Mammaoca
28-01-16, 10:30
Come da titolo, sono due giorni che vengo costantemente ignorato dal supporto tecnico della 2k.
Nella mia stessa situazione ci sono altre n persone che hanno lo stesso identico problema da almeno il 13 gennaio, la situazione è sempre la stessa..Primi ticket,ti rispondono dicendoti cosa fare tu lo fai,rispondi e poi il nulla cosmico.
Il gioco in questione mi funziona, solo che per uploadare dei loghi (La mia brutta faccia nella fattispece) devo inserire un fottutissimo codice dal gioco ad un loro sito..E perennemente questo codice mi dice che non è valido.
Potrei fare a meno di importare la mia facciadimerda? Assolutamente eh, ma ormai è una questione di principio il volere una risposta anche negativa.
Non penso di poter refundare il gioco (gogogo g2a...15 euro vs i 45 da steam. Per un gioco dove pare chiudano i server a maggio poi, LOL)
Voi al posto mio che fareste?
Nella mia stessa situazione ci sono altre n persone che hanno lo stesso identico problema da almeno il 13 gennaio, la situazione è sempre la stessa..Primi ticket,ti rispondono dicendoti cosa fare tu lo fai,rispondi e poi il nulla cosmico.
Il gioco in questione mi funziona, solo che per uploadare dei loghi (La mia brutta faccia nella fattispece) devo inserire un fottutissimo codice dal gioco ad un loro sito..E perennemente questo codice mi dice che non è valido.
Potrei fare a meno di importare la mia facciadimerda? Assolutamente eh, ma ormai è una questione di principio il volere una risposta anche negativa.
Non penso di poter refundare il gioco (gogogo g2a...15 euro vs i 45 da steam. Per un gioco dove pare chiudano i server a maggio poi, LOL)
Voi al posto mio che fareste?