Visualizza Versione Completa : se vi dessero 200\300 euri da spendere entro 3 ore, che comprereste?
vi trovate in un centro commerciale, e potete comprare solo un oggetto del valore di 200\300 euro... cosa comprereste?
cosa fareste come reagireste (cit.)
Comprerei qualcosa di Apple visto che ha rivenderlo seminuovo poi è facile e si ha una svalutazione minima...(si compra nulla della apple con 300 euro?)
O in alternativa mi comprerei qualche pezzo per il PC...
Considerando che nei centri commerciali di roba utile per il pc non se ne trova, spenderei i 300 euro in Plumcake del mulino bianco :sisi:
enriko, benvenuto!!!1 sei nuovo? hai 1500 messaggi, ndo caxxo stavi prima?
- - - Aggiornato - - -
lo chiedo perche' ormai credo di avere tutto, tutto quello che mi serve, escludendo le robe da emiri, per cui se mi dessero questo fantomatico buono finirei per fare una semplice spesa per magnare.....
si ma ha scritto UN solo oggetto di quel valore :asd:
io penso prenderei un tablet o uno smartofono da rivendere, oppure una bella giacca per me :sisi:
dai dai che tra poco mi sa che devo uscire a fare compere
avevo preso 1 giorno di ferie per capolavorare in santa pace, e mia moglie decide di far venire proprio oggi l'elettricista (CHE DEVE STACCARE LA CORRENTE) per montare 4 lampadari... gliel'avevo detto, fallo venire domani! per cui ora devo uscire a spendere e spandere.... DITEMI UN OGGETTO COOL DA COMPRARE! è la vendetta del capolavoratore delusoh!
vi trovate in un centro commerciale, e potete comprare solo un oggetto del valore di 200\300 euro... cosa comprereste?
questo
http://www.dalvey.com/eur/full-hunter-pocket-watch-blue-mother-of-pearl-stand-set-03288
Vibratore per lei, strapon per te che userà ovviamente lei su di te :sisi:
non c'è serieta' nelle proposteh!
potrei prendere uno smartphone decente (ora ho un lumia windows phone da 100 euri di mmerda...)
MMMBE' 300 euro non so se in un centro commerciale bastano, ma mi fionderei su una ps4 :uhm:
Epperò no, perchè voglio la Pro per farci le viarrate etc... quindi non basterebbero sicuro...
mmm
Lo sai che non lo so? Perchè se potevo comprarci vari oggetti rimanendo in quel budget, allora probabilmente li spenderei in fumetti e libri etc alla fnac, almeno ho un botto di scelta...
Bo.. Che c'è che davvero desidero che costi non più non meno di 300 euro? Bella domanda.
Ovviamente l'inculus rift
No wait, costa 500€ e non serve a niente, mi sa che ci prendo 300€ di Grisbì che è un investimento migliore, diabete incluso
Mdk e' un mese che posta solo di inculus
ci aggiungerei 30 euro e prenderei un 27" ips 4k
oppure un Apple Watch ma non mi servirebbe
beh, comprerei 300euro di ricariche telefoniche da 5€ per farmi spompinare dalle ragazzine allo stadio s.nicola.
beh, comprerei 300euro di ricariche telefoniche da 5€ per farmi spompinare dalle ragazzine allo stadio s.nicola.
E' geniale! Perché 300 x 5 poi ti ritrovi 1500 euro!
- - - Aggiornato - - -
Ma poi perché le ragazzine preferiscono le ricariche ai soldi? Così non sembra prostituzione?
Ma poi perché le ragazzine preferiscono le ricariche ai soldi? Così non sembra prostituzione?
così è più facile da mandare giù
:fag:
ci aggiungerei 30 euro e prenderei un 27" ips 4k
oppure un Apple Watch ma non mi servirebbe
ECCO PARA PARLIAMO INSIEME. Apro topic.
E' geniale! Perché 300 x 5 poi ti ritrovi 1500 euro!
- - - Aggiornato - - -
Mi sembra di aver scritto "300EURO di ricariche da 5EURO" non "300 ricariche da 5euro"
Perché vogliono le ricariche? Perché così possono chiamare la mamma mentre spompinano. Come Forza Chiara insegna (agli Angeli)
enriko, benvenuto!!!1 sei nuovo? hai 1500 messaggi, ndo caxxo stavi prima?
- - - Aggiornato - - -
nel vekkio forum ne avevo 20k...ogni tanto passavo su j4s... :uhm:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91c6QbKhq7L._SL1500_.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71qMEU0-pEL._SL1024_.jpg
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61aIZLaHqPL._SL1013_.jpg
O bof, magari Tyranny e Torment: Tides of Numenera :uhm:
Numenera è scontato su DLGamer :sisi:
Numenera è scontato su DLGamer :sisi:
No steam / party. Al massimo ti concedo GoG.
Seriously, devo ancora riprendermi da Planescape Torment. Numenera aspettera'.
No steam / party. Al massimo ti concedo GoG.
Seriously, devo ancora riprendermi da Planescape Torment. Numenera aspettera'.
cosa vuoi dire con no steam / party? :uhm:
Necronomicon
23-03-17, 13:02
cosa fareste come reagireste (cit.)
Comprerei qualcosa di Apple visto che ha rivenderlo seminuovo poi è facile e si ha una svalutazione minima...(si compra nulla della apple con 300 euro?)
O in alternativa mi comprerei qualche pezzo per il PC...
Una cosa Apple a 300 euro? Ormai neanche più un iPod a quel prezzo
cosa vuoi dire con no steam / party? :uhm:
Che oramia ho centralizzato tutti i giochi in Digital Delivery su steam.
E che anche se DLCoso ha le key a buon prezzo, ho talmente tanta altra roba da giocarmi prima (e piu' volentieri) di Numenera che tanto vale aspettare di trovarlo scontato direttamente su steam tra un annetto (o due).
Tyranny invece...
- - - Aggiornato - - -
Comprerei qualcosa di Apple ... (si compra nulla della apple con 300 euro?)
Si, le scatole di cartone nelle quali imballano la loro roba :sisi:
Un obiettivo a focale fissa per la reflex.
faccio il pieno di superalcolici di qualità
Una cosa Apple a 300 euro? Ormai neanche più un iPod a quel prezzo
In realtà leggevo e secondo gli analisti Apple sta pian piano abbassando i prezzi. È appena uscito il nuovo iPad base a 409€, o vedi l'iPhone SE, o l'Apple Watch che viene venduto sia nella nuova che nella vecchia versione, o le Beats EP da 79 euro. Ci sono sempre poi le cose mega costose come iPhone e MacBook Pro, ma sempre di più sta creando dei prodotti alternativi e relativamente economici da vendere ai giovani e indottrinarli per il futuro :smug:
la ps4 ..o il g29 con la postazione..o il wii u + giochi..oppure strumenti musicali
Mr.Cilindro
23-03-17, 14:58
samsung A3 + monitor da 150 euro, gli ultimi 50 li aggiungo io
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
vado all'ufficio postale che c'è nel centro commerciale e ricarico la postepay di gnappino
Che oramia ho centralizzato tutti i giochi in Digital Delivery su steam.
E che anche se DLCoso ha le key a buon prezzo, ho talmente tanta altra roba da giocarmi prima (e piu' volentieri) di Numenera che tanto vale aspettare di trovarlo scontato direttamente su steam tra un annetto (o due).
Tyranny invece...
- - - Aggiornato - - -
Si, le scatole di cartone nelle quali imballano la loro roba :sisi:
Ah ok. Eh Tyranny non è in sconto da nessuna parte...
come scusa? pm for more details
come scusa che?
le basi proprio ti mancano.. .le basi.
se vai allo Stadio s.Nicola (a Bari), 24ore su 24, trovi tutte le razze.
Maschi incula maschi, maschi che si fanno inculare, donne che si fanno inculare, donne che t'inculano e pure ragazzine che spompinano. 14enni...
non l'hai visto il servizio alle Iene? Il giorno dopo hanno fatto pulizia.
La sera stessa tutto è ripartito, come al solito.
Ganzo il "Garage dell'ammore", dove con 3 spicci entri con la macchina e senza neanche uscire dall'auto ti si chiude la porta dietro e te fai quello che devi fare.
trovi pure il distributore di dildo, preservativi e caffè (!)
http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/03/20/news/bari_giro_di_prostituzione_di_bambini_rom-160978094/
come scusa che?
le basi proprio ti mancano.. .le basi.
se vai allo Stadio s.Nicola (a Bari), 24ore su 24, trovi tutte le razze.
Maschi incula maschi, maschi che si fanno inculare, donne che si fanno inculare, donne che t'inculano e pure ragazzine che spompinano. 14enni...
non l'hai visto il servizio alle Iene? Il giorno dopo hanno fatto pulizia.
La sera stessa tutto è ripartito, come al solito.
Ganzo il "Garage dell'ammore", dove con 3 spicci entri con la macchina e senza neanche uscire dall'auto ti si chiude la porta dietro e te fai quello che devi fare.
trovi pure il distributore di dildo, preservativi e caffè (!)
http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/03/20/news/bari_giro_di_prostituzione_di_bambini_rom-160978094/
va beh ma qui siamo a livelli di pedofilia, io pensavo ragazzine maggiorenni
anche. se stanno le 14enni, ti pare non ci sono le 18enni e le 22enni?
PER SENTITO DIRE, eh...
Ma saranno tutte straniere hivate
?
PER SENTITO DIRE, eh...
:smugnonsifa:
Mr.Cilindro
23-03-17, 18:25
anche. se stanno le 14enni, ti pare non ci sono le 18enni e le 22enni?
PER SENTITO DIRE, eh...
PER SENTITO DIRE