PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera ho quasi avuto un attacco di panico

Honey_pie
06-04-17, 11:16
Mi ero messa a letto, il mio compagno si era già addormentato e io stavo facendo fatica a prendere sonno. Prima di andare a convivere, quando mi capitavano queste notti insonni, in genere accendevo pc o tv e mi mettevo a vedere qualche film o serie tv: fatalità il pc è in assistenza e ovviamente non potevo accendere la tv per non svegliare l'ome...
E niente improvvisamente ho realizzato che non dormo da sola da più di 8 mesi, nemmeno per una notte, e che sposandomi non dormirò mai più da sola (partendo dal presupposto che vada tutto bene in futuro) o quantomeno per un sacco di tempo...
Mi sono sentita pervasa da un senso di angoscia mista al desiderio di riavere il lettone tutto per me... Mi sono girata, ho preso una pasticca di ansiolitico e mi sono messa a dormire.

... È normale? :look: capitato anche agli ammogliati/conviventi di avere il panico da "per sempre"? Passerà? :tremo:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

raistlin85
06-04-17, 11:17
No, non è normale. 🤣

golem101
06-04-17, 11:22
Per me è il contrario, quando sono in cantiere (a proposito, lunedì finalizziamo il calendario per quest'anno :chebotta: ), ho la sindrome dell'arto fantasma a letto. Manca.

Per il discorso "oddio ma per sempre quanto dura?" io mai avuto problemi, lei se li ha/ha avuti mai accennato nulla.

manuè
06-04-17, 11:22
mai capitato.

megalomaniac
06-04-17, 11:25
La prossima volta prendi la scatola intera di ansiolitici, e vedrai che passa tutto :smugprof:

Mdk
06-04-17, 11:27
Lui non è l'uomo per te, il tuo subconscio cerca di fartelo capire
Puoi comunque ucciderlo nel sonno, maschicidio per futili motivi, probabilmente sarai eletta eroina delle donne e diventerai un simbolo della nostra era :sisi:

Decay
06-04-17, 11:28
Che è na cazzata perché quando farai turni in ospedale dormirai da sola :asd: a meno di corna varie

hoffmann
06-04-17, 11:29
Il pc in assistenza è Asus? :fag:

Honey_pie
06-04-17, 11:31
La prossima volta prendi la scatola intera di ansiolitici, e vedrai che passa tutto :smugprof:
Col tipo di ansiolitico che prendo, al massimo dormo 3 giorni di fila :bua: che non sarebbe nemmeno male. :uhm:

Sto lavorando come una schiava, corro tutta la settimana da un posto di lavoro all'altro e la notte facciamo o l'uno o l'altro o entrambi la reperibilità per visite domiciliari per un hospice oncologico quindi si dorme poco.
Sono tre mesi che non ho mai un attimo di tempo per me: i miei non li vedo dal giorno di Natale e almeno fino a dicembre riuscivo ad andare in palestra la sera e a sfogarmi un paio d'ore, adesso invece nemmeno quello.

Forse è solo il periodo, magari devo allentare i ritmi :boh2:

Honey_pie
06-04-17, 11:32
Che è na cazzata perché quando farai turni in ospedale dormirai da sola :asd: a meno di corna varie
Non in tutti i reparti gli specializzandi fanno le notti, a dire il vero. :cheers:

Biocane
06-04-17, 11:33

this

Decay
06-04-17, 11:33
Ma dunque sta paranoia da dove nasce, visto che da sola dormi e dormorai parecchio? :asd:

Honey_pie
06-04-17, 11:34
Il pc in assistenza è Asus? :fag:
Hp :sisi:
Ha fatto un volo dal tavolo grazie alle amorevoli micine combinaguai.
Scocca rotta su un angolo, non si ricaricava se lo attaccavo al cavo di alimentazione e faceva una sorta di "click" ogni tanto.

Galf
06-04-17, 11:37
Non è normale avere psicofarmaci sul comodino e prenderli come caramelle, no.
Invece di prenderti le psicopaste, impara a farti le canne e vedi che la salute ne ringrazierà.

hoffmann
06-04-17, 11:37
Allora la qualità del portatile non c'entra nulla: c'è stato un incidente.

Honey_pie
06-04-17, 11:40
Ma dunque sta paranoia da dove nasce, visto che da sola dormi e dormorai parecchio? :asd:
Non dormo da sola: le reperibilità sono presso il domicilio.
Abbiamo il cellulare di servizio e il paziente o i parenti dei pazienti ti chiamano se hanno bisogno di indicazioni o se ci sono problemi. Se c è un'urgenza vai a fare la visita domiciliare o all'occorrenza la constatazione di decesso.
È comodo perché puoi stare a casa a dormire, e vieni pagato comunque per la reperibilità, più ricevi un tot per ogni accesso (cioè ogni visita domiciliare che viene richiesta); ma così come ti capitano le notti tranquille da una sola chiamata, ti possono capitare anche quelle di 14 chiamate a notte con tre accessi.
Poi facendolo entrambi non dormiamo quasi mai perché minimo sono 2 notti a testa per settimana. :stress:

Biocane
06-04-17, 11:43
Non è normale avere psicofarmaci sul comodino e prenderli come caramelle, no.
Invece di prenderti le psicopaste, impara a farti le canne e vedi che la salute ne ringrazierà.

da ex cannato lurido consiglio lo sport

le canne danno assuefazione molto piu' velocemente degli psicocosi, per cui non condivido il tuo consiglio. se si abitua alle canne ogni volta, senza non dorme, proprio come gli psicofarmaci, anzi di piu'

Honey_pie
06-04-17, 11:46
Ma è una benzodiazepina leggerissima che prendo per problemi di insonnia, non è un ansiolitico pesante :bua:
Si dà anche ai ragazzini a volte.

Biocane
06-04-17, 11:49
Ma è una benzodiazepina leggerissima che prendo per problemi di insonnia, non è un ansiolitico pesante :bua:
Si dà anche ai ragazzini a volte.

prova il minias, mezza boccetta prima di coricarti

Honey_pie
06-04-17, 11:50
prova il minias, mezza boccetta prima di coricarti
:bua:

Mad_One
06-04-17, 11:50
non ce ne fotte un cazzo + first world problems

mila il bello
06-04-17, 11:53
Gli attacchi di panico sono brutti, ma sono brutti anche i fake che durano da tanto tempo.

alberace
06-04-17, 11:53
anche io mi interesso perchè sei una femmina.

Honey_pie
06-04-17, 11:54
Gli attacchi di panico sono brutti, ma sono brutti anche i fake che durano da tanto tempo.
È bello vedere che c'è gente che ne è ancora convinta :look:

Pakokasal
06-04-17, 11:55
Fregancazzolettonulla, saluto medduà http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug143.gif

Honey_pie
06-04-17, 11:56
anche io mi interesso perchè sei una femmina.
Grazie :bua:
Tra l'altro ho tre pazienti proprio nella tua zona :sisi:

Mad_One
06-04-17, 11:56
ue pako :ciao:
da quanto tempo :ciao:

Decay
06-04-17, 11:59
Non dormo da sola: le reperibilità sono presso il domicilio.
Abbiamo il cellulare di servizio e il paziente o i parenti dei pazienti ti chiamano se hanno bisogno di indicazioni o se ci sono problemi. Se c è un'urgenza vai a fare la visita domiciliare o all'occorrenza la constatazione di decesso.
È comodo perché puoi stare a casa a dormire, e vieni pagato comunque per la reperibilità, più ricevi un tot per ogni accesso (cioè ogni visita domiciliare che viene richiesta); ma così come ti capitano le notti tranquille da una sola chiamata, ti possono capitare anche quelle di 14 chiamate a notte con tre accessi.
Poi facendolo entrambi non dormiamo quasi mai perché minimo sono 2 notti a testa per settimana. :stress:

Ah ma fai la guardia medica, beh quando passerete in una struttura la cosa cambierà

Raist²
06-04-17, 11:59
pako napoli.

Cmq la radice è la stessa che ti fa postare qui e mandare i pm a baddo. :sad:

alberace
06-04-17, 12:00
Grazie :bua:
Tra l'altro ho tre pazienti proprio nella tua zona :sisi:

per fortuna non ci conosciamo, allora :fermosi:

Honey_pie
06-04-17, 12:03
Ah ma fai la guardia medica, beh quando passerete in una struttura la cosa cambierà
None :facepalm: Non è guardia medica.
La guardia medica tra l'altro se non sbaglio non ha il servizio di reperibilità da casa ma anche le notti le passa negli ambulatori competenti :uhm:

Di giorno mi divido tra 118, clinica e presidi di ambulanze private. Di notte le reperibilità sono solo per i pazienti oncologici di un hospice oncologico.

Honey_pie
06-04-17, 12:04
pako napoli.

Cmq la radice è la stessa che ti fa postare qui e mandare i pm a baddo. :sad:
Eh? :pippotto:

squallwii
06-04-17, 12:05
Stare single is de vuei

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Pakokasal
06-04-17, 12:05
Uè raist.

Ciao belluguagliò.

Mr.Cilindro
06-04-17, 12:56
pagina 77, eh, non ci deludete

comunque io prendo random un En da 1mg che non mi da assuefazione però se non lo prendo per 15 giorni comincio a sbroccare. per il resto no io quand'ero innamorato sentivo il bisogno di dormire con lei

Honey_pie
06-04-17, 12:58
Tu non fai testo. Mi riferivo a persone che convivono da tempo o che sono sposate.
Ovvio che quando si è fidanzati e ci si può vedere due-tre volte a settimana non si veda l'ora

Glasco
06-04-17, 13:38
Eh? :pippotto:

credo alluda al birdwatching

io pure ho avuto paura ieri, andando in bagno ho beccato una tremenda scolopendra sul muro. mi sono immobilizzato ed ho alzato le braccia per sembrare più grosso e farle paura ma questa non si è mossa. allora, senza fare movimenti bruschi e repentini, ho allungato una mano fino a prendere un libro, mi sono avvicinato con attenzione ed ho sferrato un potente colpo sull'insetto che è rovinato a terra rannicchiato lasciando una traccia di liquido in quarta di copertina. quindi ho preso diversi strati di carta igienica per raccogliere la bestia trilobitica e gettarla nel WC quando -orrore- mi accorgo che è ancora viva e si dimena nella carta mentre la ho in mano. con due rapidi balzi decisamente poco virili mi avvicino alla tazza, lancio la carta, tiro giù il copriasse e tiro l'acqua fortissimo.

una volta sistemata la questione mi appresto a fare quanto avrei dovuto dal principio: la cacca. pesco una roba da leggere a caso, mi siedo e comincio a fare quel che tocca fare: la cacca. per caso ho tirato su un numero de le scienze di qualche mese fa che non avevo ancora finito. apro e mi casca l'occhio su un articolo sulle formiche, sui loro comportamenti e sul fatto che spacchino i culi. al chè mi viene la paura che la scolopendra non sia morta ma che stia lottando per rivedere la luce e compiere la sua vendetta, risalendomi dal retto fino ad arrivare al cervello per depositare le uova e usarlo come dispensa per la prole.

non si può nemmeno cagare in pace.

Lux !
06-04-17, 13:44
Mi ero messa a letto, il mio compagno si era già addormentato e io stavo facendo fatica a prendere sonno. Prima di andare a convivere, quando mi capitavano queste notti insonni, in genere accendevo pc o tv e mi mettevo a vedere qualche film o serie tv: fatalità il pc è in assistenza e ovviamente non potevo accendere la tv per non svegliare l'ome...
E niente improvvisamente ho realizzato che non dormo da sola da più di 8 mesi, nemmeno per una notte, e che sposandomi non dormirò mai più da sola (partendo dal presupposto che vada tutto bene in futuro) o quantomeno per un sacco di tempo...
Mi sono sentita pervasa da un senso di angoscia mista al desiderio di riavere il lettone tutto per me... Mi sono girata, ho preso una pasticca di ansiolitico e mi sono messa a dormire.

... È normale? :look: capitato anche agli ammogliati/conviventi di avere il panico da "per sempre"? Passerà? :tremo:

L'ideale è avere bagni e letti separati ed una camera a parte per le porcellosità in comune :snob:

Honey_pie
06-04-17, 13:47
L'ideale è avere bagni e letti separati ed una camera a parte per le porcellosità in comune :snob:
Sui bagni sono d'accordo :bua:

Frigg
06-04-17, 13:47
non era un attacco di panico

KymyA
06-04-17, 14:02

non era più semplice colpire l'omuncolo a tuo fianco con una bella martellata sulla tempia?
poi lo smaltivi in pineta e tornavi ad avere il letto tutto per ... aspè... una donna qui? IMPOSSIBILE!

David™
06-04-17, 17:32
Honey fake :facepalm:

L'op sembrava un copipasta. Madò, tra Mattex ed i fake, due cazzi proprio.

From S7

mattex
06-04-17, 18:32
honey esiste!

honey,ma cosa ti spinge a farti il mazzo tra 118 e robe varie?

Honey_pie
06-04-17, 18:48
Il mazzo ce lo facciamo entrambi. :sisi:
Fino a dicembre avevamo dei turni più tranquilli poi abbiamo avuto l'idea di comprare casa anziché continuare a rimanere in affitto ma per chiedere un mutuo, anche in coppia, senza chiedere aiuto alle famiglie, dobbiamo avere un po' più di soldini da parte per quando arriveranno i tempi magri. Quindi abbiamo raddoppiato i turni. :stress:

mattex
06-04-17, 18:55
https://www.youtube.com/watch?v=JMbFYdfogqk

Honey_pie
06-04-17, 19:07
https://www.youtube.com/watch?v=JMbFYdfogqk
Adoro i Beatles come si sarà ben capito :fag:... Maccchecccentra? :uhm:

MrBungle
06-04-17, 19:08
Se un maschio avesse aperto un topic per dire che ieri non riusciva a prendere sonno ci sarebbe stata al massimo una reply (del tipo offensivo/fottesegante).
Qui siamo già a pagina due. Rifletti su questa cosa, ritieniti fortunata di essere nata vaginodotata e goditi i privilegi! :sisi:

ND
06-04-17, 19:53
posto solo per dire che non so se è più patetico sto fake del cazzo o voi altri che gli date corda per 3 pagine

mattex
06-04-17, 19:59
tutto come da programma :mrburns: