PDA

Visualizza Versione Completa : Povero Shia...



citizen5
06-04-17, 11:23
Dopo essersi sputtanato e reso ridicolo con il suo "he will not divide US"............
Il film di guerra Man Down,con protagonista il nostro Shia, che ha fatto scalpore negli ultimi giorni per aver incassato la ridicola cifra di 7 sterline - pari a un solo biglietto - su tutto il territorio britannico nel fine settimana d’esordio al cinema.
Il film era stato presentato in anteprima mondiale alla 72esima Mostra del cinema di Venezia nel 2015, ed era stato distribuito nelle sale statunitensi solo nel dicembre 2016, con un incasso di 450mila dollari, una cifra bassissima a questi livelli.
Per il suo debutto britannico, va detto che la promozione non era stata delle migliori, visto che Man Down era presente in un solo cinema, il Reel Cinema di Burnley, nel nord dell'Inghilterra, ed era stato contemporaneamente lanciato con una distribuzione sui servizi di streaming e video on demand.
Dopo il misero esordio, anche il cinema in questione ha però deciso di ritirarlo dalla sua sala.

manuè
06-04-17, 11:25
In un'America post-apocalittica, l'ex Marine Gabriel Drummer si mette alla ricerca della moglie Natalie e del figlio Jonathan, accompagnato dal suo miglior amico Devin. Ma Gabriel deve fare i conti con il suo passato, quando fu protagonista di un incidente durante una missione.
potrebbe essere la trama del prossimo fallout :pippotto:

Tavea
06-04-17, 11:26
Mettete la gif di lui al cinema
Magari l'unico biglietto é stato il suo

alberace
06-04-17, 11:55
https://i.giphy.com/7rj2ZgttvgomY.gif

Decay
06-04-17, 12:11
It's a living meme

Tavea
06-04-17, 12:29
https://i.giphy.com/7rj2ZgttvgomY.gif
Ecco esatto
Questo è lui dopo la proiezione

Altairp
06-04-17, 12:31
:rotfl:

manuè
06-04-17, 12:33
va detto che il film era
Pensato per il mercato video on demand

https://it.wikipedia.org/wiki/Man_Down_(film) quindi la sua presenza, anche in un solo cinema, è strana...

NoNickName
06-04-17, 13:59
"He will not divide us"

https://previews.123rf.com/images/vipervxw/vipervxw1307/vipervxw130700011/20745191-Cinema-ticket-bent-and-ripped-from-pack-Stock-Vector.jpg

ryohazuki84
06-04-17, 14:43
neanche alex l'ariete :rotfl:

Davidian
06-04-17, 15:25
Ben gli sta, è fastidioso come pochi

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Kordian
06-04-17, 15:49
Shia LeCuck

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
06-04-17, 15:51
Non so chi sia.

Sinex/
06-04-17, 16:09
Non so chi shia

von right
06-04-17, 16:45
Vabbè, povero, non l'hanno neanche pubblicizzato :bua:

Huxley
06-04-17, 16:46
Non so chi shia

I Trentini sicuro

Biocane
06-04-17, 19:51
Si ma il film com' e?

Kordian
06-04-17, 20:47
Viene quasi voglia di farselo prestare dal cugino solo per seedarlo e non fargli guadagnare i soldi della pay per view :asd:

Zhuge
06-04-17, 20:49
:rotfl:

fulviuz
06-04-17, 20:51
A me sta simpatico

citizen5
06-04-17, 21:14
Boh, io l'ho odiato con Transformers in quanto attore privo di talento e carisma, l'ho ancora più odiato nella parte di figlio di Indiana Jones. Quando avevo sentito che sul set di uno dei vari transformers gli era saltato un dito avevo goduto non poco. Ho sempre pensato che fosse figlio/amante di qualcuno di importante per aver avuto la parte in film di merda ma dal grande ritorno mediatico. L'averlo visto in "he will not divide us" con quel suo modo da fare da sciroccato alla Tom Cruise me lo ha fatto odiare ancora di più e adesso godo a sapere che sta collezionando figure di melma una dopo l'altra

alberace
06-04-17, 21:21
integrate la vostra conoscenza :sisi:

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/16300-just-do-it-postmodernism-is-dead.html#post543304

Orologio
06-04-17, 21:26
...gli attori mediocri non fanno più parlare di sé...semplicemente spariscono...soppiantati da quelli nuovi del momento...

Shia nel bene o nel male fa sempre discutere...

Personalmente si porta dietro il fardello di aver partecipato a quella merdata di indiana jones...quando tutti si aspettavano i maya di fate of atlantis e spilberg ha tirato fuori per la nmillesima volta gli alieni...facendo un film pure molto brutto...

alberace
06-04-17, 21:27
marò che hai ricordato :bua:

pasquaz
06-04-17, 21:29
...gli attori mediocri non fanno più parlare di sé...semplicemente spariscono...soppiantati da quelli nuovi del momento...

Shia nel bene o nel male fa sempre discutere...

Personalmente si porta dietro il fardello di aver partecipato a quella merdata di indiana jones...quando tutti si aspettavano i maya di fate of atlantis e spilberg ha tirato fuori per la nmillesima volta gli alieni...facendo un film pure molto brutto...

anche in fury è indecente come attore, non riesco a pensare un solo suo film di livello.
Un miracolato di cui si parla ancora solo perchè è mezzo sciroccato

Orologio
06-04-17, 21:41
Anche Fury è un film di rara merdosità...uno di quei film brutto, "non richiesto e non voluto" e persino assurdo nel finale....e forse forse la bravura di Shia sta nel trollarsi e non atteggiarsi da grande attore...perché in fin dei conti i blockbuster moderni sono come i panini del mcdonald...anche se vendono tanto non vuol dire che siano i più buoni...

Però io mi accodo a quelli a cui sta simpatico, cosa diversa dal dire che mi piacciono i suoi film...

Biocane
06-04-17, 22:21
a me non mi pare tutta sta merda di attore, ad esempio in fury è il meno peggio...brad pitt li fa schifo tanto per cambiare. anche il film di fury non mi è dispiaciuto anche se il finale con i tedeschi con l'ia alla call of duty non si puo' vedere. pero' come sceneggiatura è peggio salvate il soldato ryan, dove la parte finale è ineguagliabile per merdosita'

Napoleoga
06-04-17, 23:01
Anche Fury è un film di rara merdosità...uno di quei film brutto, "non richiesto e non voluto" e persino assurdo nel finale....e forse forse la bravura di Shia sta nel trollarsi e non atteggiarsi da grande attore...perché in fin dei conti i blockbuster moderni sono come i panini del mcdonald...anche se vendono tanto non vuol dire che siano i più buoni...

Però io mi accodo a quelli a cui sta simpatico, cosa diversa dal dire che mi piacciono i suoi film...
Cosa mi hai ricordato :rotfl:. Uno dei finali più nosense della storia di Hollywood probabilmente

MrSelfDestruct
07-04-17, 07:18
Man Down è veramente lammerda. L'attore coprotagonista suo collega è Jay Courtney, per dire.
C'è anche Gary Oldman, che era là di passaggio, credo.

:smugpuke:

manuè
07-04-17, 07:27
.quando tutti si aspettavano i maya di fate of atlantis e spilberg ha tirato fuori per la nmillesima volta gli alieni...
ma non c'erano mai stati nei precedenti film di IJ :nono:

però si erano visti in indiana jones e la macchina infernale :sisi:

von right
07-04-17, 08:06
Boh, io l'ho odiato con Transformers in quanto attore privo di talento e carisma, l'ho ancora più odiato nella parte di figlio di Indiana Jones. Quando avevo sentito che sul set di uno dei vari transformers gli era saltato un dito avevo goduto non poco. Ho sempre pensato che fosse figlio/amante di qualcuno di importante per aver avuto la parte in film di merda ma dal grande ritorno mediatico. L'averlo visto in "he will not divide us" con quel suo modo da fare da sciroccato alla Tom Cruise me lo ha fatto odiare ancora di più e adesso godo a sapere che sta collezionando figure di melma una dopo l'altra

Hai 15 anni?

citizen5
07-04-17, 08:19
Hai 15 anni?

Ma tu ogni tanto spunti per trollare?

von right
07-04-17, 08:21
Lo prendo per un si.

manuè
07-04-17, 08:44
Ma tu ogni tanto spunti per trollare?
attento che gnappina anche te :asd:

citizen5
07-04-17, 09:56
Non vedo perché la mia precedente esposizione mi qualificherebbe come un 15enne, perché ho gongolato quando gli è saltato un dito? Transformer sono stato costretto a vederlo, Indiana Jones l'ho voluto vedere io, avevo rimosso Fury, ma grazie agli altri utenti mi è tornato in mente. Il mio è un odio artistico nato ben prima che conoscessi la persona Shia, che è pure peggio dello Shia attore

NoNickName
07-04-17, 13:09
NON MI TOCCATE fURY, il primo tempo è il più bel film di guera che sia mai stato fatto

Biocane
08-04-17, 13:42
Ma il finale e' lammerda

Decay
08-04-17, 14:33
NON MI TOCCATE fURY, il primo tempo è il più bel film di guera che sia mai stato fatto

ma è una merda senza appello dal primo all'ultimo secondo dai :asd:

manuè
08-04-17, 15:31
ma non è una merda, è semplicemente una stronzata :asd: