Visualizza Versione Completa : CARO MOLOKKIO, chiesero a BILL GHEIZ chi salverà il mondo, filosofi o ingegnIeri...
http://i.imgur.com/rturIQd.jpg
ai filosofi chiedi le patatine :asd:
ai filosofi chiedi le patatine :asd:
La consulenza è sul ketchup, la maionese, o senza.
Infatti guardando i successi della nazione degli ultimi decenni si capisce quanto filosofi ed avvocati :spy: siano utili al progresso di una nazione.
Bill Gates non è laureato, cazzo ne sa...
Infatti guardando i successi della nazione degli ultimi decenni si capisce quanto filosofi ed avvocati :spy: siano utili al progresso di una nazione.
Quando ti investono per strada chiama un ingegnere. :spy:
Se mi investono per strada, chiamo un medico per curarmi, un poliziotto per trovare chi è stato, e il mio armaiolo per le munizioni a punta cava, in quest'ordine. :vendetta:
Renditi conto, siete accessori e non necessari. :fag:
http://i.imgur.com/rturIQd.jpg
Nota che i legulei non vengono neppure presi in considerazione :fag:
Letto nulla.
A me basta poter continuare a guadagnarmi da vivere raccontando le favolette su Achille, Ulisse e compagnia bella. :fag:
Letto nulla.
A me basta poter continuare a guadagnarmi da vivere raccontando le favolette su Achille, Ulisse e compagnia bella. :fag:
Ma tu fai uno dei lavori piu' importanti che ci siano , quindi non fai testo.
Ma tu fai uno dei lavori piu' importanti che ci siano , quindi non fai testo.
Manderesti una email al mio ufficio stipendi? Magari si convincono e mi appesantiscono la busta paga.
In cambio, appena passi da Padova hai una pizza pagata. :asd:
Letto nulla.
Spera che i genitori non scoprano che racconti storie transgender ai loro pargoli :fag:
Spera che i genitori non scoprano che racconti storie transgender ai loro pargoli :fag:
La parte dell'imboscato la salto. È la storia di Tiresia a essere più insidiosa...
Letto nulla.
E poi quello inutile sarei io :asd:
Ancora con sta storia dell'utilità? E basta... È la vita stessa a essere "inutile". Ergo, fate quello che vi interessa e state in pace con voi stessi, disse il saggio Milton :sisi:
Necronomicon
08-04-17, 16:21
Vero. Però qualcuno dovrebbe pagarmi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Letto nulla.
te la ricordi la sigla? u-ulisse, u-ulisse, vagabondo per le galassie... :asd:
ma a proposito di Molokkio, qualcuno lo ha su facebook o ha il numero per vedere se e' ancora vivo? ormai sara' piu' di un mese che e' scomparso.
Nightgaunt
08-04-17, 19:23
ma a proposito di Molokkio, qualcuno lo ha su facebook o ha il numero per vedere se e' ancora vivo? ormai sara' piu' di un mese che e' scomparso.
La sua simpatia era contagiosa, aveva sempre una parola buona per tutti :sisi:
Comunque se i filosofi sono in grado di far smettere gli scatti di Diablo o di far scendere il prezzo del G-Sync, ben venga.
Manderesti una email al mio ufficio stipendi? Magari si convincono e mi appesantiscono la busta paga.
e ti si alza a dismisura l'aliquota e così il peso si abbassa :asd: