Visualizza Versione Completa : E niente mi siete mancati
Finalmente tapamerda ha ripreso a funzionare, lurkare senza poter rispondere è stata una tortura (settimana fuori casa senza pc) mi sono sentito quasi come Svapo quando viene ignorato :asd:
Ora vi leggo (con estremo gusto) e mi rimetto in pari
Maybeshewill
04-04-17, 20:02
chi cazzo sei :uhm:
Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti cit. :fag:
nico...diminutivo di salvatore!
Shhhh. Non svelare troppi segreti, che poi il ranking non s'impenna
Finalmente tapamerda ha ripreso a funzionare, lurkare senza poter rispondere è stata una tortura (settimana fuori casa senza pc) mi sono sentito quasi come Svapo quando viene ignorato :asd:
Ci sei mancato anche tu, ma adesso che sei tornato non ne siamo più così sicuri. Prova ad andare via di nuovo, giusto per permetterci di verificare :sisi:
A quanto pare nessuno usa più il pc :uhm:
Maybeshewill
04-04-17, 21:51
lo uso io
a leggere il forum sul telefono divento cieco che neanche con moana
Cosa c'entra tua mamma!?
Scherzo, battuta scontata. L'avrei fatta con chiunque. Sorpreso? Ti abbraccio
Mi sei mancato anche tu. Ogni notte ti sognavo sdraiato su un letto di lattuga al centro di una stanza colorata, circondato da statuette di padre pio e candele profumate al caffè. Una lampada targata 'scottex' penzolava dal soffitto, oscillando a destra e a sinistra quasi come mossa dalla brezza primaverile.
Ora crolla sui ginocchi e apri la bocca. Voglio un rusty trombone.
Siamo le tue madri
:rotfl:
Ciao Marcello
https://u.biyori.moe/biZIE0e0.jpg
Mi sei mancato anche tu. Ogni notte ti sognavo sdraiato su un letto di lattuga al centro di una stanza colorata, circondato da statuette di padre pio e candele profumate al caffè. Una lampada targata 'scottex' penzolava dal soffitto, oscillando a destra e a sinistra quasi come mossa dalla brezza primaverile.
:snob:
Cocoon più old di manuè, manco avesse telefonini da 2 pollici
bentornato
/
http://68.media.tumblr.com/ff2d93c83941fd7e8f26d008a71bbf96/tumblr_onrtllbRVG1qhz9qko1_500.jpg
:rotfl:
Ciao Marcello
Saluto a te acciaio™
bentornato
/
http://68.media.tumblr.com/ff2d93c83941fd7e8f26d008a71bbf96/tumblr_onrtllbRVG1qhz9qko1_500.jpg
:pippotto: grazie :asd:
Grazie anche a lux per i Pm arretrati!
Anche a me sei mancato franko
Quindi ci ho preso col nome, che figata!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
:rotfl: ma ti pare? Sei proprio una settimana, ma guarda il Nick! :asd:
Anche a me sei mancato franko
Scopareeeeeeeee
Edit
sbagliato account :asd:
:rotfl: ma ti pare? Sei proprio una settimana, ma guarda il Nick! :asd:
Scopareeeeeeeee
Edit
sbagliato account :asd:
Potrebbe essere il cognome