PDA

Visualizza Versione Completa : oggi: Starcraft+Broodwar=GRATIS

bellaLI!
30-03-17, 08:39
oggi dovrebbe uscire la nuova patch 1.18 grazie alla quale verranno ammodernati e resi compatibili con la remastered in uscita quest'estate
con l'occasione, se non ho capito bene, verranno resi gratuiti sotto forma di 'Starcraft Anthology'

unico dubbio che ho: per accattarseli servirà crearsi un account battle.net (ancora peggio se servisse anche per giocare il single)

qualcuno ha approfondito?

OldLurker
30-03-17, 08:52
adesso così...
http://i.imgur.com/9LmoGNC.jpg

bellaLI!
30-03-17, 09:25
ah già il negozio battle.net

incredibile come ancora vendano D2 e W3 separati dalle espansioni, e ciascuno a 10 euro

Fruttolo
30-03-17, 11:16
Chi cazzo siete

BlackCaesar
30-03-17, 11:23
Se hai Starcraft II comunque c'è il remake di tutte le campagne comprese quelle di Brood War.

manuè
30-03-17, 11:40
Se hai Starcraft II comunque c'è il remake di tutte le campagne comprese quelle di Brood War.
no grazie che finisce una schifezza :tsk:

BlackCaesar
30-03-17, 12:24
amunè pls...

Mr.Cilindro
30-03-17, 12:32
ho già le key sul mio aka di b.net, che cazzo mene

Nightgaunt
30-03-17, 12:36
Potevano per lo meno regalarci qualcosa a noi possessori di vecchia data.

PCMaster
30-03-17, 12:50
Effettivamente io la starcraf anthology, grazie al codice della retail, ce l'avevo già. :D

Mr.Cilindro
30-03-17, 12:57
ma su gestione gochi si può reclamare warcraft 2 b.net edition? ho provato ma non me lo fa registrare

the devil's reject
30-03-17, 17:25
Potevano per lo meno regalarci qualcosa a noi possessori di vecchia data.

è la blizzard, ho tutti i loro giochi registrati coi codici del 96, ottocento anni di wow, le CE di sc2 e non mi hanno mai mandato neanche un invito alle beta dei troiai nuovi che fanno.

Tene
30-03-17, 18:15
Iscritto per ricordarmi una volta a casa.
Quanto dura la promozione?

Ciome
30-03-17, 19:16
Iscritto per ricordarmi una volta a casa.
Quanto dura la promozione?

spero più di quanto gli serve per rifornisrsi di codici e togliere la scritta "temporaneamente esaurito" che è li tipo da sempre

macs
30-03-17, 19:17
vabè io attivo il mio che mi ero scordato di attivare da anni

Bicio
30-03-17, 19:48
a quanto pare avevo già attivato l'anthology tempo fa :uhm:

sicuramente aspettano la remastered per aggiungerla al client direttamente :sisi:

macs
30-03-17, 20:11
ohoho, riscattato con la key di quello allegato a giochi per il mio computer di gennaio 2004, non pensavo funzionasse :asd:

Skywolf
30-03-17, 21:14
ma perchè esaurito :cattivo:

Reeko
30-03-17, 22:13
io ho tutti i giochi blizzard vecchi, ma sul client mica ci sono.
Per scaricarli devo andare dal sito

Lux !
30-03-17, 22:41
Ma ciao :o

Nightgaunt
30-03-17, 22:52
io ho tutti i giochi blizzard vecchi, ma sul client mica ci sono.
Per scaricarli devo andare dal sito

È perché la Blizzard ti vuole su Hearthstone, Heroes of the Storm, Overwatch, Wow o a comprare i dlc cosmetici di Starcraft 2, non a giocare su vecchi giochi che non possono monetizzare.

La Blizzard sta devolvendo in full derp mode, francamente TEMO cosa potrebbero inventarsi per gli eventuali seguiti Warcraft/Starcraft/Diablo.

Mastro Razza
30-03-17, 23:53
ohoho, riscattato con la key di quello allegato a giochi per il mio computer di gennaio 2004, non pensavo funzionasse :asd:

grandissimo .. anche io ce l'ho
dovrei avere il vecchio cd key scritto su una pagina del diario del secondo superiore

comunque ricordo che il cd volo' dalla finestra nel 2006-2007 dopo l'ennesima sconfitta di fila su b.net

decisione saggia.

ultimamente son ricascato con un gioco blizzard : overwatch

per fortuna che il cd non e' piu' fornito senno' avrebbe fatto la stessa fine

Numero_6
31-03-17, 08:16
La Blizzard sta devolvendo in full derp mode, .
O magari c'entra il fatto che i loro capi siano quei mecenati della Activision.

bellaLI!
31-03-17, 09:37
A big thank you to everyone helping with 1.18 on the Public Test Realm.
We appreciate your help in testing this update.

As we promised, this is an effort to not be disruptive, and to ensure updates will either maintain or improve this game that you love.
Playing and feedback on the test realm has been invaluable to that end.

Patch 1.18 will need to be pushed back at least another week from now, but the PTR will remain available for free. Thank you for taking this first big step with us, and we look forward to continuing the journey with you by our side.

bon.... :wat2:

BlackCaesar
31-03-17, 18:26
grandissimo .. anche io ce l'ho
dovrei avere il vecchio cd key scritto su una pagina del diario del secondo superiore

comunque ricordo che il cd volo' dalla finestra nel 2006-2007 dopo l'ennesima sconfitta di fila su b.net

decisione saggia.

ultimamente son ricascato con un gioco blizzard : overwatch

per fortuna che il cd non e' piu' fornito senno' avrebbe fatto la stessa fine

Tra tutti i giochi della Blizzard caschi sull'Unreal Tornament per fags e bimbiminkia?! :rotfl::rotfl:

Mastro Razza
01-04-17, 11:45
Tra tutti i giochi della Blizzard caschi sull'Unreal Tornament per fags e bimbiminkia?! :rotfl::rotfl:

ho amici infognatissimi che me l'avevano descritto come il bohemian rapsody del videgioco PC (venivano dalla console ed era il primo VG su PC che avessero comprato)

questi hanno l'eta' mia poi ... dai 25 ai 29 anni

sono riusciti a fissare allenamenti 2 volte a settimana , con allenatore , mental coach ,
e poi millemila tornei ( a cui abbiamo/hanno fatto sempre pena )
anche in LAN

e niente... ogni volta che finivamo una sessione avevo gli occhi iniettati di sangue che avrei accoltellato volentieri qualcuno,
il team leader e' il mio trainer della palestra , un tipo competitivo al massimo, TOSSICO come pochi ( nel senso che alla minima cazzata ti rimprovera ),
poi la sessione finiva solitamente la sera tardi ,
con l'incazzatura fissa cercavo di andare a dormire e inesorabilmente o non dormivo , o dormivo di merda...
ormai dopo un mese cosi' ha iniziato salirmi la depressione e l'ansia ,che inizialmente pensavo fosse colpa degli ultimi esami dell'uni

E INVECE NO ,

finiti gli esami ho provato a staccare dal gioco qualche giorno e sono rinato
--> disinstallato e mandato a fangula il gruppo

Mr.Cilindro
01-04-17, 12:24
i pro player nel 2017 a 30 anni

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
01-04-17, 13:50
Pro player di OVERWATCH poi :asd:

ND
01-04-17, 17:08
1-Non ho capito come cazzo fa ad essere un gioco esaurito in digital download. C'è modo di escargarlo?
2-Overwatch a me non dispiace, e stilisticamente è una bomba.

Numero_6
01-04-17, 17:16
1-Non ho capito come cazzo fa ad essere un gioco esaurito in digital download. C'è modo di escargarlo?
Sono abbastanza convinto che quella fosse la pagina dello store dal quale comprarlo, al quale hanno messo la scritta "esaurito" proprio perché non è più in vendita.

bellaLI!
19-04-17, 02:15
disponibile!
https://eu.battle.net/shop/it/product/starcraft

richiede comunque un account battle.net

Rot Teufel
19-04-17, 08:14
mi stupirei se fosse stato il contrario :asd: