Visualizza Versione Completa : il liquido vaginale che a noi piace tanto, da cosa viene prodotto?
ci sono delle ghiandole preposte alla produzione? come si chiamano? ghiandole umidicce? oppure la vescica trasforma l'urina in un composto simil-gelatinoso tramite ossidazione dell'urea in acido cianitrico?
- - - Aggiornato - - -
questo perche' , va detto, SENZA TALE LIQUIDO, il trombare sarebbe ben POCA COSA! tutto secco!! asciutto!!!
Attraverso le analisi chimiche è stato rilevato che il fluido espulso contiene:
- glucosio e fruttosio
- antigene prostatico specifico (PSA),il fluido prodotto dagli uomini che forma la base dell'eiaculato maschile,prodotto dalla prostata e,nelle donne,si ritiene sia generato dalle ghiandole periuretali
- un livello molto basso di creatinina e urea (i due principali marcatori dell'urina)
e secrezioni vaginali diventano più consistenti quando hai rapporti sessuali. Infatti, anche se la donna non ha un'eiaculazione come l’uomo, il suo corpo reagisce all'eccitazione: la vagina si umidifica. Queste secrezioni vaginali, prodotte dalle ghiandole di Bartolini (situate nella parte posteriore dellle grandi labbra), sono più o meno abbondanti in base al grado d'eccitazione e all’intensità del piacere.
azz ho beccato l'urea sparando a casaccio
quindi è simile all'eiaculato maschile!
- - - Aggiornato - - -
e secrezioni vaginali diventano più consistenti quando hai rapporti sessuali. Infatti, anche se la donna non ha un'eiaculazione come l’uomo, il suo corpo reagisce all'eccitazione: la vagina si umidifica. Queste secrezioni vaginali, prodotte dalle ghiandole di Bartolini (situate nella parte posteriore dellle grandi labbra), sono più o meno abbondanti in base al grado d'eccitazione e all’intensità del piacere.
ho recuperato questa parte censurata da mrbungle tramite il quote! qua siamo a livello di Wikileaks e Anonymous come hackeraggio forummistico!
censurata cosa? l'ho AGGIUNTA ora!
Comunque la consistenza del muco cervicale è utilissimo per capire quando una donna è fertile o no...
http://www.gravidanzaonline.it/wp-content/uploads/2016/02/muco-cervicale-fertilita.jpg
https://ababyonthewayin2014.files.wordpress.com/2014/09/muco.jpg
Quando è cremoso potete fare creampie :sisi:
ah quindi sono le ghiandole di BARTOLINI! cioe' VEICOLANO il piacere! (questa è dura)
ecco perchè quando arriva il corriere bartolini che porta oculus e schede video varie, tutti i nerd SI BAGNANO!
- - - Aggiornato - - -
censurata cosa? l'ho AGGIUNTA ora!
a me non appariva!
è tutto avvenuto cosi' velocemente che stiamo agendo su due piani temporali diversi! si è creata una singolarita'!
- - - Aggiornato - - -
CREMOSO! DEVO PROVARE A METTERLA SULLE FRAGOLE AL POSTO DELLA PANNA HOPLA!
ghiandole di Bartolini
https://i.imgur.com/DaYSlei.jpg
Mr.Cilindro
23-03-17, 13:54
fulvio mi stai dicendo che bartolini ti porta a casa casse piene di fiale con liquido vaginale?
Mmmm certo in tutta la follia passionale mettersi a controllare la densità del liquido e su quella basarsi per fare creampie..no no, ho già rischiato abbastanza in vita.
Meglio evitare.
cristocheschifo!
cmq a me piace emSborrachado