Accedi

Visualizza Versione Completa : schifose bastarde

Glasco
05-04-17, 14:36
primi caldi, prime zanzare. delle nostrane mi importa poco perchè per qualche motivo non mi sciusciano. le tigre invece son meno schizzinose e mi devastano.

il problema è il giardino con la vasca coi pesci e le siepi a ridosso della cancellata. sarebbe il caso di sparare qualche sostanza che nel frattempo sdereni per benino il buco nell'ozono ma tra animali ed infanti questa opzione mi è preclusa.

pensavo di realizzare un lanciafiamme con uno spruzzino pieno di alcool ed un aacendino bic, da tenere nel borsello. l'anno scorso nei momenti di maggiore frustazione le inseguivo con lo zippo e poi lasciavo i cadaverini in bella vista come monito. :proud:

koba44
05-04-17, 14:41
compra citronella all'ingrosso e fai bruciare h24

Napoleoga
05-04-17, 14:50
Ho lo stesso problema perché nel cazzo di condominio non chiamano mai nessuno per buttare un po di napalm nei tombini del cortile d'ingresso. E lì le bastarde ci fanno il nido. Ne sono certo che la loro base è lì ma nessuno vuole organizzare un genocidio fatto per bene :usti:

Decay
05-04-17, 14:51
Zampironi chimici ftw

golem101
05-04-17, 15:00
Pensavo fosse un argomento © da Boci. :uhm:

GioOliju
05-04-17, 15:00
dovresti impalare i cadaverini e lasciarli davanti alle pozze di acqua dove saltan fuori le larve :rullezza:

Nightgaunt
05-04-17, 15:01
Zanzariere di ikea, quelle col magnete.

GioOliju
05-04-17, 15:02
ottima idea, un magnete per zanzare :pippotto:

Nightgaunt
05-04-17, 15:22
Ho anche una racchetta elettrica comprata dal cinese, ha una batteria interna e le zanzare le spappola facendo pure il botto. Deve avere una di quelle batterie super tossiche che si usavano negli anni 80'.

Una volta ci ho ucciso pure un calabrone, ma ci sono voluti 15 secondi ininterrotti di frittura e una pedata di grazia per porre fine alle contorsioni impazzite della bestia.

Inutile dire che non ti risolve il problema delle zanzare, però regala soddisfazioni.

manuè
05-04-17, 15:36
deciditi a bonificareh!
\
https://comunitaolivettiroma.files.wordpress.com/2015/10/mussodiscorso.jpeg?w=450

Lux !
05-04-17, 16:32
Zanzariere di ikea, quelle col magnete.

Così i ladri vedono che hai le zanzariere e vengono a rubarti in casa perchè è roba da ricconi *tipico ragionamento da anziano molesto*

manuè
05-04-17, 18:43
http://www.repstatic.it/storage/eventi/images/big/109238/109238.jpg

Orologio
05-04-17, 18:50
Ho lo stesso problema perché nel cazzo di condominio non chiamano mai nessuno per buttare un po di napalm nei tombini del cortile d'ingresso. E lì le bastarde ci fanno il nido. Ne sono certo che la loro base è lì ma nessuno vuole organizzare un genocidio fatto per bene :usti:
...la solita storia si parte per il genocidio, il comandante alla prima difficoltà va in palla...e va a finire che i braccatori diventano i braccati...

...sento già il conto alla rovescia della caldaia condominiale in pressione che sta per esplodere...

Napoleoga
05-04-17, 18:57
:asd:

fulviuz
05-04-17, 18:58
Zanzariere ovunque + pezzetti di rame (bastano i fili) (in b4 zincheri) sulle zone dove l'acqua può stare ferma (sottovasi, pozzi, tua sorella)

koba44
05-04-17, 19:22
VEGANO MODE
non devi accidere le zanzare che sono esseri viventi ma imparare a convivere con loro come io convivo con la tenia che tengo nell'intestino
/VEGANO MODE

koba44
05-04-17, 19:23
Zanzariere ovunque + pezzetti di rame (bastano i fili) (in b4 zincheri) sulle zone dove l'acqua può stare ferma (sottovasi, pozzi, tua sorella)
guarda che il rame coi fili alla 230 è la Zingariera

mila il bello
05-04-17, 19:43
guarda che il rame coi fili alla 230 è la Zingariera

Io e ammiocuggino ci abbiamo catturato due zingheni con questo metodo. Adesso li facciamo combattere tra loro e ci scommettiamo sopra.

A breve pensavamo di organizzare un incontro con la zingara della Lidl

Decay
05-04-17, 20:48
È stato difficile fargli imparare le parole come "cuccia" "attacca"?

Necronomicon
05-04-17, 23:55
È stato difficile fargli imparare le parole come "cuccia" "attacca"?
Sbagli lessico. Devi insegnare "occupazione abusiva" al posto di "cuccia"

Para Noir
06-04-17, 00:23
La racchetta è veramente squallida, però regala grandi soddisfazioni

Sinex/
06-04-17, 06:44
Sensazioni squallide

darkeden82
06-04-17, 07:38
Casetta per pipistrelli e via

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

von right
06-04-17, 08:36
Ho anche una racchetta elettrica comprata dal cinese, ha una batteria interna e le zanzare le spappola facendo pure il botto. Deve avere una di quelle batterie super tossiche che si usavano negli anni 80'.

Una volta ci ho ucciso pure un calabrone, ma ci sono voluti 15 secondi ininterrotti di frittura e una pedata di grazia per porre fine alle contorsioni impazzite della bestia.

Inutile dire che non ti risolve il problema delle zanzare, però regala soddisfazioni.

This ^
Io ho un modello della sandokan bello robusto e mi funziona egregiamente da anni.
Far scoppiettare le bastarde mi fa godere.

Soprattutto al mare, in giardino, veloce giro attorno alle caviglie e sembra di sentire i mortaretti a capodanno.
Per un pò si allontanano.

alberace
06-04-17, 10:07
dolceforno.jpg

Cek
06-04-17, 12:22
Glascow ma e' vero che Baggio e' pieno di tossici?

ilVlad
06-04-17, 12:24
Glasco ma quindi cinisellangeles è infestato dai zanzarùn?

Che molto probabilmente mi tocca trasferirmi in quelle zone e se mi dici ciò faccio installare dal padrùn de casa le zanzariere pvo, mica le poveracciate ikea/lidl.

Attendo tue, con affetto

cesarinox

Glasco
06-04-17, 13:13
Glascow ma e' vero che Baggio e' pieno di tossici?
non metto piede a baggio dal 2001

perchè ci sono i tossici :nod:

Glasco
06-04-17, 13:21
Glasco ma quindi cinisellangeles è infestato dai zanzarùn?

Che molto probabilmente mi tocca trasferirmi in quelle zone e se mi dici ciò faccio installare dal padrùn de casa le zanzariere pvo, mica le poveracciate ikea/lidl.

Attendo tue, con affetto

cesarinox
eh, dalla parte verso cusano c'è un sacco di verde e c'è il parco nord a ridosso.

ribadiscolo, il problema (mio) son le tigre, le nostrane hanno viluppato un gusto più selettivo e mi snobbano. le immigrate invece son più di bocca buona e rubano il lavoro ed il sangue alle italiane.

ma io dico, aiutiamole a casa loro! :mad:

Sinex/
06-04-17, 13:57
Baggio non è male tolti i dovuti quartieri

darkeden82
06-04-17, 22:50
Basta stare in mia compagnia e le zanzare si accaniscono contro di me :bua:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alberace
06-04-17, 23:14
la gente normale pensa al divin codino
sappiatelo