Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha
un telefono huawei (io ho il p9 lite) con la nuova emui 5.0?
perchè a parte un millantato "aumento delle performance", non c'è niente di interessante nelle patchnotes, quindi mi risparmio volentieri di sostituire un SO da 700 mega (emui 4.1.1) con uno da 4,5 gb.
E quindi sono qua, a chiedere un parere su chi magari lo sta provando
Aggiornare è il male, anzi, fai un downgrade
metti symbian 6.1
Con la diabolica possibilità di copyncollare, Bastardo?
No grazie, io dico no al demonio
Dici sul serio da 700 mb a 4,5 GB? :uhm:
Dici sul serio da 700 mb a 4,5 GB? :uhm:
se guardo la mia attuale versione mi dice 700 mb. Il download di quella nuova è 1,7 gb, ma mi dice che devo avere almeno 4,5 gb liberi, probabilmente perchè è compattato
se guardo la mia attuale versione mi dice 700 mb. Il download di quella nuova è 1,7 gb, ma mi dice che devo avere almeno 4,5 gb liberi, probabilmente perchè è compattato
Ma secondo te? 5 volte la dimensione vecchia, ti parte possibile? Lo spazio serve si per spacchettare ma poi cancella pure i file scompattati nel setup e non utilizzati, al massimo occuperà 1GB a fine dei giochi, 1.5 a dir tanto che son cinesi e pieni di bloatware, ma non ti prende certo mezzo telefono dai
Ma secondo te? 5 volte la dimensione vecchia, ti parte possibile? Lo spazio serve si per spacchettare ma poi cancella pure i file scompattati nel setup e non utilizzati, al massimo occuperà 1GB a fine dei giochi, 1.5 a dir tanto che son cinesi e pieni di bloatware, ma non ti prende certo mezzo telefono dai
per esperienza, ogni aggiornamento che io abbia mai fatto mi ha reso il telefono più lento (quando avevo prima il samsung e poi l'htc)
non vedo perchè con questo dovrebbe essere diverso. Non è che mi freghi poi tanto della memoria occupata perchè è espandibile, ma più è grosso e più roba c'ha da caricare, come fa a essere più veloce? a meno che non si ciucci tutto nella ram, ma a quel punto ne ho di meno anche di quella.
tigerwoods
07-04-17, 11:53
:fullciome:
Be hai sempre comprato grandi telefoni :fag:
Be hai sempre comprato grandi telefoni :fag:
sei un applefag per caso?
Ryu sta a Ken come Bicio sta a Ciome
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170407/a5cc34e3c746bb879eb52c63043a1481.jpg
Però prima dell'update lo spazio libero era praticamente lo stesso.
MM mi sa che occupava lo stesso spazio di N
Firmware probabilmente include le app di sistema e tutto il resto che non sia installato dall'utente, ecco perchè lo spazio occupato
Un wipe probabilmente svuota anche dati temporanei di sistema che non si usano più