Visualizza Versione Completa : la dieta non serve a niente(ai fini salutistici): ho preso il medicinale per il coles
colesterolo, e anche senza dieta è passato da 300 e passa a 190, i livelli che manco cristiano ronaldo c'ha ora...
w big pharma, w la scienza occidentale che effettivamente serve solo per produrre schede video e medicinali ottimi, veramente ottimi!
p.s. mi avevano accennato che le statine dovrebbero abbassare la libido, ma qua mi sa che è tutto il contrario, ma veramente tutto il contrario! big pharma ha rilasciato l'update delle statine, evidentementeh! è il dlc!
- - - Aggiornato - - -
ora attendo il farmaco che fa rilasciare ferormoni attira vagine, e il grosso del lavoro , ragazzi miei, sarà fatto!
ho scritto ferormoni invece di feromoni cosi' si capisce che non sono medico, io voglio solo godere dei benefici della medicina, NON LAVORARCI! MICA SON FESSOH!
Ah ok avevo creduto che fossi ignorante
è il prezzo da pagare quando si scrive bene e in maniera interessante: ogni minima mancanza risalta all'occhio come un diamante luccicoso
che medicinale? riso rosso?
foto del referto che mostra colesterolo >300
Mr.Cilindro
09-04-17, 13:08
i medicinali che si prendono a 50 anni per pressione, cuore e tutte quelle robe lì, tolgono libido e possono togliere l'eiaculazione, oltre a problemi di erezione. senza scendere nello specifico del medicinale che non sono medico. a svapo ovviamente aumentano la libido per lo stesso motivo per cui lavora e ha due figli ma si divide tutto il giorno tra oculus e forum.
comunque proprio per evitare di prendere dei farmaci di merda, si dovrebbe fare esercizio fisico e mangiare sano, e rivolgersi ai farmaci quando non ce la fai invece che fare i tripponi schifosi con la montatura degli occhiali con lo sctoch che prendono otto farmaci diversi mentre giocano a zelda
Shogun, tu morirai sborrando.
Conta solo essere sereni, se lo sei per 100 anni anche essendo di 100kg, hai fatto 13
momento momento momento...