Visualizza Versione Completa : Mia madre ha pulito la tastiera del mio laptop
raistlin85
19-03-17, 18:12
È successo due giorni fa... Ha usato il vetril e ora alcuni pulsanti non vanno più.
Secondo voi aspettando dovrebbero riprendersi? Perché alcuni che inizialmente non andavano ora vanno.
Ho provato anche con il phon ma nulla.
A me ci cadde un cappucino un annetto fa, i tasti rimasero appiccicosi per un po' e potevano rimanere incastrati dopo averli premuti. Dopo un po' sono tornati normali :sisi:
Nightgaunt
19-03-17, 18:26
Puoi solo smontarli e smaneggiare un po' quello che ci sta sotto sperando che si aggiustino, altrimenti assistenza.
raistlin85
19-03-17, 18:38
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170319/64a77d63a87db602f813440bd1272b38.jpg
Per ora l'ho smontata.... Provo a tenerla spenta per qualche giorno sperando che alcuni pulsanti riprendano a funzionare come gli altri. Temo solo che il problema sia ai circuiti.
Tua madre temeva che le feci infette venissero da lì? :uhm:
Tua madre temeva che le feci infette venissero da lì? :uhm:
Keyboards 'contain 20000 MORE bacteria than a toilet bowl (http://www.dailymail.co.uk/health/article-3838418/Why-office-making-sick-Keyboards-contain-20-000-bacteria-toilet-bowl.html)
raistlin85
19-03-17, 19:09
Keyboards 'contain 20000 MORE bacteria than a toilet bowl (http://www.dailymail.co.uk/health/article-3838418/Why-office-making-sick-Keyboards-contain-20-000-bacteria-toilet-bowl.html)
vuoi vedere che non è colpa del sushi, ma di una tastiera???? :D
ryohazuki84
19-03-17, 19:20
compra una tastiera usb
Nightgaunt
19-03-17, 19:34
Quindi hai appurato che era stato il sushi?
Comunque io uso molto spesso il tablet sul cesso da un bel po' di anni, mi sa che è ora di dargli una pulita prima che ci scappa il morto!
vuoi vedere che non è colpa del sushi, ma di una tastiera???? :D
Se l'hai ciucciata o ti mangi le unghie, potrebbe essere :uhm:
Mr.Cilindro
19-03-17, 19:37
il vetril non va usato ma se usate un pannetto appena umido una volta l'anno non succede niente. tua madre ci ha versato sopra la boccia?
Nightgaunt
19-03-17, 19:40
Se l'hai ciucciata o ti mangi le unghie, potrebbe essere :uhm:
Guarda che basta anche meno, tipo usi il tablet in bagno, tiri lo scarico, particelle di cacca aerosol si vibrano in aria e si depositano sullo schermo, tocchi lo schermo, poi tocchi una penna e poi senza neanche accorgertene ti metti la penna in bocca ----> profit.
È successo due giorni fa... Ha usato il vetril e ora alcuni pulsanti non vanno più.
Secondo voi aspettando dovrebbero riprendersi? Perché alcuni che inizialmente non andavano ora vanno.
Ho provato anche con il phon ma nulla.
strano, il vetril sistema tutto, anche contusioni e malattie (grecocit.)
Alcool isopropilico porca puttana!
No residui, non conduce.
raistlin85
20-03-17, 10:53
inon funzionano più qwe e uiop. :(
Ho provato ad aprirli e usare il phon, ma nulla. Altre 30 euro che se ne vanno in cina :(
Ora sto provando a comprarla su alibaba, ma ne devo acquistare almeno 5.
Ho chiesto come prezzo 3,50 € al pezzo.
strano, il vetril sistema tutto, anche contusioni e malattie (grecocit.)
:bua:
qwe e uiop... una intera riga fottuta...
quindi prova a pulire i contatti del connettore a film con una gomma per cancellare
se non va, prova tagliando via dal connettore una striscia da 1 mm (sottilissima)
Nightgaunt
20-03-17, 17:45
inon funzionano più qwe e uiop. :(
Ho provato ad aprirli e usare il phon, ma nulla. Altre 30 euro che se ne vanno in cina :(
Ora sto provando a comprarla su alibaba, ma ne devo acquistare almeno 5.
Ho chiesto come prezzo 3,50 € al pezzo.
Eh vabbè, se non altro sei ancora vivo!
maledette donne non si fanno mai i razzi loro
puliscono dove non devono pulire, ordinano dove non devono ordinare, abbassano tavolette dove devono orinare
poi se le picchi si incacchiano, pure
dove andremo a finire?
Piazzola sul Brenta.
Non è un granché, come posto; ma è indubbiamente un posto.
Cioè poi boh, se avete idee migliori voi, comunicatele!!!
A qualcun altro, che a me non interessano.
Le donne dell'Est non lavano le tastiere col Vetril.