PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su paypal



Hellvis
30-03-17, 18:54
Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?
Grazie :)

Mdk
31-03-17, 08:01
Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?
Grazie :)

Non dovrebbero esserci problemi con le valute, io ricevo anche in USD su Paypal e poi li spendo mixati agli euro :uhm:
Se non ci fosse modo di collegare il conto, che mi pare strano, puoi collegarci una Postepay o simile e spostarli su quella (testato personalmente), o in alternativa tienili li e spendi, ormai lo accettano ovunque a parte Amazon

koba44
31-03-17, 08:37
spostare da PayPal a una postepay senza iban? possibile?

verso iban si può fare,a pagamento...

Hellvis
31-03-17, 11:44
Posso collegare la mia carta inglese, ma non posso collegare il conto bancario. Una volta che mi han pagato posso versare sulla carta anche se il conto non è collegato?

Mdk
31-03-17, 12:06
spostare da PayPal a una postepay senza iban? possibile?

verso iban si può fare,a pagamento...

Si, Postepay liscia, associata e verificata sul conto


Posso collegare la mia carta inglese, ma non posso collegare il conto bancario. Una volta che mi han pagato posso versare sulla carta anche se il conto non è collegato?

Carta e conto son mondi a parte, quindi si, puoi mandare indipendentemente a uno e all'altro teoricamente, se non hai limitazioni di sorta
Nel peggiorissimo dei casi, prendi una carta Paypal (come la Postepay) e la usi nel real world per pagare scalando dal conto PP

Hellvis
31-03-17, 12:11
Ho pensato di inserire il mio conto italiano, il problema è che questo conto italiano è cointestato con un'altra persona, mentre su paypal c'è solo il mio nome, e questo mi sa che impedirebbe il trasferimento... :uhm:

Mi sa che faccio sta carta paypal. Come funziona, la richiedo sul sito e me la spediscono? tutto gratuito?


edit azz costa 10 euro la carta :bua: