PDA

Visualizza Versione Completa : ma a qualcuno qui piacerebbe diventare famoso?



mattex
09-04-17, 08:24
sembra una domanda stupida, e lo è, ma pero', e dico ma pero', se uno diventasse famoso, poi lo sapete che dovete fare interviste, lavorare alacremente, respingere la gente (tra cui anche i parenti di 3zo grado) che vi chiedono i soldi, i rumeni che vi vogliono truffare e\o rapire...

cioe', il gioco vale la candela' ?

- - - Aggiornato - - -

personalmente, a me piacerebe fare il pilota di f1.... vivi in un mondo ovattato, devi avere sempre gli occhi aperti che al minimo errore ti spalmi alla ayrton senna, e poi hai cosi' tanti soldi che ti puoi ritirare in un eremo circondato da guardie del corpo e telecamere.... ma tutti gli altri lavori no!

Zeta81
09-04-17, 08:43
Allo SMAU 2004 un paio di utenti si sono fatti autografare un TGM. Vale come essere stato famoso?

mattex
09-04-17, 08:44
no

Decay
09-04-17, 08:51
No

mattex
09-04-17, 08:53
e avere le mani cosi', poi diventi famoso?

http://i.imgur.com/LTgXWFI.jpg

- - - Aggiornato - - -

sai le sonate in mi bemolle che puoi fare meglio degli altri, pero'?

manuè
09-04-17, 08:59
a giudicare da certi topic, sopratutto quelli a tema lavorativo, qualcuno qui dentro prima o poi diventerà famoso... in cronanca nera :asd:

mattex
09-04-17, 09:14
se diventi famoso per la cronaca nera, i rumeni non ti danno fastidio, anzi tutt'altro!! ti ci si affiliano! ti fanno entrare nel loro clan!1

Honey_pie
09-04-17, 09:25
Quando ero piccola, tipo a 3-4 anni, un tizio (una sorta di talent scout o cose simili) propose a mia mamma e mio papà un contratto per farmi fare la pubblicità non ricordo se della Bauli o dei baci perugina, per Natale.
I miei non erano interessati e rifiutarono. :no:
A volte ci ripenso e mi chiedo, qualora avessero accettato, se a quest'ora potrei fare la valletta in tv o similari: il degrado, sicuramente, ma anche i soldini facili.
Poi penso che sarei potuta finire come il bambino di mamma ho perso l'aereo, e torno a farmi il culo :sisi:


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

koba44
09-04-17, 11:47
Famoso così?


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170409/af0d231c2761bbd199257c27381520c8.jpg

Lux !
09-04-17, 12:14
L'essere famosi è solo una gran seccatura, se non si è dei vanesi :tsk:

raistlin85
10-04-17, 00:50
La cosa che odio del mio lavoro è proprio l'aver a che fare con troppa gente che sa tutto di me, ma che soprattutto mi conosce mentre io non la ricordo.

Ad ogni modo se il diventare famoso implicasse il potere di decidere vita e morte degli altri...Quasi quasi.

manuè
10-04-17, 07:08
e torno a farmi il culo :sisi:
ma se fai la semiquasimedica :uhm:

Sinex/
10-04-17, 07:10
Quello è diventare killer

hoffmann
10-04-17, 07:27
La cosa che odio del mio lavoro è proprio l'aver a che fare con troppa gente che sa tutto di me, ma che soprattutto mi conosce mentre io non la ricordo.

This.
Quando esci di casa devi comunque stare attento affinché ciò che fai sia consono al ruolo perché in giro ci sono sempre 2-3 persone che sanno chi sei.

Mr.Cilindro
10-04-17, 07:51
This.
Quando esci di casa devi comunque stare attento affinché ciò che fai sia consono al ruolo perché in giro ci sono sempre 2-3 persone che sanno chi sei.

se vai a mignotte e ai giardini a prendere la bamba posso capire, se vai in un locale e baci una ragazza, cosa succede?

Honey_pie
10-04-17, 08:09
ma se fai la semiquasimedica :uhm:
"Semi quasi medica"a 3 anni da laurea ed abilitazione? :sospetto:
A 30 anni manco compiuti non posso certo avere un'esperienza decennale,che dici.

Comunque considerato che lavoro praticamente tutti i giorni e tutte le notti, e al massimo mi sbarro il sabato sera e la domenica (ma manco tutte le settimane), sì, mi faccio il culo. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

hoffmann
10-04-17, 08:17
se vai a mignotte e ai giardini a prendere la bamba posso capire, se vai in un locale e baci una ragazza, cosa succede?

Oddio, anche con le effusioni in pubblico è meglio andarci piano :asd:

Comunque basta molto meno per attirare l'attenzione: tipo passare a piedi sulle strisce senza aspettare il verde perché non passa nessuno.
Ci può essere qualcuno che te ne fa una colpa perché è un cattivo esempio.
True story :bua: