17:52
Dimmi UN film tratto dai videogiochi che non sia una cacca.

...

...

Ecco appunto, per carità non roviniamo pure Deus Ex :asd:
Prince of Persia

Harry_Lime
26-05-16, 17:57
Prince of Persia
Stai scherzando vero?
O sei in ennesima fase fail?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
26-05-16, 17:58
Stai scherzando vero?
O sei in ennesima fase fail?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non faceva cacare. Era accettabile. Non un gran film ma si lasciava guardare :sisi:

Almeno al tempo, ora magari fa schifo rivederlo.

Harry_Lime
26-05-16, 18:06
Non faceva cacare. Era accettabile. Non un gran film ma si lasciava guardare :sisi:

Almeno al tempo, ora magari fa schifo rivederlo.
Ok fail del giorno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
26-05-16, 18:44
Sono d'accordo con Eliwan, Prince of Persia era dignitoso. Visivamente stupendo, la storia vabbè si sa... La solita roba :asd:

Comunque cosa tutti i film tratti da giochi sono medio-brutti perché fatti male, mica perché sia impossibile fare meglio.

Lord Brunitius
26-05-16, 18:54
Prince of Persia non me lo ricordo cosi brutto, non hai mai visto in the name of the king.

Harry_Lime
26-05-16, 18:57
Prince of Persia non me lo ricordo cosi brutto, non hai mai visto in the name of the king.
Nessuno dice che non si possono fare bei film dai videogame, ma prince of Persia dignitoso è davvero una brutta parola. Resident Evil quello del decennio scorso e un bel film.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nimahel
26-05-16, 19:05
Ho sempre evitato come la peste i film tratti dai videogiochi per i motivi da voi citati :asd:
Un film su deus ex però potrebbe non essere così male, o ancora meglio una serie. Non tanto per i personaggi del gioco, piuttosto perchè l'ambientazione ha parecchi spunti interessanti e soprattutto sarebbe un tipo di fantascienza non così lontano da un ipotetico futuro reale. Potrebbero approfondire un sacco di aspetti tra cui quello politico/geopolitico, sociologico e psicologico... insomma non mi dispiacerebbe affatto, se fatto come cristo comanda e non come un'americanata come inevitabilmente succede

Lars_Rosenberg
26-05-16, 19:37
Ho sempre evitato come la peste i film tratti dai videogiochi per i motivi da voi citati :asd:
Un film su deus ex però potrebbe non essere così male, o ancora meglio una serie. Non tanto per i personaggi del gioco, piuttosto perchè l'ambientazione ha parecchi spunti interessanti e soprattutto sarebbe un tipo di fantascienza non così lontano da un ipotetico futuro reale. Potrebbero approfondire un sacco di aspetti tra cui quello politico/geopolitico, sociologico e psicologico... insomma non mi dispiacerebbe affatto, se fatto come cristo comanda e non come un'americanata come inevitabilmente succede
Esattamente il quello che penso io :sisi:

raz3r
26-05-16, 21:22
Ho sempre evitato come la peste i film tratti dai videogiochi per i motivi da voi citati :asd:
Un film su deus ex però potrebbe non essere così male, o ancora meglio una serie. Non tanto per i personaggi del gioco, piuttosto perchè l'ambientazione ha parecchi spunti interessanti e soprattutto sarebbe un tipo di fantascienza non così lontano da un ipotetico futuro reale. Potrebbero approfondire un sacco di aspetti tra cui quello politico/geopolitico, sociologico e psicologico... insomma non mi dispiacerebbe affatto, se fatto come cristo comanda e non come un'americanata come inevitabilmente succede
Una serie TV potrebbe avere il suo perchè sono d'accordo, ma un film proprio no, c'è troppa carne al fuoco.

Sul discorso che sia possibile far di meglio non c'è alcun dubbio, non vedo però perchè rischiare di farsi del male, davvero certi film fanno rabbrividire... Chiaro che se Netflix decidesse di fare una serie su Deus Ex sarei il primo a sbavare, ma allo stesso tempo avrei una paura fottuta. Tengo troppo a questo franchise, già abbiamo dovuto soffire con Invisible War.

Eliwan
26-05-16, 21:23
Il film simil deus ex già esiste ed è Blade Runner. E tra non molto ci faranno pure un seguito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

raz3r
26-05-16, 21:24
Il film simil deus ex già esiste ed è Blade Runner. E tra non molto ci faranno pure un seguito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che tra l'altro è un capolavoro :sisi:

Eliwan
26-05-16, 21:28
Che tra l'altro è un capolavoro :sisi:
Il film più bello di sempre :sisi:

Roland
26-05-16, 21:54
Mai visto ma mi parlarono bene anche di Silent hill

Mr Yod
26-05-16, 22:04
Una serie TV potrebbe avere il suo perchè sono d'accordo, ma un film proprio no, c'è troppa carne al fuoco.

Sul discorso che sia possibile far di meglio non c'è alcun dubbio, non vedo però perchè rischiare di farsi del male, davvero certi film fanno rabbrividire... Chiaro che se Netflix decidesse di fare una serie su Deus Ex sarei il primo a sbavare, ma allo stesso tempo avrei una paura fottuta. Tengo troppo a questo franchise, già abbiamo dovuto soffire con Invisible War.
Tanto sappiamo benissimo che se il protagonista avrà la vista potenziata (e lo farà notare) ed eviterà di usare le granate negli scontri ravvicinati daremo come valutazione: "Dat vill be atequate.". :snob:




Dannato Malkavian Mod. :asd:

raz3r
26-05-16, 22:23
Tanto sappiamo benissimo che se il protagonista avrà la vista potenziata (e lo farà notare) ed eviterà di usare le granate negli scontri ravvicinati daremo come valutazione: "Dat vill be atequate.". :snob:




Dannato Malkavian Mod. :asd:
Get pills against my order!

soldier
27-05-16, 00:18
Mai visto ma mi parlarono bene anche di Silent hill
A me è piaciuto molto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
27-05-16, 01:35
Una serie TV potrebbe avere il suo perchè sono d'accordo, ma un film proprio no, c'è troppa carne al fuoco.

Sul discorso che sia possibile far di meglio non c'è alcun dubbio, non vedo però perchè rischiare di farsi del male, davvero certi film fanno rabbrividire... Chiaro che se Netflix decidesse di fare una serie su Deus Ex sarei il primo a sbavare, ma allo stesso tempo avrei una paura fottuta. Tengo troppo a questo franchise, già abbiamo dovuto soffire con Invisible War.

Mi fido di più di HBO e AMC che di Netflix. E lo dico da abbonato a Netflix.

Il film simil deus ex già esiste ed è Blade Runner. E tra non molto ci faranno pure un seguito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Che tra l'altro è un capolavoro :sisi:
Vedete che un bel film è possibile allora?
Ovviamente non devono provare a infilare la trama di un videogioco dentro a 2 ore di film, quello non può funzionare, ma sfruttare il mondo e i personaggi per scrivere una storia ad hoc, quello assolutamente sì.

Mai visto ma mi parlarono bene anche di Silent hill
Si, è un buon film.

raz3r
27-05-16, 08:14
Mi fido di più di HBO e AMC che di Netflix. E lo dico da abbonato a Netflix.
Sì beh ho detto Netflix perchè sono i primi ad essermi venuti in mente :asd:

Nimahel
27-05-16, 14:38
Il film simil deus ex già esiste ed è Blade Runner. E tra non molto ci faranno pure un seguito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Assolutamente. Deus Ex nemmeno esisterebbe senza Blade Runner (o ancor più il romanzo da cui è stato tratto "Il cacciatore di androidi" di Philip Dick (uno dei più importanti scrittori di fantascienza di sempre)), o un altro romanzo Neuromante. Non esisterebbe tutto il cyberpunk senza questi :sisi:
Comunque Blade Runner è un ottimo esempio su cosa potrebbero fare già solo con un film, anche se Deus Ex va a toccare molti altri punti. La cosa più interessante è sicuramente il fatto che è ambientato in un periodo di transizione dove la nuova tecnologia si sta affermando generando malcontenti, Blade Runner se non erro era ambientato un po' più in là nel futuro (correggetemi se sbaglio, non lo rivedo da anni)

Eric Starbuck
01-06-16, 10:10
Una serie con tematiche simili è Continuum. peccato sia un po' una cagata.

Una bella serie cyberpunk non costerebbe nemmeno tantissimo a produrla a livello di effetti etc.

Alteridan
01-06-16, 10:47
Continuum di simile ha solo gli occhi potenziati della protagonista. :asd:

Leorgrium
01-06-16, 17:47
http://pbs.twimg.com/media/Cj4JMEMWEAQIfpJ.jpg

raz3r
01-06-16, 21:33
Ho paura... Non so perchè ma sento puzza di mobile game lontano un miglio...

Ocean
01-06-16, 22:12
Ammetto che un film su deus ex mi intrigherebbe:sisi:
Di film con gente potenziata c'era Johnny Mnemonic.
Ma non lo vedo da decenni. E' ora di rivederlo e rivalutarlo:snob:

Kargan
02-06-16, 09:01
Ottimo Film, nel periodo d'oro di Keanu Reeves.

Maybeshewill
02-06-16, 15:59
Ho paura... Non so perchè ma sento puzza di mobile game lontano un miglio...

?????

raz3r
02-06-16, 17:03
?????
Deus Ex Universe, quando hanno annunciato la primissima volta Human Mankind hanno fatto intendere che sarà solo una parte del progetto Universe.

Lars_Rosenberg
02-06-16, 17:47
Magari annunciano davvero il film :rotfl:

von right
03-06-16, 22:25
Ho paura... Non so perchè ma sento puzza di mobile game lontano un miglio...

Suvvia, magari ti fanno la collector ediscion con la statuina.

raz3r
04-06-16, 09:52
Suvvia, magari ti fanno la collector ediscion con la statuina.
L'ho già preordinata quella :wat2:

Leorgrium
08-06-16, 10:45
Stasera 17.30.....18 minuti di Gameplay a Praga :)

deusex

Leorgrium
08-06-16, 16:37
Deus Ex: Mankind Divided – Breach is an innovative game mode, included for free with Deus Ex: Mankind Divided. This new take on the game offers, for the very first time, an arcade approach on the gameplay of Deus Ex: Mankind Divided, providing players with a connected puzzle shooter experience. As a Ripper, a hacker in the year 2029, your objective is to obtain and sell highly classified corporate data by infiltrating some of the world’s most secure servers, using the funds you acquire to upgrade both your skills and arsenal.


http://youtu.be/jTRIQaYqHnI

Leorgrium
08-06-16, 16:45
Ecco il gameplay:


http://youtu.be/I5acI46z9Y4

Alteridan
08-06-16, 18:32
Anteprima di TGM (http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/46361/deus-ex-mankind-divided-anteprima-pc-ps4-xbox-one/)
:)

Shin
08-06-16, 18:37
Dall'articolo si legge che il comparto grafico non fa "gridare al miracolo" (resta comunque buono viene detto): peccato perchè dai primi video sembrava notevole. Sarei curioso di sapere qualche info in piu' sul demo PC testato: aveva i dettagli al massimo, era in versione DX12?

Per il resto sembra il capitolo precedente migliorato in ogni suo aspetto quindi il day 1 è quasi certo nel mio caso.

raz3r
08-06-16, 19:59
La demo è qualcosa di fenomenale... Davvero, questo sì mi ricorda il primo Deus Ex, ora il problema sarà aspettare :vojo:

Maybeshewill
08-06-16, 21:10
Sembra antiquato in tutto.

Shin
08-06-16, 21:27
Sembra antiquato in tutto.

Grafica e gameplay? Mi sembra troppo duro come giudizio.

raz3r
08-06-16, 21:44
A dire il vero basta guardare il pavimento per vedere che hanno fatto un lavoro fantastico con la tesselation. Poi magari non farà gridare al miracolo ma come quantità di oggetti e cura dei dettagli non ha molto da invidiare a The Witcher 3.

ZioYuri78R
08-06-16, 21:56
Normal maps ma va bene lo stesso ;)

Ricordate i tizi che fecero le protesi bioniche per bambini di Iron Man ecc..?
http://www.engadget.com/2015/10/12/open-bionics-disney-prosthetic-hands/

In arrivo dagli stessi la protesi di Deus Ex :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=Ia3P-_RHVWQ

:pippotto:

Maybeshewill
08-06-16, 22:10
Grafica e gameplay? Mi sembra troppo duro come giudizio.

Ti sembra una citta viva e reale quella ? Poi l' interfaccia é roba da museo.

raz3r
09-06-16, 07:53
Ti sembra una citta viva e reale quella ? Poi l' interfaccia é roba da museo.
Considera che l'interfaccia si rifa un pò a quella del primo Deus Ex con l'infolink in alto a sinistra e la barra degli oggetti in basso. Non possono nemmeno renderla TROPPO futuristica altrimenti andrebbe a scontrarsi con il lore del gioco. Tra parentesi nel video si vede la UI PS4 ma quella PC sarà sicuramente diversa come già successo con Human Revolution. A me dell'interfaccia non piace il font che usano ma ad occhio sembra leggermente cambiato rispetto alla demo di Dubai.

knefas
09-06-16, 08:56
in effetti la mia prima impressione della città è che tutti si muovano solo quando passa Jensen e non mi dà la sensazione di gran vitalità..però sotto a dx è scritto not final game..speriam bene

Daled
09-06-16, 13:08
E' un rpg ad aree non un open world, finchè c'è qualcuno che gira di quanto sia viva la città frega meno di niente. Poi ricordo un video ambientato in una stazione con parecchi npc.

Nimahel
09-06-16, 15:07
A me non è dispiaciuto, l'atmosfera generale mi piace molto. Sicuramente devono rifinire qualcosa graficamente, ci sono degli elementi che stonano un po' con il resto. Per esempio alcune piante sembrano illuminate in maniera diversa dal resto, così come qualche npc. Comunque sul fatto che non sia una città molto viva penso ci possa stare, visto come vivono con la polizia ad ogni angolo che ti controlla e rischi che ti sparano diciamo che non invoglia esattamente le persone a uscire e divertirsi :asd:
Vedremo se anche in altre aree sarà la stessa cosa

raz3r
09-06-16, 16:33
Diciamo che non è mai stato il punto forte di Deus Ex quindi non mi aspetto chissà cosa da quel punto di vista :asd:

Lord Brunitius
11-06-16, 18:39
Fottesega potentissimo infatti.

knefas
13-06-16, 10:19
boh sarò io allora ma io me ne fottesegherei se fosse un doom o un altro fps caciarone..qui dovrei immergermi nell'atmosfera dickiana di una Praga futuristica e vedo invece che tutti si muovono di 2 passi quando arriva Jensen, oltre ad esserci poche persone in giro tutte a piedi (auto ferme sempre) ..vabbeh torno a giocare human revolution dai in attesa di questo (:D) tanto so già che lo prenderò e giocherò

Lord Brunitius
13-06-16, 12:24
..vabbeh torno a giocare human revolution dai in attesa di questo (:D) tanto so già che lo prenderò e giocherò

Appunto, che alla fine era pure peggio in fatto di manichini :asd:

knefas
13-06-16, 14:09
Appunto, che alla fine era pure peggio in fatto di manichini :asd:

ahah infatti le musichette di Michael McCann e lo sfondamento da badass dei muri mi fan dimenticare 3 auto ferme per giorni nello stesso posto e gente che ravana nella spazzatura perennemente in una notte perpetua :D

n.b.: non gioco il primo e indimenticabile deus ex perché so le battute a memoria

Leorgrium
15-06-16, 09:39
http://youtu.be/ciN2y3s1Wwo

knefas
15-06-16, 10:00
mmmh mi convince sempre meno...stesso gameplay di human revolution...IA blanda e poi perché il controller se stai giocando con il PC? perché? son troppo vecchio mi sa..

raz3r
15-06-16, 10:11
Qualcuno ha il video della conferenza Square Enix di ieri sera?

Lord Brunitius
15-06-16, 11:37
mmmh mi convince sempre meno...stesso gameplay di human revolution...IA blanda e poi perché il controller se stai giocando con il PC? perché? son troppo vecchio mi sa..

No knefas, è questione di abitudine. Cos'ha che non va il gameplay di HR? Hanno anche aggiunto diversi gadget nuovi.

A proposito, i requisiti si sanno?

raz3r
15-06-16, 13:34
Io ho paura a leggere i requisiti... Non ho ne i soldi ne la voglia di cambiare scheda video...

knefas
15-06-16, 14:22
No knefas, è questione di abitudine. Cos'ha che non va il gameplay di HR? Hanno anche aggiunto diversi gadget nuovi.

A proposito, i requisiti si sanno?

in realtà è perché speravo in qualcosa di innovativo, qualcosa che facesse sentire odore di tecnologia e innovazione; non ho nulla contro il gameplay, mi piace anche..temo solo di stancarmi e annoiarmi (appunto farci l'abitudine) visto che non ci vedo nulla di diverso dal precedente HR appunto...comunque sto cercando fdi farmelo risultare bruttissimo così quando lo prenderò sarò felicissimo di scoprire che non è male :D

Lars_Rosenberg
15-06-16, 15:53
Non escono tanti giochi come Deus Ex da farmi sentire il bisogno di innovazione francamente.
Non è mica un sandbox survival :asd:
A parte Dishonored (in cui l'ambientazione è comunque molto diversa), i giochi che ti danno la stessa libertà di azione sono pochissimi.

knefas
15-06-16, 16:28
Non escono tanti giochi come Deus Ex da farmi sentire il bisogno di innovazione francamente.
Non è mica un sandbox survival :asd:
A parte Dishonored (in cui l'ambientazione è comunque molto diversa), i giochi che ti danno la stessa libertà di azione sono pochissimi.

Premettendo che non ho nulla contro HR (che tralaltro mi sto anche rigiocando), per innovazione intendevo qualcosa di nuovo nei combattimenti e/o nei diversi approcci rpg (mi sembra tutto come in HR) e non ho mai parlato di libertà d'azione (che cmq è una definizione troppo generalistica, tu cosa intendi? io penso a witcher3 o al primo deus ex...se tu mi parli di dishonored mi spiazzi..lo giocai al tempo ma lo ricordo come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elemnti base di progressione pg quindi con deus ex nemmeno da confrontare secondo me).

Faccio un po' di brainstorming ma tipo aggiungere qualche variabile nel corpo a corpo e non un semplice intermezzo cinematografico con Adam che tira teghe in bocca a chiunque cliccando "Q"..magari con un sistema di parata e skill varie, qualche aug che colpisce a livello mentale (ipnotismo, illusioni..), qualche apparecchiatura da utilizzare in remoto..insomma ci si può sbizzarrire con le tecnologie del futuro invece io vedo sempre lui che spara o spacca i muri..questo solo per il combattimento.

Poi sinceramente non posso dare giudizi sulla parte ruolistica non sapendo nulla sulle nuove implementazioni (se ci sono) spero ci siano fazioni, alleanze, metodi di convinzione che si basano su alcune caratteristiche del personaggio (ok qui son troppo rpg-fun) + altre aug..vorrei ci fosse una maggiore causa effetto alle scelte su come ci trattano gli altri npc..insomma è bello sognare (non dimentichiamoci che è multiplatform e il mio vicino Mario seduto sul divano con la birretta sulla pancia e il controller non ha voglia di convincere Tatiana la prostituta del futuro :D)

raz3r
15-06-16, 16:37
Tieni presente che non possono esagerare con la tecnologia, neanche JC Denton ha augs così potenti :asd:

Lars_Rosenberg
15-06-16, 17:26
Premettendo che non ho nulla contro HR (che tralaltro mi sto anche rigiocando), per innovazione intendevo qualcosa di nuovo nei combattimenti e/o nei diversi approcci rpg (mi sembra tutto come in HR) e non ho mai parlato di libertà d'azione (che cmq è una definizione troppo generalistica, tu cosa intendi? io penso a witcher3 o al primo deus ex...se tu mi parli di dishonored mi spiazzi..lo giocai al tempo ma lo ricordo come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elemnti base di progressione pg quindi con deus ex nemmeno da confrontare secondo me).

Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente :asd:

Daled
15-06-16, 17:50
Seppur entrambi concentrano il gameplay nell'essere degli stealth con ottimo level design e approcci differenti Dishonored è un po' un altro genere, è un moderno Thief mentre Deus Ex ha un lato rpg piuttosto rilevante, con tante scelte e dialoghi.

Shin
15-06-16, 19:52
IGN ha pubblicato un video dall'E3 con la prima missione del gioco (approccio non letale per tutti gli amanti di thief :D ):

http://www.ign.com/videos/2016/06/15/deus-ex-mankind-divided-dubai-mission-nonlethal-e3-2016

knefas
15-06-16, 19:55
Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente :asd:

ehm ok ci riprovo, ho scritto riguardo dishonored " come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elementi base di progressione pg", è un action..vai a destra fai lo stealth,vai a sinistra randelli i nemici...oppure fai un mix ma non è un rpg, non scegli come svolgere le missioni (a parte questa cosa in comune con deus ex hr dello stealth o non stealth no vi è altro..non ci sono scelte morali a parte ammazza tutti finale cattivo, ammazza meno gente finale buono)..come hr anche dishonored ha missioni in un ambiente chiuso nemmeno troppo grande..se per te è "libertà di azione" questa...beh le opinioni son belle perché varie..quando giocavo a dark queen of kreen negli anni '90 mi sentivo molto + libero sinceramente :D, in ogni caso il mio discorso era su HR e de:ME...dishonored è un bioshock in ambiente cyberpunk (unica cosa secondo me in comune con i primi due veri thief tralaltro..)

Maybeshewill
15-06-16, 21:05
Continua a sembrare un gioco vecchio.

Kallor
15-06-16, 21:23
ehm ok ci riprovo, ho scritto riguardo dishonored " come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elementi base di progressione pg", è un action..vai a destra fai lo stealth,vai a sinistra randelli i nemici...oppure fai un mix ma non è un rpg, non scegli come svolgere le missioni (a parte questa cosa in comune con deus ex hr dello stealth o non stealth no vi è altro..non ci sono scelte morali a parte ammazza tutti finale cattivo, ammazza meno gente finale buono)..come hr anche dishonored ha missioni in un ambiente chiuso nemmeno troppo grande..se per te è "libertà di azione" questa...beh le opinioni son belle perché varie..quando giocavo a dark queen of kreen negli anni '90 mi sentivo molto + libero sinceramente :D, in ogni caso il mio discorso era su HR e de:ME...dishonored è un bioshock in ambiente cyberpunk (unica cosa secondo me in comune con i primi due veri thief tralaltro..)

E' uscito un altro dishonored è nessuno mi ha detto niente? Perchè io questo non l'ho giocato :asd:

Maybeshewill
15-06-16, 21:31
cyberpunk :rotfl:

knefas
16-06-16, 08:27
cyberpunk :rotfl:

ovviamente intendevo steampunk :D ora puoi cercare la wiki giusta

minchia ragazzi se per voi libertà d'azione è avere due percorsi e siam messi maluccio..in ogni caso l'importante è che vi abbian convinto :D..poi se per voi dishonored è un rpg perchè hai 2 approcci all'uccisione..vabbeè ci rinuncio

Kallor
16-06-16, 08:35
Dishonored non è un rpg sicuramente :sisi: Ma manco un fps. Oltretutto non ha due percorsi in croce :asd:

raz3r
16-06-16, 08:42
A me ha deluso assai Dishonored, non sono riuscito a finirlo, è anche vero però che a fatica digerisco lo steampunk.

von right
16-06-16, 08:56
Io ho paura a leggere i requisiti... Non ho ne i soldi ne la voglia di cambiare scheda video...

Se la smettessi di comprare pupazzetti, biglietti per roba gratis, poci nintendo e magliette (per tacer di macchinoni) potresti prenderti una titan :tsk:

knefas
16-06-16, 09:13
Dishonored non è un rpg sicuramente :sisi: Ma manco un fps. Oltretutto non ha due percorsi in croce :asd:

diglielo alla bethesda allora che non è un fps "Sviluppato da Arkane Studios, miglior sviluppatore dell'anno 2012 secondo Edge Online, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta." dal sito ufficiale.

Poi sulle parole, senza guardare al contesto, non ha senso dialogare, insomma se leggi quanto ho scritto sopra "come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica" non è "due percorsi in croce", significa (forse non mi spiego bene eh colpa mia): non puoi girare liberamente, non puoi parlare con la gente e hai una mappa non troppo grande, chiusa e con qualche percorso alternativo (solitamente stealth o non stealth) se per te questa è libera esplorazione ok..abbiamo due concetti differenti della cosa :D; ovviamente queste affermazioni devi confrontarle con la discussione che andava avanti da qualche post, scrivevo infatti ciò perché, imho, dishonored non dava libertà d'azione come mi veniva detto, poi successivamente si è capito che Rosenberg per "libertà d'azione" intendeva i diversi approcci alle uccisioni..probabilmente l'unico elemento in comune con deus ex hr che invece essendo un rpg ha altri elementi fondamentali da prendere in considerazione quando si parla di "libertà d'azione", di certo non quello del combattimento, questo per spiegare perché il confronto tra i due giochi mi spiazzasse.

Ultima cosa OT stupendo Malazan, purtroppo mi son bloccato alla fine del secondo libro (mi riferisco al tuo avatar)

Kallor
16-06-16, 12:51
diglielo alla bethesda allora che non è un fps "Sviluppato da Arkane Studios, miglior sviluppatore dell'anno 2012 secondo Edge Online, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta." dal sito ufficiale.

Poi sulle parole, senza guardare al contesto, non ha senso dialogare, insomma se leggi quanto ho scritto sopra "come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica" non è "due percorsi in croce", significa (forse non mi spiego bene eh colpa mia): non puoi girare liberamente, non puoi parlare con la gente e hai una mappa non troppo grande, chiusa e con qualche percorso alternativo (solitamente stealth o non stealth) se per te questa è libera esplorazione ok..abbiamo due concetti differenti della cosa :D; ovviamente queste affermazioni devi confrontarle con la discussione che andava avanti da qualche post, scrivevo infatti ciò perché, imho, dishonored non dava libertà d'azione come mi veniva detto, poi successivamente si è capito che Rosenberg per "libertà d'azione" intendeva i diversi approcci alle uccisioni..probabilmente l'unico elemento in comune con deus ex hr che invece essendo un rpg ha altri elementi fondamentali da prendere in considerazione quando si parla di "libertà d'azione", di certo non quello del combattimento, questo per spiegare perché il confronto tra i due giochi mi spiazzasse.

Ultima cosa OT stupendo Malazan, purtroppo mi son bloccato alla fine del secondo libro (mi riferisco al tuo avatar)

Allora io per fps intendo first person shooter, che non è.

La libera esplorazione non c'è, ovvero c'è ma è sempre nella singola missione e serve a trovare vie secondarie e/o che vanno usate con determinati poteri. Non ci sono corridoi e le mappe pure non essendo grandissime sono molto "dense". Ma in ogni caso non intende offrire una componente esplorativa marcata.

Quello che però c'è è la libertà di azione, intensa come approccio alla missione (stealth/non stealth/utilizzando la possessione/usando solo il blink/approccio misto etc etc).

Comunque sono generi diversi, dishonored non è e non vuole essere un rpg.

DI Malazan ti manca il meglio in pratica :asd: sono uscite le nuove edizione in volume unico se lo vuoi riprendere

raz3r
16-06-16, 13:01
Se la smettessi di comprare pupazzetti, biglietti per roba gratis, poci nintendo e magliette (per tacer di macchinoni) potresti prenderti una titan :tsk:
101esima aviotrasportata please.

knefas
16-06-16, 13:21
Allora io per fps intendo first person shooter, che non è.

La libera esplorazione non c'è, ovvero c'è ma è sempre nella singola missione e serve a trovare vie secondarie e/o che vanno usate con determinati poteri. Non ci sono corridoi e le mappe pure non essendo grandissime sono molto "dense". Ma in ogni caso non intende offrire una componente esplorativa marcata.

Quello che però c'è è la libertà di azione, intensa come approccio alla missione (stealth/non stealth/utilizzando la possessione/usando solo il blink/approccio misto etc etc).

Comunque sono generi diversi, dishonored non è e non vuole essere un rpg.

DI Malazan ti manca il meglio in pratica :asd: sono uscite le nuove edizione in volume unico se lo vuoi riprendere

esattamente, quindi libertà d'azione solo per quanto riguarda il combattimento e l'approccio alle uccisioni, io invece con "libertà d'azione" intendevo in generale il poter fare tante cose..non mi concentravo sul combattimento..altrimenti anche pac man ha libertà d'azione se consideriamo che ci sono tanti schemi con labirinti differenti; eh vabbeh fps nel senso di action in prima persona dai...e ok finita la saga di Elric di Melniboné riprendo Malazan (lo stavo leggendo in inglese insieme all'ultimo di Martin in inglese e la mia mente ad un certo punto si è riavviate per eccesso di nomi di persone e luoghi)

Nimahel
16-06-16, 14:57
Una preview di 45 min di gioco by Angry Joe :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=pkV-mrTaabc

Kallor
16-06-16, 17:19
esattamente, quindi libertà d'azione solo per quanto riguarda il combattimento e l'approccio alle uccisioni, io invece con "libertà d'azione" intendevo in generale il poter fare tante cose..non mi concentravo sul combattimento..altrimenti anche pac man ha libertà d'azione se consideriamo che ci sono tanti schemi con labirinti differenti; eh vabbeh fps nel senso di action in prima persona dai...e ok finita la saga di Elric di Melniboné riprendo Malazan (lo stavo leggendo in inglese insieme all'ultimo di Martin in inglese e la mia mente ad un certo punto si è riavviate per eccesso di nomi di persone e luoghi)

L'approccio alla missione non alle uccisioni. volendo puoi pure non uccidere nessuno in tutto il gioco

Lars_Rosenberg
16-06-16, 17:33
Mi piace che il mio post in origine era una risposta a chi si diceva deluso dalle poche novità di MKD rispetto a HR e dicevo che non ci sono giochi come Deus Ex in commercio e l'unico che ci si avvicina un po' è Dishonored. Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona.
Se ci fossero tante alternative allora capirei: siamo stanchi di questo gameplay e vogliamo roba nuova, ma visto che non è così e Deus Ex ci piace, perché stravolgerlo e rischiare di fare un pasticcio?

Kallor
16-06-16, 19:37
Mi piace che il mio post in origine era una risposta a chi si diceva deluso dalle poche novità di MKD rispetto a HR e dicevo che non ci sono giochi come Deus Ex in commercio e l'unico che ci si avvicina un po' è Dishonored. Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona.
Se ci fossero tante alternative allora capirei: siamo stanchi di questo gameplay e vogliamo roba nuova, ma visto che non è così e Deus Ex ci piace, perché stravolgerlo e rischiare di fare un pasticcio?

per me un more of the same va benissimo :asd: e penso anche io che ci siano dei punti di contatto con dishonored, per quanto siano comunque generi diversi

Maybeshewill
16-06-16, 20:08
ovviamente intendevo steampunk :D ora puoi cercare la wiki giusta



Figliolo, conosco quei termini da quando avevo 15 anni

GauL2077
16-06-16, 20:10
Figliolo, conosco quei termini da quando avevo 15 anni cavoli quindi conosci quei termini già da un anno?


:lul:

Maybeshewill
16-06-16, 20:16
Bello questo clima da scuole medie, mi mancava :asd:

GauL2077
16-06-16, 20:20
:ok:

invecchiando si regredisce, si sa :asd:

knefas
17-06-16, 09:33
...Ora vi state scannando per dire che Dishonored è diverso... questo non fa che rafforzare il fatto che Deus è già unico così com'è e piuttosto che cercare l'innovazione a tutti i costi è meglio affinare ciò che già funziona...

no no nessuno si scanna..nel merito abbiamo civilmente espresso le nostre obiezioni, suvvia non si possono avere le stesse opinioni su tutto.


Maybeshewill non volevo innervosirti, solo che i grassetti sulle singole parole con le faccette senza discutere sul contenuto lasciano il tempo che trovano quindi avevo precisato il mio refuso (insomma era ovvio non fosse cyberpunk quindi credevo non sapessi le differenze, se le sai meglio)..e mi sa che purtroppo il figliolo devi darlo a mio figlio :D

Ben ora aspettiamo sto nuovo deus ex (peccato non facciano un more of the same del primo)

Harlan Draka
18-06-16, 18:42
non capisco perché il seguito di un gioco dovrebbe avere un gameplay diverso. :uhm:

Leorgrium
21-07-16, 09:17
I primi 20 min di Deus Ex:


http://youtu.be/X7hUzbdRuhs

Dai che il 23 agosto si avvicina :D

benvelor
21-07-16, 10:16
non lo guarderò mai, ma che senso ha far vedere i primi 20 minuti di un gioco??
ti rovini tutto, quel pathos, l'attesa di quando lanci il gioco la prima volta, l'intro, la musica, i titoli d'inizio e per la prima volta ti cali in quel mondo...
non lo capisco, davvero, è la parte più emozionante :boh2:

Leorgrium
21-07-16, 16:12
Razer a tema Deus Ex:

http://pbs.twimg.com/media/Cn5ZmIjUEAQQayX.jpg:large

Lars_Rosenberg
21-07-16, 18:33
Lo stile visivo di Human Revolution (e ora anche Mankind Divided) è veramente figo ed unico. Una volta avevo messo anche un tema Deus Ex sul telefono ed era spettacolare :rullezza:
Peccato fosse per la cyanogenmod 10 e non è compatibile con le versioni più recenti.

raz3r
21-07-16, 20:14
Sto rosikando a schifo, quella tastiera e quel mouse sono meravigliosi...

Lars_Rosenberg
21-07-16, 20:42
Costano davvero troppo :bua:

ZioYuri78R
21-07-16, 20:50
Welcome to the bionic future. 10 year old Tilly is trying out the Jensen arm for the first time!



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13726728_1169568976451934_8743326988050634747_n.jp g?oh=faa5897282a50db015e34ccb9f174bea&oe=582C8899



Io amo quello che fa la Open Bionics per i bambini :sisi:

Kargan
21-07-16, 23:39
Più guardo i video, più c'è qualcosa che non mi convince.
A sensazione, lo vedo ben lontano da quell'immenso capolavoro
che era il primo Deus Ex, e purtroppo anche da Human Revolution.
Aspetterò le prime recensioni (quelle poche fidate che non gridano al capolavoro per ogni titolo uscito).

raz3r
22-07-16, 08:07
Più guardo i video, più c'è qualcosa che non mi convince.
A sensazione, lo vedo ben lontano da quell'immenso capolavoro
che era il primo Deus Ex, e purtroppo anche da Human Revolution.
Aspetterò le prime recensioni (quelle poche fidate che non gridano al capolavoro per ogni titolo uscito).
A me in realtà più guardo i video più mi convince, se c'è una cosa per cui sono preoccupato è la continuity. Spero che finalmente in questo ci si agganci alla storia di Deus Ex perchè la stanno tirando troppo lunga con la storia delle augs.

Kargan
22-07-16, 08:52
Speriamo, perché mi sembra un gioco Only Console, et simile.

Leorgrium
30-07-16, 13:10
E' andato in gold....manca poco :D

Harry_Lime
30-07-16, 13:14
E io sono in ferie in Germania dal 21 al 29. :piange:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
03-08-16, 09:26
Mamma mia che casino trovare questo topic.

Mi iscrivo perchè ho preordinato il gioco dalla fiducia che ho nel titolo.

Sono rimasto con l'indecisione di scegliere la versione console o pc... alla fine ho optato per quella PC sperando non facciano porcate col porting.

raz3r
03-08-16, 13:29
Il porting lo fa la Nixxes che ad oggi ha curato Deus Ex e Tomb Raider, entrambi su PC sono perfetti e hanno tutte le opzioni che un PC gamer si aspetta.

Eric Starbuck
03-08-16, 14:36
Ottimo! li ho entrambi su PC ed in effetti sono ottimi titoli. Speriamo che anche questo sia ok.

ZioYuri78R
03-08-16, 14:39
Stanno per far una diretta su twitch :sisi:

deusex

Kargan
03-08-16, 14:54
L'ho preso su Instant Game a 29.80 Euro.
Volevo attendere a prenderlo, ma non ce l'ho fatta, troppi giochi
fuffa negli ultimi tempi ed il prezzo mi sembrava onesto.
Speriamo li valga.....dai dai.

https://www.instant-gaming.com/en/782-buy-key-steam-deus-ex-mankind-divided/

soldier
03-08-16, 17:23
Pure io vorrei prenderlo in pre order proprio per la fuffa inutile che è uscita ultimamente...dopo TW3 mi annoio a qualunque gioco [emoji23] giusto Soma mi sta prendendo un po', acquistato ai saldi di Gog un paio di giorni fa

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Kargan
03-08-16, 20:45
Se poi si pensa che i cosiddetti Tripla AAA sono stati i DAI, F4 e Total War Warhammer di turno,
viene il vomito solo a nominarli.

raz3r
03-08-16, 20:46
Consiglio nell'attesa di giocare la mod GMDX per Deus Ex, merita :sisi:

Leorgrium
04-08-16, 14:36
http://youtu.be/u7_fWTo6xC0

raz3r
04-08-16, 14:37
Vogliamo i requisiti di sistema :vojo:

Shin
04-08-16, 14:50
Dei requisiti ufficiali ormai ci si può fidare poco, sono tutti delle fotocopie con generici quad core, 8-16gb di RAM (su Win10) e le solite 290x/980. Se non si ha un sistema di fascia media o alta bisogna affidarsi ai feedback degli altri utenti.

Maybeshewill
04-08-16, 16:44
Da quello che ho visto gira tranquillamente sul mio pc di 4 anni fa :asd:

Shin
04-08-16, 17:25
Ottimizzazione pazzesca oppure downgrade? :asd: Teoricamente non dovrebbe esser un mattone, diverse anteprime hanno sottolineato la natura cross gen (purtroppo) del motore, quindi aspetto gradevole ma senza mascella a terra

From Redmi Note 3 Pro

Bishop76
05-08-16, 09:50
Spot tv:


https://www.youtube.com/watch?v=OYdw0Fry2fQ

Kallor
05-08-16, 11:22
bella merda

raz3r
05-08-16, 11:24
Va beh ma lo spot TV ha un target diverso, purtroppo devono adeguarsi alla merda.

Hellfire
05-08-16, 12:44
mi accontenterei di un human revolution completo, quindi senza gli hub monchi come vancouver e upper hengsha.
uguale uguale uguale, possibilmente senza missing link.

Kargan
05-08-16, 12:54
Ma perché sti Trailer per Bimbiminchia?

von right
05-08-16, 13:25
Xkè se vuoi fare altri giochi devi vendere il più possibile quelli appena fatti.

LordOrion
05-08-16, 14:36
Bon, preordinato su Steam

Robbie
05-08-16, 17:24
penso che lo comprerò, più che altro perché è un po' che non prendo un gioco nuovo (l'ultimo acquisto è stato dark souls 3), ma mi aspetto anche un bel giocone, sarà il primo Deus per me, mi perdo tanto?

Maybeshewill
05-08-16, 17:26
Non ha alcun senso non giocare il penultimo deus ex e comprare questo :uhm:

soldier
05-08-16, 17:27
Il primo è un giocone a prescindere, deus ex 2 può rimanere sullo scaffale, Human revolution dovrebbe avere dei legami con questo ma credo che mankind si possa giocare anche senza aver fatto il precedente

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Robbie
05-08-16, 18:07
Il primo è un giocone a prescindere, deus ex 2 può rimanere sullo scaffale, Human revolution dovrebbe avere dei legami con questo ma credo che mankind si possa giocare anche senza aver fatto il precedente

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk


Non ha alcun senso non giocare il penultimo deus ex e comprare questo :uhm:

potrei vedere il film su youtube

Maybeshewill
05-08-16, 18:31
No

Harry_Lime
05-08-16, 18:57
potrei vedere il film su youtube
Potresti semplicemente giocarti human revolution per due spicci prima di fare mankind divided.
Non è difficile da capire. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alteridan
05-08-16, 18:57
Il primo è un giocone a prescindere, deus ex 2 può rimanere sullo scaffale, Human revolution dovrebbe avere dei legami con questo ma credo che mankind si possa giocare anche senza aver fatto il precedente

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Mankind Divided è il seguito diretto di Human Revolution. :asd: Il protagonista è lo stesso e le vicende di MD iniziano lì dove sono finite in HR.
Oltre a perdersi un gioco della madonna, chi non ha giocato a Human Revolution si perde praticamente tutto della storia. :asd:

Kallor
05-08-16, 19:02
Il primo è un giocone a prescindere, deus ex 2 può rimanere sullo scaffale, Human revolution dovrebbe avere dei legami con questo ma credo che mankind si possa giocare anche senza aver fatto il precedente

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

dovrebbe :sisi: legami sottilissimi :sisi:




:asd:

Robbie
05-08-16, 19:14
Potresti semplicemente giocarti human revolution per due spicci prima di fare mankind divided.
Non è difficile da capire. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
solo se esiste per PS4

Mr Yod
05-08-16, 19:16
Non ha alcun senso non giocare il primo deus ex e comprare questo :uhm:
Ficsed. :sisi:

Maybeshewill
05-08-16, 19:40
solo se esiste per PS4

Sei nel forum sbagliato uomo

Robbie
05-08-16, 19:46
Sei nel forum sbagliato uomo
abbattiamo le barriere :sisi:

LordOrion
05-08-16, 20:14
abbattiamo le barriere :sisi:

Ok, ma per PS4 non c'e' :boh2:
PS3 o PC, e te ne basta uno poco piu' che scrauso per farlo girare bene :sisi:


Sei nel forum sbagliato uomo

Allora siete in 2 :fag:

Robbie
05-08-16, 20:17
Ok, ma per PS4 non c'e' :boh2:

e allora niente, sul mio PC è già tanto se faccio partire la calcolatrice :asd3:

LordOrion
05-08-16, 20:20
e allora niente, sul mio PC è già tanto se faccio partire la calcolatrice :asd3:
Curiosità: che pc hai?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Robbie
05-08-16, 20:40
Curiosità: che pc hai?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
guarda esattamente credo sia un 2.4 Ghz con radeon 5700
è così vecchio che potrei sbagliare, e adesso sono in ufficio non posso controllare

LordOrion
05-08-16, 20:56
guarda esattamente credo sia un 2.4 Ghz con radeon 5700
è così vecchio che potrei sbagliare, e adesso sono in ufficio non posso controllare
I requisiti sono qui: http://store.steampowered.com/app/238010/
Controlla il pc ma dovresti starci

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Robbie
05-08-16, 21:14
I requisiti sono qui: http://store.steampowered.com/app/238010/
Controlla il pc ma dovresti starci

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
guardo a casa, ti ringrazio :ok:

LordOrion
05-08-16, 21:17
Prego ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
06-08-16, 20:21
2 gb di ram? mmmmmmm

edit: pardon, pensavo si riferisse ai requisiti di mankind divided :asd:

raz3r
06-08-16, 21:16
Fuck per un attimo ci avevo sperato :asd:

LordOrion
08-08-16, 10:04
@Robbie: hai controllato se ti gira?

Robbie
08-08-16, 15:01
@Robbie: hai controllato se ti gira?

cacchio no, mi sono scordato :amarezza:


edit: sai che quasi quasi ho addirittura i requisiti consigliati?!?!?!?!?! :urka:

LordOrion
08-08-16, 20:28
cacchio no, mi sono scordato :amarezza:


edit: sai che quasi quasi ho addirittura i requisiti consigliati?!?!?!?!?! :urka:
È scontatissimo sull'Humble Store... (4 euro)

https://www.humblebundle.com/store/deus-ex-human-revolution-directors-cut

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

raz3r
11-08-16, 14:35
Oggi annunciano i requisiti di sistema.

Spidersuit90
11-08-16, 15:08
Devo dire che il predecessore non mi ha molto entusiasmato. Non male come prodotto, ma non so, da un ciberpunk mi aspettavo più hacking su più robe che non le solite telecamere/torrette/robot... non so. Anche lato trama non mi prese. Vediamo come sarà questo e per ora sottoscrivo il thread :sisi:

ZioYuri78R
11-08-16, 17:31
Adam Jensen is on his way back, with now less than two weeks before the release of Deus Ex: Mankind Divided! Here are a few bits of information to get you ready.

PC System Specifications

Minimum:
OS: Windows 7.1SP1 or above (64-bit Operating System Required)
CPU: Intel Core i3-2100 or AMD equivalent
RAM: 8 GB
Graphics: AMD Radeon HD 7870 (2GB) or NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB)
HDD/SSD: 45 GB

Recommended:
OS: Windows 10 64-bit
CPU: Intel Core i7-3770K or AMD FX 8350 Wraith
RAM: 16 GB
Graphics: AMD Radeon RX 480 - 1920 x 1080 or NVIDIA GTX 970 - 1920 x 1080
HDD/SSD: 55GB (Including DLC)

Preloading

On Steam, preloading will begin on Friday, August 19th at 09:00 PDT / 12:00 EDT / 17:00 BST / 18:00 CEST

Keep an eye out on our Facebook (steam://openurl/https://www.facebook.com/DeusEx/), Twitter (steam://openurl/https://twitter.com/DeusEx) and Instagram (https://steamcommunity.com/linkfilter/?url=https://www.instagram.com/deusex/)[www.instagram.com] pages as we get close to release. We can’t wait for you all to play our game and tell us all about your experiences!


Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 1 caratteri.

LordOrion
11-08-16, 17:59
Recommended:
OS: Windows 10 64-bit
CPU: Intel Core i7-3770K or AMD FX 8350 Wraith
RAM: 16 GB
Graphics: AMD Radeon RX 480 - 1920 x 1080 or NVIDIA GTX 970 - 1920 x 1080
HDD/SSD: 55GB (Including DLC)


Ci sono dentro sereno sereno http://nottiavideogiocare.blogspot.it/p/il-mio-sistema.html

Lord Brunitius
11-08-16, 18:07
Ottimizzato da dio (ironico)

Contando che persistono ambienti contenuti e pochi npc su schermo, vabbè, amen.

LordOrion
11-08-16, 18:15
Ottimizzato da dio (ironico)


Bof, non sono tanto d'accordo... :uhm:

Maybeshewill
11-08-16, 18:16
Ottimizzato da dio (ironico)

Contando che persistono ambienti contenuti e pochi npc su schermo, vabbè, amen.

I requisiti li fanno a caso, non basarti su quello

Hellfire
11-08-16, 18:26
ma che requisiti minimi sono? cos'è, in unity?

soldier
12-08-16, 11:07
Bon alla fine ho fatto il preorder ...29 euro e rotti da cdkeys dlc incluso...speriamo non ci siano troppi bugs all' uscita

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

raz3r
12-08-16, 11:27
ma che requisiti minimi sono? cos'è, in unity?
Non è mica vero, a me The Witcher 3 gira più che dignitosamente e ho una 7850 OC. E TW3 non mi risulta fatto in Unity. Che poi, anche Unity può essere pesante a schifo, basta vedere l'ottimizzazione di Wasteland 2 :asd:

Shin
12-08-16, 13:34
In base all'ottimizzazione ed al gioco sei comunque in una situazione che ti obbliga a giocare sui settaggi per avere una esperienza di gioco buona.

Per il fullhd ,in generale, direi che i modelli consigliati sono almeno le 290 ati o le 970 nvidia

From Redmi Note 3 Pro

Lord Brunitius
12-08-16, 13:45
Non è mica vero, a me The Witcher 3 gira più che dignitosamente e ho una 7850 OC. E TW3 non mi risulta fatto in Unity. Che poi, anche Unity può essere pesante a schifo, basta vedere l'ottimizzazione di Wasteland 2 :asd:

Ma infatti credo si riferisse proprio a quello

giannipinotto
12-08-16, 18:12
ma si è mai parlato della durata/longevità prevista?

Spidersuit90
12-08-16, 18:21
Secondo me per i consigliati hanno semplicemente sparato sul massimo che c'è in giro, o quasi :asd:
Certo non mi sono chiari 45 GB... è il primo gioco single non open world ( almeno, credo non sia open, giusto?) che pesi così tanto :bua:

Harry_Lime
12-08-16, 18:56
Secondo me per i consigliati hanno semplicemente sparato sul massimo che c'è in giro, o quasi :asd:
Certo non mi sono chiari 45 GB... è il primo gioco single non open world ( almeno, credo non sia open, giusto?) che pesi così tanto :bua:
Ma anche no. The last of US è 55gb solo lui. Nba 2k16 è 55gb. Poi ce ne sono molti altri.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LordOrion
12-08-16, 19:02
ma si è mai parlato della durata/longevità prevista?

Human Revolution durava una quarantina di ore. Non mi aspetto una durata minore.

- - - Aggiornato - - -



Certo non mi sono chiari 45 GB... è il primo gioco single non open world ( almeno, credo non sia open, giusto?) che pesi così tanto :bua:

Texture in HD in varie risoluzioni, audio, filmati, animazioni, dati dei livelli e di modelli (magari in varie versioni per ottimizzazioni varie). In realtà quei 45gighi ci stanno tutti credimi.

raz3r
12-08-16, 20:10
Io spero ci sia più di un city hub...

Lars_Rosenberg
13-08-16, 11:20
Human Revolution durava una quarantina di ore. Non mi aspetto una durata minore.


Durava 25-30 ore a seconda dello stile di gioco, non certo 40.

MrWashington
13-08-16, 12:17
No pure 40, te non lo hai platinato. :fag:

Shin
13-08-16, 13:07
Il primo mi è durato 45 ore tutto stealth e non letale a parte le ultime 5 ore dove ho rambizzato (stavo iniziando a stancarmi lol)

From Redmi Note 3 Pro

Harry_Lime
13-08-16, 13:10
Pure io con mix tra non letale e stealth ho fatto almeno 35 ore.
Penso che chi ha fatto meno di 30 ore semplicemente si è goduto metà del gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

raz3r
13-08-16, 13:48
Io sulle statistiche di Steam ho 44 ore, l'ho finito a difficoltà massima senza uccidere nessuno e senza far scattare nessun allarme :sisi: Sono soddisfazioni :sisi:

Maybeshewill
13-08-16, 16:11
80 ore finito 2 volte 100% achievment + dlc :smug:

Daled
13-08-16, 17:47
Steam mi segna 52 + 8 di missing link.

Kallor
13-08-16, 22:51
45+6 del dlc. Spero si mantenga più o meno sulle 40

Lars_Rosenberg
13-08-16, 22:58
A me Steam segna 28 ore e l'ho giocato tutto stealth.
Comunque per farlo durare 40 bisogna essere davvero lenti oppure giocare non letale che rende sicuramente il gioco molto più impegnativo.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160813/57b5eb5fef3d3c56667b0897958963ad.jpg

MrWashington
13-08-16, 23:02
Ma cosa lenti, uno esplora TUTTO :bua:

Harry_Lime
13-08-16, 23:36
A me Steam segna 28 ore e l'ho giocato tutto stealth.
Comunque per farlo durare 40 bisogna essere davvero lenti oppure giocare non letale che rende sicuramente il gioco molto più impegnativo.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160813/57b5eb5fef3d3c56667b0897958963ad.jpg
Hai presente il concetto di: giocare giusto? :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
13-08-16, 23:59
Leggo persino le scritte dei cestini della spazzatura, 40 ore mi sa che mi dura.

Ma poi chissene, anche se fosse, 30 ore è una durata splendida per un gioco del genere, tanto poi lo rigiocherò al vomito come ho fatto con gli altri (a parte invisible war)

LordOrion
14-08-16, 00:13
Durava 25-30 ore a seconda dello stile di gioco, non certo 40.
Il mio contatore Steam dice 38 :boh2:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
14-08-16, 01:14
Hai presente il concetto di: giocare giusto? :asd:


Tv si che sei trve

LordOrion
14-08-16, 10:23
A me Steam segna 28 ore e l'ho giocato tutto stealth.
Comunque per farlo durare 40 bisogna essere davvero lenti oppure giocare non letale che rende sicuramente il gioco molto più impegnativo.


In realtà basta aver voglia di esplorare tutto l'esplorabile e hackerare tutto l'hackerabile che la durata aumenta parecchio, anche senza voler per forza giocare non-letale.

Comunque anche giocando alla "CoD" il gioco è impegnativo: Anche sviluppando al massimo Adam la sua resistenza ai colpi rimane abbastanza limitata.

raz3r
15-08-16, 09:16
Regalo di mia morosa che è pazza :prostro: L'immagine non rende giustizia alla combo tastiera/mouse che è da orgasmo con le combinazioni Chroma :nerd:

http://i.imgur.com/NaYKr19.jpg

Ciome
15-08-16, 09:35
invidia per la morosa che spende mezzo stipendio per fare il regalone

comunque io c'ho 85 ore fra HR e il dlc. mancano giusto 3 ach. del primo.

also, ho visto che qualcuno ha preso la key sugli store di key risparmiando tipo 4 euro rispetto allo store ufficiale. mamma mia la barbonanza

also, è uscita l'ultima patch di deus ex revision, che include 185 achievements

Kargan
15-08-16, 10:16
Io ne ho risparmiati 20 di Euro, grazie a Instant Game.
https://www.instant-gaming.com/en/782-buy-key-steam-deus-ex-mankind-divided/

Ora lo hanno messo a 30.89, due settimane fa era a 29.00 euro.

Lord Brunitius
15-08-16, 10:21
Regalo di mia morosa che è pazza :prostro: L'immagine non rende giustizia alla combo tastiera/mouse che è da orgasmo con le combinazioni Chroma :nerd:

http://i.imgur.com/NaYKr19.jpg

Azz che fico! Brava la ragazza

Eric Starbuck
15-08-16, 10:44
Uffa! ero venuto nel topic per vedere se c'erano novità per Mankind... e mi avete messo voglia di rigiocare revolution. :mad:

che voi sappiate è possibile giocare "solo" a the missing link? o bisogna per forza avere un save fino a quel punto e installare/scaricare tutto il gioco?

Vi spiego: giocai a HR su Xbox 360 ma non avevo missing link. per PC lo ricomprai anni fa CON il missing link ma non ci ho mai giocato. (a parte che non vorrei stroppiare a giocare a questo e poi tra 10gg a MD.)

EDIT: si, steam me lo fa installare a parte. sono solo 2GB. lo scarico e lo provo. :ok:

Maybeshewill
15-08-16, 16:17
Regalo di mia morosa che è pazza :prostro: L'immagine non rende giustizia alla combo tastiera/mouse che è da orgasmo con le combinazioni Chroma :nerd:

http://i.imgur.com/NaYKr19.jpg

Vuole tenerti distratto mentre lei fa "altro" :fag:

Lars_Rosenberg
15-08-16, 23:38
Bellissimi tastiera e mouse di Deus Ex, se solo non costassero così tanto... :bua: