Visualizza Versione Completa : ma cmq uncharted fa proprio cagare
colla ps4 mi son preso la trilogia, la collection hd cosa, e sto giocando al primo.
madonna che palle. corridoio, sparatoria, corridoio, premi triangolo per aprire una porta, fai due salti, sparatoria in arena circolare, torna primo punto.
CHE DUE PALLE.
ditemi che gli altri son diversi pls.
Vabbè ma è un gioco nato per ps3
Non è che il 4 sia tutta sta libertà, non è open world
ma tecnicamente non mi dispiace affatto, è proprio nel gameplay che mi sanguina il culo
Bah ormai i giochi si dividono tra open world e corridoi
il primo per me è il peggiore , soprattutto i combattimenti me li ricordo molto legnosi e frustranti. Dal secondo in avanti invece tops
http://i.imgur.com/MEJa7.jpg
il primo per me è il peggiore , soprattutto i combattimenti me li ricordo molto legnosi e frustranti. Dal secondo in avanti invece tops
This. Poi è risaputo, il primo è stato un gioco mediocre...
Il 2 è il top, ma anche il 3 è molto divertente! :sisi:
colla ps4 mi son preso la trilogia, la collection hd cosa, e sto giocando al primo.
madonna che palle. corridoio, sparatoria, corridoio, premi triangolo per aprire una porta, fai due salti, sparatoria in arena circolare, torna primo punto.
CHE DUE PALLE.
Il primo è così così :snob: Il secondo invece è inarrivabile :rullezza:
sono tutti così, anche the last of us ecc., è lo stile di tutti i loro giochi
ryohazuki84
18-03-17, 19:31
il primo non ha la magia di ico e non è ludicamente rigiocabile
Il primo manco l'ho preso e/o jewcato. Il secondo e il terzo sono molto belli. Il quarto se lo trovo usato a metà prezzo al negozietto lo prendo :alesisi:
ce li ho da parte da giocare da anni
Il primo manco l'ho preso e/o jewcato. Il secondo e il terzo sono molto belli. Il quarto se lo trovo usato a metà prezzo al negozietto lo prendo :alesisi:
Aspetta la goty che c'è un dlc in ballo :alesisi:
CHE DUE PALLE.
si son diversi, il primo è lammerda, l'ho sempre sostenuto
Giocati tutti tranne l'ultimo perché non ho la ps4.
Svapo hai tipo 2000 giochi da finire :asd:
Il primo fa vomitare.
Il secondo l'ho finito, ottimo.
Il terzo mi sono fermato a un punto mesi fa, devo finirlo ma è ottimo.
Il quarto è li che mi aspetta, mai avviato.
il primo viene prima del secondo
il secondo è dopo il primo ma prima del terzo
il terzo è dopo primo e secondo
il quarto vien da sè
Bah ormai i giochi si dividono tra open world e corridoi
intendevi dire tra open world corridoi e corridoi?
Piaciuti tutti, tranne l'ultimo non giocato per assenza di ps4 :asd:
Nightgaunt
20-03-17, 00:12
Consolari.
raistlin85
20-03-17, 00:16
non so se perché si trattò del mio primo gioco ps3 o perché vi giocai da neolaureato, ma a me uncharted 3 piacque parecchio!
avevo comprato su play3 il bundle del 1+2 :sisi: perchè tutti a dire "cazzofigata uncharted woooooow" ma a me è sempre sembrato un gioco che boh non mi diceva nulla :uhm:
ho cominciato a giocare il primo, ma l'ho lasciato dopo un pò perchè come immaginavo, non mi aveva preso e non mi diceva niente.
degli altri capitoli ho sempre fottesegato perchè non m'interessava proprio niente :nono: anche perchè odio alquanto i giochi a corridoi dove ci si spara e salta, mi sembrano solo noiosi :boh2:
pensavo di aver chiuso con questa serie invece bum, l'altro giorno per il mio compleanno degli amici mi regalano il bundel 1+2+3 su play 4 :bua: mapporc :facepalm:
e pensare che l'unico interesse che avevo dimostrato era per "the last of us" che anche li tutti a dire cazzofigata ma non mi diceva niente..ma mi è rimasta la curiosità..anche se non mi piacciono gli horror :uhm:
Il primo era orrendo anche solo per il fatto che le granate le lanciavi col sixaxis, ingiocabile
2 e 3 molto belli
Il primo va giocato per conoscere i personaggi. Il resto vanno giocati per la loro spettacolarità :sisi: Tecnicamente fa miracoli! Attualmente il 4 ha la grafica più bella che abbia mai visto!
avevo comprato su play3 il bundle del 1+2 :sisi: perchè tutti a dire "cazzofigata uncharted woooooow" ma a me è sempre sembrato un gioco che boh non mi diceva nulla :uhm:
ho cominciato a giocare il primo, ma l'ho lasciato dopo un pò perchè come immaginavo, non mi aveva preso e non mi diceva niente.
degli altri capitoli ho sempre fottesegato perchè non m'interessava proprio niente :nono: anche perchè odio alquanto i giochi a corridoi dove ci si spara e salta, mi sembrano solo noiosi :boh2:
pensavo di aver chiuso con questa serie invece bum, l'altro giorno per il mio compleanno degli amici mi regalano il bundel 1+2+3 su play 4 :bua: mapporc :facepalm:
e pensare che l'unico interesse che avevo dimostrato era per "the last of us" che anche li tutti a dire cazzofigata ma non mi diceva niente..ma mi è rimasta la curiosità..anche se non mi piacciono gli horror :uhm:
Enterno insoddisfatto che non gli piace mai niente.
Strano.
Ma poi il 3 cita pure T.S. Eliot.
Ti Esse Fottuto Eliot.
Volete mettere?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
e pensare che l'unico interesse che avevo dimostrato era per "the last of us" che anche li tutti a dire cazzofigata ma non mi diceva niente..ma mi è rimasta la curiosità..anche se non mi piacciono gli horror :uhm:Bicio in: First World Problems