PDA

Visualizza Versione Completa : CARA DAYUCCIA, per INDOLE ho tradito mio marito. Ma ora il mio nuovo compagno...

Cesarino
08-04-17, 10:32
http://i.imgur.com/zXGbDNx.jpg

Echein
08-04-17, 10:34
In pratica prima gli piaceva più il cazzo ora meno

Zalgo
08-04-17, 10:42
https://m.popkey.co/7fae95/oG9xw.gif

Lo Zio
08-04-17, 10:44
evidentemente alle soglie dei 60 anni sarà troppo sciupata per fare ancora la zozzona :asd:

Mr.Cilindro
08-04-17, 10:47
strano che a 60 anni non riesca piu` a tradire

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Honey_pie
08-04-17, 10:49
No vabbè è vero che quelli stronzi ti viene da cornificarli però :bua:

Penso che le donne tradiscano più per vendetta che per altro :uhm:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
08-04-17, 10:49
ma va' :asd: tradite per opportunità :asd:

Honey_pie
08-04-17, 10:53
Opportunità in che senso?

Se sei soddisfatta e appagata da un uomo sia caratterialmente (quindi se c'è la giusta dose di affinità, reciprocità, rispetto) sia sessualmente, non vedo perché tradire.
Anzi, per come la vedo io, anche se il sesso non va granché bene ma c'è tutto il resto, non lo tradisci per una buona scopata.
Viceversa invece, se c'è un sesso grandioso ma tutto il resto manca o fa schifo, tradisci volentieri ma più che altro per insoddisfazione e ripicca. Per ferirlo in pratica.
Poi, idea mia eh... Tutto può essere. :boh2:

Lo Zio
08-04-17, 11:00
opportunità di avere qualcosa di meglio. se hai già quello che ritieni essere il meglio per la tua situazione non serve tradire

DayDream
08-04-17, 11:03
http://i.imgur.com/zXGbDNx.jpg

Ciao Brooke, salutami Ridge :fag:

wesgard
08-04-17, 11:10
Ciao Brooke, salutami Ridge :fag:

:rotfl:

golem101
08-04-17, 11:18
L'ha usata molto, ma sembra che l'abbia anche usata male.

Ciome
08-04-17, 12:22
Anzi, per come la vedo io, anche se il sesso non va granché bene ma c'è tutto il resto, non lo tradisci per una buona scopata.

ok

ryohazuki84
08-04-17, 12:56
L'INDOLE :rotfl:

Nightgaunt
08-04-17, 13:03
Studiare il cervello femminile deve essere un po' come studiare un generatore di numeri casuali.

Frigg
08-04-17, 13:25
perchè perdere tempo per studiare il cervello femminile=?

Necronomicon
08-04-17, 13:26
Studiare il cervello femminile deve essere un po' come studiare un generatore di numeri casuali.
È come il Necronomicon, lo leggi e impazzisci. Chi ha provato a studiare il cervello femminile o si è ucciso o è rinchiuso da qualche parte. O è diventato lui stesso donna.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Nico
08-04-17, 13:33
No vabbè è vero che quelli stronzi ti viene da cornificarli però :bua:

Penso che le donne tradiscano più per vendetta che per altro :uhm:

Opportunità in che senso?

Se sei soddisfatta e appagata da un uomo sia caratterialmente (quindi se c'è la giusta dose di affinità, reciprocità, rispetto) sia sessualmente, non vedo perché tradire.
Viceversa invece, se c'è un sesso grandioso ma tutto il resto manca o fa schifo, tradisci volentieri ma più che altro per insoddisfazione e ripicca. Per ferirlo in pratica.
Poi, idea mia eh... Tutto può essere. :boh2:

Perché ferire e fare ripicche? Se c'è qualcosa che non va, si tenta di risolvere o si lascia imho, sotto questo aspetto sarebbe più comprensibile l'uomo che tradisce solo per la scopata fine a se stessa.

La donna che si comporta così è ancora più subdola e stronza.

Honey_pie
08-04-17, 14:14
opportunità di avere qualcosa di meglio. se hai già quello che ritieni essere il meglio per la tua situazione non serve tradire
In tal caso perché tradire?
Lasci e basta. :sisi: Meno sbattimento per un miglior guadagno. :uhm:

Tra l'altro il tradimento è solo un grande sbattimento di palle: trovane un altro, flirtaci, prendilo nella rete, concorda appuntamento, inventa scusa col fidanzato per nascondere appuntamento, vai ad appuntamento con angoscia che fidanzato chiami, finito "appuntamento" sbologna l'amante dell'occasione" per evitare che si faccia illusioni e si vendichi a sua volta spiattellando tutto al fidanzato... Dulcis in fundo: gestione dei sensi di colpa mitigati solo dalla soddisfazione della vendetta. :jfs2:

Tanto sbatti :uhoh:
Se trovi di meglio lasci per quanto hai trovato di meglio e basta. :snob:

Honey_pie
08-04-17, 14:15
Perché ferire e fare ripicche? Se c'è qualcosa che non va, si tenta di risolvere o si lascia imho, sotto questo aspetto sarebbe più comprensibile l'uomo che tradisce solo per la scopata fine a se stessa.

La donna che si comporta così è ancora più subdola e stronza.
Perché noi siamo vendicative :faggomicida:

Lo Zio
08-04-17, 15:30
In tal caso perché tradire?
Lasci e basta. :sisi: Meno sbattimento per un miglior guadagno. :uhm:

Tra l'altro il tradimento è solo un grande sbattimento di palle: trovane un altro, flirtaci, prendilo nella rete, concorda appuntamento, inventa scusa col fidanzato per nascondere appuntamento, vai ad appuntamento con angoscia che fidanzato chiami, finito "appuntamento" sbologna l'amante dell'occasione" per evitare che si faccia illusioni e si vendichi a sua volta spiattellando tutto al fidanzato... Dulcis in fundo: gestione dei sensi di colpa mitigati solo dalla soddisfazione della vendetta. :jfs2:

Tanto sbatti :uhoh:
Se trovi di meglio lasci per quanto hai trovato di meglio e basta. :snob:

prima di lasciare bisogna fare qualche giro di prova :asd:

manuè
08-04-17, 15:34
vivo con lui da sedici anni... forse è la persona giusta...
no, ma prenditi ancora un pò di tempo per pensarci... :facepalm:

ryohazuki84
08-04-17, 15:56
no, ma prenditi ancora un pò di tempo per pensarci... :facepalm:

e ne aveva passati 18 con l'ex marito

Mr.Cilindro
08-04-17, 16:09
che merda le donne io me ne vado a vivere in arabia saudita dove zitte e mutte e cazzo in figa quando voglio io

Honey_pie
08-04-17, 16:11
che merda le donne io me ne vado a vivere in arabia saudita dove zitte e mutte e cazzo in figa quando voglio io

Ti voglio presentare F., andreste d'accordo: condividete entrambi questa visione illuminata delle donne :sisi:

Honey_pie
08-04-17, 16:25
Da che livello voi considerate che parta il tradimento?
Mandare messaggini più o meno flirtosi di nascosto dalla compagna/o?
Uscita di nascosto?
Bacio? Preliminari? Sesso orale? Sesso completo?

Il mio ragazzo fa prima e dice che il tradimento inizia già dal pensare a qualcun altro :asd:

Discuss :popcorn:

Mr.Cilindro
08-04-17, 16:39
Ti voglio presentare F., andreste d'accordo: condividete entrambi questa visione illuminata delle donne :sisi:

ma f. col cazzetto si ritroverebbe deriso anche da un'araba col velo. per lui non c'è speranza. manco su un forum di vg è stato risparmiato

manuè
08-04-17, 18:49
e ne aveva passati 18 con l'ex marito
quindi ha ancora un paio di anni di elasticità :asd3:

Da che livello voi considerate che parta il tradimento?
Mandare messaggini più o meno flirtosi di nascosto dalla compagna/o?
Uscita di nascosto?
Bacio? Preliminari? Sesso orale? Sesso completo?

Il mio ragazzo fa prima e dice che il tradimento inizia già dal pensare a qualcun altro :asd:
si

wesgard
08-04-17, 19:17
prima di lasciare bisogna fare qualche giro di prova :asd:

come si dice.. a si: le donne sono come le scimmie non mollano la liana se prima non ne hanno un'altra in mano. :asd:

Lo Zio
08-04-17, 19:34
:jfs:

Nico
08-04-17, 19:47
ma f. col cazzetto si ritroverebbe deriso anche da un'araba col velo. per lui non c'è speranza. manco su un forum di vg è stato risparmiato
Però è anche vero che verrebbe deriso per una roba che non dipende da lui, gli è stato assegnato :asd:

In alcuni caso diventa quasi una qualità tipo è simpatico, molto dolce ha il cazzone.

Insomma :asd:

Porello avrà tanti torti, è un carattere pessimo, ma forse l'unica cosa che non gli si può recriminare è la dotazione :asd:

Anche volendo... Non potrebbe farci nulla per rimediare alla sua mancanza

Honey_pie
08-04-17, 19:48
come si dice.. a si: le donne sono come le scimmie non mollano la liana se prima non ne hanno un'altra in mano. :asd:
Questa è una bugia :moglie:
Io ho lasciato 3 ragazzi e non avevo liane di alcun tipo :nonsifa:
Capita che si lasci un uomo perché ti sei innamorata di un altro, può capitare. Ma non è una regola. :nono:

Honey_pie
08-04-17, 19:50
In alcuni caso diventa quasi una qualità tipo è simpatico, molto dolce, ha il cazzetto.

Fix :jfs2:

Lo Zio
08-04-17, 19:55
lasciare perchè ci si è innamorati di un altro vuol dire che c'è già stato il tradimento :fag:

Mr.Cilindro
08-04-17, 20:04
Però è anche vero che verrebbe deriso per una roba che non dipende da lui, gli è stato assegnato :asd:

In alcuni caso diventa quasi una qualità tipo è simpatico, molto dolce ha il cazzone.

Insomma :asd:

Porello avrà tanti torti, è un carattere pessimo, ma forse l'unica cosa che non gli si può recriminare è la dotazione :asd:

Anche volendo... Non potrebbe farci nulla per rimediare alla sua mancanza

il problema è che le donne parlano. parlano con le amiche, parlano con la mamma, parlano con chi parlano. se hai il cazzetto sei spacciato. e pure se hai il cazzo grosso se litigate e vi lasciate lei dirà che avevi il cazzetto

ryohazuki84
08-04-17, 20:08
Fix :jfs2:

smettila di deridere chi ha il cazzetto noi ci soffriamo

AummaAumma
08-04-17, 20:12
Capita che si lasci un uomo perché ti sei innamorata di un altro, può capitare. Ma non è una regola. :nono:

ma non li hai lasciati per rimetterti con f.? Ok non sarà una liana, ma ti è bastato uno spago.

wesgard
08-04-17, 20:16

ma mi rispondi anche :asd:

Honey_pie
08-04-17, 20:45
ma non li hai lasciati per rimetterti con f.? Ok non sarà una liana, ma ti è bastato uno spago.
Nope :nono: quelli non erano fidanzati ufficiali: erano più che altro trombamici/frequentazioni allo stadio iniziale.

Dei 4 fidanzati "seri" che ho avuto ho lasciato F. per un altro (con cui sono stata per 3 anni), mentre gli altri due che ho lasciato li ho lasciati non perché avessi trovato qualcun altro ma semplicemente perché le cose non andavano bene per un motivo o per l'altro e quindi la storia non aveva futuro.

Honey_pie
08-04-17, 20:45
il problema è che le donne parlano. parlano con le amiche, parlano con la mamma, parlano con chi parlano. se hai il cazzetto sei spacciato. e pure se hai il cazzo grosso se litigate e vi lasciate lei dirà che avevi il cazzetto
Non è vero!!! Un mio ex ragazzo era un iperdotato!!! :snob:

Honey_pie
08-04-17, 21:12
ma mi rispondi anche :asd:
Guarda che lo pensano in molti eh :pippotto:

Honey_pie
08-04-17, 21:13
lasciare perchè ci si è innamorati di un altro vuol dire che c'è già stato il tradimento :fag:
Se vabbè allora di questo passo respirare l'aria che prima ha respirato un altro uomo è un rapporto orale :bua:

manuè
08-04-17, 21:15
e poi le dUonne si lamentavano che una volta gli uomini sposati andavano per bordelli e non lo consideravano tradimento...

Lo Zio
08-04-17, 21:15
Se vabbè allora di questo passo respirare l'aria che prima ha respirato un altro uomo è un rapporto orale :bua:

:asd: se respiri un peto è un rusty trombone

Honey_pie
08-04-17, 21:17
No vabbè ma se ti innamori di un altro, magari di un collega o di un amico (quindi non con uno che hai iniziato a frequentare appositamente per fare roba) e lasci l'altro perché sei innamorato di un altro (senza averci fatto niente ancora), non è tradimento: sei semplicemente corretto.
:boh2:

Lo Zio
08-04-17, 21:21
quello non è innamoramento, suvvia :asd:

innamorarsi presuppone una frequentazione... non dirmi che sei così ingenua da credere al colpo di fulmine :timido: :asd:

manuè
08-04-17, 21:22
la donna è mobile, qual piuma al vento, muta(*) d'accento e di pensiero...
sempre un amabile, leggiadro viso, in pianto e in riso è menzognero...

(*) voce del verbo mutare

Honey_pie
08-04-17, 21:26
La frequentazione può starci senza secondi fini: ti ripeto, un collega, un amico...
A me è capitato di innamorarmi di un collega e ci vedevamo solo per questioni lavorative. Il colpo di fulmine non c' entra niente: semplicemente conosci in maniera un po' più approfondita una persona, e può capitare che susciti il tuo interesse, e pian piano dall'amicizia o dal rapporto di lavoro nasce qualcosa di più.
L'unica cosa importante è non fare il doppio gioco e non tenere il piede in due staffe e, quando uno si accorge di iniziare a nutrire interesse per un altro/a, lasciare il fidanzato/a.

Honey_pie
08-04-17, 21:28
la donna è mobile, qual piuma al vento, muta(*) d'accento e di pensiero...
sempre un amabile, leggiadro viso, in pianto e in riso è menzognero...

(*) voce del verbo mutare
Rigoletto oggi, la vedova allegra l'altra volta :uhm:
Sei appassionato di opera/operetta o le conosci per sentito (au)dire? :bua:

manuè
08-04-17, 21:30
la differenza è:
- gli uomini vorrebbero trombarsi tutto quel che gli passa davanti ma non è detto che lo facciano e neppure che ci provino
- le donne invece, quando gli prende, vanno dirette e poi vorrebbero giustificarsi con "eeeh, ma l'ammore... eeeh ma il sentimento"

eeeh, ma sticazzi! :prr: