Visualizza Versione Completa : Moloch sparito in un vortice di supponenza
Avrà trovato un capo che lo ha messo coi piedi per terra?
è quel posto dove si litiga educatamente?
è quel posto dove si litiga educatamente?
È quel posto appena sopra a questo
Ma moloch non era l'altro medico qua dentro? Ma non ho capito: è laureato, non è laureato, studia, lavora... Che fa? :pippotto:
I cazzi suoi.
Io invece mi sto facendo un kaffeee doppio
sinex hai visto alle iene l'infermiere che inculava le vecchie e i vecchi durante l'anestesia?
I cazzi suoi.
Io invece mi sto facendo un kaffeee doppio
Ma io sono curiosa :popcorn:
Molocco è un po' che non si vede in effetti
e sono molto preoccupato :sisi:
tigerwoods
23-03-17, 09:22
sessione d'esami poi tornerà all'arrembaggio
Io ieri ho fumato due sigarette è vero, ma di fondo mi hanno un po' stufato...ok con alcool la sera, ok dopo il sesso, ma bo in generale sto fumare la sigaretta in contesti poco "romantico/maledetti" mi ha un po' stuficchiato :boh2:
Prendi siga elettronica, io ho smesso da 2 mesi
Prendi siga elettronica, io ho smesso da 2 mesi
Siga elettronica non è un avvenire degno di me, e nemmeno di te. VR approved invece, continua a testimoniare.
Siga elettronica non è un avvenire degno di me, e nemmeno di te
concordo, vuoi mettere un bel tumore composto gola palato polmoni ? grandissimo !
Io ieri ho fumato due sigarette è vero, ma di fondo mi hanno un po' stufato...ok con alcool la sera, ok dopo il sesso, ma bo in generale sto fumare la sigaretta in contesti poco "romantico/maledetti" mi ha un po' stuficchiato :boh2:
è semplicemente che non hai un cazzo da fare e nessuno stress lavoro correlato :asd:
sinex hai visto alle iene l'infermiere che inculava le vecchie e i vecchi durante l'anestesia?
Wat
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk