Visualizza Versione Completa : io ce l'ho più grosso
http://www.techspot.com/news/68829-samsung-massive-double-wide-display-panels-set-production.html
Mr.Cilindro
06-04-17, 20:38
io mi compro il blu ray. ho già adocchiato un sony 4K e tutte le cose a 130 euro. io non so neanche che cazzo sia il 4K ma il blu ray lo compro una volta sola
io mi compro il blu ray. ho già adocchiato un sony 4K e tutte le cose a 130 euro. io non so neanche che cazzo sia il 4K ma il blu ray lo compro una volta sola
A 130 euro al massimo ti fa l'upscale a 4k.
Se vuoi il 4k nativo devi spendere molto di più al momento
Mr.Cilindro
06-04-17, 20:41
esatto, c'era scritto upscaling 4k, ma è meglio di 1080p, no?
esatto, c'era scritto upscaling 4k, ma è meglio di 1080p, no?
Quel lettore Sony si occupa di migliorare la visione di un filmato a 1080p su un TV con risoluzione a 4k.
Di quanto lo migliora dipende dalla qualità della componentistica interna del lettore.
Comunque se il tuo TV è un semplice full hd non credo che possa darti benefici apprezzabili.
quando leggo che fa l'upscaling, quell'oggetto viene immediatamente degradato a "Paccottiglia per i ritardati"
Mr.Cilindro
07-04-17, 17:57
e se mi compro un 1080p che costa 40 euro in meno?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
mi sembra che i lettori BR siano già arrivati sui 40 euri...
Mr.Cilindro
07-04-17, 18:59
si ma non volevo prendere una straccionata
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
si ma non volevo prendere una straccionata
tanto in più paghi solo la marca
Mr.Cilindro
08-04-17, 09:08
ho visto anche dei samsung a 49 euro. mi chiedo rispetto al samsung da 90 euro (stessa marca) se effettivamente non cambi un cazzo come dici tu
samsung....
con la sua politica che se non hai almeno 5 pixel bruciati la garanzia col cazzo che te la fa :asd:
un display simile con 4 pixel bruciati nel mezzo deve essere uno spettacolo :smug: