Visualizza Versione Completa : Mankind Divided a 15€ ma senza DLC, compro?
Come da topic, ho visto che i DLC interessanti son solo 2, ma al momento costano 12€ l'uno :uhm:
Aspetto una GOTY in saldo sempre sui 15€ o prendo intanto il base e in futuro i 2 DLC?
Io compro quasi sempre solo sotto i 10€
Come da topic, ho visto che i DLC interessanti son solo 2, ma al momento costano 12€ l'uno :uhm:
Aspetto una GOTY in saldo sempre sui 15€ o prendo intanto il base e in futuro i 2 DLC?
poi nel gioco nelle opzioni fai caso all'opzione "ABILITA 3D" !
Io compro quasi sempre solo sotto i 10€
Di solito anch'io, ma 15€ per gli AAA posso pure darli, alla fine è Deus Ex
Mi scoccerebbe però poi dover spendere altri 15€ per il season pass perchè magari i 2 DLC non li scontano singolarmente :uhm:
giocato solo il gioco base, fregato dei dlc che a leggere poi mi sembrano fuffa inutile :nono:
bello, si prendilo :sisi:
anche se non mi ricordo niente della trama :bua:
In realtà dicono che dei 2 DLC uno è molto bello, l'altro breve ma è comunque storia e non gadget o altro quindi potrebbe anche starci :uhm:
secondo me calerà ancora di prezzo...
io direi compralo a 15 con i dlc
però insomma, anche così non è un terribile spreco
MIO CUGINO ce l'ha completo con dlc
credo comunque che il dlc migliore sia l'ultimo.
coso là, come si chiama? quello in cui lui fa l'infitrato in Ghalerah
su keyshop costano piu' i dlc che il gioco.... è tipo che vai a comprare l'auto e l'autoradio costa il doppio
su keyshop costano piu' i dlc che il gioco.... è tipo che vai a comprare l'auto e l'autoradio costa il doppio
si, ho notato questa cosa.
I dlc costano quanto sul sito ufficiale, se non di più in certi casi.
e calano di prezzo solo dopo moltissimo tempo
:sad:
Compra
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Su Humblebundle a 23€ c'è la digital deluxe, coi bonus preorder + season pass, a soli 8€ in più della standard.. compro o aspetto? :uhm:
the devil's reject
23-03-17, 20:14
secondo me conviene aspettare, non ho giocato i dlc ma il gioco base sembra troncato a metà. Ora che sono usciti pure i dlc secondo me trovi il bundle in estate allo stesso prezzo.
Aspetto 15€ versione GOTY allora :sisi:
boh sembra si stia svalutando in fretta, io preso a 20 euro per ps4 un paio di mesi fa, edizione delux ma non con season, e lo rivenderò a 20 euro :smug:
MD bello ma meno di HR.
L'ho iniziato proprio oggi: bello bello!
secondo me conviene aspettare, non ho giocato i dlc ma il gioco base sembra troncato a metà. Ora che sono usciti pure i dlc secondo me trovi il bundle in estate allo stesso prezzo.
il gioco sembra troncato a metà perchè dovrebbe essere la part 1 di un giocone più grosso.
Peccato che abbiano dichiarato che lo sviluppo della part 2 sia stato (momentaneamente?) accantonato in favore di brand più venduti (Tomb raider)
tanto forse non fanno nemmeno il seguito... :asd3:
http://www.eurogamer.net/articles/2017-01-30-dont-expect-another-deus-ex-game-anytime-soon
zitti che ho fatto canestro al primo colpo e NON MI HA DATO IL TROFEO puttanaeva...
cmq, quasi finito.
io sto decidendo se prendere il trofeo dove devo portarmi dietro il pinguino :uhm:
io sto decidendo se prendere il trofeo dove devo portarmi dietro il pinguino :uhm:
Bicio trophy?
minchia che rottura di coglioni quello... io c'ho rinunciato. per ora. mi mancano 2 trofei per il platino di Destiny prima...