PDA

Visualizza Versione Completa : Scandalo a Italia's got talent



Arnald
18-03-17, 17:09
Ballerina di anni sul palco, fa il suo bello spettacolo di ballo stile break dance, brava, spigliata. Una roba alla Little Miss Sunshine, per chi l'ha visto.
Alla fine dello spettacolo parte la standing ovation, complimenti di tutti.
E i giudici maschi (Frank Matano e Claudio Bisio) cominciano con commenti ammiccanti, tipo: "Apperò che fisicata" "rifammi un po' la mossa di entrata, quella col culetto" "Questa quando cresce...eh!" "Vorrei avere 5 anni per essere il tuo fidanzato" "proprio il fisico da Eva" riferendosi chiaramente a Eva Henger (la bambina si chiama Eva, per l'appunto).
Puntualmente è arrivata l'ira dei social, il linciaggio mediatico e la direzione sta valutando la sospensione dei due conduttori.

E invece no. Perchè sul palco c'era Rocco, 5 anni. I giudici che hanno detto queste frasi (pari pari, ma al maschile) erano Nina Zilli e Luciana Littizzetto.
E il tutto è socialmente accettato e verrà dimenticato nel giro di 30 secondi.

Posto che non mi sognerei mai di dire certe cose, neanche in modo scherzoso, ad una bimba di 5 anni, e d'altra parte sono scandalizzato dal comportamento delle due conduttrici, mi ha fatto riflettere questa differenza di trattamento tra il rapporto adulti-bambini a seconda dei sessi.
Sarà un retaggio desinato a scomparire con il consolidamento progressivo della parità dei sessi o ci sono differenze oggettive tra uomo e donna che non saranno mai superate?

Mr.Cilindro
18-03-17, 17:13
le differenze oggettive sono che la donna è vista come essere innocuo e sensibile e da tutelare, l'uomo come il bruto. la realtà è che l'unica differenza è il pene tra le gambe, per il resto una donna (in generale) può raggiungere livelli di schifo che un uomo (in generale) neanche si sogna

Echein
18-03-17, 17:31
Frasi squallide da squallido bar...anche se credo non ci sia malizia ma solo " complimenti" decisamente detto male

Decay
18-03-17, 17:35
lo sanno tutti che le donne non possono essere pedofile

manuè
18-03-17, 17:37
le differenze oggettive sono che la donna è vista come essere innocuo e sensibile e da tutelare, l'uomo come il bruto. la realtà è che l'unica differenza è il pene tra le gambe, per il resto una donna (in generale) può raggiungere livelli di schifo che un uomo (in generale) neanche si sogna
"me stà a sbrodà er cratere..." detto da ragazza alla vista di tipo particolarmente avvenente :asd:

Arnald
18-03-17, 17:41
"me stà a sbrodà er cratere..." detto da ragazza alla vista di tipo particolarmente avvenente :asd:

Immagino che sia una contessa di qualche castello dello Yorkshire.

manuè
18-03-17, 17:43
dopo la sua educazione classica a ocsford :snob:

alastor
18-03-17, 17:54
momento momento momento


frank matano e la littizzetto sono in giuria a x factor? :rotfl:

Mr.Cilindro
18-03-17, 17:56
ma frank matano non era quello che postava su gayvillage?

Lo Zio
18-03-17, 17:56
momento momento momento


frank matano e la littizzetto sono in giuria a x factor? :rotfl:
no, a italian's got talent

stai attento :fag:

Kronos The Mad
18-03-17, 18:26
ma frank matano non era quello che postava su gayvillage?
Yes vedo che tra gay ci si riconosce :sisi:

Praticamente è nato e avuto successo grazie al forum però poi dimenticarsi e fare quello che fa ora, scorregge sulla gente lo hanno fatto fatturare abbestia perché la gente ha la merda nel cervello addirittura è in TV deve averlo succhiarlo a qualcuno di importante

Echein
18-03-17, 18:33
Ma davvero? Da the games village :fag:

Kronos The Mad
18-03-17, 18:39
Ma davvero? Da the games village :fag:
Si praticamente ha iniziato a fare scherzi telefonici, metterli su YouTube e postarli sul forum, ha avuto successo, chiamato anche da iene ecc

Per poi dimenticare le sue origini, fare lo spaccone e avendo un declino facendo appunto roba di merda rilevando quindi il suo vero valore artistico asd

Comunque è partito da Games Radar, Games Village è venuto dopo, infatti quando è tornato dopo tot tempo d'assenza sul forum (Gv) è stato preso a sassate e insultato da tutti per poi sparire del tutto

mattex
18-03-17, 18:40
Riesumate i suoi post da gamesvillage

Kronos The Mad
18-03-17, 18:42
Riesumate i suoi post da gamesvillage
Quelli su Games Radar mi sa sono perduti, quelli su Gv mi sa si riesce a prendere mh

Il Nick non ricordo più però com'era mh

Fruttolo
18-03-17, 19:05
Credo fosse Frank Merdano ma potrei sbagliarmi :snob:

alastor
18-03-17, 19:13
no, a italian's got talent

stai attento :fag:
la notizia mi ha talmente sconcertato che il mio cervello non vuole assorbirla :bua:

Kronos The Mad
18-03-17, 20:16
Trovato uno ce ne sono altri mille ma ora ho da fare

Enjoy

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?930866-Sono-Frank-Matano-Youtuber-iena-coglione-vecchio-utente-di-questo-forum-)

Mr.Cilindro
18-03-17, 20:22
magari ho pensato che vi andrebbe di scambiare due chiacchiere e perché no chiedermi qualcosa.

mamma mia

Kronos The Mad
18-03-17, 20:29
magari ho pensato che vi andrebbe di scambiare due chiacchiere e perché no chiedermi qualcosa.

mamma mia
Veramente rotfl

E ora è in TV mah

Tene
18-03-17, 20:37
Sarà un retaggio desinato a scomparire con il consolidamento progressivo della parità dei sessi o ci sono differenze oggettive tra uomo e donna che non saranno mai superate?

Non saranno mai superate, d'altronde la parità dei sessi va bene solo quando fa comodo alle donne. :snob:

Echein
18-03-17, 21:00
Ma dai quello che scrive sembra svapo ( in versione problemi seri)

Falegname Geppetto
18-03-17, 22:20
Criticate Masterchef e poi guardate quella vaccata di got talent


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dehor
18-03-17, 23:12
il fatto che sia in TV, come giudice per di più, è un ottimo indicatore di quanto la tv possa essere un contenitore di merda sciolta

magen1
18-03-17, 23:48
siete tutti jeluesy
















:smugrandom:

Milella
18-03-17, 23:53
Ma dai quello che scrive sembra svapo ( in versione problemi seri)
sarà un caso che mi hanno contattato per presentare gli oscar l'anno prossimo?

Altairp
19-03-17, 01:03
:uhm: