Visualizza Versione Completa : Accenture vi aspetta!
Mollate sto divano e lanciatevi
http://www.hwupgrade.it/news/web/accenture-network-workshop-evento-da-non-perdere-per-chi-vuole-lavorare-nel-campo-it_67966.html
avevo sentito lagrime e sangue su sta azienda di conslutant :asd:
avevo sentito lagrime e sangue su sta azienda di conslutant :asd:
appunto :fag:
però imparate tanto, alla fine è la stessa scelta di Cesarino con la compagnia della morte
Zio, dimmi che hai scritto di proposito conslutant :asd:
Zio, dimmi che hai scritto di proposito conslutant :asd:
Dovrebbe essere una citazione da Storie dalla Sala Macchine... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ecco, appunto
hanno chiamato Accenture per sistemare il problema Tapatalk
però imparate tanto, alla fine è la stessa scelta di Cesarino con la compagnia della morte
Nella Compagnia della Morte era almeno permesso morire, in Accenture NO.
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbe essere una citazione da Storie dalla Sala Macchine... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ecco, appunto
Cos'è cos'è?
roba antica
http://www.soft-land.org/storie/
:asd:
Nella Compagnia della Morte era almeno permesso morire, in Accenture NO.
- - - Aggiornato - - -
Cos'è cos'è?
ma non è vero, a parte gli orari non è così terrificante, poi ovviamente va a culo
tigerwoods
03-04-17, 13:21
ai career day dell'uni quelli di accenture almeno mandano sempre belle fighe
peggio delle sirene di ulisse :asd:
ai career day dell'uni quelli di accenture almeno mandano sempre belle fighe
poi dai clienti mandano i mostri :sad:
raistlin85
03-04-17, 13:40
io c'ho lavorato e tra le aziende di consulenza è sicuramente la migliore...
ma non è vero, a parte gli orari non è così terrificante, poi ovviamente va a culo
a parte gli orari non mi sembra una cosa cosa da poco :asd:
Nightgaunt
03-04-17, 14:04
quali orari :fag:
Assunto :snob:
Cioè inizi alle 6 e finisci alle 20?
Assunto :snob:
ho già acceso il tassametro :fag:
Nightgaunt
03-04-17, 14:06
ho già acceso il tassametro :fag:
WAT, hai osato parlare di salario? Nel dubbio, LICENZIATO.
raistlin85
03-04-17, 14:14
anche le 22, 23 e 24. Ma accenture, a differenza di altri, tende a pagarti gli straordinari.
In un'azienda di consulenza dove lavoravo, il primo giorno in cui arrivai mi fu detto che il tool delle presenze non accettava più di 8 ore. Un modo carino per dire "non permetterti di segnare gli straordinari".
no dai, generalmente iniziano alle 9 senza problemi, ma vanno via sicuramente dopo le 21 :bua: Poi il sabato mattina, generalmente i capiprogetto, la dedicano ancora al lavoro.
Il problema di Accenture è un po' (tanto) il clima di terrore tra i vari dipendenti, portati alla competizione e al servilismo estremo. C'è un codice di condotta particolarmente ferreo, anche il dress code è un punto molto importante per loro, non è un ambiente per tutti.
Di contro, se ti impegni, impari davvero tanto e puoi rivendere questa esperienza alle varie aziende. Io non ho lavorato per Accenture, ma con: sono stato fortunato perchè ho avuto modo di lavorare per anni con un gruppo particolarmente capace e simpatico, gestito da una persona sì cagacazzi ma non troppo. Era molto preparato e quindi un punto di riferimento per tutto il gruppo, non si limitava a compilare excel e mandare mail, ma faceva crescere tutti i ragazzi e i risultati nei vari progetti si sono visti.
http://www.gracpiacenza.com/uploads/2/3/3/2/23329908/4749370_orig.jpg