Visualizza Versione Completa : Da quando sono tornati di moda i jeans a vita alta? (per le sbarbine)
Me ne sono accorto tipo ora... :pippotto:
Approvo... :pippotto:
a me fan cacare.
come i pantaloni a zampa d'elefante
A voi piacciono?
Io li porto ancora tutti a vita bassa, quelli a vita alta li trovo scomodi e brutti.
Che ci trovate? :uhm:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tengon su la trippanza e le maniglie dell'ammore lungo lungo
Fanno risaltare il culo, detto poeticamente. Poi se non c'è materia prima, quello rimane.
a me fan cacare.
come i pantaloni a zampa d'elefante
Le zampe sono passate di moda anni fa ma a volte sopra agli stivali fanno comodo :sisi:
tengon su la trippanza e le maniglie dell'ammore lungo lungo
vero, quelli a vita bassa favoriscono la fuoruscita di materiale lipidico :asd:
L'unico inconveniente della vita bassa è quel che rischia di vedersi da dietro se ci si china in avanti :snob:
tigerwoods
05-04-17, 16:27
Se sei figa va bene pure un saio da frate
Fanno risaltare il culo, detto poeticamente. Poi se non c'è materia prima, quello rimane.
Eh ma se hai già il "culo da squat" sembri il tizio vestito di viola di striscia la notizia :look:
vedo un bel po' di vita alta elasticizzati, tanti culi ben sostenuti
dimenticavo: segnalato OP perché niente pics
L'unico inconveniente della vita bassa è quel che rischia di vedersi da dietro se ci si china in avanti :snob:
È quello il bello :smug:
Magari non a lavoro :look: ma tanto ho il camice :bua:
Eh ma se hai già il "culo da squat" sembri il tizio vestito di viola di striscia la notizia :look:
te ti sposi, puoi andare in giro anche con la gonna da zingara
te ti sposi, puoi andare in giro anche con la gonna da zingara
Maccchecccentra. :no:
Mica ci si tira a liscio necessariamente per acchiappare.... Soprattutto lo si fa per se stesse :snob:
Io quando sto per più di un giorno vestita da casa mi deprimo :bua:
quelli a vita alta arrapano perchè ricordano una finta innocenza anni '80/'90 dell'era pre-digitale.
tigerwoods
05-04-17, 16:51
quelli a vita alta arrapano perchè ricordano una finta innocenza anni '80/'90 dell'era pre-digitale.
Biciowww
Me ne sono accorto tipo ora... :pippotto:
Approvo... :pippotto:
Da due anni...quest'anno viene sdoganata per le modaiole di tutte le latitudini....l'anno prossimo si troveranno gli stessi modelli anche nei cestoni del mercato....
Per me stanno bene solo sulle ragazzine o su quelle con un fisico marmoreo a cui stanno molto meglio i leggings...
Però alla fine lo decidono i RICCHIONI (cit.) che han deciso che il maschio modaiolo deve andare in giro con i pantaloni con l'acqua in casa, gli scarponi eleganti grossi da anni 20, il papillon, le bretelle colorate e la barba da mujaheddin....e così han deciso e così fanno... :asd: ...cazzo...
Ad ogni modo per le donne la nuova tendenza è la super sportività running...le modelle da tempo girano con abbigliamento da corsa (che è diverso dalla ginnastica, quindi scarpe da running, short che non sono short ma roba da corsa...ecc...)..
Mica ci si tira a liscio necessariamente per acchiappare.... Soprattutto lo si fa per se stesse :snob:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPer lui le donne sono come in Zorba il greco: appena ricevono la proposta di matrimonio, smettono di lavarsi :bua:
Mr.Cilindro
05-04-17, 17:23
jeans a vita alta bocciati
pantaloni elasticizzati (come cazzo si chiamano) approvati soprattutto se di quelli un po' sostenuti, non quelli tipo pigiama. viene un culo che nnnnngharfuagh
e allora mandaci le pics in lingerie per questi povri ragazzi che se divertono un pochetto eddai...
Ma va, che avete tutti la ragazza a casa in realtà :asd:
Pics che sto in un posto dove le mode arrivano tre anni dopo
La hanno come ne Il gatto nero di Poe però :fag:
Pics no ma se faccio una foto in facoltà su 30 ragazze escono minimo 20 culi marmorei su pantaloni a vita alta, maledetto me. Non ho più problemi di circolazione da un po', quantomeno al pene.
ne ho ben due che fanno miao! :tsk:
tornando a noi, ti piace pensare che gli uomini ti guardino e si seghino di nascosto?
Pics no ma se faccio una foto in facoltà su 30 ragazze escono minimo 20 culi marmorei su pantaloni a vita alta, maledetto me. Non ho più problemi di circolazione da un po', quantomeno al pene.
Colpa tua che non frequenti facoltà con i vecchi in paltò che si trascinano di aula in aula :no:
ne ho ben due che fanno miao! :tsk:
tornando a noi, ti piace pensare che gli uomini ti guardino e si seghino di nascosto?
Direi proprio di no :nono:
La cosa, anzi, sarebbe abbastanza inquietante :look:
Koba, pics delle gatte :snob:
Ma quanto se lo facessero senza nascondersi e fingendo di non guardarti :look:
Comunque è l'unica moda che abbia mai approvato, si vede proprio bene la forma del culo :sisi:
ecco, perché è proprio quelli che succede...
pics delle gatte dopo, in pm
ecco, perché è proprio quelli che succede...
pics delle gatte dopo, in pm
Ma dici qui sul forum? Ne dubito: ho giusto Facebook come social network e dopo lo scherzetto di mr Bungle ho privatizzato pure quelle quattro foto che erano ancora pubbliche :sisi:
Ma dici qui sul forum? Ne dubito: ho giusto Facebook come social network e dopo lo scherzetto di mr Bungle ho privatizzato pure quelle quattro foto che erano ancora pubbliche :sisi:
Che fece? :moglie:
Lo scherzetto del link che rimanda al proprio account di fb dicendo che aveva trovato il mio profilo. Ovviamente cliccandoci ho effettivamente visto il mio profilo e, allarmata, ho dato l'allarme agli amministratori.... Da qui sono stata tacciata di nabbanza ma io ho comunque privatizzato le foto per sicurezza :sisi:
tigerwoods
05-04-17, 18:10
rofl
manco i vecchi ci cascano
rofl
manco i vecchi ci cascano
:solo:
Mr.Cilindro
05-04-17, 18:11
tranquilla che durante il circolino qualche sega da parte di qualcuno c'è scappata, con o senza foto, anzi c'era pure un culo
tranquilla che durante il circolino qualche sega da parte di qualcuno c'è scappata, con o senza foto, anzi c'era pure un culo
Di cinque mm per sei. :bua:
Lo scherzetto del link che rimanda al proprio account di fb dicendo che aveva trovato il mio profilo. Ovviamente cliccandoci ho effettivamente visto il mio profilo e, allarmata, ho dato l'allarme agli amministratori.... Da qui sono stata tacciata di nabbanza ma io ho comunque privatizzato le foto per sicurezza :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkMarrano :fag: Gli piemmo tutti i pipini degli spammini per contrappasso :snob:
Marrano :fag: Gli piemmo tutti i pipini degli spammini per contrappasso :snob:
Grazie :baci:
:rotfl:
Di cinque mm per sei. :bua:
In proporzione al pipino che veniva utilizzato :fag:
http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/1200X0/247003/jeans-a-vita-alta.jpg
a me fanno cagare i pantaloni a palazzo. Proprio oggi ho visto una gran figa che ne indossava un paio... x(
Necronomicon
05-04-17, 18:29
Devo essere collegato da una mia realtà alternativa allora
a me fanno cagare i pantaloni a palazzo. Proprio oggi ho visto una gran figa che ne indossava un paio e glieli ho tolti :mibullo:
:eek:
Mr.Cilindro
05-04-17, 18:39
https://thebeautifultimes.files.wordpress.com/2011/05/punk-girl.jpg
Che stile :uhoh:
A te piacciono così? :fag:
cazz'è 'sta roba?
segnalato
cazz'è 'sta roba?
segnalato
Per offesa al buongusto? Per sanguinamento inarrestabile dei bulbi oculari? Per vomito incoercibile? :bua:
Mr.Cilindro
05-04-17, 18:41
una così la porterei in giro più volentieri di quella roba col cavallo dei pantaloni sul collo
Contento tu :fag:
ci è nata così o ha avuto un incidente? :pippotto:
certo che... per carità, mi limiterei a un rapporto anale
le malattie...
ryohazuki84
05-04-17, 21:47
A voi piacciono?
Io li porto ancora tutti a vita bassa, quelli a vita alta li trovo scomodi e brutti.
Che ci trovate? :uhm:
nope, meglio a vita bassa magari col perizomino che spunta birichino
o meglio ancora per chi se lo può permettere i leggins con un bel camel toe rigonfio
I leggins sono volgari :snob:
Per carità sexy quanto vuoi ma andarci a lavoro o in giro per strada, almeno per me che ho 30 anni, mi sembra fuori luogo :look:
Io li uso per dentro casa (quelli più coprenti), per dormire in inverno (quelli leggeri di intimissimi) e per la palestra/corsa quelli sportivi.
A lavoro e quando esco solo pantaloni o jeans. :sisi:
a me i pantaloni sulle ragazze non piacciono:fag:
le preferisco senza:fag:
a me i pantaloni sulle ragazze non piacciono:fag:
le preferisco senza:fag:
https://u.biyori.moe/ZgD6PClz.jpg