PDA

Visualizza Versione Completa : Ce l'avete anche voi qualche amica cessotta su FB...



Parudio
06-04-17, 12:12
...tipo separata 40/50 enne con figlio/i a carico che posta quotidianamente piedi legati, modelle strafighe che bevono il caffé con sotto aforismi degni di un dio ("non sottovalutare la forza di una donna sola, ecc."), collari/manette, artowork di coppie che si svrusciano, ecc. ecc.?

alberace
06-04-17, 12:16
è gente che pensa sempre più alla morte.

mila il bello
06-04-17, 12:17
Ce l'avevo ed ogni tanto mi contattava pure perchè probabilmente voleva bombare, poi ho subito la sua "pulizia kontatti!!!1!!!!!" perchè si è fidanzata.

Honey_pie
06-04-17, 12:17
Confermo :sisi:
40enne, 3 figli, casalinga ammogliata. Il tipo di post più frequente è "condividi anche tu se hai un cuore".
La più squallida che ho letto è stata "Shakespeare diceva che la vera forza si trova dentro di noi nei momenti più bui", o qualcosa del genere. :facepalm: questo bimbominkia di Shakespeare.... :no:


Fb andrebbe vietato ai 50enni così come andrebbero vietati i tamburelli ai neocatecumenali. :teach:

Anche se, se ne trovano così anche più giovani: è il cervello che manca. :no:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
06-04-17, 12:34
M'hai fatto venire in mente le obese che postano quotidianamente contenuti che riguardano l'essere maggiorate, in carne :tsk: :rotfl:

Mr.Cilindro
06-04-17, 12:45
non guardo la sezione notizie, tanto 9/10 sono commenti idioti o immagini colorate con dentro il testo

Napoleoga
06-04-17, 12:56
Ce l'ho. Ma è sempre stata single

Cloudheaven
06-04-17, 12:59
si è quindi?

Tene
06-04-17, 17:05
Ce l'avevo ed ogni tanto mi contattava pure perchè probabilmente voleva bombare, poi ho subito la sua "pulizia kontatti!!!1!!!!!" perchè si è fidanzata.
Se ti contattava lei, tu cosa stavi aspettando?

Lux !
06-04-17, 17:32
Non ce l'ho https://i.imgur.com/StxqBoo.gif

Talismano
06-04-17, 18:01
Ormai è la tipologia più diffusa. Per non parlare di quelle che spammano cani e gatti in cerca di casa

Altairp
06-04-17, 18:19
Facebook esiste ancora?

mila il bello
06-04-17, 18:42
Se ti contattava lei, tu cosa stavi aspettando?

Di avere lo stomaco per andare a bombarla.

Una volta mi ha scritto che era in una località a qualche km da casa mia con sua mamma e suo figlio. Forse voleva fare un orgia incestuosa.

MrBungle
06-04-17, 19:04
No, tra i miei contatti ho solo gente selezionatissima! :sisi:

Kordian
06-04-17, 19:06
Non ho 50enni cesse su FB, però nei gruppi cittadini di compravendita ce ne sono parecchie analfabete, terrone e pezzenti. :uhm:

Comunque se avete delle cinquantenni che non sono le vostre zie io mi preoccuperei e farei pulizia contatti delle perzone falze :sisi:

raistlin85
06-04-17, 19:09
I cinquantenni che ho sono tutti bloccati; in genere postano cose "condividi e scrivi amen" oppure contenuti grillini.

Il problema più grave sono i cinquantenni su WhatsApp che spammano continuamente catene di Sant'Antonio.

Kordian
06-04-17, 20:55
No seriamente, spiegatemi chi sono i vostri cinquantenni su FB. Parenti? Colleghi? Vicini di casa?

Mr.Cilindro
07-04-17, 16:54
io mi chiedo cosa spinga la gente a chiedermi l'amicizia su fb. posso capire quelli che hanno interessi in comune o 1400 amici, ma quando vedo gente con 70 amici che mi chiede l'amicizia, o pensionati e roba varia

Lux !
07-04-17, 16:58
io mi chiedo cosa spinga la gente a chiedermi l'amicizia su fb. posso capire quelli che hanno interessi in comune o 1400 amici, ma quando vedo gente con 70 amici che mi chiede l'amicizia, o pensionati e roba varia

Si sentono soli ed anelano trascinarti nel loro gorgo :snob:

Raist²
07-04-17, 17:19
qui vinco io perchè ho:

-tizia sposata con figli che ha tradito il marito con uno di facebook che ha portato al divorzio + problemi di alcolismo con relativo incidente d'auto e ritiro patente all'epoca + 20k di debito che si compra i cellulari ultima generazione invece di pagare i debiti.
Quindi post sul cosa significa essere donna forte e anche mamma + perzone falze

PIU'

-lesbica che ha storielle di 1 mese e tutte le volte scoprono che è insopportabile e viene mollata. Conseguenza 1 volta al mese ho il ciclo di post in quest ordine
1 - amore perfetto
2 - gli altri parlano e lei se ne frega
3 - "ho un brutto difetto: capisco troppe cose"
4 - fotomontaggi/bigliettini falsi dove cerca di far ingelosire l'altra che l'ha mollata


GG

Chiwaz
07-04-17, 18:01
Ormai i 50enni sono i miei amici :bua:

Parudio
07-04-17, 18:11
Ormai i 50enni sono i miei amici :bua:

Un po' come quando arriva il momento de "le milf sono mie coetanee". :bua: Ma è bello però, sì acquisiscono saggezza e distacco

Chiwaz
07-04-17, 18:13
Un po' come quando arriva il momento de "le milf sono mie coetanee". :bua: Ma è bello però, sì acquisiscono saggezza e distacco

Si, quando inizia a tirare poco l'uccello si dice "saggezza e distacco" :asd:

Parudio
07-04-17, 18:16
Fa parte anche quello dei motivi per cui i vecchi non devono rendere conto a nessuno, nessuno si aspetta più niente da te :asd:

Chiwaz
07-04-17, 18:16
Ottimo :bua:

Parudio
07-04-17, 18:18
E' tutto così bello :bua:

Comunque il winrar del topic è Raist, ha vinto un internet. Chiudiamo qui. :sisi:

Frigg
07-04-17, 18:19
no sono giovane:proud:

Tene
07-04-17, 18:30
qui vinco io perchè ho:

-tizia sposata con figli che ha tradito il marito con uno di facebook che ha portato al divorzio + problemi di alcolismo con relativo incidente d'auto e ritiro patente all'epoca + 20k di debito che si compra i cellulari ultima generazione invece di pagare i debiti.
Quindi post sul cosa significa essere donna forte e anche mamma + perzone falze

PIU'

-lesbica che ha storielle di 1 mese e tutte le volte scoprono che è insopportabile e viene mollata. Conseguenza 1 volta al mese ho il ciclo di post in quest ordine
1 - amore perfetto
2 - gli altri parlano e lei se ne frega
3 - "ho un brutto difetto: capisco troppe cose"
4 - fotomontaggi/bigliettini falsi dove cerca di far ingelosire l'altra che l'ha mollata


GG
:rotfl:

Degauss
07-04-17, 19:28
Io non ho facebook, va bene lo stesso?

mattex
07-04-17, 19:33
ma per cessotta si intende anche una donna con ossicini decenti ma balenottera? e se invece è magra e ha gli ossicini sballati?