Visualizza Versione Completa : la dieta non serve a niente(ai fini salutistici): ho preso il medicinale per il coles
colesterolo, e anche senza dieta è passato da 300 e passa a 190, i livelli che manco cristiano ronaldo c'ha ora...
w big pharma, w la scienza occidentale che effettivamente serve solo per produrre schede video e medicinali ottimi, veramente ottimi!
p.s. mi avevano accennato che le statine dovrebbero abbassare la libido, ma qua mi sa che è tutto il contrario, ma veramente tutto il contrario! big pharma ha rilasciato l'update delle statine, evidentementeh! è il dlc!
- - - Aggiornato - - -
ora attendo il farmaco che fa rilasciare ferormoni attira vagine, e il grosso del lavoro , ragazzi miei, sarà fatto!
ho scritto ferormoni invece di feromoni cosi' si capisce che non sono medico, io voglio solo godere dei benefici della medicina, NON LAVORARCI! MICA SON FESSOH!
Ah ok avevo creduto che fossi ignorante
è il prezzo da pagare quando si scrive bene e in maniera interessante: ogni minima mancanza risalta all'occhio come un diamante luccicoso
che medicinale? riso rosso?
foto del referto che mostra colesterolo >300
Mr.Cilindro
09-04-17, 13:08
i medicinali che si prendono a 50 anni per pressione, cuore e tutte quelle robe lì, tolgono libido e possono togliere l'eiaculazione, oltre a problemi di erezione. senza scendere nello specifico del medicinale che non sono medico. a svapo ovviamente aumentano la libido per lo stesso motivo per cui lavora e ha due figli ma si divide tutto il giorno tra oculus e forum.
comunque proprio per evitare di prendere dei farmaci di merda, si dovrebbe fare esercizio fisico e mangiare sano, e rivolgersi ai farmaci quando non ce la fai invece che fare i tripponi schifosi con la montatura degli occhiali con lo sctoch che prendono otto farmaci diversi mentre giocano a zelda
Shogun, tu morirai sborrando.
Conta solo essere sereni, se lo sei per 100 anni anche essendo di 100kg, hai fatto 13
momento momento momento...
ma da quando il tuo problema sono i kg?
Non sono i kg, sono i raisti!
Che sprovveduto che sei certe volte!
ehhh cosi' vai a cercarti le controindicazioni chissa' c'è scritto "morte"! !! no no!
referto e nome del medicinale per verificare che non sia l'ennesima panzana della tua mente
no dai pure su ste cose spari cazzate? :shock:
Conta solo essere sereni, se lo sei per 100 anni anche essendo di 100kg, hai fatto 13
infatti è per quello che devi prendere il farmaco contro la vita di merda, per il bene nostro ma anche tuo :sisi:
Come tutti i medicinali, gli effetti collaterali si fanno sentire alla lunga. Preparati a mettere il cazzo sotto formaldeide... Vabbè, per quello che ci fai ora non è che cambia molto...
Dis
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ma speriamo che muo
vendoti e facendo esercizio fisico tu possa riguadagnare l'agognata salute.
nome del farmaco e esito esame
Mr.Cilindro
10-04-17, 19:24
e fu buio
*
Le statine penso siano note anche ai profani
ok manca solo la foto foto referto :fag:
non ci serve il nome eh, né l'esito del test per sifilide, basta sia visibile la data e il valore del colesterolo
Ma scusa non ci credi? Non hai hobby?
- - - Aggiornato - - -
Mi e' passato da310 a 190 in due mesi con statine, i medici sanno che e' normale
che dosaggio fai, e di quale statina?
Dehor ma chi se ne sbatte, che si intossichi
Ma le statine non fanno malissimo?
Al di là del fatto che dire statina è un po' generico , teoricamente gli effetti sono proprio quelli. Con colestab (che è un integratore di riso rosso, non una statina ) e dieta controllata ho portato il colesterolo da 250 a 140 in due tre mesi per poi sospenderlo , immagino la statina sia ancora più forte. Certo che non credo tu possa mangiare il cazzo che ti pare solo perché usi le statine , anche perché nel medio termine non è che siano acqua fresca.
- - - Aggiornato - - -
Ma le statine non fanno malissimo?
Rischiano di farti male a livello muscolare , non è detto che succeda ma può capitare. Certo, meglio un po' di male ai muscoli che crepare di infarto :asd:
darkeden82
11-04-17, 06:21
Uhm quindi colestab insieme ad una dieta più equilibrata funziona?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
come fai però a dire che non sia solo merito del colestab o della dieta ?
quindi siamo a:
moglie e figli inventati + cure per la dieta inventata
fico
Ma la domanda è perché dovrebbe inventare di avere il colesterolo?
Ero rimasto a mentire per vantarsi di meriti, non per vantarsi di essere dei catorci :asd:
Uhm quindi colestab insieme ad una dieta più equilibrata funziona?
A me si, anche se la dieta che seguo me l'ha fatta proprio per ridurre il colesterolo ed era abbastanza pepata.
Consiglio comunque di farsi seguire da dietisti e medici per evitare di fare stupidate con la propria salute
quindi siamo a:
moglie e figli inventati + cure per la dieta inventata
ficoleggevo prima al baretto il QN, c'era un articolo sui giovini che pur di avere i like sul facebook si inventano nonne e genitori morti.
http://static.comicvine.com/uploads/original/10/109071/4618371-6183510186-tumbl.gif
Ma la domanda è perché dovrebbe inventare di avere il colesterolo?
Ero rimasto a mentire per vantarsi di meriti, non per vantarsi di essere dei catorci :asd:
attention whore.
Intanto è sparito :asd:
Io invece sono stato contattato da una nota casa farmaceutica. C'è l'ho talmente lungo che vorrebbero sequenziare il mio dna per vedere quali geni sono coinvolti. mando la foto per pm a chi interessato
me l'ha scritto in PM.... chissà se è vero :asd:
Vabbeh tu sei più malato di lui però....
anche la cocaina ti fa sentire più "vivo" ma non significa che faccia bene :fag:
io voglio solo dimostrare che è un banfone, fottesega di qualche farmaco prende in realtà eh :asd:
Attento dehor che ti smentisce il pisellone che si indurisce
fagli il culo grande mulo
Mr.Cilindro
11-04-17, 18:51
up for the drama
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Avere problemi fisici o handicap è in oggi
Svapo è il nostro bebe vio solo che a lui la meningite ha fritto il cervello
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
darkeden82
12-04-17, 07:13
A me si, anche se la dieta che seguo me l'ha fatta proprio per ridurre il colesterolo ed era abbastanza pepata.
Consiglio comunque di farsi seguire da dietisti e medici per evitare di fare stupidate con la propria salute
Seguendo la dieta della dietologa persi 8 kg in tre mesi (da 84 passai a 76,non è che fossi obeso), gran risultato, ma il colesterolo sempre sopra. Non vorrei sia qualcosa di congenito
Nel mio caso sicuramente è congenito, quindi a tendere sicuramente dovrà fare dieta + medicine, ma se nel frattempo riesco ad evitare il danno con solo periodi con integratori e non statine, perchè no.
tieni presente che il riso rosso contiene una sostanza (monacolina K) del tutto analoga alle statine (dovrebbe essere identica alla Lovastatina, venduta come farmaco).
Quindi non pensare che, in questo caso, il "naturale" e il "sintetico" siano così diversi. Inoltre, con il farmaco hai una standardizzazione in purezza e quantità, e sai esattamente quanto principio attivo assumi; con il riso rosso non sai quanto "farmaco" stai assumendo.
tieni presente che il riso rosso contiene una sostanza (monacolina K) del tutto analoga alle statine (dovrebbe essere identica alla Lovastatina, venduta come farmaco).
Quindi non pensare che, in questo caso, il "naturale" e il "sintetico" siano così diversi. Inoltre, con il farmaco hai una standardizzazione in purezza e quantità, e sai esattamente quanto principio attivo assumi; con il riso rosso non sai quanto "farmaco" stai assumendo.
Sisi, ufficio trucchi e raggiri legasi mia moglie da brava farmacista si è ben guardata da specificarmi la cosa. Per come l'ho capita il colestab ha un livello di statina naturale che è tipo al limite per farlo passare come integratore e non come farmaco , ma il meccanismo chimico è lo stesso. La cosa positiva è che non mi ha dato problemi, quindi se poi passo a roba più pesa sono abbastanza tranquillo.
darkeden82
12-04-17, 13:20
Che problemi può dare? Info plis
MITO!
Che problemi può dare? Info plis
le statine possono dare dolori e/o danno muscolare, è un effetto collaterale relativamente frequente, ma non direi "comune"