Accedi

Visualizza Versione Completa : I download stronzi



Ciome
17-03-17, 10:08
Anche ieri, download aggiornamento di 3 gb del gioco x.

Me ne accorgo quando tento di far partire il gioco e dopo 5 minuti ancora non succede niente. Allora vedo che non si gioca, dico " vabbè, siamo a metà del download, finiamo domani". oggi riaccendo, lo faccio ripartire, mi torna al 38%. Vabbè, prima di stasera non mi serve, ma costava tanto fare blocchi più piccoli, EA di merda?

E a voi, capita mai?

magen1
17-03-17, 11:16
:ciome:

Decay
17-03-17, 11:22
no usando solo steam, origin fa ste merde non sei solo tu

KymyA
17-03-17, 11:23
ringrazia di non avere la ps4 allora...


Ho visto anche 30GB di patch...

golem101
17-03-17, 12:03
E a voi, capita mai?

La console (Xbox1). :sisi:
Mi fa girare i coglioni che forse il 10% è roba di patch, il resto son menate per il multi, che a me fregancazzo galattico.


No, non è vero.

La verità è che mi incazzo come una bestia perchè metti dentro un gioco e parte l'installazione senza chiederti niente, subito dopo ti dice che deve scaricare la patch per il multiplayer e gli devi spiegare che non ti interessa, prima di lanciare il gioco devi scollegare la console dalla rete casalinga altrimenti non lo fa partire senza patch per il multiplayer, una volta lanciato il gioco devi ribadire che vuoi provarlo anche senza scaricare prima i 5,6 GB della patch per il multiplayer.

Ribadire la stessa cosa 3 volte per evitare una cacchiata che non ti interessa. Nemmeno coi mormoni o i call center.
Ovviamente non mantiene le impostazioni, ed al primo riavvio sei da capo. L'end user è trattato un po' troppo come mucca da spremere.

Falegname Geppetto
17-03-17, 12:16
no usando solo steam, origin fa ste merde non sei solo tu

quando usavo quella merda di steam mi capitava ogni tanto
su ps4 mai

KymyA
17-03-17, 12:37
su ps4 mi è capitato che la console dicesse "senza la patch non giochi in multi. procedo?" e via....