Visualizza Versione Completa : Computer più intelligenti degli umani': il 2029 anno della singolarità tecnologica
Computer più intelligenti degli umani': il 2029 anno della singolarità tecnologica (http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/4866/computer-piu-intelligenti-degli-umani-il-2029-anno-della-singolarita-tecnologica_index.html)
ed io che avevo perso tempo a leggere poi appena sotto il titolo leggo...
Kary Mullis, Premio Nobel e assiduo consumatore di LSD, è convinto di essere stato rapito dagli alieni e di poter accendere lampadine a distanza con la forza del pensiero. :wat2:
perchèèèè!!!:frigna:
wait, la cosa delle lampadine era in realtà un circuito elettrico che veniva chiuso all'aumentare della conduttanza epidermica, che è possibile variare attraverso la sudorazione. Sul resto, vero che racconta di aver sparato agli UFO, ma non mi pare avesse dichiarato alcun rapimento, e da giovane consumava parecchia LSD, finché non si stordi' per tre giorni e dallo spavento si dette una regolata. Ah, è anche un sostenitore del complotto dell'AIDS :asd:
Pero' ha inventato la PCR, tecnologia che stava sotto il naso di tutti eppure c'è voluto lui :asd:
ho fatto una gaffe non è stato lui a sostenere che si arriverà alla singolarità continuando nell'articolo leggo che è una ipotesi di un certo
"Ray Kurtzweil, di cui parleremo in questo articolo. Torna agli onori delle cronache per alcune affermazioni confermate in questi giorni sulla singolarità tecnologica, ovvero quel momento storico nel percorso di una civiltà in cui il progresso tecnologico permette alle macchine di raggiungere e superare le capacità umane. Forme intelligenti e auto-apprendenti, insomma, che popolano moltissime opere letterarie e cinematografiche."
Occasione ghiotta per approfondire un po' la complessa personalità e le interessanti previsioni di Mr. Kurtzweil, che negli anni si sono rivelate esatte in quasi il 90% dei casi. Ebbene, l'anno della singolarità tecnologica sarà, secondo lo scienziato e futurologo newyorkese, il 2029. Nemmeno troppo lontano se ci pensiamo.
un certo Ray Kurtzwell :rotfl:
Cazzo skynight, smettila qui dai, anch'io sono un pozzo di ignoranza pura ma non vado a sbandierarlo sul forum a ogni messaggio
comunque imho è un illuso imho ad essere ottimisti qualcosina si potrebbe vedere fra 20-25 anni, altrimenti minimo fra 50 anni, se non succede qualche bordello catastrofico prima,
di sicuro il prossimo secolo le cose saranno moolto diverse se la tecnologia continuerà ad avanzare sempre di più senza fermarsi.
- - - Aggiornato - - -
un certo Ray Kurtzwell :rotfl:
Cazzo skynight, smettila qui dai, anch'io sono un pozzo di ignoranza pura ma non vado a sbandierarlo sul forum a ogni messaggio
ci davo un minimo di credito! :sbircio:
qualcosina se ne intende anche lui però.
Raymond Kurzweil (New York, 12 febbraio 1948 è un inventore, informatico e saggista statunitense.
È un pioniere nei campi del riconoscimento ottico dei caratteri, nel text-to-speech, nelle tecnologie sul riconoscimento del parlato e degli strumenti da tastiera elettronici. È autore di numerosi libri sulla salute, l'intelligenza artificiale, il transumanesimo e la singolarità tecnologica.
Sua l'idea di dare alle tastiere la possibilità di simulare realisticamente il pianoforte aggiungendo alla simulazione del suono della corda i rumori prodotti dal corpo del piano.
Kurzweil >>>>>>>>>>> Skynight
Nightgaunt
17-03-17, 21:02
Si si, la voglio vedere la Singolarità se riesce a far girare Starcraft 2 in 4vs 4 a 60 fps fissi.
nel venti-ventinove saremo tutti musulmani detecnologizzati.
Si si, la voglio vedere la Singolarità se riesce a far girare Starcraft 2 in 4vs 4 a 60 fps fissi.
per questo ci penseranno i computer al DNA
Computer al DNA, il futuro è superveloce e autoreplicante (https://www.tomshw.it/computer-dna-futuro-superveloce-autoreplicante-83866)
Dimostrata la fattibilità di una macchina di Turing non deterministica universale (NUTM). A Manchester hanno usato molecole di DNA per creare un computer che cresce svolgendo calcoli.
tigerwoods
17-03-17, 21:11
sei un pozzo di fail skycoso
nel venti-ventinove saremo tutti musulmani detecnologizzati.
togli alla ggente il computer sotto al culo, internet con facciaculo e poi li vedi scendere in piazza con i forconi!
- - - Aggiornato - - -
sei un pozzo di fail skycoso
il secondo link ho controllato è serio non scassare i coioni!:prr:
Voglio computer con fissurazioni anali
Quidi se tengo duro fino al 2029 potro' avere una bambola gonfiabile senziente con cui giocare? :timifag: Speriamo poi non sia noisa come le versioni reali:moglie:
Premio misoginia 2017 arrivoooo
Penso che i computer autocoscienti, una volta nati, si preoccuperanno di dotarsi di una qualche droga virtuale per combattere il male di vivere (risvolto dell'autocoscienza intelligente).
Le AI tossicomani... :smugsiringa:
Quidi se tengo duro fino al 2029 potro' avere una bambola gonfiabile senziente con cui giocare? :timifag: Speriamo poi non sia noisa come le versioni reali:moglie:
Premio misoginia 2017 arrivoooo
i sextoy mi garbano poco, ma giuro che se esce una roba sufficientemente avanzata la provo
Secondo me saranno come lui:
http://1.bp.blogspot.com/-gFc5Vv6uLuM/VKJBqtYu7cI/AAAAAAABPyA/OpbaLt7uRJE/s1600/30-kyashan-prima-puntata.jpg
Che poi alla fine aveva ragione il Dr. Azuma lo aveva creato con lo solo scopo di difendere la natura e l'ecosistema. Anche a me la soluzione piu' ovvia pare eliminare l'uomo.
i sextoy mi garbano poco, ma giuro che se esce una roba sufficientemente avanzata la provo
la Fleshlight dicono non sia male, però se ci mettessero un po' di secrezione, un sistema di riscaldamento e dei servomeccanismi sarebbe un passo avanti notevole.
la Fleshlight dicono non sia male, però se ci mettessero un po' di secrezione, un sistema di riscaldamento e dei servomeccanismi sarebbe un passo avanti notevole.
è chiaramente troppo indietro rispetto al real deal per farmela anche solo considerare. piuttosto mi sego come da tradizione millenaria.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170317/00747c7fd4b24814bfe333a0f05c6dd3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170317/f84c7d54cd92ae541fcaec23f4c96fce.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170317/55aff3ebda4aba8c5032bd74682328e3.jpg