Visualizza Versione Completa : Ho creato dei loghi per delle società fittizie da quotare in una borsa fittizia
Tutto un po' fittizio insomma.
Più che altro un topic a metà tra un tant pour artistico e una certa volontà analitica di creare un simulatore di borsa con indici fittizi
Al momento queste sono le mie aziende
S.E.S Società Energetica Stefansen, società energetica appunto
http://i.imgur.com/NViftg4.png
STEFANSUNG
http://i.imgur.com/1s8YWqN.png
STEFANSEN-BENZ società nel campo automobilistico
http://i.imgur.com/mnzmW1B.png
STEFANSEN AIRWAYS, con tanto di flotta aerea
http://i.imgur.com/p2YTbFM.png
STEFF BANK, una banca non può mancare
http://i.imgur.com/2NNQRut.png
Non so, mi ricordano troppo dei loghi reali, rischi una o più cause per plagio
Nel frattempo creo idee per nuove società, poi con 1 euro vado dal notaio e le capitalizzo.
Vidi tempo fa una puntata di Report dopo su un sito internet potevi crearti la tua società con sede legale in un paradiso fiscale in Sud America in 2 minuti. Mi creo una holding con 50 aziende
saurotiranno
28-01-16, 16:22
:nod:
Il cane a sei zampe ha sette zampe. :uhm:
killuminati
28-01-16, 16:45
Una delle sette non è una zampa :asd:
la quinta è decisamente il pene :sisi:
:rotfl:
Il tocco di classe.
Dai, è chiaro che stefansen è un fake di maicol
Però vedere il nome 'stefansen' su tutte ste aziende fa pensare a una dittatura aziendale, con un solo uomo a comando di tutto.
:uhm:
Lo so è voluto. L'ho fatto apposta
Direi che con queste aziende ho coperto gran parte dei settori.
In quali altri settori strategici dovrei puntare fondando nuove aziende?
Televisioni e giornali? Trasporti pubblici? Assicurazioni?
Come hai fatto la A di Stefansung? :uhm:
Ho notato che anche la A di Samsung è fatta così
Col culo.
(o ha cancellato la stanghetta)
Ho notato che anche la A di Samsung è fatta così
Sì, ma come? :pippotto:
manca il sistema operativo stefandows
Mr.Cilindro
28-01-16, 18:09
Lo so è voluto. L'ho fatto apposta
Direi che con queste aziende ho coperto gran parte dei settori.
In quali altri settori strategici dovrei puntare fondando nuove aziende?
Televisioni e giornali? Trasporti pubblici? Assicurazioni?
Prova a puntare sul ma che cazzo dici.
Ginzo SP di la ci va capire che è fake di maicol night
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
L'idea sarebbe quella di creare una Holding che raggruppi in se tutte queste società. Un impero economico invidiabile, l'inizio di una scalata sul predominio finanziario dei capitali mondiali
Maybeshewill
28-01-16, 18:38
Mailcol hai veramente troppo tempo libero, fai un figlio per pietà, o due.
Non rovinate la magia, io voglio crederci!
Stefansen, una società di videogiochi potrebbe funzionare. Che ne dici? :uhm:
Non rovinate la magia, io voglio crederci!
Guarda che è praticamente da sempre che i profughi che sono venuti da eurogamer mi danno del fake di Maicol. Condiserando che egli ha pubblicato diversi libri e è uno scrittore di successo nonchè un utente di qualità IO considero questa loro paranoia un complimento.
Lo stesso Maicol non disdegna l'essere considerato Stefansen, tant'è che non ha mai preso posizione su questa cosa pur su mia insistenza
- - - Aggiornato - - -
Per il settore TV ecco l'azienda STEFANSET
http://i.imgur.com/xCbajWh.png
Da ricordare che allo stesso proprietario del logo originale dell'ispirazione, avevo anche "rubato" l'idea del logo per il partito politico FORZA STEFANSEN
IO NO CAPIRE TUO LINGUO. TU MEGLIO SCRIVERE
Stefansen ma drogarsi come tutti no eh?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
gnappinox1
28-01-16, 19:14
Dai, stefansen, potevi impegnarti di più, che senso ha un cane per rappresentare l'energia?, mettici un fulmine per giove!
Cento Blobfish
28-01-16, 19:17
e una certa volontà analitica di creare un simulatore di borsa con indici fittizi
Pregusto già il topic :popcorn:
Edit: immaginate che nel sacchetto dei popcorn ci siano palline di merda di capra.
Forse non hai mai sentito parlare di ENI?
Diciamo che per apprezzare questi loghi bisognerebbe conoscerne gli originali, ma capisco che non tutti li conoscono
Diciamo che per apprezzare questi loghi bisognerebbe conoscerne gli originali, ma capisco che non tutti li conoscono
10/10 :rotfl:
Cento Blobfish
28-01-16, 19:24
Sembri sempre sull'orlo del jump the shark ma poi te ne esci con queste risposte...
Ti amo. :asd:
gnappinox1
28-01-16, 19:32
Da wikipedia
"Secondo l'interpretazione ufficiale della società, le sei zampe del cane simboleggiano le quattro ruote dell'automobile e le due gambe del guidatore"
Si vede che non ho la mentalità dell'artista, il loro originale secondo me è brutto forte e la copia è ancora più brutta, ma non sono un artista e quindi non posso giudicare.
Ma comunque, puoi spiegare il significato delle zampe del tuo logo, che sono curioso?
Da wikipedia
"Secondo l'interpretazione ufficiale della società, le sei zampe del cane simboleggiano le quattro ruote dell'automobile e le due gambe del guidatore"
Si vede che non ho la mentalità dell'artista, il loro originale secondo me è brutto forte e la copia è ancora più brutta, ma non sono un artista e quindi non posso giudicare.
Ma comunque, puoi spiegare il significato delle zampe del tuo logo, che sono curioso?
Come qualcuno ha detto, metterci le 7 zampe al posto delle 6 è stato un colpo di genio. Tant'è che pur di non ammetterlo hanno fatto i complimenti a Maicol (sempre per la solita storia del fake)
Non dovrebbe essere l'autore a spiegarti il significato dei simboli metaforici, una spiegazione potrebbe essere quella che la S.E.S. ha una marcia in più rispetto l'Eni.
Siccome le 6 zampe è la cosa più importante di quel simbolo cambiarne il numero è evidentemente fondamentale se si intende non ricopiarlo ma "ispirarsi" ad esso. Ma capisco che tu non abbia la mentalità dell'artista. Anche se più che la mentalità dell'artista basterebbe una mentalità critica
che tutti non li conoscano comunque...
Serve comunque il nome per la Holding che gestisca tutto.
Voi avete qualche nome da proporre?
Bello usare paint eh? :nonsifa:
Dal notaio con un euro
Ti pugnala con la stilografica
la firma di glasco :rotfl:
Dal notaio con un euro
Stefenron
Comunque quando succederà il fattaccio, credimi Stef, mi mancherai :(
Stehfan Brothers
S.T.E.F.A.N.S.E.N.
Società Truffaldine, Enti Fittizi, Aziende NonSense, Entrate Nulle.
Dal notaio con un euro
Come detto con certi siti ti crei la tua società gratis in 1 minuto. E in un paradiso fiscale ai caraibi
Stefenron
Per le telecomunicazioni?
Effettivamente mi serve quel settore avendo già STEFANSET per la Tv e STEFANSUNG per l'apparato delle comunicazioni
Stefsanto
Investire nell'agricoltura senz'altro. Ma quel nome attirerebbe troppo le ire del grande pubblico. Serve qualcosa di più leggero e più legato al bio
Stehfan Brothers
Come nome della Holding intendi?
Perchè la banca già ce l'ho, come Holding invece ho paura che sia troppo legata al fallimento finanziario internazionale. Anche qui servirebbe un nome un po' più "pulito" dalle voci
Per le telecomunicazioni?
No, settore Energia.
Monte dei Pascoli di Stefansen
S.T.E.F.A.N.S.E.N.
Società Truffaldine, Enti Fittizi, Aziende NonSense, Entrate Nulle.
Con sede a Paperopoli ovviamente
Per la holding proporrei un logo che rappresenti in maniera sintetica il nome del fondatore, Stefansen
Stefan Sen
SS
ecco, SS andrebbe bene. magari un po' stilizzate e spigolose che diano un'idea di dinamismo (cit)
Duca! :proud:
Il gatto farcoso :eek:
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugciaociao.gif
Avevo pensato a qualcosa tipo
STEF.CO Stefansen Corporation o STE.CO Stefansen Corporation
Per la holding proporrei un logo che rappresenti in maniera sintetica il nome del fondatore, Stefansen
Stefan Sen
SS
ecco, SS andrebbe bene. magari un po' stilizzate e spigolose che diano un'idea di dinamismo (cit)
sembrano le icone fasulle che giravano su 4chan
all credits to Siriochan (credo)
Il buon "faccia da bambino di 3 anni come avatar", dove è andato a ficcarsi?
Avevo pensato a qualcosa tipo
STEF.CO Stefansen Corporation o STE.CO Stefansen Corporation
Io andrei anche un po' sull'immobiliare
Stefansen's Real estate Corporation
Il buon "faccia da bambino di 3 anni come avatar", dove è andato a ficcarsi?
È vivo e vegeto, ma non so se stia qua in giro.
Ho provato a fare un diagramma delle mia aziende fittizie al momento
http://i.imgur.com/588VxpU.png
Come Romolo e Remo, è la nascita di un Impero.
Manca una R nella corporazione
Sent from my iPadella
La holding ha sede nel Delaware?
Rot Teufel
28-01-16, 22:10
Stefan Sen
SS
Scott :asd:
Per quanto riguarda le tasse, per il momento non è un problema perchè appunto per il momento le società hanno sede a Fantasilonia.
Adesso mi piacerebbe creare dei piani di investimento, dei business plan, per le varie aziende.
Per la SES già ce l'ho, e è la Centrale a Telluronio di cui già vi avevo parlato. Per la Stefansen Airways già avevo in mente alcune rotte e alcune idee per la compagnia aerea. Per la Stefansen-Benz ci sarebbero tutti quei prototipi che ho sviluppato, dal carro armato alle auto. Per la Stefansung qualche idea su televisioni e robe così ce l'ho, mentre come Steff Bank pensavo di sviluppare piani di investimento e intanto tramite questa banca raccogliere i fondi necessari per finanziare le altre società
Azz. Sei un "jack of all trades" :fag:
mila il bello
28-01-16, 22:38
Però devi avere anche una sede fisica. Io ti consiglio una capanna fatta con un tavolo e delle coperte.
InkiA a biutifulle maind
Azz. Sei un "jack of all trades" :fag:
"master of none"
Pensavo che nessuno si sarebbe preso la briga di completare la frase. Dai che fra poco ci possiamo sposare anche qui.
Stef voglio fare sesso con te.
T'innamorerai di me nonostante i miei difetti, e la frequente violenza domestica, portando al grembo i miei figli per nove mesi.
All'ultimo giorno sparirò dalla tua vita, lasciandomi dietro il vago ricordo della mia esistenza. 'Perchè ho appena partorito due gemelli?' penserai, 'Come mai il mio corpo tenero e innocente è ricoperto di lividi e tagli profondi?'
Ma non ci sarà alcuna risposta per te.
mila il bello
28-01-16, 23:00
T'innamorerai di me nonostante i miei difetti, e la frequente violenza domestica, portando al grembo i miei figli per nove mesi.
All'ultimo giorno sparirò dalla tua vita, lasciandomi dietro il vago ricordo della mia esistenza. 'Perchè ho appena partorito due gemelli?' penserai, 'Come mai il mio corpo tenero e innocente è ricoperto di lividi e tagli profondi?'
Pensavo che nessuno si sarebbe preso la briga di completare la frase. Dai che fra poco ci possiamo sposare anche qui.
non so, "jack of all trades" è una di quelle espressioni che mi fanno quasi eccitare
Mr.Cilindro
29-01-16, 11:40
ma che cazzo :rotfl:
Dal notaio con un euro
E devi comunque pagargli almeno 2000 euro per il disturbo :asd:
Dal notaio con un euro
Lo sai quanto costa una stilografica?
Al massimo usa una Bic, toh
Ma se vi ho detto che ci sono siti dove con 5 minuti ti crei la tua società.
Dal notaio ci vai se vuoi stare sicuro e vuoi evitarti tante rogne che altrimenti dovresti sbrigarti da solo. Se ti apri la tua società online con sede legale da qualche parte in un paradiso fiscale non ci sono problemi
Mr.Cilindro
29-01-16, 11:46
io se fossi in te continuerei a ripetere il termine "paradiso fiscale", sia mai che alla finanza sfugge sto topic
Ma se vi ho detto che ci sono siti dove con 5 minuti ti crei la tua società.
Dal notaio ci vai se vuoi stare sicuro e vuoi evitarti tante rogne che altrimenti dovresti sbrigarti da solo. Se ti apri la tua società online con sede legale da qualche parte in un paradiso fiscale non ci sono problemi
O ci dai tutte le informazioni per aprire queste società fantasma (tanto sono di pubblico dominio) a costo zero o sei solo chiacchiere e distintivo :sisi:
Il primo logo è un cane con 4 zampe e 3 cazzi?
io se fossi in te continuerei a ripetere il termine "paradiso fiscale", sia mai che alla finanza sfugge sto topic
...ma così facendo sale il Ranking(TM)!!!
Se a me va posso pure parlare di come organizzare rapine, furti e omicidi. Se solo teorizzo a scopo tant pour cioè come esercizio di stile non commetto reato.
Poi al massimo visto che siamo in Italia a forza di parlare di come evadere le tasse capace che mi eleggono in Parlamento. Il partito fittizio già ce l'ho
O ci dai tutte le informazioni per aprire queste società fantasma (tanto sono di pubblico dominio) a costo zero o sei solo chiacchiere e distintivo :sisi:
Lo già detto. C'è tanto di puntata di Report a riguardo. Vattela a rivedere sul sito della Rai
Lo già detto. C'è tanto di puntata di Report a riguardo. Vattela a rivedere sul sito della Rai
Purtroppo non pago il canone, quindi non trovo giusto andare sul sito Rai a vedere a scrocco una trasmissione, almeno finchè non mi arriverà la prima bolletta Enel son sopra il canone obbligatorio, se puoi fammene un riassuntino, grazie
Noto con dispiacere che la combustione spontanea è ancora un evento raro.
Ho fatto questo Business Plan.
Il fatturato risulta negativo di circa 40 milioni di euro (da tenere in considerazione anche il fattore randomico di copertura, messo arbitrariamente al 66%)
http://i.imgur.com/rRxKSWV.png
Da una parte è positivo perchè dovendo pagare le tasse sul fatturato in questo caso non le pagherei. Pero davvero non c'è rimedio per abbassare i costi. Anche con un fattore di ricopertura del 100% e mettendo un prezzo del biglietto a 140 euro. Di più non posso perchè sono tratte europee e poi giustamente la gente andrebbe con le altre compagnie
Io rivedrei il costo carburanta :sisi:
E ovviamente gli aerei devono volare pieni, mai visto dei posti vuoti negli ultimi voli.. forse un totale di 10 posti su 12 voli che ho fatto ultimamente
Tra l'altro non vedo conteggiate neanche le tasse da versare agli aeroporti
Io rivedrei il costo carburanta :sisi:
E ovviamente gli aerei devono volare pieni, mai visto dei posti vuoti negli ultimi voli.. forse un totale di 10 posti su 12 voli che ho fatto ultimamente
Tra l'altro non vedo conteggiate neanche le tasse da versare agli aeroporti
Per le tasse agli aeroporti ho messo un valore forfettario di 1 milione a tratta sotto la voce costo per lo slot della tratta
Per gli aerei pieni, IO ho messo un fattore di ricoprimento medio del 66%. Se IO c'ho una tratta e non riempio l'aereo non è che posso dire "Ok scendete tutti perchè è vuoto!". Al massimo posso riprogrammare e riorganizzare le tratte sul lungo periodo.
Davvero riuscire ad abbattere i costi in questo frangente è un bel problema
sottoponilo ad antonio pulvirenti :celafa:
Per le tasse agli aeroporti ho messo un valore forfettario di 1 milione a tratta sotto la voce costo per lo slot della tratta
Per gli aerei pieni, IO ho messo un fattore di ricoprimento medio del 66%. Se IO c'ho una tratta e non riempio l'aereo non è che posso dire "Ok scendete tutti perchè è vuoto!". Al massimo posso riprogrammare e riorganizzare le tratte sul lungo periodo.
Davvero riuscire ad abbattere i costi in questo frangente è un bel problema
Le tratte vanno studiate a tavolino, sia per frequenza che per scali, se stimi un riempimento del 66% non la metti neanche in piedi, la media dev'essere del 90% ALMENO, con eventuali promozioni per assicurarsi di vendere fino all'ultimo posto, anzi.. spesso le compagnie vendono in overbooking sperando che la gente rinunci o non si presenti, altro che 66% :sisi:
Inoltre è ovvio che non puoi stimare dei costi per tratta più alti del guadagno sulla stessa tratta, è come far pagare un taxi meno del costo della benzina, hai sbagliato le stime :sisi:
Senza contare, per finire, tutte le spese dovute al personale, al marketing e a svariate altre migliaia di spese più o meno nascoste
ma dove la metti la sede legale? a aruba, vero?
Il costo del personale già c'è, il costo del carburante è fisso così come fisso è il consumo medio di carburante, circa 15 litri per km con variazioni che tengono conto della tratta. In teoria l'efficienza è maggiore sulle lunghe tratte perchè circa 1/3 del consumo di carburante è dovuto al decollo.
66% come detto è un valore arbitrale dovuto al fatto che ho messo in considerazione che soprattutto all'inizio essendo una compagnia nuova la gente non andrebbe in massa su questa compagnia preferendo almeno per il momento le altre compagnie tradizionali
Anche con un fattore del 100% comunque il fatturato risulterebbe negativo di 10 milioni
dai, fa cagare. :)
piuttosto, espleta un bel plan inerente l'attività di coltura intensiva di alberi da frutto
ho letto solo i primi post, sei bipolare? inizi un sacco di progetti che finiscono regolarmente nel pattume (se non finisci a casa di nascosto, cosa che subito fortemente, visto conte sbandieri qui ogni idea). alcuni sarebbero anche interessanti, come il progetto della città ideale, che era una bella idea. Ovviamente parlo per deformazione personale, e peccato che l'unica cosa che ti interessasse era far vedere il tuo modellino 3d di edifici sì e no abbozzati
Lumia + Tapatalk
La mia città ideale non è stato un progetto buttato nel pattume. A voi nel topic vi ho illustrato l'idea e fatto vedere i disegni. Poi è logico che tutto il materiale che ho sviluppato viene preso e archiviato e ogni volta che ho nuove idee continuo a svilupparlo.
Il fatto che non vi aggiorni costantemente non significa che abbia buttato via il progetto
Brutta cosa essere disoccupati
Alla fine comunque se pure STEFANSEN AIRWAYS presenta un bilancio negativo non penso sia un problema se posso compensare tale bilancio negativo con bilanci positivi delle altre società.
Alla fine pure se genera passività STEFANSEN AIRWAYS può comunque tornare utile riducendo i costi ad esempio dei motori e della manutenzione abbinandola alla produzione con STEFANSEN-BENZ e volendo anche con SES e STEFANSUNG
Cioè gli scarti di produzione di una azienda possono risultare utili ad all'altra riducendo i costi di produzione
Brutta cosa essere disoccupati
Up
Mr.Cilindro
29-01-16, 17:39
io sto quì incazzatissimo per il mio lavoro normale perchè fa cagare e perchè magari mi mandano pure via, poi arriva sto quì e scrive sul forum
ciao, ho creato quindici s.p.a. con fatturato lordo al tasso netto del 50%, allocate in un paradiso fiscale, l'imprenditore che è in me.
cioè non capisco se ho dei problemi io ad avere un lavoro normale che fa pure cagare o ha dei problemi questo qui
io sto quì incazzatissimo per il mio lavoro normale perchè fa cagare e perchè magari mi mandano pure via, poi arriva sto quì e scrive sul forum
ciao, ho creato quindici s.p.a. con fatturato lordo al tasso netto del 50%, allocate in un paradiso fiscale, l'imprenditore che è in me.
cioè non capisco se ho dei problemi io ad avere un lavoro normale che fa pure cagare o ha dei problemi questo qui
Entrambi
Ho creato anche le pubblicità per la STEFANSEN AIRWAYS
http://i.imgur.com/76wz8Iz.jpg
http://i.imgur.com/C2y9KWC.jpg
Mr.Cilindro
29-01-16, 17:49
ok li ha lui :spy:
Se per problemi intendi un enorme creatività, ai allora di problemi ce ne ho tanti
maicol_nait
29-01-16, 17:51
stef ha quella che chi ne capisce chiama "la vision"
la seconda che hai detto :sisi:
Cento Blobfish
29-01-16, 18:08
Ma la stefansung che modelli di smartphone mi propone? Ho giusto bisogno di cambiare il mio nexus che è ormai alle cozze. :uhm:
Ma la stefansung che modelli di smartphone mi propone? Ho giusto bisogno di cambiare il mio nexus che è ormai alle cozze. :uhm:
A dire la verità con la STEFANSUNG non ho sviluppato un vero e proprio piano industriale. Mentre con le altre aziende IO avevo prima sviluppato delle idee, tipo la centrale a telluronio, e poi mi sono detto "Vabbe ho un'idea per una centrale, ho una idea per un'auto, ho un'idea per un aereo, allora creiamo una società Energetica, una automobilistica e una compagnia aerea", con la STEFANSUN l'ho scelta più per un'affinità del nome e perchè è una azienda famosa che perchè avevo un vero e proprio programma industriale.
Come penso che inizierò a svilupparne qualcuno anche lì
Manca la moda!!
Stefathlon
Stevy's
Stefanel
mila il bello
29-01-16, 19:07
Mancano le medicine
Stefandol e passa la schizofrenia
La cosa fondamentale è concentrarsi sulla banca, la STEFF BANK. L'ho concepita proprio con l'idea che essa deve raccogliere i soldi per poi darli alle altre aziende. E il bilancio della Stefansen Airways non fa che confermare questa idea. Senza un budget iniziale e soprattutto senza una cassa di finanziamento alle spalle non si va da nessuna parte.
Ecco perchè bisogna battere sulla banca
http://i.imgur.com/DbVSL6R.jpg
Ho delle fittizie all'intestino, avrò preso freddo?
Stefansen, io quasi quasi mi darei all'illegalità.
Quel paradiso fiscale in Madagascar che possiedi è perfetto, perfetto, per gestire movimenti di denaro di racket. "Bisogna battere sulla banca", essì. Mettiamo un giro di prostituzione dietro alla banca e startiamo una cooperativa di criminalità organizzata.
Faresti i soldi, io ti dico.
megalomaniac
29-01-16, 20:17
E bravo il nostro Rain Man preferito. Gliela diamo una stellina d'oro?
L'avevo detto che diqqua si sarebbe trovato molto più a suo agio :sisi:
Sono i disegni che hanno fatto i suoi compagni di ospedale. La maestra ha dato Bravissimo++ a tutti :alesisi:
Nuovo spot per la banca. Oggi sono una fucina di idee
http://i.imgur.com/KjsTIn9.png
manca "ti regaleremo i tuoi risparmi" in fondo per chiudere il cerchio
manca "ti regaleremo i tuoi risparmi" in fondo per chiudere il cerchio
Se ci fai caso non ho mai parlato di prestiti. Perchè l'intenzione non è quella di elargire prestiti, quella magari dopo, ma quello di avere capitale dagli investitori, utilizzarlo per finanziare le altre aziende e poi con gli introiti ripagare i finanziatori
Se ci fai caso non ho mai parlato di prestiti.
Cazzo c'entrano i prestiti, ora?
no no no no NO, non andiamo fuori contesto.
io voglio sapere della compagnia aerea
Cazzo c'entrano i prestiti, ora?
Del tipo non è che il poveraccio arriva da me per chiedermi i prestiti perchè è il contrario, IO ho bisogno dei suoi soldi per finanziare le altre aziende. In pratica è come se comprasse una sorta di obbligazioni. Poi quando i soldi rientrano glie li si dà, se tutto va bene, con un rendimento dell'8%
no no no no NO, non andiamo fuori contesto.
io voglio sapere della compagnia aerea
è tutto collegato. La banca serve per finanziare la compagnia aerea e le altre attività
non ho capito dov'è il divertimento nello scrivere robe a caso
Lumia + Tapatalk
Mr.Cilindro
29-01-16, 22:04
mi dica, come posso investire il mio fondo azionario? lei produce anche carne di tasso arrosto?
Lumia + Tapatalk
L'ho detto. è un esercizio di stile soprattutto. Inoltre c'è la volontà di progettare sempre in maniera fittizia un piano industriale per le varie aziende. Poi l'esercizio di stile può evolversi e come detto in precedenza magari creare un simulatore di borsa con questi titoli azionari fittizzi
Quando si crea è sempre tutto accetto. Ogni idea che si concretizza in qualcosa è di per se un'opera
il disagio MENTALE pesante :facepalm:
Del tipo non è che il poveraccio arriva da me per chiedermi i prestiti perchè è il contrario, IO ho bisogno dei suoi soldi per finanziare le altre aziende. In pratica è come se comprasse una sorta di obbligazioni. Poi quando i soldi rientrano glie li si dà, se tutto va bene, con un rendimento dell'8%
è tutto collegato. La banca serve per finanziare la compagnia aerea e le altre attività
allora devi fare la "Popolare di Stefansen".
Finanzi forte le tue aziende con la popolare e poi mandi in concordato queste ultime dividendo in good e bad company ristrutturando il debito quotando le bad nel mercato. Tipo Stefansung diventerà Stefansung tech e Stefansung entertainment. Stefansung tech crescerà moderatamente grazie a parte del plus valore (l'altra tutta la notte coca e mignotte) fino al prossimo tonfo.
La Popolare?
La Popolare truccherà i bilanci per indurre gli azionisti ad investire e anche se praticamente fallita emetterà nuovi titoli o bond.
Poi un bel bail in e via verso nuove avventure.
mi assumi?
mi assumi?
il posto era già tuo a coca e mignotte
ComfortablyNumb
29-01-16, 23:31
stefansen, chi ti sfama?
L'ho detto. è un esercizio di stile soprattutto. Inoltre c'è la volontà di progettare sempre in maniera fittizia un piano industriale per le varie aziende. Poi l'esercizio di stile può evolversi e come detto in precedenza magari creare un simulatore di borsa con questi titoli azionari fittizzi
Quando si crea è sempre tutto accetto. Ogni idea che si concretizza in qualcosa è di per se un'opera
non c'è nessun esercizio di stile, non ti sei calato in nessuna realtà, non ti stai confrontando con nessuno scenario che non sia la prima cosa partorita dalla tua fantasia. In pratica stai giocando e basta.
Ma perché sto perdendo tempo? :asd:
EDIT ho letto adesso l'ultima frase... fai finta di niente.
JohnnyStecchino
30-01-16, 08:51
link
allora devi fare la "Popolare di Stefansen".
Finanzi forte le tue aziende con la popolare e poi mandi in concordato queste ultime dividendo in good e bad company ristrutturando il debito quotando le bad nel mercato. Tipo Stefansung diventerà Stefansung tech e Stefansung entertainment. Stefansung tech crescerà moderatamente grazie a parte del plus valore (l'altra tutta la notte coca e mignotte) fino al prossimo tonfo.
La Popolare?
La Popolare truccherà i bilanci per indurre gli azionisti ad investire e anche se praticamente fallita emetterà nuovi titoli o bond.
Poi un bel bail in e via verso nuove avventure.
mi assumi?
Ti assumo subito!
Vedi a che serve studiare queste robe di Economia? Un po' come studiare le robe di avvocato. Sai perfettamente come metterlo nel didietro alla gente e c'è anche gente che ti paga per questo
Vedete cosa intendo per esercizio di stile?
Da una semplice bravata e gioco di creazione, è nato un suggerimento aziendale e una conoscenza in più per tutti noi su alcune frodi finanziarie.
Alzi le mani chi lo sapeva anche prima?
Vedete che succede con i miei topic? Si impara sempre qualcosa di nuovo e si riflette soprattutto. Si riflette divertendoci. Gli altri topic tutti uguali in cui ci si insulta e basta li lascio agli altri
Stai dicendo che ti autoconfinerai nei tuoi topic?
Stai dicendo che ti autoconfinerai nei tuoi topic?
No, non ho detto questo. Ho detto che certi topic da pattumiera li lascio tranquillamente ad altri.
I miei sono di qualità. Dove si ride e si scherza certo, ma dove la qualità non manca. E soprattutto non manca la creatività. La mia essenza principale
Esiste già. Questo prodotto finanziario si chiama "STROZZINAGGIO"
IO sono un valore aggiunto per questo sito. E i moderatori lo sanno
Io mi butterei anche nel mondo delle acque minerali. Stefanelle!
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Cento Blobfish
30-01-16, 12:25
Sto cominciando a trovare più creepy il fatto che qualcuno da cinque anni si stia impegnando con costanza a recitare la parte di questo fake che l'eventuale esistenza di uno stefansen nella vita reale :asd:
No, non ho detto questo. Ho detto che certi topic da pattumiera li lascio tranquillamente ad altri.
I miei sono di qualità. Dove si ride e si scherza certo, ma dove la qualità non manca. E soprattutto non manca la creatività. La mia essenza principale
Quanto puzzi. La testa dentro è macerata. Questo ti fa ridere?
Sei la peggior razza di essere umano esistente, Stef.
Chissa quanto ci godi. :facepalm:
Sto cominciando a trovare più creepy il fatto che qualcuno da cinque anni si stia impegnando con costanza a recitare la parte di questo fake che l'eventuale esistenza di uno stefansen nella vita reale :asd:
secondo me non è fake, la realtà spesso supera la fantasia
Questo non è il vero stefansen
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
ComfortablyNumb
30-01-16, 15:52
in effetti:asd:
Bisogna ammirare la pazienza, comunque.
Io mi sarei rotto dopo una settimana :bua:
ComfortablyNumb
30-01-16, 16:03
Bisogna ammirare la pazienza, comunque.
Io mi sarei rotto dopo una settimana :bua:
non penso pazienza sia la parola giusta per uno che va avanti così da anni
Questo non è il vero stefansen
https://theshroom.files.wordpress.com/2011/09/kenobi_011.jpg
asd
Mancano il settore alimentare e l'entertainement
- - - Aggiornato - - -
Lumia + Tapatalk
Hai presente quel bimbo strano nel cortile o nel parco.
Quello che non gioca con gli altri bambini e non parla con nessuno.
Sta in un angolo e simula questo combattimento fra buoni e cattivi, in cui si alterna fra i vari persoanggi e urla i nomi delle mosse / poteri di ognuno?
ecco
una banca non dovrebbe finanziare un'attività a perdere come la Stefansen Airways. Dal business plan sembra che tale attività non potrà mai generare profitto, nemmeno con un tasso di occupazione degli aeromobili del 100%. Pertanto non è un'efficiente allocazione delle risorse, a meno che ovviamente il CEO di StefAir sia immanicato con il CdA della Steff Bank
Non è che quella cosa abbia a che vedere con un business plan, l'unico tratto in comune è che si usa Excel
Mr.Cilindro
30-01-16, 19:15
Salve signor Stefansen, io mi chiamo Pasquale di Gennaro, vengo da teramo. Volevo di sapere se le sue linee aeree mi ci possono portare da Torino a Palermo con costo complessivo non superiore ai di 18 euro, compreso il vino a bordo.
Cordiali saluti.
una banca non dovrebbe finanziare un'attività a perdere come la Stefansen Airways. Dal business plan sembra che tale attività non potrà mai generare profitto, nemmeno con un tasso di occupazione degli aeromobili del 100%. Pertanto non è un'efficiente allocazione delle risorse, a meno che ovviamente il CEO di StefAir sia immanicato con il CdA della Steff Bank
Esistono società che seppur non generano profitto diretto, possono generare profitto indiretto per altre società affiliate. Tipo società che stampa biglietti, può essere anche a perdere ma magari favorisce con pubblicità un'altra azienda collegata con medesima proprietà alla stessa.
Quindi Stefansen Airways potrebbe risultare utile ad esempio favorendo viaggi gratis a dirigenti di altre società che devono stringere accordi con le altre aziende del gruppo Stefansen
Salve signor Stefansen, io mi chiamo Pasquale di Gennaro, vengo da teramo. Volevo di sapere se le sue linee aeree mi ci possono portare da Torino a Palermo con costo complessivo non superiore ai di 18 euro, compreso il vino a bordo.
Cordiali saluti.
è già tanto che non ti chiediamo di spingere alla partenza ............ AHHHHHHHH
Già con 90 euro a tratta e con 100% di capienza si genera un fatturato negativo di 10 milioni di euro
Esistono società che seppur non generano profitto diretto, possono generare profitto indiretto per altre società affiliate. Tipo società che stampa biglietti, può essere anche a perdere ma magari favorisce con pubblicità un'altra azienda collegata con medesima proprietà alla stessa.
Quindi Stefansen Airways potrebbe risultare utile ad esempio favorendo viaggi gratis a dirigenti di altre società che devono stringere accordi con le altre aziende del gruppo Stefansen
in pratica stai dicendo che la Steff Bank userà i depositi dei risparmiatori per finanziare un'attività costantemente in perdita, che potrà tornare utile per le altre aziende del gruppo. Beh geniale, saranno ben contenti i risparmiatori di partecipare a tale lodevole attività
Stefansen, lavori per Banca Etruria?
in pratica stai dicendo che la Steff Bank userà i depositi dei risparmiatori per finanziare un'attività costantemente in perdita, che potrà tornare utile per le altre aziende del gruppo. Beh geniale, saranno ben contenti i risparmiatori di partecipare a tale lodevole attività
No, la Steff Bank con i soldi dei risparmiatori finanzierà non solo la Stefansen Airways (che sarà in perdita ma comunque fungerà utile per le altre aziende) ma anche le altre aziende come appunto Stefansen-Benz, Stefansung, SES, Stefanset e le altre.
Se la somma dei vari prodotti è maggiore ai soldi prestati dai risparmiatori, essi potranno riavere i loro soldi con un tasso di interessi più che congruo
Ma pagare delle mignotte come fanno tutte le aziende del mondo no?
Ma vivi su un albero? I
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Vi prego continuate :rotfl:
Manca la Stefanking azienda del settore del ranking
Cento Blobfish
31-01-16, 09:49
Hai mai pensato a dedicarti al business del porno online?
I domini Stefucking.com e Stefanal.com sono liberi, io ne approfitterei. :sisi:
Hai mai pensato a dedicarti al business del porno online?
I domini Stefucking.com e Stefanal.com sono liberi, io ne approfitterei. :sisi:
Ho una certa moralità nonostante tutto. Preferisco dedicarmi ad altri tipi di business meno borderline
Ti riprendi l'attrezzo durante i tribute a rosi bindi?
Mancano il settore alimentare e l'entertainement
Mi quoto
Le due mancanze piu' gravi nel tuo portfolio stef
Mi quoto
Le due mancanze piu' gravi nel tuo portfolio stef
Per il primo c'è Stefanset, tramite la quale oltre ad impossessarmi di Tv o per lo meno canali Youtube posso finanziare fiction autoprodotte. Per il settore alimentazione non c'ho pensato al momento ma non è che debbo avere per forza il monopolio fittizio del mercato in ogni settore
Spot per la casa automobilistica
Lasciate perdere il disegno dell'auto fatto a mano, quello poi va cambiato con il modello della nuova auto prodotta
http://i.imgur.com/Q3nZ1Qj.jpg
Complimenti. Riesci sempre a farmi incazzare, anche quando disegni delle bare
Ora va meglio?
http://i.imgur.com/daX5Prl.jpg
Perché non ci vai, su quella spiaggia. Eh stef? Magari per sempre.
Non credo che sabbia ed acqua marina facciano molto bene a quell'auto
Propongo la stefaflix piattaforma digitale per film e serie
Con autoproduzione tra cui
Gli orsetti del colon
Siamo marci così
Bianconegro e i sette ani
Spingi Gonzales
La lampo di Aladino
E stefansen gun
JohnnyStecchino
31-01-16, 18:30
mi sembra in tema:
http://www.theguardian.com/commentisfree/2016/jan/31/cheap-cab-ride-uber-true-cost-google-wealth-taxation?CMP=fb_gu
Uber’s game plan is simple: it wants to drive the rates so low as to increase demand – by luring some of the customers who would otherwise have used their own car or public transport. And to do that, it is willing to burn a lot of cash, while rapidly expanding into adjacent industries, from food to package delivery.
An obvious but rarely asked question is: whose cash is Uber burning? With investors like Google, Amazon’s Jeff Bezos and Goldman Sachs behind it, Uber is a perfect example of a company whose global expansion has been facilitated by the inability of governments to tax profits made by hi-tech and financial giants.
Non credo che sabbia ed acqua marina facciano molto bene a quell'auto
Ma hai presente le pubblicità delle auto? Ti sembra che abbiano un senso logico?
No. Semplicemente si cerca di mettere in evidenza l'auto inserendola un contesti al limite dell'impossibile per esaltarne il marchio
Non so te ma gli spot che mi ricordo mostravano auto che affrontavano curve di strade di montagna.. o almeno in situazioni plausibili.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ma hai presente le pubblicità delle auto? Ti sembra che abbiano un senso logico?
No. Semplicemente si cerca di mettere in evidenza l'auto inserendola un contesti al limite dell'impossibile per esaltarne il marchio
Ok, poi non dire che non ti avevo avvertito quando un cliente ti farà una causa milionaria perchè la tua auto si rompe usandola sul bagnasciuga.
Non so te ma gli spot che mi ricordo mostravano auto che affrontavano curve di strade di montagna.. o almeno in situazioni plausibili.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
This.
GenghisKhan
31-01-16, 20:24
LETTO NULLA
COMPRO
VENDO
SBURRO !!
MA SOPRATTUTTO
SBURROOOOOOOO !!!!!!!!
ComfortablyNumb
31-01-16, 20:28
Gente che gli risponde anche seriamente :facepalm:
GenghisKhan
31-01-16, 20:29
Gente che gli risponde anche seriamente :facepalm:
Ti riferivi a me giusto ? :uhm:
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/gsheep.gif
Sborransen il nuovo viagra
Mi è venuta l'idea di realizzare pubblicità audio per le mie aziende. Così magari fanno successo pur non esistendo ancora