PDA

Visualizza Versione Completa : stasera rendo pubblica la mia esperienza con res. evil 7 su pc in vr

Milella
22-03-17, 13:01
il tempo che mio zio mi porta il gioco, e provero' SU PC resident evil 7 IN VR (tramite il programma vorpx, perchè res. evil 7 nativo vr esce tra 1 anno, su pc)...

PistoneViaggiatore
22-03-17, 14:36
Prima vedi il secondo ep della terza season di black mirror!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Mastro Razza
22-03-17, 15:14
svapo chi ti paga?

tuo zio lavora in facebook o htc?

Talenz
22-03-17, 15:50
Ma con gli altri giochi, quelli "normali", come va?

Cioè, se lo gioco con Skyrim, se muovo la testa mi guardo in giro, oppure è semplicemente uno schermo?

Milella
22-03-17, 17:42
Ma con gli altri giochi, quelli "normali", come va?

Cioè, se lo gioco con Skyrim, se muovo la testa mi guardo in giro, oppure è semplicemente uno schermo?

con il Vorpx, che adatta alla VR i giochi "classici", se muovi la testa muovi lo sguardo, come nei classici giochi VR, e hai anche l'effetto 3d.... non è un semplice schermo piatto...

se non usi il Vorpx, puoi usare l'oculus come maxischermo (pero' la risoluzione non è di certo paragonabile ai fullhd piatti

non tutti i giochi si adattano perfettamente alla VR usando il Vorpx, pero' ce ne sono abbastanza per andare avanti anni, tipo i fallout, skyrim, gta5 ecc, c'è la lista in rete (vorpx games)...

cobolo
22-03-17, 17:44
dai posta un filmato anche solo di 15 secondi di te che fai gli urletti spaventato

Milella
22-03-17, 17:48
dopo i primi giorni che ti appare padre pio quando provi per le prime volte l'oculus, poi ti adatti, e non significa che ti stufi di esso, no: semplicemente entri in un'ottica diversa di gioco, ovvero sai che puoi staccare dalla realta' 3d "reale" e immergerti quando vuoi in una realta' 3d fittizia che è molto piu' immersiva di un gioco a schermo 2d...

il fatto di escludere l'esterno con il visore, e di avere la visuale completamente nel gioco aumenta di tantissimo l'immersione: spesso sottovalutiamo il fattore "contorno" della nostra stanza quando giochiamo a schermo ... poi mettici pure le cuffie 3d (incluse nell'oculus) ed ecco che quando becchi il gioco buono, sei davvero dentro..

poi ammetto che la risoluzione nella vr non è ancora paragonabile ad uno schermo 2d attuale, pero' dopo 5 minuti veramente non ci fai piu' caso, te ne dimentichi

Decay
22-03-17, 19:51
Svapo stremma con twitch o youtubb:sisi:

Milella
22-03-17, 20:12
Svapo stremma con twitch o youtubb:sisi:
gli stream con il vr non hanno senso, si vede sempre il gioco 2d!1!!

PistoneViaggiatore
23-03-17, 09:12
dopo i primi giorni che ti appare padre pio quando provi per le prime volte l'oculus, poi ti adatti, e non significa che ti stufi di esso, no: semplicemente entri in un'ottica diversa di gioco, ovvero sai che puoi staccare dalla realta' 3d "reale" e immergerti quando vuoi in una realta' 3d fittizia che è molto piu' immersiva di un gioco a schermo 2d...

il fatto di escludere l'esterno con il visore, e di avere la visuale completamente nel gioco aumenta di tantissimo l'immersione: spesso sottovalutiamo il fattore "contorno" della nostra stanza quando giochiamo a schermo ... poi mettici pure le cuffie 3d (incluse nell'oculus) ed ecco che quando becchi il gioco buono, sei davvero dentro..

poi ammetto che la risoluzione nella vr non è ancora paragonabile ad uno schermo 2d attuale, pero' dopo 5 minuti veramente non ci fai piu' caso, te ne dimentichi
Svapo tu sei l avvenire!!

Milella
23-03-17, 09:13
sto teste' per far partire res7 in vr

pistone, io mi meraviglio del fatto che qua nessuno abbia preso l'oculus versione retail, sono veramente meravigliato da cotanta arretratezza italica....

Milella
23-03-17, 20:28
provato in vr: molto bello, ma ormai dopo aver provato tanti altri giochi in vr, non mi ha sopreso piu' di tanto (graficamente): è da provare approfonditamente per immergersi nella casetta maledetta...il gioco comunque permette anche di moltiplicare fino a 2.0 x la risoluzione di base....

quindi, sappiate che col pc e con l'oculus SI PUO' GIA' GIOCARE IN VR RESIDENT EVIL 7... garantisce anche mio cugino!