Visualizza Versione Completa : IRON FIST
http://i.imgur.com/h0gqZma.png?1
Falegname Geppetto
23-03-17, 12:51
copiato dall'haki di one piece
Mi ha detto Hélène che come serie pare una tanticchia una cagatona. :uhm:
copiato dall'haki di one piece
Il contrario semmai. Iron Fist è un character degli anni '70, la consecutio temporum non lascia scampo.
PistoneViaggiatore
23-03-17, 13:22
Certo ma perché non fanno una serie su qualcuno di un attimo più interessante...sto ancora aspettando per il punitore mnghh
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
è un po' lenta, ma d'altraparte anche cage lo era. daredevil e jessica jones molto mejo
Comunque hanno rotto il cazzo
E ancora nessuno ha detto tekken
PistoneViaggiatore
23-03-17, 14:14
Daredevil figata fino a un tot della seconda stagione.
Tekken Mad Pirate Lies dovrebbero fare.
Un mix di Tekken, MadMax, Pirates of the Caribbean e True Lies
piu che altro sono tutte uguali e che due coglioni. piu' il fatto che praticamente copstumi e supereroismo ridotto a nulla
Lammerdah
guardati INTO THE BADLANDS
è una cafonata ma si menano e si lamano in maniera più divertente che non 'sti frocioni marvel/netflix
obbedisco
Mi sembra gia' un sabato pomeriggio in disco a villa fiorita dove si incontrano Pioltello e Cinisello Balsamo. Profumo di ricordi
è chiaramente un'opera allegorica della vita dell'hinterland meneghino :nod:
bastava poco per rendere iron fist fico. tipo non farlo cerebroleso
This, è il personaggio meno interessante della serie :asd:
Nella nona compare un villain cinese maestro d'arti marziali e ubriacone di gran classe che in 10 minuti di girato dà prova di più carisma di Iron Fist in 9 ore :asd:
La caratterizzazione della Mano, invece, è molto interessante e la parte meglio riuscita della serie.
è un po' lenta, ma d'altraparte anche cage lo era. daredevil e jessica jones molto mejo
no, anche il loro film era una sciolta.
continuerò a dirlo fino alla morte: si vede bene nella scena dove combattono mentre fanno conoscenza: non c'è un solo handicappato nel film.
chiaramente la colpa è del coreografo
per la serie, non so
PistoneViaggiatore
24-03-17, 00:54
Si dicva daredevil la serie suppongo
continuerò a dirlo fino alla morte: si vede bene nella scena dove combattono mentre fanno conoscenza: non c'è un solo handicappato nel film.
per la serie, non so
Tu stai confondendo Jessica Jones con quella cagata immane di Elektra
tigerwoods
24-03-17, 08:11
:ciome:
Sandro Storti
24-03-17, 09:38
Iron Fisting. Maronna che merde ste serie televisive :facepalm:
Tu stai confondendo Jessica Jones con quella cagata immane di Elektra
io non sto confondendo niente: ho detto "per il film è così, per la serie non so", non provateci
Certo ma perché non fanno una serie su qualcuno di un attimo più interessante...sto ancora aspettando per il punitore mnghh
entro solo per quotare
punisher nghhhh
io non sto confondendo niente: ho detto "per il film è così, per la serie non so", non provateci
Non esiste un film con Jessica Jones.
Non esiste un film con Jessica Jones.
ma infatti sei solo tu che fai nomi
per la serie, non so
Non riesco a capire in che modo abbia attinenza col topic. Film e serie di DD sono due cose assolutamente differenti per produzione, contenuti, target di pubblico, eccetera.
Stiamo parlando delle serie Marvel-Netflix. Non di tutto ciò che ha a che fare col character.
ma infatti sei solo tu che fai nomi
per la serie, non so
Allora noi si parlava di DD e JJ e tu te ne esci così.
La colpa non è del coreografo, è dell'ostetrica che non ti ha soffocato appena nato
tigerwoods
24-03-17, 13:11
Roflrofl
Zeta in punta di fioretto. :asd:
Zeta riassume il pensiero delle masse mirabilmente.
le prossime elezioni sulla scheda scrivo ZETA :nod:
Indeciso tra ZETA e CIOMERDA
Non riesco a capire in che modo abbia attinenza col topic. Film e serie di DD sono due cose assolutamente differenti per produzione, contenuti, target di pubblico, eccetera.
Stiamo parlando delle serie Marvel-Netflix. Non di tutto ciò che ha a che fare col character.
:justciome:
Btw l'olimpo si allarga: svapo, stefansen, assassintgm, end222, manuè ed alla fine arriva ciome :sisi:
Indeciso tra ZETA e CIOMERDA
report o non report? hmmmm