Visualizza Versione Completa : Ma perchè Honey gattamorta Pie parla tanto?
Cioè, scrive tanto? Anche un semplice reply non sono mai meno di 3 righe, quando qui spesso si replica con un asd, una gif o un monosillabo...
Bisogno d'attenzione, carenza d'affetto, non ha con chi parlare nella RL, o semplicemente una logorroica rompicoglioni? Io me l'immagino come la versione femminile di Furio in Bianco Rosso e Verdone... :uhm:
fa bene, di che ti lamenti? preferiresti malgioglio logorroico? (inb4 ci sei gia' tu!)
Cioè, scrive tanto? Anche un semplice reply non sono mai meno di 3 righe
Perché è fake.
Geralt di Rivia
09-04-17, 20:31
Voi che leggete i messaggi, chi può essere? Moloch?
Geralt di Rivia
09-04-17, 20:31
Pics.
lassiatela parlare :snob:
Geralt di Rivia
09-04-17, 20:42
Donna è una parola grossa.
Mr.Cilindro
09-04-17, 20:42
porta un po' di colore
Se non è fake è in crisi perché presto si sposa e vuole coltivarsi un piccolo harem virtuale di maschi vogliosi e affamati (principalmente di lei).
Se non è fake è in crisi perché presto si sposa e vuole coltivarsi un piccolo harem virtuale di maschi vogliosi e affamati (principalmente di lei).
This
AummaAumma
09-04-17, 21:06
lascia la firma di tapatalk attiva ed è una riga, ne restano due.
risponde al messaggio, ecco un altra riga
ci aggiunge dettagli della sua vita non richiesti ed eccoci alla terza.
porta un po' di colore
Perchè, è negra? :uhm:
ryohazuki84
09-04-17, 21:31
non avrà un cazzo da fare
In effetti non ho mai letto interamente un suo messaggio tranne il primo che postò in tsm
resisti,honey,resisti
e dammela
Io salto ogni suo post
:smugplauso:
bhe per scopare no?
è sempre stato così e ora e sempre, nei secoli dei secoli.
darkeden82
10-04-17, 08:49
È donna.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
quindi gliela facciamo noi la festa di addio al nubilato?
Mr.Cilindro
10-04-17, 11:59
ciome prendi il numero che tutti quelli che la insultano vogliono scoparsela
Io salto ogni suo post
This
Mr.Cilindro
11-04-17, 19:47
la libido di un uomo
Ma manco pe' gnente. :nonsifa:
Se una scrive su un forum prevalentemente maschile per farsi due risate deve essere per forza in crisi col compagno e alla ricerca di attenzioni o peggio? :rotfl:
Non mi pare di essere stata l'unica utentessa da qui agli albori :uhm:
Quando scrivo, scrivo tanto per passare il tempo quando mi annoio o non ho di meglio da fare :caffe:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bhe per scopare no?
è sempre stato così e ora e sempre, nei secoli dei secoli.
Scopo già parecchio, fidati :pat:
Ma manco pe' gnente. :nonsifa:
Se una scrive su un forum prevalentemente maschile per farsi due risate deve essere per forza in crisi col compagno e alla ricerca di attenzioni o peggio? :rotfl:
Non mi pare di essere stata l'unica utentessa da qui agli albori :uhm:
Quando scrivo, scrivo tanto per passare il tempo quando mi annoio o non ho di meglio da fare :caffe:
se cambi idea PM
Geralt di Rivia
11-04-17, 20:13
Urgono prove.
per forza in crisi col compagno e alla ricerca di attenzioni o peggio? :rotfl:
Nessuno ha parlato di crisi.
È il tuo subconscio che ti comanda. :sisi:
Scopo già parecchio, fidati :pat:
e non ti basta?
devi proprio tradire l'anima pura del tuo compagno qui? :sad:
Ti piacerebbe che lui mandasse pm a utentesse femmine di nome Glasca? E che cercasse il contatto giorno dopo giorno in un forum di scarpe (lui odia le scarpe).
Hai l'utero freddo e arido che non coglie il vento dell'amore che il tuo compagno ti da.
Non fargli del male.
e non ti basta?
devi proprio tradire l'anima pura del tuo compagno qui? :sad:
Ti piacerebbe che lui mandasse pm a utentesse femmine di nome Glasca? E che cercasse il contatto giorno dopo giorno in un forum di scarpe (lui odia le scarpe).
Hai l'utero freddo e arido che non coglie il vento dell'amore che il tuo compagno ti da.
Non fargli del male.
Guarda che abbiamo Tapatalk in comune (stessa password) quindi legge qualsiasi cosa che scrivo o che ricevo :bua:
E passa metà del tempo a trollarvi :fag:
fidanzato se mi leggi stai attento!
ricorda le esperienze passate qui. Non le ricordiamo certo perchè mangiavano pane e volpe tutte le mattine.
Un abbraccio. Fai attento!
darkeden82
12-04-17, 09:19
Guarda che abbiamo Tapatalk in comune (stessa password) quindi legge qualsiasi cosa che scrivo o che ricevo :bua:
credo che dopo facebook e instagram in comune avere tapatalk in comune sia il prossimo passo verso la morte.
se ci stai trollando +1
se è vero..rivaluta la tua triste vita
tigerwoods
12-04-17, 09:20
diobono che disagio
https://media.giphy.com/media/dC9DTdqPmRnlS/giphy.gif
È abbastanza normale vivendo insieme. :boh2:
Non c'è nulla né di privato né da nascondere
io potrei essere l'uomo più fedele del mondo, ma il mio cellulare e pc sono assolutamente privati.
se non riesci a capire il concetto, prendi come esempio quando ti dicono "devi lasciargli un po' di spazio" (vale per entrambi i sessi).
tigerwoods
12-04-17, 10:12
sisi normalissimo vai tra
http://captiongenerator.com/453602/Risitas-Tapatalk
:rotfl:
https://media.giphy.com/media/CZucYwNFBSs7u/giphy.gif
io potrei essere l'uomo più fedele del mondo, ma il mio cellulare e pc sono assolutamente privati.
se non riesci a capire il concetto, prendi come esempio quando ti dicono "devi lasciargli un po' di spazio" (vale per entrambi i sessi).
Ngh. Veramente nella nostra coppia è stato lui a proporlo (ma era una cosa che facevo anche col precedente fidanzato in realtà).
Se è per questo lui ha anche il mio WhatsAppweb e a volte risponde al posto mio quando io non ho voglia o non posso (cosa che mi fa molto comodo a volte :uhm:).
Per un periodo ho avuto pure io il suo ma su mozzilla gira malissimo quindi l'ho tolto.
Boh :boh2: a me non dà fastidio e non mi sento "violata" nei miei spazi :nono:
La fedeltà non c'entra: per lui è una questione di intimità, di condivisione.
darkeden82
12-04-17, 10:33
Non è assolutamente normale. Manco per il cazzo.
http://captiongenerator.com/453602/Risitas-Tapatalk
Che è 'sta roba?
La verità è che ti tiene sotto controllo.
La verità è che ti tiene sotto controllo.
Anche fosse, chi se ne frega, se la fa stare tranquillo :fag:
Momento monento: quindi ho mandato pm del mio cazzo a un uomo!? :eek:
Momento monento: quindi ho mandato pm del mio cazzo a un uomo!? :eek:
Ma... Non era il tuo, spero :bua:
Comunque sì quel pm di Natale o di carnevale (non ricordo) l'ha visto, OVVIO. :asd:
BlackCaesar
12-04-17, 11:14
Mandare PM con cazzi a gente del forum :facepalm:
darkeden82
12-04-17, 11:17
Non che per molti cambi qualcosa a mandare la faccia
Quindi confermi in sostanza che non esistono donne su internet. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
BoldrinA is not amused
Tradizione di lunghissimo corso, nel vecchio forum c'era gente che lurkava TSM e non appena postava una ragazza (vera o finta) le spammava foto di cazzi in mano. A volte con risultati imbarazzanti, viste le qualità non proprio generose dell'attrezzo. :asd:
Però non demordeva dall'intento, ecco.
Ogni volta con risultati poco divertenti per me, che come mod dell'area dovevo sorbirmi la segnalazione eccetera. :chebotta:
Tradizione di lunghissimo corso, nel vecchio forum c'era gente che lurkava TSM e non appena postava una ragazza (vera o finta) le spammava foto di cazzi in mano. A volte con risultati imbarazzanti, viste le qualità non proprio generose dell'attrezzo. :asd:
Però non demordeva dall'intento, ecco.
Ogni volta con risultati poco divertenti per me, che come mod dell'area dovevo sorbirmi la segnalazione eccetera. :chebotta:
Ah ma quindi era veramente di Koba? :look:
Comunque tranquillo: pm visto (da entrambi, ahimè ) e cancellato in maniera repentina. :pat:
Se non l'avessi nominato sarebbe svanita anche la memoria. :fag:
Mr.Cilindro
12-04-17, 11:27
pure il fidanzato che trolla. in futuro tra diffamazioni e trollate tipo account condiviso di msn nel 1999 cosa dobbiamo aspettarci?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Siete un bello spaccato di umanità: è normale che venga da osservarvi :snob:
Comunque gli account condivisi li hanno in molti a dispetto di quanto voi ne diciate :snob:
darkeden82
12-04-17, 11:39
Questo non diminuisce la stupidità della cosa
Questo non diminuisce la stupidità della cosa
Perché stupidità?
Puoi non condividere la cosa ma non capisco perché debba essere definita "stupida"
darkeden82
12-04-17, 11:44
Perché stupidità?
Puoi non condividere la cosa ma non capisco perché debba essere definita "stupida"
è semplicemente una minchiata.
lo fai per "controllare"? se nel rapporto non c'è fiducia tanto vale che non ci sia il rapporto.
altri motivi non ne vedo.
lo fai per "controllare"? se nel rapporto non c'è fiducia tanto vale che non ci sia il rapporto.
Ma non c'è niente da controllare :bua:
Poi al massimo sarebbe lui a controllare me, visto che lui non usa proprio social network.
Su Facebook usa il mio account, per guardare gruppi di lavoro dove danno notizie su corsi per crediti ecm, corsi di aggiornamento o candidature.
Tapa lo ha voluto per vedere le cazzate che scrivete e farsi due account sarebbe stato inutile.
Cioè, dai, stiamo parlando di social network e di forum: non vedo proprio il problema.
Mr.Cilindro
12-04-17, 11:58
in sostanza sei un miscuglio tra puzza sotto il naso, un fake smezzato e svapo
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
appurato che per molti è una pratica fuori dal mondo, io lascerei cadere l'argomento, visto che sono affari suoi
:uhoh::facepalm: un consiglio per esperienza di tutte le coppie che ho conosciuto e non sono solo un paio, la persona che non si fida del partner maschio o femmina che sia è perchè
non ha fiducia nell'altro manco per niente e di solito i più gelosi sono poi quelli che in futuro tradiscono per primi facendo le merde.
appurato che per molti è una pratica fuori dal mondo, io lascerei cadere l'argomento, visto che sono affari suoi
Thanks ciome :baci:
Mr.Cilindro
12-04-17, 12:08
skynight parlaci delle tue esperienze di coppia
ma perchè questo topic è in pole position?
Comunque tranquillo: pm visto (da entrambi, ahimè ) e cancellato in maniera repentina. :pat:
Se non l'avessi nominato sarebbe svanita anche la memoria. :fag:
:rotfl: porca puttana eva le comiche!!!
Perchè tirare le trecce alle femmine di internet è pur sempre far qualcosa.
La frase può essere scomposta in polinomi da valutare e deridere singolarmente. :asd:
this non è cosi difficile da capire dai su, appena si collega la Day sono curioso di sapere il suo punto di vista, ma sono sicuro che il partner non si fidasse di lei e vorrebbe avere la sua password e account condiviso con lui, lo manderebbe a cagare istant!!!!:smugranking:
È donna.
Dunque lo ammetti! :o
skynight parlaci delle tue esperienze di coppia
perchè se a me non è successo una cosa del genere ma conosco dei conoscenti che invece è successo allora non vale? :fag:
- - - Aggiornato - - -
per la qualità di perle che si legge!!!!:smugranking:
this non è cosi difficile da capire dai su, appena si collega la Day sono curioso di sapere il suo punto di vista, ma sono sicuro che il partner non si fidasse di lei e vorrebbe avere la sua password e account condiviso con lui, lo manderebbe a cagare istant!!!!:smugranking:
Ma non è mancanza di fiducia maledizione :facepalm:
Almeno non credo, insomma. E se anche fosse, la cosa non mi interessa.
Non è che piglia e mi controlla messaggi o chat o altro. Semplicemente usa i miei account per farsi due cazzi o due risate, senza crearsi un account suo (che probabilmente non userebbe).
Io d'altra parte non faccio niente di male né gli manco di rispetto in alcun modo né faccio un uso equivocabile dei social, quindi la domanda è : perché no?
E' il mio lato miglioreh!
Tu che dici? :look:
I vestitini me li fa DayDream. :look:
Ma non è mancanza di fiducia maledizione :facepalm:
Almeno non credo, insomma. E se anche fosse, la cosa non mi interessa.
Non è che piglia e mi controlla messaggi o chat o altro. Semplicemente usa i miei account per farsi due cazzi o due risate, senza crearsi un account suo (che probabilmente non userebbe).
Io d'altra parte non faccio niente di male né gli manco di rispetto in alcun modo né faccio un uso equivocabile dei social, quindi la domanda è : perché no?
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa penserebbero della cosa le tue amiche,
perchè di sicuro ce l'hai, se sapessero che mentre parlano in privato con te dei loro problemi, dall'altra parte c'è un maschio che si diverte a leggere quello che ti scrivono.
immagino che farebbero i salti dalla gioia.:smugpalm:
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa ne pensano della cosa le tue amiche,
perchè di sicuro ce l'hai, se sapessero che mentre parlano in privato con te dei loro problemi, dall'altra parte c'è un maschio che si diverte a leggere quello che ti scrivono.
Se le mie amiche devono parlarmi di cose private non mi scrivono certo su Messenger o su WhatsApp, al massimo mi telefonano o ci vediamo e ne parliamo di persona, che dici :)
bio parco!!!:fermosi: beata ingenuità!!!:wat2: vabbeh dai contenta te contenti tutti! dovresti però chiedergli perchè non vuole crearsi un account suo perchè manco lo userebbe e invece usa il tuo per farsi i cazzi tuoi e due risate su quello che ti scrivono gli altri utenti maschi, vorrei poi sapere cosa penserebbero della cosa le tue amiche,
anche questo è un buon argomento
però personalmente delle donne che discutono dei loro problemi io me ne sto ben lontano, spero che il suo tipo sia abbastanza intelligente da fare lo stesso.
Consideri WA/MSNGER/FORUM roba per parlare di fuffa: andrà bene per te ma non è così.
Ma... Non era il tuo, spero :bua:
Comunque sì quel pm di Natale o di carnevale (non ricordo) l'ha visto, OVVIO. :asd:
Stai dicendo che si è perso quello di Halloween, quello con "Trump" e quello all'aperto? :bua:
Consideri WA/MSNGER/FORUM roba per parlare di fuffa: andrà bene per te ma non è così.
Disse l'uomo su jfs :sisi:
Già :look: Ha mandato molteplici pipini anche a Dayuccia e me :look:
Stai dicendo che si è perso quello di Halloween, quello con "Trump" e quello all'aperto? :bua:
Ah giusto ne sono arrivati due: uno su trump e uno vestito da babbo natale.
Ad halloween ancora lurkavo e basta
Già :look: Ha mandato molteplici pipini anche a Dayuccia e me :look:
fantastico
Ah giusto ne sono arrivati due: uno su trump e uno vestito da babbo natale.
Ad halloween ancora lurkavo e basta
Ti sei persa quello vestito da zucca :snob:
Se le mie amiche devono parlarmi di cose private non mi scrivono certo su Messenger o su WhatsApp, al massimo mi telefonano o ci vediamo e ne parliamo di persona, che dici :)
ben per te e le tue amiche però io la cosa la sentirei come violazione personale della mia privacy, ma se anche te puoi per fare un esempio controllare e usare il suo cellulare per leggere e scrivere messaggi che invia e riceve da amici e amiche. beh allora no problem.:celafa:
io condivido il mio account con un pervertito che ho conosciuto in metropolitana.
non è neanche nato in italia.
honey, la verità è che il tuo boyfriend non ha le PALLE di venire qua e lurka senza ONORE. questo tu lo sai ma non lo puoi dire
ryohazuki84
12-04-17, 12:59
porca troia i pm dei cazzi :rotfl:
gli account condivisi :rotfl:
andate anche a fare la cacca insieme pulendovi il culo a vicenda?
Disse l'uomo su jfs :sisi:
Dipende dal contesto, ovvio.
- - - Updated - - -
Ti sei persa quello vestito da zucca :snob:
Glielo mando subito.
EDIT: nono, già mandato anche quello.
- - - Updated - - -
honey, la verità è che il tuo boyfriend non ha le PALLE di venire qua e lurka senza ONORE. questo tu lo sai ma non lo puoi dire
no che poi viene qua davvero e se tanto mi dà tanto che sta con questa qui, figurati che tipo può essere...
Inb4 è Moloch
Mr.Cilindro
12-04-17, 13:22
koba che manda i cazzi in pm :rotfl:
koba che manda i cazzi in pm :rotfl:
beh chi non l'ha fatto :asd:
tigerwoods
12-04-17, 13:24
che disagio
e non parlo del cazzo di koba
che disagio
e non parlo del cazzo di koba
È molto fotogenico. Sapessi...
È molto fotogenico. Sapessi...
Mandagli una foto travestito da uovo di pasqua :snob:
Mandagli una foto travestito da uovo di pasqua :snob:
In effetti devo dipingere lo scro... gli ovetti, come da tradizione. :snob:
Questo thread è meglio di un Petri dish.
Comunque mandare foto di cazzi è old, ora si usa questo
http://dickcode.creativerobot.co/
Spammato immediatamente alla Pazza.
Segnalo che può contenere molte più informazioni di una semplice foto.
Forza j4s, sotto coi codici :celafa:
Mi ha risposto col codice corretto "non sai nemmeno che cazzo hai". :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aahaahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedi Honey Pie? Questa è condivisione, altro che whatsapp web.
:asd:
"amore ho visto dal profilo condiviso che hai messo le foto del culo in avatar"
"si ma chettifrega trollo. non è pure mio"
"si ma perc"
"LASCIAMI FARE"
Io so solo che qua dentro le donne fidanzate hanno prima o poi finito col farsi delle grandi scopate con utenti vari, nerd o lamer che fossero.
Tipo sempre.
Io so solo che qua dentro le donne fidanzate hanno prima o poi finito col farsi delle grandi scopate con utenti vari, nerd o lamer che fossero.
Tipo sempre.
In effetti... :uhm:
Tipo sempre.
Quante volte abbiamo sentito il rumore dello sbattere delle palle CIAFF CIAFF sul culo delle utentesse.
*Appoggia una mano sul bordo del forum*
C'è puzza di sesso qui.
Backleground
12-04-17, 15:55
la metto sulla lista delle cose da fare
cmq io non la farei scappare, ricambio ce n'è sempre meno http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
Quante volte abbiamo sentito il rumore dello sbattere delle palle CIAFF CIAFF sul culo delle utentesse.
*Appoggia una mano sul bordo del forum*
C'è puzza di sesso qui.
Bravo, adesso hai la mano croccante http://i.imgur.com/siqte.gif
- - - Aggiornato - - -
cmq io non la farei scappare, ricambio ce n'è sempre meno http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
Ma infatti, se mi aveste dato retta, qui ormai sarebbe la playboy mansion, ed invece... :no:
Non scappa, non scappa, ci sono io qui. :sisi:
Bravo, adesso hai la mano croccante http://i.imgur.com/siqte.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti, se mi aveste dato retta, qui ormai sarebbe la playboy mansion, ed invece... :no:
Io non metterei l'articolo, mi piace di più senza, non so perché.
"Bravo, adesso hai mano croccante "
Mr.Cilindro
12-04-17, 16:03
con un po' di scottex la mano non è più croccante
- OSHO
Tipo sempre.
Davvero? :pippotto:
Lux racconta!!! :popcorn:
Tipo sempre.
Tipo raccontaci di questi episodi.
Vorrei capire le donne fidanzate in quali altri forum sono andate a scopare.
Davvero? :pippotto:
Lux racconta!!! :popcorn:
Davvero :snob:
Praticamente tutte le spammine hanno posseduto carnalmente almeno uno spammino :snob:
ryohazuki84
12-04-17, 17:00
Praticamente tutte le spammine hanno posseduto carnalmente almeno uno spammino :snob:
anche shinxela?
Shinxela è così brrrr che le è cresciuto il pene
ryohazuki84
12-04-17, 17:33
pics
anche shinxela?
Ho detto praticamente tutte, non tutte :snob:
Rot Teufel
12-04-17, 17:38
pako e koba :rotfl:
:asd:
"amore ho visto dal profilo condiviso che hai messo le foto del culo in avatar"
"si ma chettifrega trollo. non è pure mio"
"si ma perc"
"LASCIAMI FARE"
Ho detto praticamente tutte, non tutte :snob:
Racconta :popcorn:
Si possono avere nomi e cognomi? O meglio nicknames e nicknames?
Così per fare un po' di spetteguless che mi piacciono tanto...
megalomaniac
12-04-17, 17:54
Si possono avere nomi e cognomi? O meglio nicknames e nicknames?
Così per fare un po' di spetteguless che mi piacciono tanto...
La maggior parte ruota intorno ad un nome e un cognome.
UN COGNOME CON DUE TTI E DUE ERRE
La maggior parte ruota intorno ad un nome e un cognome.
UN COGNOME CON DUE TTI E DUE ERRE
Non ho capito:
- spammina che scopa molti
- utente che scopa diverse spammine
cmq ciulare uno/a di j4s è sempre una sconfitta
cmq ciulare uno/a di j4s è sempre una sconfitta
perchè sai che spesso è stato/a con un altro/a di j4s, quindi è un po' come passarsi atomi di pene/vagina.
Se cercate ShinXela, è ancora viva:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/627773-itajp-consigliate-e-fatevi-consigliare/page-41#entry18586221
Racconta :popcorn:
Tipo Hellgirl che dopo aver concupito CammelloPutrefatto è fuggita dal forum assieme a Ditraverso (ultima locazione accertata: correvano nudi per i boschi durante un temporale).
Oppure Muccola che infilava i piedi scalzi nei vasi fa fiori perchè si era accasata con quel feticista Scimmione senza ragione :snob:
megalomaniac
12-04-17, 18:26
Non ho capito:
- spammina che scopa molti
- utente che scopa diverse spammine
La seconda
1 utente 3 spammine
ryohazuki84
12-04-17, 18:26
chi è quel fortunato che si è preso la virtù di orticaria?
tutta gente futuri elon musk di sicuro
Se cercate ShinXela, è ancora viva:
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/627773-itajp-consigliate-e-fatevi-consigliare/page-41#entry18586221
Riportiamola qui!
Due r, due t :uhm:
Ma di cognome o di nickname?
Quindi non il Baddo in ogni caso :pippotto:
Credevo fosse il più gettonato per come se la tira :bua:
Il Baddo si sa vendere. :asd:
Koba che manda foto del suo cazzettino in pm! :rotfl:
/B4 pm
Tipo Hellgirl che dopo aver concupito CammelloPutrefatto è fuggita dal forum assieme a Ditraverso (ultima locazione accertata: correvano nudi per i boschi durante un temporale).
Ah già, l'avevo sentita. Brutta storia che mi mette tristezza. Dimentichiamola..
2006, ai tempi di Sodoma e Gomorra...
http://i.imgur.com/MGgRMx4.png
2006, ai tempi di Sodoma e Gomorra...
http://i.imgur.com/MGgRMx4.png
:snob:
Fuori i nomi e le storie :pippotto:
pare che Briatore sia in crisi con la Gregoraci...
pare che Briatore sia in crisi con la Gregoraci...
https://i.ytimg.com/vi/juziPP4V-0I/maxresdefault.jpg
Fuori i nomi e le storie :pippotto:
Sì ma qua bisogna chiamare Pippo Baudo... cioè dico, roba di due lustri fa!
Comunque io con uno spammino tecnicamente ci ho già scopato (sebbene poco e male), quindi sono esonerata dalla tradizione :snob:
al max ci rientri :asd:
Sì, intendevo esonerata dal "rionorarla" :)
Comunque io con uno spammino tecnicamente ci ho già scopato (sebbene poco e male), quindi sono esonerata dalla tradizione :snob:
Dammela e fai il bis.
Dammela e fai il bis.
in b4:
honey:"amoreeee sono incinta!"
Lui:"ahhh è con quel tizio di j4s che ti mandava foto del cazzo eh? credi che non lo sapessi? C'HO LA CHIAVE DEGLI ACCOUNT COSA CREDI?
in b4:
honey:"amoreeee sono incinta!"
Lui:"ahhh è con quel tizio di j4s che ti mandava foto del cazzo eh? credi che non lo sapessi? HA CHIAVATO ANCHE ME, COSA CREDI?
:uhoh:
ryohazuki84
13-04-17, 00:33
:creepyciome:
E ancora aperto il topic?
Leggendo veloce, (no honey pie) scopro solo:
Account condiviso
Foto di cazzi per PM
Disagio ancora più alto
gnappinox1
13-04-17, 08:50
Mi mancavano queste cose, davvero :asd:
La failanza degli account condivisi, i cazzi in PM, il dick generator :asd::asd:
Riportiamola qui!
No ti prego. No.
Ma io mica lo capisco che c'avete contro gli account condivisi :stress:
Che poi non sono manco condivisi, lui prima non ne aveva proprio, è solo un modo per farsi due cazzi tra i social senza farsene uno. :boh2:
Siete mentalmente ristretti :caffe:
Che poi non sono manco condivisi, lui prima non ne aveva proprio, è solo un modo per farsi due cazzi tra i social senza farsene uno. :boh2:
dai che mi fa specie inviare la foto del mio cazzo ad un uomo
shinXela e i suoi post geopolitici filo-Putin
Ci stai a condividere la tua vagina fra me e quell'altro coso?
No?
:caffe: ristretta, ma non di vagina...
Ci stai a condividere la tua vagina fra me e quell'altro coso?
No?
:caffe: ristretta, ma non di vagina...
Mi sa che insieme non ci entrano :nono:
E l'altro buco non si tocca :nonsifa:
Spiace, sarà per un'altra volta. Con un'altra spammina. :snob:
Aahaahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedi Honey Pie? Questa è condivisione, altro che whatsapp web.
Volevo maledirti con simpatia, perchè ieri sera son stato sottoposto ad una approfondita disamina biometrica e somatometrica, ed è stata una delle cose più stupide che abbia mai vissuto mio malgrado.:smugranking:
Volevo ringraziarti con trasporto, perchè era parecchio tempo che non ridevamo così tanto, e ha tirato via l'ultimo strascico dell'orrendo 2016. Una specie di simbolico esorcismo del cazzo, per dire.:prostfl:
La prossima bottiglia di bumba buona la bevo alla tua. :bevuta:
ieri sera son stato sottoposto ad una approfondita disamina biometrica e somatometrica
dito nel culo?
Volevo maledirti con simpatia, perchè ieri sera son stato sottoposto ad una approfondita disamina biometrica e somatometrica, ed è stata una delle cose più stupide che abbia mai vissuto mio malgrado.:smugranking:
Volevo ringraziarti con trasporto, perchè era parecchio tempo che non ridevamo così tanto, e ha tirato via l'ultimo strascico dell'orrendo 2016. Una specie di simbolico esorcismo del cazzo, per dire.:prostfl:
Hai trovato un frenologo intrappolato nei ghiacci e l'hai scongelato? :chebotta:
darkeden82
13-04-17, 12:21
Se se li fa abitualmente non è più 'ogni tanto', ergo se ne faccia uno, no?
siete fantastici :rotfl:
Felice di avervi fatto divertire, e per l' esorcismo :asd:
Ricambierò con la bumba.
Uhm, ma alla fine chi aveva ragione? Tu, o davvero te lo ricordavi male? :asd:
Mr.Cilindro
13-04-17, 12:32
si ma i pm in lingerie quando arrivano? sono mesi che questa parla ma ancora niente seghe
AummaAumma
13-04-17, 12:46
ma lo sa che il forum è pubblico e che per consultarlo non serve essere registrati?
Stessa cosa per i gruppi di facebook (quelli pubblici almeno).
Comunque honey, visti i tuoi trascorsi, forse è il caso che parli con le tue amiche e chiedi se è normale la cosa; lo avessi fatto anni fa forse avresti sprecato meno tempo con 2falangi.
Uhm, ma alla fine chi aveva ragione? Tu, o davvero te lo ricordavi male? :asd:
C'è stata una disquisizione sulle questioni di dettaglio, grado di elevazione, raggio di curvatura, forza di espulsione e traiettoria balistica, robe così. :asd:
Poi vabbè un paio di momenti loggione sulle misurazioni lineari, ma sono questioni che restano nostre e nostre soltanto.
"Ah. Mavè. Lo sento diverso."
ma lo sa che il forum è pubblico e che per consultarlo non serve essere registrati?
Stessa cosa per i gruppi di facebook (quelli pubblici almeno).
Si perderebbe i pm con i pipini però :snob:
ryohazuki84
13-04-17, 13:41
lavatevi pure i denti con lo stesso spazzolino a sto punto
lavatevi pure i denti con lo stesso spazzolino a sto punto
Possono mettere un secondo cesso in bagno così cagano mano nella mano.
C'è stata una disquisizione sulle questioni di dettaglio, grado di elevazione, raggio di curvatura, forza di espulsione e traiettoria balistica, robe così. :asd:
Vabbé, quelle sono grandezze che hanno varianti meno marcate :asd:
Ma
Honey pie è svapo?
no, svapo ha più tette
no, svapo ha più tette
Ha una quarta? :uhm:
Ricordo quando la Day postò la foto delle sue tette con su scritto "Chiwaz ti amo" :asd:
Pics por verificar
Pics delle tette di svapo :snob:
ryohazuki84
13-04-17, 19:33
Ricordo quando la Day postò la foto delle sue tette con su scritto "Chiwaz ti amo" :asd:
pics
pics
Mi accodo semmai fosse vero
gnappinox1
13-04-17, 20:34
https://i.imgflip.com/1n7hb7.jpg
Mr.Cilindro
13-04-17, 20:37
kronos per favore rinomina il topic
qualcosa di elegante ma sboccato, raffinato ma greve
Ma secondo voi honeycosa è pisellabile oppure è a livello butter face ?
:picchia:
AummaAumma
13-04-17, 21:36
non ha importanza; le donne sono come il pesce: tolta la teste non si butta niente.
Non sai quante belle tette/culi ci sono su r/gonewild, ma quando poi vedi la faccia ti si smoscia tutto.
non ha importanza; le donne sono come il pesce: tolta la teste non si butta niente.
Non sai quante belle tette/culi ci sono su r/gonewild, ma quando poi vedi la faccia ti si smoscia tutto.
Mamma mia.... :uhoh:
:picchia:
Tu che voto ti dai ?
Viso :
Fisico :
Tette :
Culo :
Gambe :
Ovviamente da 1 a 10
Mr.Cilindro
13-04-17, 21:41
infatti è il faccino quello che ti vuoi trovare davanti tutti i giorni e la mattina. poi certo se ha gli occhi da cerbiattia e il culo di ferrara
non so, una via di mezzo
infatti è il faccino quello che ti vuoi trovare davanti tutti i giorni e la mattina. poi certo se ha gli occhi da cerbiattia e il culo di ferrara
non so, una via di mezzo
Il problema è se ha gli occhi di Ferrara e il Culo di una cerbiatta. ...
non so, una via di mezzo
Tu il culo l'hai pure visto, stai zitto :picchia:
Mr.Cilindro
13-04-17, 21:53
Tu il culo l'hai pure visto, stai zitto :picchia:
ma non ho visto la faccia, la mia casella pm è sempre aperta
https://i.imgflip.com/1n7hb7.jpg
http://i.imgur.com/yrSnkdb.gif?9171
ma non ho visto la faccia, la mia casella pm è sempre aperta
Nemmeno io ho visto fisici o facce di nessuno di voi (a parte di un paio sgamati su fb) :uhm: facciamo il giochino opposto: voi mandate i pm e io metto i voti :fag:
Secondo me è una bella ragazza.
La foto del culo che aveva in avatar mostrava un B side notevole.
Ora dice che ha una terza di tette.
Va in palestra e si mantiene in forma, quindi avrà un fisico sodo e snello.
Chi l'ha vista su FB dice che ha un viso acqua e sapone da brava ragazza, quindi niente puttanoni siliconati alla howard o ragazze truzze e volgari...
Vado a farmi una sega, che mi sono arrapato...
Backleground
13-04-17, 22:42
Tu che voto ti dai ?
Viso : 7, se fosse stronza anche 8
Fisico : 8
Tette : 7
Culo : probabile 9
Gambe : 8
Ovviamente da 1 a 10:sisi:
Nemmeno io ho visto fisici o facce di nessuno di voi (a parte di un paio sgamati su fb) :uhm: facciamo il giochino opposto: voi mandate i pm e io metto i voti :fag:
Adesso ti intasano la casella di pipini https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
:sisi:
Non mi interessa sapere cosa ne pensi tu, ma cosa pensa lei di sé stessa
Backleground
13-04-17, 23:04
ma non ti bastano gli alimenti che devi pagare ora?
Di quelli ne discutiamo quando smetterai di essere una piattola sociale. Oltretutto dimostri anche o di essere poco intelligente o di avere la memoria in svapo Style.
ese, così poi il tuo ragazzo comincia a mandarmi foto del pene in pm perchè gli interesso. no grazie.
- - - Aggiornato - - -
non è un po' tardi per porsi questa domanda?
non è un po' tardi per porsi questa domanda?
Può rispondere anche domani mattina, non è un problema.
Il culo alla fine era fake
Il culo alla fine era fake
Ma manco per niente. Il culo è mio. :sisi:
Quale culo?
Quelli messi come avatar :sisi:
Mai fatto caso :sisi:
Meglio :snob:
Mai fatto caso :sisi:
Ti sei perso il manubrio rosa :no:
:bua:
Ti sei perso il manubrio rosa :no:
:piange:
Onestamente il culo non lo ricordo per avatar...mi pare mandò pm vari
Onestamente il culo non lo ricordo per avatar...mi pare mandò pm vari
Ma vai a cagare :rotfl:
grazie del PM in topless :smugdance:
Pure tu :bua:
gnappinox1
14-04-17, 14:20
:wat:
PM
:wat:
PM
Ma stanno perculando, cretino :bua: e tu che ci caschi pure :facepalm:
Mr.Cilindro
14-04-17, 14:27
honey pie ha preso il posto della day
honey pie ha preso il posto della day
Day è scomparsa ultimamente, posta più tanto poco :moan:
e da quando state di qua nemmeno le avete ricreato il circolino, bruti :moglie:
gnappinox1
14-04-17, 15:00
Ma stanno perculando, cretino :bua: e tu che ci caschi pure :facepalm:
Dai, hai messo sul profilo foto del sedere, metti anche foto delle tette, ormai il più è fatto :sisi:
il terrone millanterà di aver trapanato pure il tuo posteriore?
il terrone millanterà di aver trapanato pure il tuo posteriore?
Il sederino non lo tocca nessuno :nono:
Dai, hai messo sul profilo foto del sedere, metti anche foto delle tette, ormai il più è fatto :sisi:
Capirai, per 3 foto di mezzo cm quadrato che sono state lì per dieci minuti l'una.
Poi comunque stavano già tutte su fb (perché, come ho spiegato, non mi piace farmi fare foto e il mio ragazzo me le fa tutte di spalle).
Comunque foto di tette e basta proprio non ne ho :bua: anche perché sì, ho una terza, ma la odio, primo perché sono scomode, secondo perché per la mia costituzione esile le ho sempre trovate troppo abbondanti e quindi giro sempre senza reggiseno per non metterle troppo in risalto: ne ho solo uno nel cassetto e lo usa 'na volta ogni mai, anche perché sono strumenti di tortura. :uhoh:
Ok conferma che sei fake.
Un profilo con solo foto di spalle! :rotfl:
Comunque io non stavo perculando nessuno, io sono uno dei meno informati del forum
Mr.Cilindro
14-04-17, 15:09
no sta scrivendo il suo fidanzato
oppure è fulvio
gnappinox1
14-04-17, 15:11
Capirai, per 3 foto di mezzo cm quadrato che sono state lì per dieci minuti l'una.
Poi comunque stavano già tutte su fb (perché, come ho spiegato, non mi piace farmi fare foto e il mio ragazzo me le fa tutte di spalle).
Comunque foto di tette e basta proprio non ne ho :bua: anche perché sì, ho una terza, ma la odio, primo perché sono scomode, secondo perché per la mia costituzione esile le ho sempre trovate troppo abbondanti e quindi giro sempre senza reggiseno per non metterle troppo in risalto: ne ho solo uno nel cassetto e lo usa 'na volta ogni mai, anche perché sono strumenti di tortura. :uhoh:
Sottolineamo un paio di punti
1) Fino alla 4a le tette non sono mai abbondandi
2) Fidati, che se giri senza reggiseno le metti di più in mostra, eh :asd: quando cammini, sballonzolano moolto di più ed attirano subito l'attenzione :smugdance:
Per le foto basta uno specchio, o la camera frontale del cell, forza :cheers:
edit
Oppure sei uomo, le foto le voglio anche in quel caso :sisi::asd:
fap
- - - Aggiornato - - -
:nerd:
Sottolineamo un paio di punti
1) Fino alla 4a le tette non sono mai abbondandi
2) Fidati, che se giri senza reggiseno le metti di più in mostra, eh :asd: quando cammini, sballonzolano moolto di più ed attirano subito l'attenzione :smugdance:
Per le foto basta uno specchio, o la camera frontale del cell, forza :cheers:
edit
Oppure sei uomo, le foto le voglio anche in quel caso :sisi::asd:
Infatti ho detto che le trovo IO abbondanti rispetto alla mia costituzione. Se metto il reggiseno sembra che ho una quarta abbondante. :no:
Mi trovo meglio senza reggiseno comunque e nemmeno sballonzolano perché sono delle mammelle ghiandolari e non adipose (per il popolo, ché sennò mr.bungle dice che parlo medichese: stanno su da sole). :nono:
L'unica cosa è che si vede un po' il capezzolo sotto alcune maglie, quindi a volte mi tocca litigare quando uso quelle bianche :asd:
pagina 12 è proprio un letdown colossale
:ciome:
Da che tra poco smascheriamo il fake
:ciome:
Da che tra poco smascheriamo il fake
:perche:
Io non capisco la difficoltà nel capire che se 3 utenti sono pure risaliti al profilo fb, l'ipotesi del fake viene giocoforza scartata :facepalm:
Non è fake è solo malattia mentale
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Uuh, ma qui siamo arrivati all'attencion uoring di grande annata :asd:
Mr.Cilindro
14-04-17, 16:33
e a noi ci piace così :smug:
Si punta sempre in alto qua.
Comunque pure mia moglie ha detto che non è possibile che delle donne vogliano frequentare J4S.
Dai Salgari ammettilo che sei tu
Si punta sempre in alto qua.
Comunque pure mia moglie ha detto che non è possibile che delle donne vogliano frequentare J4S.
Dai Salgari ammettilo che sei tu
Io e day siamo giustificate dal fatto che, dopo aver frequentato ed esserci liberate di due spammini, abbiamo deciso di immolarci per la salute mentale del genere femminile ed iscriverci per studiarvi al fine di mettere in guardia le altre portatrici di patata. :snob:
Avevi dubbi ?
Io e day siamo giustificate dal fatto che, dopo aver frequentato ed esserci liberate di due spammini, abbiamo deciso di immolarci per la salute mentale del genere femminile ed iscriverci per studiarvi al fine di mettere in guardia le altre portatrici di patata. :snob:
:pippotto: ci stai insultando?
:fag: o magari non siete ancora sazie di ugello di spammino e state cercando la prossima vittima :tremo:
gnappinox1
14-04-17, 17:04
Come disse qualcuno, siamo considerati come animali allo zoo, da studiare e stuzzicare :sisi:
Spero sappiano che parte di noi finirà dentro loro inconsciamente, vedi la day che ogni qualvolta legge la marca di profumi CD, pensa al cazzuoduro :asd:
:pippotto: ci stai insultando?
:fag: o magari non siete ancora sazie di ugello di spammino e state cercando la prossima vittima :tremo:
Non so come fosse l'augello dello spammino di daidrim ma a me è bastata l'esperienza con il falangodotato per escludere proprio la categoria :fag:
Però alcuni di voi sono simpatici :snob:
Fra questo e la profezia di Fulviuz, sarà una primavera interessante. :asd:
Spero sappiano che parte di noi finirà dentro loro inconsciamente, vedi la day che ogni qualvolta legge la marca di profumi CD, pensa al cazzuoduro :asd:
Inconsciamente, inconsciamente. I see what you did there.
- - - Aggiornato - - -
Niente, meglio editare, va.
ragazzi non potete capire la difficoltà ad avere un cazzo di 24 cm, e sempre lì che sballonzola, poi ogni tanto si nota e le ragazze mi buttano l'occhio sul pacco, 'na tragedia.