Visualizza Versione Completa : A quanto la.vendo ?
Devo fare repulisti. Ho appena.venduto.la.ps4'del.d1 a 150 euro senza.giochi. ora devo.vendere wiiu, ps 3, xone e psvita.
Intanto vendo la wiiu. È la versione.bianca.da.8'gb. Pero c e.la chiavetta dentro.con.zelda.wind.qsa e mario.galaxy 2.
Poi ho bayonetta 2, zombi u, tekken tag, need for speed random, super mario bros u,mario kart, donkey.kong freeze, ninja.gaiden 3.
Pensavo 150 euro. Troppo poco.o troppo?
- - - Aggiornato - - -
Dimwnticavo super.mario.world.3d
ryohazuki84
19-03-17, 15:58
con tutti i giuochi 150 va bene :sisi:
Biocane per caso ti si è rotta la tastiera? :uhm:
a natale ho provato a vendere una wii u nera 32 gb. 150 senza giochi. poi sono andato a fare un erase della memoria ed è venuto fuori che era difettosa. errore irreversibile, guasto della scheda madre. 170 euro per la riparazione, chiaramente ho rifiutato. è in attesa di essere smembrata per vedere se ci sono pezzi da recuperare, fine della storia.
Non si vendono le console! :cattivo:
Non.lo.so.vai.via.e.formatta.
Biocane per caso ti si è rotta la tastiera? :uhm:
Ho.lo smartphone nuovo e nn ho dimestichezza ancira . Mi mette i punti a cazzo
tigerwoods
19-03-17, 17:19
Ho.lo smartphone nuovo e nn ho dimestichezza ancira . Mi mette i punti a cazzo
figa come i vecchi
https://u.biyori.moe/rSS58Vy8.jpg
tigerwoods
19-03-17, 17:22
no come pasta
figa come i vecchi
ps3 che modello è? che giochi hai?
non.lo.so.quanto.ti.danno
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Perché abbandoni le console?
ps3 che modello è? che giochi hai?
320 slim bianca con una decina di giochi tra cui alice mcgee, vanquish, hitman l'ultimo su ps3, dead space 2
- - - Aggiornato - - -
Perché abbandoni le console?
no, ho preso la 1 tb slim con horizon a 249 nuova e gioco solo con quella
per me wiiu a 150, ps3 a 130, xbox a 100 e vita a 80 e dovresti piazzare tutto subito senza problemi :sisi:
Ti offro 80€ per la sola wii u con zelda e mario galaxy, il resto dei giochi te li lascio da venderteli