Visualizza Versione Completa : [nertflix] tredici
Finito di vedere oggi, devo dire che mi è piaciuto. Oltre a tutte le fighette e Bryce superhero che lo appoggia a tutte like a boss, devo dire che è stata una bella serie.
Scelta migliore è stata quella di evitare che Selena Gomez facesse Hannah, perché anche se non è proprio un cane come attrice (in un altro film su netflix fa il suo sporco lavoro), non c'entrava un cazzo col personaggio, quindi ha fatto bene a cacciare il grano e basta
Sono a metà. Per ora mi sta piacendo :sisi:
Ma come funziona sto Netflix?
Su netflix c'è un film sull'aldilà interessante
Necronomicon
08-04-17, 16:29
La scoperta?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La scoperta?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la scoperta che nell'aldila' ....... manco la' si tromba!
cmq non l'ho visto, la scoperta, ma il tema è fighissimo: gente che si uccide perchè gli scienziati hanno scoperto l'esistenza certa dell'aldila'
Praticamente è la trama di soma
Ma come funziona sto Netflix?
Tipo 10 euro al mese in full hd, un catalogo in netto miglioramento ogni mese , serie e film autoprodotti spesso molto interessanti, tanta roba jappo, un bel tasto in alto per segare l'abbonamento quando vuoi. All'inizio l'ho fatto più per curiosità che per altro , ma non l'ho ancora staccato. Certo che se vuoi vedere game of thrones non c'è pezza
E aggiungo, divisibile in 2 o 4 people
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
E Puoi pagare di piu' come me per avere il 4k , ma tanto non ci arrivi a 4k con l'adsl normale che ho
Drogato di FPS
08-04-17, 19:32
Ma se vuoi vedere il tutto su TV (a parte l'ovvia Smart TV o comunque un televisore che possa connettersi ad un modem-router) che dispositivo serve? :uhm:
Spiegate please che sono nabbo su queste cose. :uhm:
Tipo io ho un comune televisore 1080p..
niente di aggiuntivo...
- - - Aggiornato - - -
netflix è un sito, accessibile anche da pc
Drogato di FPS
08-04-17, 19:36
OK Mattex, ma se volessi vedere tutto senza fare connessioni PC-TV, quindi direttamente su televisore?
Spero di essermi spiegato.
Cazzo ne so, scatolette magiche per lo streaming...
Ripeto, su ste cose sono nabbo ultra.
no, colleghi tramite cavo la tv alla rete e basta... (o tramite wireless)
Credevo fosse una serie da bimbiminkia, ma se dite che merita la provo :uhm:
Per il resto Netflix lo smezzo con un amico, quindi fullhd per 5 euro al mese, vedo tutto tramite ps4 perché ho una tv del 2011 non smart. Boh alla fine ho provato tutto, infinity, nowtv ecc., Netflix è l'unico che vale la pena, non c'è *tutto* ma c'è più roba degna di essere vista di quanto avrò mai tempo di vedere :asd: quindi è più che ok.
Drogato di FPS
08-04-17, 19:44
no, colleghi tramite cavo la tv alla rete e basta... (o tramite wireless)
Come pensavo :uhm: hai bisogno di una Smart TV o quantomeno un televisore che abbia una porta ethernet per poterlo collegare al router.
Devo solo verificare (curiosità) che il catorcione che ho, abbia un una porta ethernet :uhm:
Come pensavo :uhm: hai bisogno di una Smart TV o quantomeno un televisore che abbia una porta ethernet per poterlo collegare al router.
Devo solo verificare (curiosità) che il catorcione che ho, abbia un una porta ethernet :uhm:
Se no te la cavi con un raspberry da attaccare alla TV / chromecoso / altreboiate
Forse puoi collegare un chromecast all'usb della tv, e usare quello collegato al wifi per vedere Netflix :uhm:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Forse puoi collegare un chromecast all'usb della tv, e usare quello collegato al wifi per vedere Netflix :uhm:
:uhm: non ho capito..il chromecast lo attacchi al Hdmi del televisore e casti Netflix dallo smartphone, tablet o sarcazzo ne so... niente di più semplice
Drogato di FPS
08-04-17, 19:56
Pensavo anche a questo :uhm:
Dovessi, andrei di Smart TV direttamente.
Anche perché il TV di cui sopra non è mio ma gentilmente prestato :asd:
Io ho visto soli la prima puntata ma da quello che ho letto qua e là sembra quasi un Life Is Strange senza soprannaturale :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
OK Mattex, ma se volessi vedere tutto senza fare connessioni PC-TV, quindi direttamente su televisore?
Spero di essermi spiegato.
Cazzo ne so, scatolette magiche per lo streaming...
Ripeto, su ste cose sono nabbo ultra.
Compri il chromecast, lo attacchi al tv e poi trasmetti via wifi dal tablet/laptop
Se hai una ps3, ps4, xbotolo360, xbotolone, wii o wii u puoi vederci Netflix :sisi:
Necronomicon
09-04-17, 00:48
Se no te la cavi con un raspberry da attaccare alla TV / chromecoso / altreboiate
Raspberry però usando Netflix da browser, perché usando Kodi per creare un raspberry media center non c'è il plugin adatto. (ne è saltato fuori uno recentemente, ma non essendo ufficialmente supportato da Netflix potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro)
Io ho attaccato alla TV il box di TIM vision che se ho capito bene è basato su Android e mi basta attaccarlo al hdmi: tra le varie app ha netflix e ci sei.
Alternativamente potrei usare la ps3 o alla peggio vederlo da PC o telefonino. Ormai l'ho provato su un sacco di roba è funzia sempre benone.
Drogato di FPS
09-04-17, 03:10
Io ho attaccato alla TV il box di TIM vision che se ho capito bene è basato su Android e mi basta attaccarlo al hdmi: tra le varie app ha netflix e ci sei.
Interessante. L'idea è questa, grossomodo :uhm:
Raspberry però usando Netflix da browser, perché usando Kodi per creare un raspberry media center non c'è il plugin adatto. (ne è saltato fuori uno recentemente, ma non essendo ufficialmente supportato da Netflix potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro)
Bell' avatar. Provenienza? :uhm:
Jack Carver
09-04-17, 07:36
Una Smart TV è la soluzione più logica, in mancanza il Chromecast va più che bene, per esperienza personale.
L'importante, se vai di wifi, è che il segnale arrivi bene altrimenti fai come me che ho il Chromecast in camera da letto e il router al piano di sotto, e tocca smadonnare perché o sgrana l'immagine o parte dopo dieci minuti che ho selezionato quello che voglio guardare...
SON CURIOSO DI SAPERE quante ore ci vorrebbero a vedere tutto quello che netflix ora offre...
Drogato di FPS
09-04-17, 09:43
asd, in effetti :asd:
Necronomicon
09-04-17, 10:50
Interessante. L'idea è questa, grossomodo :uhm:
Bell' avatar. Provenienza? :uhm:
Ricerca Google, l'avrò inculato a qualche deviant art casuale :asd: