PDA

Visualizza Versione Completa : [nertflix] tredici

ND
08-04-17, 14:41
Finito di vedere oggi, devo dire che mi è piaciuto. Oltre a tutte le fighette e Bryce superhero che lo appoggia a tutte like a boss, devo dire che è stata una bella serie.
Scelta migliore è stata quella di evitare che Selena Gomez facesse Hannah, perché anche se non è proprio un cane come attrice (in un altro film su netflix fa il suo sporco lavoro), non c'entrava un cazzo col personaggio, quindi ha fatto bene a cacciare il grano e basta

Napoleoga
08-04-17, 14:49
Sono a metà. Per ora mi sta piacendo :sisi:

Echein
08-04-17, 15:11
Ma come funziona sto Netflix?

mattex
08-04-17, 16:25
Su netflix c'è un film sull'aldilà interessante

Necronomicon
08-04-17, 16:29
La scoperta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mattex
08-04-17, 17:01
La scoperta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

la scoperta che nell'aldila' ....... manco la' si tromba!

cmq non l'ho visto, la scoperta, ma il tema è fighissimo: gente che si uccide perchè gli scienziati hanno scoperto l'esistenza certa dell'aldila'

ND
08-04-17, 17:25
Praticamente è la trama di soma

ND
08-04-17, 17:40
Ma come funziona sto Netflix?

Tipo 10 euro al mese in full hd, un catalogo in netto miglioramento ogni mese , serie e film autoprodotti spesso molto interessanti, tanta roba jappo, un bel tasto in alto per segare l'abbonamento quando vuoi. All'inizio l'ho fatto più per curiosità che per altro , ma non l'ho ancora staccato. Certo che se vuoi vedere game of thrones non c'è pezza

squallwii
08-04-17, 18:08
E aggiungo, divisibile in 2 o 4 people

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

mattex
08-04-17, 18:13
E Puoi pagare di piu' come me per avere il 4k , ma tanto non ci arrivi a 4k con l'adsl normale che ho

Drogato di FPS
08-04-17, 19:32
Ma se vuoi vedere il tutto su TV (a parte l'ovvia Smart TV o comunque un televisore che possa connettersi ad un modem-router) che dispositivo serve? :uhm:
Spiegate please che sono nabbo su queste cose. :uhm:

Tipo io ho un comune televisore 1080p..

mattex
08-04-17, 19:33
niente di aggiuntivo...

- - - Aggiornato - - -

netflix è un sito, accessibile anche da pc

Drogato di FPS
08-04-17, 19:36
OK Mattex, ma se volessi vedere tutto senza fare connessioni PC-TV, quindi direttamente su televisore?
Spero di essermi spiegato.
Cazzo ne so, scatolette magiche per lo streaming...
Ripeto, su ste cose sono nabbo ultra.

mattex
08-04-17, 19:38
no, colleghi tramite cavo la tv alla rete e basta... (o tramite wireless)

Para Noir
08-04-17, 19:38
Credevo fosse una serie da bimbiminkia, ma se dite che merita la provo :uhm:

Per il resto Netflix lo smezzo con un amico, quindi fullhd per 5 euro al mese, vedo tutto tramite ps4 perché ho una tv del 2011 non smart. Boh alla fine ho provato tutto, infinity, nowtv ecc., Netflix è l'unico che vale la pena, non c'è *tutto* ma c'è più roba degna di essere vista di quanto avrò mai tempo di vedere :asd: quindi è più che ok.

Drogato di FPS
08-04-17, 19:44
no, colleghi tramite cavo la tv alla rete e basta... (o tramite wireless)

Come pensavo :uhm: hai bisogno di una Smart TV o quantomeno un televisore che abbia una porta ethernet per poterlo collegare al router.
Devo solo verificare (curiosità) che il catorcione che ho, abbia un una porta ethernet :uhm:

overtone
08-04-17, 19:49
Come pensavo :uhm: hai bisogno di una Smart TV o quantomeno un televisore che abbia una porta ethernet per poterlo collegare al router.
Devo solo verificare (curiosità) che il catorcione che ho, abbia un una porta ethernet :uhm:
Se no te la cavi con un raspberry da attaccare alla TV / chromecoso / altreboiate

Tene
08-04-17, 19:50
Forse puoi collegare un chromecast all'usb della tv, e usare quello collegato al wifi per vedere Netflix :uhm:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sansav
08-04-17, 19:56
Forse puoi collegare un chromecast all'usb della tv, e usare quello collegato al wifi per vedere Netflix :uhm:

:uhm: non ho capito..il chromecast lo attacchi al Hdmi del televisore e casti Netflix dallo smartphone, tablet o sarcazzo ne so... niente di più semplice

Drogato di FPS
08-04-17, 19:56

Pensavo anche a questo :uhm:
Dovessi, andrei di Smart TV direttamente.
Anche perché il TV di cui sopra non è mio ma gentilmente prestato :asd:

Kordian
08-04-17, 22:17
Io ho visto soli la prima puntata ma da quello che ho letto qua e là sembra quasi un Life Is Strange senza soprannaturale :uhm:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

freddye78
08-04-17, 22:38
OK Mattex, ma se volessi vedere tutto senza fare connessioni PC-TV, quindi direttamente su televisore?
Spero di essermi spiegato.
Cazzo ne so, scatolette magiche per lo streaming...
Ripeto, su ste cose sono nabbo ultra.
Compri il chromecast, lo attacchi al tv e poi trasmetti via wifi dal tablet/laptop

Kordian
08-04-17, 22:50
Se hai una ps3, ps4, xbotolo360, xbotolone, wii o wii u puoi vederci Netflix :sisi:

Necronomicon
09-04-17, 00:48
Se no te la cavi con un raspberry da attaccare alla TV / chromecoso / altreboiate
Raspberry però usando Netflix da browser, perché usando Kodi per creare un raspberry media center non c'è il plugin adatto. (ne è saltato fuori uno recentemente, ma non essendo ufficialmente supportato da Netflix potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro)

ND
09-04-17, 02:41
Io ho attaccato alla TV il box di TIM vision che se ho capito bene è basato su Android e mi basta attaccarlo al hdmi: tra le varie app ha netflix e ci sei.
Alternativamente potrei usare la ps3 o alla peggio vederlo da PC o telefonino. Ormai l'ho provato su un sacco di roba è funzia sempre benone.

Drogato di FPS
09-04-17, 03:10
Io ho attaccato alla TV il box di TIM vision che se ho capito bene è basato su Android e mi basta attaccarlo al hdmi: tra le varie app ha netflix e ci sei.

Interessante. L'idea è questa, grossomodo :uhm:

Raspberry però usando Netflix da browser, perché usando Kodi per creare un raspberry media center non c'è il plugin adatto. (ne è saltato fuori uno recentemente, ma non essendo ufficialmente supportato da Netflix potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro)

Bell' avatar. Provenienza? :uhm:

Jack Carver
09-04-17, 07:36
Una Smart TV è la soluzione più logica, in mancanza il Chromecast va più che bene, per esperienza personale.
L'importante, se vai di wifi, è che il segnale arrivi bene altrimenti fai come me che ho il Chromecast in camera da letto e il router al piano di sotto, e tocca smadonnare perché o sgrana l'immagine o parte dopo dieci minuti che ho selezionato quello che voglio guardare...

mattex
09-04-17, 07:52
SON CURIOSO DI SAPERE quante ore ci vorrebbero a vedere tutto quello che netflix ora offre...

Drogato di FPS
09-04-17, 09:43
asd, in effetti :asd:

Necronomicon
09-04-17, 10:50
Interessante. L'idea è questa, grossomodo :uhm:

Bell' avatar. Provenienza? :uhm:
Ricerca Google, l'avrò inculato a qualche deviant art casuale :asd: