PDA

Visualizza Versione Completa : Paranoir la tua magia è stata oscurata una volte per tutte. Samsung S8



Absint
06-04-17, 22:30
Cioè apple leva le cose e questi le mettono. Evviva la Corea del Sud, dove si mangia anche molto bene e fanno benissimo i film!


https://www.youtube.com/watch?v=iZ8UqK65Uig

- - - Aggiornato - - -

C'ha pure già cuffiette serie akg senza perno anale "in-ear my dear where do I put the fleshy gear" !!

Vabbè sono questi dettagli che fanno grande una nazione, eccola qui

http://2.bp.blogspot.com/-xTPqg4SNJ3g/TgWV6z25sTI/AAAAAAAAEvI/EBq7A1tZu5g/s640/Kim+Joo-ri-07.jpg

Obabo
06-04-17, 22:37
Buy american, my friend.

Absint
06-04-17, 23:04
Buy american, my friend.

I'm sorry Obembo, can't do!

But give me green card, si si por favor, yo soy mexicano!

megalomaniac
06-04-17, 23:07
Ha aperto un altro thread

Absint
06-04-17, 23:08
Ma nfatti sticazzi dell'iphone 7, è cacca riciclata, cacca veloce ma sempre cacca.

L'S7 Edge pare sia scomodo sui bordi, tendi a toccare involontarialmente i lati dello schermo. Se hai i dindi vai di S8 assolutamente, è fantasticoso.

guardati pure l'OnePlus3T e l'LG G6.

Calcola sto sburando sul video recensione di AntonioSborazzi come si chiama quello bravo e veloce come l'S8 !

Dice proprio che i bordi sono meno analpain dell's7 edge, che infatti su quello della mia gurl ho visto che tendi a toccà sempre il bordino e mi rodeva un po' il culo all'idea!

I dindi ci sono sostanzialmente quindi a sto giro yeah!

Absint
06-04-17, 23:50
Ha aperto un altro thread

ma andarsi a divertire da un'altra parte mai te eh? :asd:

Para Noir
07-04-17, 00:19
Già detto, molto bello davanti, dietro invece fa cagare ed è troppo spesso.

Ma non credo, dopo 3 anni che Apple non aggiorna il design, che rimarrà troppo indietro con l'iPhone 8 a ottobre. Se anche solo metà dei rumors sono veri sarà davvero notevole.

Però sì, ora come ora questo S8 fa sembrare di colpo vecchi la maggiorparte dei telefoni :sisi:

Galf
07-04-17, 00:59
dietro è BELLO BELLISSIMO ma è anche scomodo, lel.

mattex
07-04-17, 03:03
E i bimbi africani, nel loro piccolo, si incazzano

Echein
07-04-17, 04:43
Tutto bello per carità ( interfaccia così così) poi però leggo Samsung :uhoh:

mattex
07-04-17, 05:10
Le 600\700 euro per i cellulari alla moda, e poi l'oculus visto come bene di lusso

Dr. Evil
07-04-17, 06:28
Eeehh beh, qua ci vuole il fottesega delle grandi occasioni.

Absint
07-04-17, 07:05
dietro è BELLO BELLISSIMO ma è anche scomodo, lel.

http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=600&dateline=1453747548

Ma che scomodo dai, su dai

Nngghh

manuè
07-04-17, 07:09
eccolo qui

realfix

Absint
07-04-17, 07:18
realfix

:bua:

hoffmann
07-04-17, 07:20
Vi meritate i coreani :rotfl:

manuè
07-04-17, 07:24
del nodde o del sudde?

hoffmann
07-04-17, 07:27
del nodde o del sudde?

In questo caso del sudde. :asd:

megalomaniac
07-04-17, 08:52
Ma sta storia che il prossimo iPhone sara l'8 e non il 7S è veramente sicura?

Perchè l'ho sentita pure altre volte, ma poi alla fine in autunno è sempre uscito l'iphone numeroattualeS

Para Noir
07-04-17, 09:13
Diciamo che la versione "S" di solito è solo più veloce di quella di prima, ma è esteticamente uguale. Per quest'anno, dato che è già la terza volta che non aggiornano il design, e dato che è il decimo anniversario dal primo iPhone, tutti si aspettano che sia completamente nuovo e che quindi la denominazione "S" non abbia senso, scippando all'8. Tanto Apple non è mai stata brava con i nomi (vedi the new iPad, iPad with Retina display ecc., iPad Air 2 ecc.).

Se fanno davvero un 7S uguale al 7 Apple è finita :asd:

megalomaniac
07-04-17, 10:06
Diciamo che mi ricorda la situazione di qualche anno fa, quando decisi che per me con gli iPhone era finita, ovvero il periodo del 5-5S. In un periodo in cui i telefoni android uscivano con display sempre più grandi e fighi Apple continuò ad uscire con i suoi microdisplay sub HD su telefoni da 700€+, riuscendo ad arrivare ad un display decente solo due anni dopo, con l'iPhone 6.

Qua effettivamente sarebbe una bella mossa da parte di Apple se uscisse con un design aggiornato con un display amoled senza cornicioni.
Uscirebbe dalla solita logica: facciamo la versione S ogni 2 anni tanto vendiamo comunque perchè siamo Apple.

Para Noir
07-04-17, 10:31
Ma infatti l'iPhone 7 uguale al 6 e 6S è stata una eccezione secondo me, volevano essere pronti per la svolta col decennale. Ci sono già voci di milioni di ordini per schermi amoled, hanno brevettato un sensore delle impronte integrato nello schermo ecc., secondo me (mi auguro) sto giro fanno un bel salto avanti.

magen1
07-04-17, 11:24
del sensore impronte integrato nel display non se ne era parlato già millemilavolte da non ricordo quale compagnia? :uhm:
o forse sono ricordi di mockup.

Para Noir
07-04-17, 11:51
ho giusto googlato, il brevetto è del 2014 di una azienda che poi apple ha comprato :asd:

http://www.theverge.com/2017/2/14/14615228/apple-fingerprint-reader-patent-touch-id-smartphone-screen

Echein
07-04-17, 11:54
Samsung merda

hoffmann
07-04-17, 12:29
Mai capito qual è il problema con le cornici. Io prego ogni sera che Apple non vada dietro a design scomodi e senza senso come quelli del S8 per inseguire i modaioli decerebrati :facepalm:

Para Noir
07-04-17, 13:48
in effetti da punto di vista pratico sono peggio, le dita ti finiscono sopra lo schermo e tutto diventa più fragile (con le cover che non possono coprire più dei lati ecc.). Però fanno figo. Non so cosa farà Apple :uhm:

Galf
07-04-17, 13:51
Mai capito qual è il problema con le cornici. Io prego ogni sera che Apple non vada dietro a design scomodi e senza senso come quelli del S8 per inseguire i modaioli decerebrati :facepalm:

il problema delle cornici è quando sono spesse, il design dell's8 mi pare sensato :sisi: ma sarei più che d'accordo con qualcosa di meno spinto tipo l'LG G6.
Roba come il Pixel o l'iPhone però non si possono vedere.

Kinto
07-04-17, 13:55
Bello bello, ma batteria non eccelsa

Sarà che sono abituato FIN TROPPO bene col Redmi 4 Pro :asd:

Relativamente alle cornici: il problema sono le bruttissime cornici superiori e inferiori che tutti gli iphone hanno e che rendono il telefono più grande di analoghi android.

Sinex/
07-04-17, 14:41
BRUTTISSIME
la mia vita è una merda per questo e altri ameni motivi

hoffmann
07-04-17, 15:39
Bello bello, ma batteria non eccelsa

Sarà che sono abituato FIN TROPPO bene col Redmi 4 Pro :asd:

Relativamente alle cornici: il problema sono le bruttissime cornici superiori e inferiori che tutti gli iphone hanno e che rendono il telefono più grande di analoghi android.
Bruttissime per chi? :asd:
Sotto c'è il sensore delle impronte. E deve stare lì: vedere dove lo ha cacciato Samsung è una barzelletta :asd:
Sopra c'è capsula auricolare e fotocamera. Anche se sopra è più lungo per simmetria, che ti frega? Perché mai con le dita dovresti raggiungere la capsula auricolare e la fotocamera? :asd:

Su andate via. Siete gli stessi che vorrebbero gli smartwatch tondi perché sì. :facepalm:

Dai, epplo merda; comprate altro e non fate danni.

Galf
07-04-17, 15:42
Bruttissime per chi? :asd:
Sotto c'è il sensore delle impronte. E deve stare lì: vedere dove lo ha cacciato Samsung è una barzelletta :asd:
Sopra c'è capsula auricolare e fotocamera. Anche se sopra è più lungo per simmetria, che ti frega? Perché mai con le dita dovresti raggiungere la capsula auricolare e la fotocamera? :asd:

Su andate via. Siete gli stessi che vorrebbero gli smartwatch tondi perché sì. :facepalm:

Dai, epplo merda; comprate altro e non fate danni.

Ti rendi conto che puoi fare tutte le stesse cose E non avere uno schermo ridicolo nelle stesse dimensioni?
Il "crimine" dell'S8 è avere il sensore troppo in alto e spostato. Il sensore può anche stare dietro, centrale. Io lo preferisco davanti e comunque si può avere davanti senza creare cornici ridicole come quelle dell'iPhone.

Sinex/
07-04-17, 15:43
Quanta rabbia professo'

Lo Zio
07-04-17, 15:45
in effetti da punto di vista pratico sono peggio, le dita ti finiscono sopra lo schermo e tutto diventa più fragile (con le cover che non possono coprire più dei lati ecc.). Però fanno figo. Non so cosa farà Apple :uhm:

farà la stessa cosa dicendo di averla inventata prima, samsung sarà accusata di plagio e l'aifoen 8 costerà di base 1000 sacchi

:asd:

hoffmann
07-04-17, 15:47
Quanta rabbia professo'

E come quando hai trovato la tua spiaggetta preferita. Isolata ma incantevole, anche se un po' spartana e senza servizi.
Poi arrivano i bimbiminkia e ci fanno costruire un cazzo di bar con luci stroboscopiche che si mangia metà dello spazio.
Ma non eravate altrove? Dai, tornateci, ci sono spiagge più fighe :facepalm:

koba44
07-04-17, 15:57
Se uno compra Apple, compra anche Samsung (display, memorie,flash).

koba44
07-04-17, 15:58
Sarà che sono abituato FIN TROPPO bene col Redmi 4 Pro :asd:

Come va? Dura-cell?

Sinex/
07-04-17, 15:58
Se uno compra Samsung compra anche terrain (ultra-specializzazioni, basi mobili)

magen1
07-04-17, 16:03
il lettore di impronte lo si potrebbe benissimo mettere LATERALMENTE, poiché lo spessore del telefono è maggiore e non inferiore ai lettori digitali rettangolari (tipo quelli dei samsung) :caffe:
In questo modo:
>è fuori dalle palle del display
>non è sul retro dove è impossibile da utilizzare quando il telefono è poggiato sul tavolo
>è facilmente raggiungibile dal dito in qualsiasi situazione

:caffe:

IO VI LO DICO, sarà la prossima moda :caffe:

#frateindovino

koba44
07-04-17, 16:05
il lettore di impronte si può mettere sullo sfintere

Così in un solo gesto ti autentichi e ti pulisci.

hoffmann
07-04-17, 17:08
Lasciare il lettore dove sta ora e dove è comodo, no? :asd:
Bisogna cambiare senza motivo perché "lo hanno deciso i ricchioni" cit.

Non importa che il cambiamento sia peggiorativo.

Da domani voglio le maniglie delle porte all'altezza del pavimento. Scomodo come la merda, ma vuoi mettere che design? :asd:

magen1
07-04-17, 17:18
Lasciare il lettore dove sta ora e dove è comodo, no? :asd:
Bisogna cambiare senza motivo perché "lo hanno deciso i ricchioni" cit.

Non importa che il cambiamento sia peggiorativo.

Da domani voglio le maniglie delle porte all'altezza del pavimento. Scomodo come la merda, ma vuoi mettere che design? :asd:

i cambiamenti e le mode sono necessarie affinché le aziende possano lucrare sul povero stronzo operaio che non arriva a fine mese.
così come i prodotti che non durano più dei 2 anni della garanzia.
il cittadino DEVE PAGARE...












...SEMPRE

Lo Zio
07-04-17, 17:56
Lasciare il lettore dove sta ora e dove è comodo, no? :asd:
Bisogna cambiare senza motivo perché "lo hanno deciso i ricchioni" cit.

Non importa che il cambiamento sia peggiorativo.

Da domani voglio le maniglie delle porte all'altezza del pavimento. Scomodo come la merda, ma vuoi mettere che design? :asd:

tipo il jack delle cuffie

Sinex/
07-04-17, 18:01
Jack delle cuffie è tipo Pino dei palazzi?

hoffmann
07-04-17, 18:04
tipo il jack delle cuffie

Tipo.
Almeno lì c'è l'alternativa (wireless o adattatore incluso) e una specie di spiegazione (taptic engine migliore e impermeabilità). Che poi siano spiegazioni deboli è un altro discorso :bua:

E comunque io ho preso il 6s anche per questo motivo :sisi:

Ma gli schermi curvi devo ancora capire a che servano. Gli svantaggi mi sono chiari, sono i vantaggi che mi sono del tutto ignoti.

koba44
07-04-17, 19:36
Jack delle cuffie è tipo Pino dei palazzi?
Poi c'erano Vito, Alloggio, Ciccio TreDita, Tony Cuscino...

Absint
07-04-17, 20:54
E con un'incredibile svolta, si torna a inseguire quell'angolo di magia che mi era piaciuto fin dal principio della mia lunga storia...

Avrete notizie a breve...

Leit motiv della svolta: specifiche preferenze del tutto personali, che vanno in senso CONTRARIO, ribelle, quasi sfacciato e volgare, all'andazzo.

Metto figa diversa per simboleggiare la svolta misteriosa... un ritorno, un totale ritorno...a cosa...bè notate le caratteristiche di lei e forse capirete...

Se avete memoria della mia storia, certo...paranoir ci dovrebbe arrivare...

Lui ne sa :sisi:

http://www.gotceleb.com/wp-content/uploads/photos/tanya-mityushina/nextdoor-model-magazine-17/Tanya-Mityushina:-Nextdoor-Model-Magazine-17-01.jpg

mattex
07-04-17, 20:55
non si vede un caxxo

Lo Zio
07-04-17, 21:01
meno male, c'è una bella fregna :asd:

Absint
07-04-17, 21:09
non si vede un caxxo

Si vede che non hai aspettato che editassi, avevo linkato male :tsk:

Para Noir
07-04-17, 21:36
Non so se rovinare tutto con delle supposizioni, o godermi la suspance fino all'ineluttabile arrivo della VERITÀ

Absint
07-04-17, 22:06
Non so se rovinare tutto con delle supposizioni, o godermi la suspance fino all'ineluttabile arrivo della VERITÀ

Guarda per ora ti dico, ASPETTA L'INDOMANI.

E dovrebbe rivelarsi

David™
09-04-17, 18:28
Quindi?

From S7

Orologio
09-04-17, 18:37
...lo trovo molto bello ma i cellulari li cambio ogni 3 anni...se non si scassano prima...

P.S. Il lettore d'impronte probabilmente è dietro perché il tasto home è virtuale e non c'era spazio per metterlo sotto la cornice....

David™
09-04-17, 19:08
In S9 sarà sotto al vetro e gg... S8 non è altro che S7 col display più grande, nessun miglioramento significativo

From S7

Absint
09-04-17, 22:08
Quindi?

From S7

aspettate ancora un po' ...

raistlin85
10-04-17, 00:42
Comunque c'è un'offerta per alcuni clienti Vodafone che vi fa prendere l's8 dal Day One a 500 euro e a rate. Senza abbonamenti aggiuntivi.. quasi quasi ..

Echein
10-04-17, 07:17
Non è malissimo, Basta non ci sia la fregatura dietro o ti diano la versione barbona

Mdk
10-04-17, 08:24
Ma davvero vi lagnate del sensore di impronte dietro? È fantastico, comodo, tirate fuori il cell dalla tasca ed è già unlockato :sisi:

megalomaniac
10-04-17, 08:36
Siamo già all'ininindomani

Kinto
10-04-17, 11:47
Come va? Dura-cell?

Divinamente!


Bruttissime per chi? :asd:
Sotto c'è il sensore delle impronte. E deve stare lì: vedere dove lo ha cacciato Samsung è una barzelletta :asd:
Sopra c'è capsula auricolare e fotocamera. Anche se sopra è più lungo per simmetria, che ti frega? Perché mai con le dita dovresti raggiungere la capsula auricolare e la fotocamera? :asd:

Su andate via. Siete gli stessi che vorrebbero gli smartwatch tondi perché sì. :facepalm:

Dai, epplo merda; comprate altro e non fate danni.

Dai su....le dimensioni della barra superiore sono troppo esagerate! Quella inferiore va già meglio, ma è cmq troppo.
Del resto basta solo vedere che l'iphone è 4.7, gli android sono 5" o più, sempre col sensore a parità di dimensioni effettive del telefono. Non c'è tanto da disquisire, su sto campo...

hoffmann
10-04-17, 11:51
Divinamente!



Dai su....le dimensioni della barra superiore sono troppo esagerate! Quella inferiore va già meglio, ma è cmq troppo.
Del resto basta solo vedere che l'iphone è 4.7, gli android sono 5" o più, sempre col sensore a parità di dimensioni effettive del telefono. Non c'è tanto da disquisire, su sto campo...

Ma infatti non c'è da disquisire: basta comprare altro.

A me la linea piace e trovo i telefoni molto comodi.
Quelli che li trovano orribili hanno migliaia di alternative. E quasi tutte a prezzo più conveniente :boh2:

Tene
10-04-17, 12:24
Ma davvero vi lagnate del sensore di impronte dietro? È fantastico, comodo, tirate fuori il cell dalla tasca ed è già unlockato :sisi:
Il problema non è il sensore dietro, è proprio dove si trova. Quello del Nexus 5x è dietro ma è comodo, questo non mi da proprio l'idea di esserlo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Cek
10-04-17, 12:28
Para,lasciali stare.

La magia non si spiega,si vive

Absint
10-04-17, 19:58
A breve novità. Quando dico breve intendo..mmm entro la fine del mese

megalomaniac
10-04-17, 20:25
Mancano ancora 20 giorni

Absint
10-04-17, 20:49
Pazientate ancora un po'! Tutto vi sarà rivelato!!