Visualizza Versione Completa : il detto di celentano "chi non lavora non fa l'amore"...
mi sa che è proprio vero, ma non perchè se lavori hai i soldi e le femmine ti vengono vicine e tu trombi, quello anche, ma soprattutto perchè lavorando (e per lavorare intendo l'essere attivi, operosi, produttivi in qualsiasi attivita') la donna ti adocchia come elemento propositivo e che emana ferormoni di carica positiva, e ti si concede, solo che poi sei condannato a non fermarti mai, perchè ti abitui troppo bene e se molli ritorni a basamentare e a vedere iron fist o super girl su italia1.
la verità passa inosservatah
Anch'io mi trovavo benissimo fino ad ora. L'efficienza di un'azienda si vede quando si esce dai binari non nella normalità.
Altre volte guasti risolti in 2/3 giorni ora chissà per quanto
Anch'io mi trovavo benissimo fino ad ora. L'efficienza di un'azienda si vede quando si esce dai binari non nella normalità.
Altre volte guasti risolti in 2/3 giorni ora chissà per quanto
non è che hai sbagliato topic?
L'ultimatum scade domani, erano gli ennesimi 3 giorni lavorativi. Se entro domani non riaggiustano passo alle maniere forti. Persino tecnico mandato da loro mi ha suggerito di fare così.
Questi non lo sanno a chi hanno tolto l' internet
ciao, consiglio la visione del film "la vita è bella"
blacklotus
06-04-17, 18:39
cosa vi hanno diagnosticato?
L'ultimatum scade domani, erano gli ennesimi 3 giorni lavorativi. Se entro domani non riaggiustano passo alle maniere forti. Persino tecnico mandato da loro mi ha suggerito di fare così.
Questi non lo sanno a chi hanno tolto l' internet
Fernet branca sapore vero
https://www.youtube.com/watch?v=S4uL0_qZVec