PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi Ghost in the Shell?



iscariah
01-04-17, 21:09
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?

Lo Zio
01-04-17, 21:18
visto, scarlett è patinatissima.

il film mi pare uguale ai lontanissimi ricordi dell'anime :asd:

gnappinox1
01-04-17, 21:47
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?

Eccoti, ora mi sono ricordato, dovevo offrirti una birra :sisi:
Il giorno 6 sarò a Torino, ci possiamo vedere e mi sdebito ;)

iscariah
02-04-17, 07:58
Eccoti, ora mi sono ricordato, dovevo offrirti una birra :sisi:
Il giorno 6 sarò a Torino, ci possiamo vedere e mi sdebito ;)

Ricordami il motivo :asd:

Absint
02-04-17, 08:45
:look:

Cmq sia mi sa che me lo vado a vedere per le visuals e scarlett, ma tanto a livello di contenuti e robe, l'anime già si sa che gli dà una pista dai..non per fare lo scettico a forza eh..ma perchè dai dai.

Lo Zio
02-04-17, 09:26
eh si dai dai

Absint
02-04-17, 09:34
eh si dai dai

Dai su dai dai

KymyA
02-04-17, 12:27
si dai dai

Eliwan
02-04-17, 12:28
Vallo a vedere, le tette di scarlett ti attendono :sisi:

Raist²
02-04-17, 15:50
ma c'è l'uomo che ride?

gnappinox1
02-04-17, 15:57
Ricordami il motivo :asd:

Mi sembra di ricordare che, ho comprato da te dei giochi per la ps3, hai avuto dei problemi con la spedizione e ti è costata di più, ed alla fine ti avevo detto che ti avrei offerto una birra quando sarei stato di passaggio a Torino :uhm:

Eliwan
02-04-17, 16:52
ma c'è l'uomo che ride?

No. Se vai a vederlo immagina che GITS è una cosa, questo film un altra che strizza l'occhiolino ai fan di tanto in tanto :asd: :asd:

Qoelet
02-04-17, 16:58
Il nuovo film dovrebbe essere un remake del film d'animazione: GITS c'entra poco;, è una sorta di remake+what-if del film.

EDIT: si capiva una mazza :asd:

Lo Zio
02-04-17, 17:14
-remake dell'anime di gits
-gits c'entra poco

:uhm:

Qoelet
02-04-17, 17:18
Omminchia, pensavo a GITS:SAC.
Ho perso davvero la mano con gli anime, scusate :bua:

Lo Zio
02-04-17, 17:21
:asd:

Qoelet
02-04-17, 17:31
Ah, perché l'uomo ride era in SAC, ecco perché mi sono incaprettato!! XD

manuè
03-04-17, 07:16
è un bel film e centra poco e nulla con l'anime e va bene così :snob:

golem101
03-04-17, 11:34
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?

Se ci vai perchè ti è piaciuta l'opera originale di Masamune Shirow, no. Prende alcune idee di base e ci fa una roba con somiglianze (solo estetiche, la trama è un'altra bestia) superficiali. :ko:

Se ci vai perchè ti è piaciuto l'anime diretto da Mamuru Oshii, insomma. Qualcosa copiat... riprodotto più fedelmente, ma anche qui c'è poco al di là delle apparenze. :|
No, il secondo film non lo prendo in considerazione.

Se ci vai perchè ti è piaciuta la serie (SAC e SAC 2nd gig), siamo ai livelli del punto precedente. :|

Se ci vai per vedere Scarlett con la tutina aderente e le zizze in rilievo, vai pure. :ok:

Come film sci-fi è un meh, senza magagne letali (ma con magagne, trama telefonata + personaggi archetipici e nulla più in primis) e senza pregi lampanti (ma con punte di goduria). :wat2:

Io vorrei andare a prendere il giornalista che ha scritto "true to the source material" e strangolarlo con le sue stesse viscere, ma ho impegni più pressanti. Però ho il nome in lista.

Glasco
03-04-17, 11:54
è un bel film e centra poco e nulla con l'anime e va bene così :snob:
http://4.bp.blogspot.com/_Ov2CcSa9feQ/S97Gd6TkEjI/AAAAAAAAAC4/5Dx0Gl-49vg/s1600/Seal+of+Crap.png

manuè
03-04-17, 16:32
:celafa:

Lo Zio
03-04-17, 16:32
Se ci vai perchè ti è piaciuta l'opera originale di Masamune Shirow, no. Prende alcune idee di base e ci fa una roba con somiglianze (solo estetiche, la trama è un'altra bestia) superficiali. :ko:
differenze tipo? :uhm:

manuè
03-04-17, 16:34
differenze tipo? :uhm:
meno pippe mentali.

wesgard
03-04-17, 16:43
differenze tipo? :uhm:

Tutto? E' una normalissima storia di vendetta. Tu mi hai tradito io ti faccio male.
il manga/anime era ben altra cosa.

golem101
03-04-17, 16:51
differenze tipo? :uhm:

La protagonista ha lo stesso nome e aspetto generale. Fine. Come personaggio, storia, azioni, motivazioni, eccetera è del tutto diverso.
Lo stesso si può dire di Aramaki, Togusa e Batou (complimenti per la resa di quest'ultimo).

La trama non c'azzecca un accidente, per implicazioni e conseguenze.


Non so, hai preso Il Signore degli Anelli come base, Frodo, Samvise, Merry e Pipino sono degli hobbit, però vanno a fare una rapina a Gran Burrone dove Saruman ha fatto il lavaggio del cervello a Dama Galadriel, e tiene sotto assedio i cavalieri di Rohan a Minas Tirith con la collaborazione di Smaug il drago.

E' materiale immediatamente riconoscibile dai fan di Tolkien? Certo. Attinenza con l'originale? Pochina. :asd:

Absint
03-04-17, 22:51
Oddio fico apro un topic così!

KymyA
04-04-17, 08:30
ma c'è l'uomo che ride?

L'"uomo che ride" non fa parte dello spinoff Standalone Complex?

Lo Zio
04-04-17, 08:32
La protagonista ha lo stesso nome e aspetto generale. Fine. Come personaggio, storia, azioni, motivazioni, eccetera è del tutto diverso.
Lo stesso si può dire di Aramaki, Togusa e Batou (complimenti per la resa di quest'ultimo).

La trama non c'azzecca un accidente, per implicazioni e conseguenze.


Non so, hai preso Il Signore degli Anelli come base, Frodo, Samvise, Merry e Pipino sono degli hobbit, però vanno a fare una rapina a Gran Burrone dove Saruman ha fatto il lavaggio del cervello a Dama Galadriel, e tiene sotto assedio i cavalieri di Rohan a Minas Tirith con la collaborazione di Smaug il drago.

E' materiale immediatamente riconoscibile dai fan di Tolkien? Certo. Attinenza con l'originale? Pochina. :asd:

sarà...








e non c'era tombombadile manco qua :mad:


:asd:

Gilgamesh
04-04-17, 08:33
su tim vision c'è ghost in the shell: Arise, com'è?

Raist²
04-04-17, 09:35
L'"uomo che ride" non fa parte dello spinoff Standalone Complex?

Per me Ghost in the shell è Stand alone complex e 2nd Gig.
Esprimono al meglio l'universo e i personaggi. Oltre a essere veramente ben fatti come trama.

I film e gli oav non è che mi facciano impazzire. Anzi. mi è piaciuto solo il primo.

- - - Aggiornato - - -


su tim vision c'è ghost in the shell: Arise, com'è?

mah. Prequel delle due serie.
Giovane Makoto subito dopo la fine della guerra. Non mi piace il fisico da mocciosa che le han messo

Dr. Evil
04-04-17, 10:32
Boh quindi riassumendo film da cugino? :uhm:

Lo Zio
04-04-17, 11:14
io l'ho visto in imax 3d, ma si può tranquillamente guardare in 2d a 6 sacchi

golem101
04-04-17, 11:21
su tim vision c'è ghost in the shell: Arise, com'è?

Meh.

Ghost in the Shell è l'opera originale di Shirow (volume 1, volume 2, e riempitivo 1.5), SAC e SAC 2nd gig, e il primo film di Mamoru Oshii. In quest'ordine.