PDA

Visualizza Versione Completa : Coppe Europee: QUARTI di finale Champions League & Europa League



Pagine : [1] 2 3

SimoSky
09-04-17, 21:59
CHAMPIONS LEAGUE:

http://i66.tinypic.com/v7bib7.png

EUROPA LEAGUE:

http://i65.tinypic.com/k4bibk.png

Angels
09-04-17, 22:16
L'avversario è durissimo, però non è nel suo anno migliore, al momento sarebbe stato peggio il Bayern Monaco, comunque per passare il turno ci vorrà un impresa.

SimoSky
09-04-17, 22:25
L'avversario è durissimo, però non è nel suo anno migliore, al momento sarebbe stato peggio il Bayern Monaco, comunque per passare il turno ci vorrà un impresa.

Mah, accostare le parole "durissimo" e "impresa" al Barcellona di oggi mi sembra un esercizio di maniavantismo.

La Juventus in questo momento ha tutte le armi per fare molto male a questo Barca.

Sicuramente (in ordine) Bayern, Real e lo stesso Atletico (per caratteristiche) sarebbero state avversarie più toste dei blaugrana.

Roby90
10-04-17, 00:01
Mah, accostare le parole "durissimo" e "impresa" al Barcellona di oggi mi sembra un esercizio di maniavantismo.

La Juventus in questo momento ha tutte le armi per fare molto male a questo Barca.

Sicuramente (in ordine) Bayern, Real e lo stesso Atletico (per caratteristiche) sarebbero state avversarie più toste dei blaugrana.

Come squadre complessive probabilmente Real e Bayern sono migliori , ma individualità decisive come il Barca non ce le hanno (a parte Ramos :asd:). SE decidono che si deve vincere vincono, anche se fai la partita perfetta.

testudo13
10-04-17, 08:00
Mah, accostare le parole "durissimo" e "impresa" al Barcellona di oggi mi sembra un esercizio di maniavantismo.

La Juventus in questo momento ha tutte le armi per fare molto male a questo Barca.

Sicuramente (in ordine) Bayern, Real e lo stesso Atletico (per caratteristiche) sarebbero state avversarie più toste dei blaugrana.

A me pare maniavantismo al contrario.. Il downgrade dell'avversario. :sisi:
Fino a prova contraria ha ancora l'attacco piu' forte del mondo e la bbc non e' di certo al meglio.

pity
10-04-17, 08:20
Imho passerà la Juve proprio perché quest'anno non serve un'impresa per battere il Bardella ma "solo" tanta applicazione.

edit: mi accorgo ora di aver scritto "Bardella", rotfl

Roland
10-04-17, 08:54
Se la Juve non passa quest'anno, non passa più. in questo momento loro sono in un periodo pessimo che solo un PSG che si suicida da solo poteva permettergli di passare il turno. Per me Juve favorita.

SimoSky
10-04-17, 09:51
pity e Roland hanno perfettamente capito il concetto.

Invece Roby e testudo, da bravi juventini, hanno applicato il maniavantismo.
Come volevasi dimostrare.

Geralt di Rivia
10-04-17, 18:26
Segnalibro.


https://www.youtube.com/watch?v=iaEhN9CQUbg

Eliwan
10-04-17, 18:44
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/17800195_1328154113939195_4680131204269113_n.jpg?o h=67d5151aa5ae95c7a1eb6b966ad0729a&oe=598CB80F

testudo13
10-04-17, 19:30
pity e Roland hanno perfettamente capito il concetto.

Invece Roby e testudo, da bravi juventini, hanno applicato il maniavantismo.
Come volevasi dimostrare.
Sei il primo ad aver fatto maniavantismo mio caro. Non ci provare :nono:


Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

SimoSky
10-04-17, 19:36
Sei il primo ad aver fatto maniavantismo mio caro. Non ci provare :nono:


Ho visto City-Barca 3-1 nel girone.
Ho visto PSG-Barca 4-0 negli Ottavi.
Ho visto 3 punti nelle 3 trasferte di Liga contro Deportivo, Granada e Malaga (non proprio tre squadroni).
Ho visto 5 gol presi Barca nelle ultime 3 trasferte contro Deportivo, Granada e Malaga.
Ho visto che la Juventus non perde in casa da quanto?...manco ricordo.

E domani sera mancherà un uomo fondamentale per gli equilibri (già molto fragili) della squadra: ovvero Busquets.

Reri
10-04-17, 19:37
Lavorare a 50mt dall'hotel dove alloggia il barca e non poter piazzare una innocua bomba per farli saltare in aria.....mmmm no, non va bene.....

Back to the origin
10-04-17, 19:37
Questi sono i momenti più belli.

L'attesa.

La stessa che proverà domani simo, in fila per entrare al cinema. :snob:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Zuma
10-04-17, 20:49
domani anche io sarò al cinema :chebotta:

testudo13
11-04-17, 08:42
Ho visto City-Barca 3-1 nel girone.
Ho visto PSG-Barca 4-0 negli Ottavi.
Ho visto 3 punti nelle 3 trasferte di Liga contro Deportivo, Granada e Malaga (non proprio tre squadroni).
Ho visto 5 gol presi Barca nelle ultime 3 trasferte contro Deportivo, Granada e Malaga.
Ho visto che la Juventus non perde in casa da quanto?...manco ricordo.

E domani sera mancherà un uomo fondamentale per gli equilibri (già molto fragili) della squadra: ovvero Busquets.
Bravo. Hai visto il barca ma non hai visto la juve evidentemente.
Hai visto le 4 pere del psg ma non le 6 del ritorno.
Non visto quanto sta giocando male la juve ultimamente.
Non hai visto che la juve soffre contro chiunque la pressi alta. E il barca così gioca con quelli li davanti.
Nelle ultime 3 partite la rocciosissima difesa bianconera ha preso 4 pere.
Ho visto la juve sabato sera allo stadio. E a parte la vittoria ho avuto una pessima impressione. Veramente pessima.

Zuma
11-04-17, 09:43
A me non pare così pessima la Juve :boh2: anzi....

Avrà pure preso 4 gol in 3 partite (che poi sarebbero i 4 gol col Napoli) ma lo ha fatto sempre in situazioni di vantaggio/risultato acquisito e ciabatte ai piedi :boh2:

Geralt di Rivia
11-04-17, 09:56
Ha ragione Simo (Betis, non Granada). È capitato anche che il Barcellona si impippisse in casa (Leganes, Alavés), ma le probabilità che accada fuori, specie in una sfida del genere, contro una difesa così, sono decisamente maggiori. Secondo me anche l'1-0 (o peggio il 2-1 o il 3-2) sarebbe un risultato insoddisfacente, molto difficile da tenere là, la Juve deve assolutamente puntare al 2-0. Quanto al pressing alto, fatto bene e con continuità, è qualcosa che ovviamente manda in grossa difficoltà quasi qualsiasi squadra (tranne il Barcellona... ma quello di un po' di anni fa), ma non è che sia una cosa semplice da attuare, e soprattutto dubito che abbia le forze e la testa per attuarlo questo Barcellona.

DigitalPayne
11-04-17, 10:10
Volevo rassicurare tutti. Io non farò il tifo contro la Juve. Farò il tifo per il Barcellona.

MrVermont
11-04-17, 10:14
se riusciamo a prenderne fino a 6 in 2 partite va bene. Vorrebbe dire uscire a testa alta dalla competizione :smug:

Zuma
11-04-17, 10:18
se riusciamo a prenderne fino a 6 in 2 partite va bene. Vorrebbe dire uscire a testa alta dalla competizione :smug:
:snob:
e vorrebbe dire anche metter paura al Barcellona :snob:

MrVermont
11-04-17, 10:57
Esatto :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

SimoSky
11-04-17, 11:36
Ha ragione Simo (Betis, non Granada).

No intendevo Granada-Barca di un paio di settimane fa, vinta 1-4 dal Barca

Zeta81
11-04-17, 11:42
Secondo me dipende dalla testa. Se i giocatori non si cagano in mano pensando che è il Barcellona pluricampione possono batterlo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

SimoSky
11-04-17, 11:42
Bravo. Hai visto il barca ma non hai visto la juve evidentemente.
Hai visto le 4 pere del psg ma non le 6 del ritorno.
Non visto quanto sta giocando male la juve ultimamente.
Non hai visto che la juve soffre contro chiunque la pressi alta. E il barca così gioca con quelli li davanti.
Nelle ultime 3 partite la rocciosissima difesa bianconera ha preso 4 pere.
Ho visto la juve sabato sera allo stadio. E a parte la vittoria ho avuto una pessima impressione. Veramente pessima.

In CL ho visto un'ottima Juve contro il Lione, sopratutto a livello di equilibrio e solidità difensiva: proprio ciò che manca al Barca.

Ciò che fa la Juve in Serie A manco lo conto visto che è campione già da dicembre e praticamente si limita a "gestire" le partite, dai su..... :asd:

La Juve ha la miglior difesa d'Europa, quest'anno anche meglio dell'Atletico credo.
Poche storie.

E quel pressing di cui parli il Barca ormai lo fa molto raramente (solo Barca-PSG e nel primo tempo in Barca-Siviglia), e praticamente mai fuori casa.

Roland
11-04-17, 11:48
se riusciamo a prenderne fino a 6 in 2 partite va bene. Vorrebbe dire uscire a testa alta dalla competizione :smug:

Dipende, se perdete 5-0 stasera e 1-0 al ritorno no. :asd:

Camus
11-04-17, 13:41
Imho non è un discorso di mettere le mani avanti. La Juve ha un buon attacco e una buona difesa quindi potrebbe vincere con il Barcellona visto sabato o all'andata col psg, però al ritorno il Barcellona ha dimostrato ben altro carattere quindi potrebbe benissimo pareggiare con la Juve, la quale però ultimamente sembra un po' appannata quindi non ci sarebbe nulla di strano se perdesse con una squadra che ha vinto 3 Champions in 10 anni

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Zuma
11-04-17, 13:42
Dipende, se perdete 5-0 stasera e 1-0 al ritorno no. :asd:
e 3-0 3-0 ? :uhm:

SimoSky
11-04-17, 15:34
Aggiornamenti sulla possibile formazione del Barca stasera:

3-3-1-3 come contro il PSG al ritorno ma con A.Gomes e S.Roberto al posto di Busquets e Rafinha.


ter Stegen; Mascherano, Piqué, Umtiti; Rakitic, A.Gomes, Iniesta; Messi; S.Roberto, Suarez, Neymar.

In questo modo J.Alba, in condizioni effettivamente disastrose, andrebbe in panca.

Tuttavia rimane il "problema" A.Gomes che a Barcellona è nel mezzo di tempestose polemiche (i tifosi che lo apprezzano di più vorrebbero vederlo morto.... :chebotta: ..figuratevi gli altri :bua: ) e lo stesso Luis Enrique in conferenza stampa ha dovuto smorzare le polemiche sul giocatore cercando di proteggerlo.

Quindi, alcune testate, ipotizzano il solito 4-3-3 senza A.Gomes , con Mascherano al posto di Busquets e J.Alba titolare:


ter Stegen; S.Roberto, Pique, Umtiti, J.Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

Biocane
11-04-17, 16:57
quindi stasera la juve la danno su canale 5, mentre il ritorno su mediaset premium o anche il ritorno è in chiaro?

Tavea
11-04-17, 17:00
anche il ritorno è in chiaro:sisi:

Eliwan
11-04-17, 17:07
E' qui che tutti tifano Juventus questa sera per il rancing e per fare dispetto a Simocoso??????? :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:

:smugranking: :smugranking: :smugranking: :smugranking:

Biocane
11-04-17, 17:11
anche il ritorno è in chiaro:sisi:

ottimo, e real bayern?

Sbonk
11-04-17, 17:18
ottimo, e real bayern?
Credo diano in chiaro solo la Juve.

Comunque dai, faccio pronostico for the lulz, dico vittoria Juve di misura a torino (2-1, 1-0) e vittoria sempre di misura del Barça al camp nou ma con più gol (3-2).

Tanto la Juve poi perde in finale col Leicester :tsk:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SimoSky
11-04-17, 17:49
Io dico 2-0 Juventus stasera e 2-1 Barca al Camp Nou.
Giocatevi 1000 euro su questi risultati.

SimoSky
11-04-17, 18:34
Formazione ufficiale Barcellona:

https://pbs.twimg.com/media/C9Jdm3lXgAMo3Ju.jpg:large

Direi che alla fine è un mix tra le due formazioni proposte prima: 3-3-1-3 confermato ma senza A.Gomes.

Sorpresa Mathieu in difesa.

In fin dei conti mi aspettavo A.Gomes e J.Alba fuori (in questo momento i 2 giocatori peggiori di questa squadra) ma certamente la presenza di Mathieu non è che mi rallegri più di tanto. :bua:

Inoltre non ho MAI visto giocare bene il Barcellona con Mascherano in mediana: sin dai tempi di Pep Guardiola tutte le volte che ha giocato l'argentino al posto di Busquets (a memoria, 12-15 volte in tutto) la squadra ha sempre fatto schifo come gioco (e quasi sempre anche come risultato).

Quindi, insomma, direi che Mascherano e Mathieu (e, forse, pure Sergi Roberto come ala) sono senz'altro 3 elementi che possono rendere molto piacevole la serata bianconera. :asd:

Camus
11-04-17, 18:38
Barcellona molto più coperto di quanto pensassi.

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

SimoSky
11-04-17, 18:40
Barcellona molto più coperto di quanto pensassi.

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Coperto ?....S.Roberto gioca in attacco.
Sono 4 giocatori offensivi + Iniesta e Rakitic a centrocampo.

Più o meno come sempre.

Vitor
11-04-17, 18:55
cazzo è successo a Dortmund :|

Zuma
11-04-17, 18:58
cazzo è successo a Dortmund :|

a dortmund? :look:

Eliwan
11-04-17, 19:05
45 minuti alla squadra leggendaria bianconera vs Barcellonino. Ho puntato mille euro seguendo le indicazioni di Simocoso :tremo:

Geralt di Rivia
11-04-17, 19:18
Non si gioca, è ufficiale.

Eliwan
11-04-17, 19:20
Non si gioca, è ufficiale.

Un'esplosione ha mandato in frantumi un finestrino del bus che portava il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, lo stadio dove stasera si sarebbe dovuta disputare l'incontro con il Monaco, valido per i quarti di finale di Champions League. Ancora non totalmente chiare le dinamiche dell'incidente nel quale è rimasto lievemente ferito il difensore spagnolo del Borussia, Marc Bartra, poi ricoverato in ospedale. Alle 20.30 verrà presa la decisione sull'eventuale annullamento della partita. La Polizia tedesca in un tweet, ha chiesto di evitare speculazioni e attendere informazioni ufficiali.

Zuma
11-04-17, 19:21
visto.
Attentato? :look:
Quando si rigioca ? Domani?

bellaLI!
11-04-17, 19:22
da altre parti ho letto che la fidanzata del presunto coinvolto ha detto che non s'è fatto niente nessuno

d'altronde il pullman è arrivato allo stadio con sulle sue ruote mi pare

SimoSky
11-04-17, 19:29
Non si gioca, è ufficiale.

Assurdo.

Smobilitare uno stadio già strapieno per una minchiata simile.

Nessuno si è fatto male, non rompessero le balle con lo "shock" dei giocatori.....sti fannulloni buoni a nulla !!

Se un pullman buca una gomma si annulla la partita?

Roland
11-04-17, 19:42
e 3-0 3-0 ? :uhm:

La provocazione era rivolta al Napoli. Molti però dimenticano che a fine primo tempo della partita di ritorno la possibilità che il Napoli eliminasse il Real era tutt'altro che remota e se non era per San Ramos chissà come sarebbe finita. Ma capisco che non trattando della Juve la cosa non conta.

Eliwan
11-04-17, 19:50
Assurdo.

Smobilitare uno stadio già strapieno per una minchiata simile.

Nessuno si è fatto male, non rompessero le balle con lo "shock" dei giocatori.....sti fannulloni buoni a nulla !!

Se un pullman buca una gomma si annulla la partita?

Eh certo. Prima di tutto bisogna appurare le cause, anche perché se è stato un attentato dubito lo dicano subito onde evitare ondate di panico esasperate.

Seconda cosa, se non lo fosse come tutti auspichiamo bisogna valutare anche il possibile shock dei giocatori nel pulman (coinvolti e non)

Se sto andando a giocare una partita, e un esplosione fa saltare un vetro del mio pulman e un mio compagno si fa male dubito di poter essere nelle migliori condizioni per giocare.

Angels
11-04-17, 19:53
Subito Juve Dybala

frittole
11-04-17, 19:53
DYBALLLAAA!!!! GOLASO 1-0

-jolly-
11-04-17, 19:54
DYBAGOOOLLLLLLL

DigitalPayne
11-04-17, 19:55
Il Barca non è ancora sceso in campo.

Roland
11-04-17, 19:55
Sarà una lunga notte per il Barcellona. Come si fa a lasciare un uomo in area da solo e dargli il tempo di prendere la mira.

Ghost
11-04-17, 19:58
Dybala impressionante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 19:58
La mira non l'ha presa proprio, ha preso palle e si e' girato al tiro.....anche perche' c'era un avversario dietro.

Ghost
11-04-17, 20:06
Partita bellissima. E Buffon mostruoso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Angels
11-04-17, 20:07
2-0 Dybala

frittole
11-04-17, 20:08
E DYBALAAAA....2-0

DigitalPayne
11-04-17, 20:08
Dybala lasciato solo, sembra la difesa del Napoli.

-jolly-
11-04-17, 20:08
dybagolllll E FANNO 2

Roland
11-04-17, 20:10
La mira non l'ha presa proprio, ha preso palle e si e' girato al tiro.....anche perche' c'era un avversario dietro.

Il difensore più vicino era a 2 metri. Come sul secondo. Comunque se non vi suicidate modello PSG ...

Volo
11-04-17, 20:10
il crotone pare essere in difficoltà :uhm:

Frykky
11-04-17, 20:14
La coreografia :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 20:15
La coreografia :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

BRAVOHHHH

Talismano
11-04-17, 20:16
Neymar si meriterebbe 2 colpi di PSG1 nelle ginocchia

Ghost
11-04-17, 20:16
Il difensore più vicino era a 2 metri. Come sul secondo. Comunque se non vi suicidate modello PSG ...
Anche fosse stato ad un metro, ha fatto un gol bellissimo. E stasera è in stato di grazia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Frykky
11-04-17, 20:17
BRAVOHHHH
Riescono ogni volta a peggiorare :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 20:19
Riescono ogni volta a peggiorare :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il problema e' che anche se ti spiegassi che c'era scritto ITS TIME, non lo capiresti.....

Manu
11-04-17, 20:19
Allegri sta facendo un lavoro straordinario, va riconosciuto. Comunque se la Juve fa il triplete assisteremo ad un suicidio di massa degli interisti :rotfl:

Cek
11-04-17, 20:20
Giusto anullare?

frittole
11-04-17, 20:20
Giusto anullare?
F.gioco.

Angels
11-04-17, 20:21
Era fuorigioco

Roland
11-04-17, 20:22
Anche fosse stato ad un metro, ha fatto un gol bellissimo. E stasera è in stato di grazia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Quello è sicuro.

Cek
11-04-17, 20:27
Sborratina

Tavea
11-04-17, 20:28
Mathieu milioni​ 30

Volo
11-04-17, 20:29
ter stegen :rotfl:

Angels
11-04-17, 20:32
Per ora difese spagnole

Roland
11-04-17, 20:33
La Juve deve evitare ste uscite palle al piede. Sono gli unici pericoli che hanno corso a parte la palla di Messi per Iniesta.

SimoSky
11-04-17, 20:35
Quando si parla di Barca datemi retta.... è una squadra allo sbando, con un allenatore già out da mesi, alcuni giocatori stracotti, alcune pippe immonde e una formazione scriteriata.

Ora per cambiare qualcosa Luis Enrieuqe dovrebbe far entrare Alba, Gomes e Alcacer?....altre 3 pippe immonde :rotfl:

E' una squadra vecchia, che non si è saputa rinnovare e, ora, con un mare di giocatori improponibili in rosa.

Back to the origin
11-04-17, 20:36
La Juve deve evitare ste uscite palle al piede. Sono gli unici pericoli che hanno corso a parte la palla di Messi per Iniesta.
Ma infatti non capisco cosa gli dica la capoccia, la tengono un'eternità tra i piedi.

È anche vero che siamo molto schiacciati e quando recuperiamo palla non abbiamo uomini davanti da servire per ripartire.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Angels
11-04-17, 20:37
Certe palle perse stupidamente che mi mandano in bestia

Geralt di Rivia
11-04-17, 20:37
Juve troppo passiva e tesa ad amministrare, a parte il tiro di Higuain nel finale, dovrebbe invece cercare disperatamente il terzo, quarto goal, altrimenti là saran cazzi.

Back to the origin
11-04-17, 20:38
Quando si parla di Barca datemi retta.... è una squadra allo sbando, con un allenatore già out da mesi, alcuni giocatori stracotti, alcune pippe immonde e una formazione scriteriata.

Ora per cambiare qualcosa Luis Enrieuqe dovrebbe far entrare Alba, Gomes e Alcacer?....altre 3 pippe immone :rotfl:

E' una squadra vecchia, che non si è saputa rinnovare e, ora, con un mare di giocatori improponibili in rosa.
Che però ha fatto 6 gol 6 al psg. :uhm:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tavea
11-04-17, 20:39
in questo Barca penso che De Sciglio sarebbe il terzino più forte

freddye78
11-04-17, 20:39
Juve troppo passiva e tesa ad amministrare, a parte il tiro di Higuain nel finale, dovrebbe invece cercare disperatamente il terzo, quarto goal, altrimenti là saran cazzi.
Abbiamo visto che non serve ad un cazzo fare 4 gol, sarebbe già tanto non prenderne uno stasera

Brambo
11-04-17, 20:40
La coreografia :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Visto un cazzo, link o descrizione

Talismano
11-04-17, 20:40
Quando si parla di Barca datemi retta.... è una squadra allo sbando, con un allenatore già out da mesi, alcuni giocatori stracotti, alcune pippe immonde e una formazione scriteriata.

Ora per cambiare qualcosa Luis Enrieuqe dovrebbe far entrare Alba, Gomes e Alcacer?....altre 3 pippe immonde :rotfl:

E' una squadra vecchia, che non si è saputa rinnovare e, ora, con un mare di giocatori improponibili in rosa.
Mavacagher

Roland
11-04-17, 20:41
Ma infatti non capisco cosa gli dica la capoccia, la tengono un'eternità tra i piedi.

È anche vero che siamo molto schiacciati e quando recuperiamo palla non abbiamo uomini davanti da servire per ripartire.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Vero, ma a volte spazzare non farebbe male, anche perchè il Barcellona sarà in un periodaccio, ma di solito Nejmar Messi e Suarez davanti al portiere difficilmente sbaglia.

frittole
11-04-17, 20:42
Visto un cazzo, link o descrizione


Hanno rappresentato il Logo nuovo con la scritta a fianco "ITS TIME" ma i furbi non hanno capito che ci sono i tunnel di uscita che confondono, e sembra piu' un CAPTCHA che una scritta... :bua:

SimoSky
11-04-17, 20:43
Che però ha fatto 6 gol 6 al psg. :uhm:


Per carità, in casa loro se entri in campo cagandoti sotto e consegnandoti come il PSG può sempre capitare una serata del genere (anche se, detto tra noi, la Juventus mi pare l'ultima squadra al mondo che possa fare quella "fine" a livello tattico e mentale) ma pure un cieco vedrebbe i difetti assurdi di questo Barcellona.

Insomma, solo io vedo un Barca di merda? :asd:

Magari sbaglio io... :boh2:

Back to the origin
11-04-17, 20:45
Per carità, in casa loro se entri in campo cagandoti sotto e consegnandoti come il PSG può sempre capitare una serata del genere (anche se, detto tra noi, la Juventus mi pare l'ultima squadra al mondo che possa fare quella "fine" a livello tattico e mentale) ma pure un cieco vedrebbe i difetti assurdi di questo Barcellona.

Insomma, solo io vedo un Barca di merda? :asd:

Magari sbaglio io... :boh2:
Difende di merda, questo si.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 20:45
Insomma, solo io vedo un Barca di merda? :asd:

Magari sbaglio io... :boh2:
Sicuramente si....
E' una squadra che ha qualche problema, forse mentale, ma definirla una squadra di merda.....beh! :bua:

Volo
11-04-17, 20:45
no per una volta sono d'accordo con simo
cioè a sapere che uno come sergi roberto può giocare in champions, c'avrei provato pure io

Angels
11-04-17, 20:46
Sicuramente non un grande Barcellona ma con quei 3 è un attimo a cambiare la partita. Fino al 90esimo non li darei per morti.

frittole
11-04-17, 20:47
no per una volta sono d'accordo con simo
cioè a sapere che uno come sergi roberto può giocare in champions, c'avrei provato pure io


Ma cosa ti manca??? Con i soldi che hai potresti comprarti 10 Barcellona...
Comunque entra Gomes ed esce Mathieu....

Frykky
11-04-17, 20:51
Hanno rappresentato il Logo nuovo con la scritta a fianco "ITS TIME" ma i furbi non hanno capito che ci sono i tunnel di uscita che confondono, e sembra piu' un CAPTCHA che una scritta... :bua:
No no fa proprio cacare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 20:54
No no fa proprio cacare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lo sai si che la tua opinione e' utile come una forchetta quando si mangia il brodo si??? :asd:

Sbonk
11-04-17, 20:57
Difese spagnole (tm)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 20:57
IL CHIELLOOO!!!! 3-0

Sandro Storti
11-04-17, 20:57
:rotfl: 100 gol fatti 200 subito il barcellona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Angels
11-04-17, 20:57
3-0 Chiellini

Sbonk
11-04-17, 20:59
Comunque incredibile come il Barcellona sia arrivato con lo stesso atteggiamento di Parigi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:05
Sempre più convinto che se alcuni giocatori del Barcellona militassero in Italia sarebbero tutt'altro che fenomeni, ma "semplicemente" ottimi giocatori ...

Messi, Neymar e Suarez compresi ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Talismano
11-04-17, 21:06
HITSHME ahahahahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/7e31070b34f0f09d8cfa3d08f11342ec.jpg

testudo13
11-04-17, 21:07
Boh, adesso per sminuire la prestazione della Juve messi è un giocatore normale :rotfl:

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

frittole
11-04-17, 21:12
Boh, adesso per sminuire la prestazione della Juve messi è un giocatore normale :rotfl:

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk


Infatti, perche' l'ultima azione la poteva fare un giocatore normale :sisi:

Eliwan
11-04-17, 21:17
Barca troppi gol mangiati. Incredibile!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Jason Todd
11-04-17, 21:23
ahaahaha ridicolo sto barca

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:24
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Messi in Italia quei giochetti del cazzo non li farebbe nemmeno col Crotone ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-04-17, 21:25
Luis Enrique applica lo stesso gioco che faceva con la Roma.

Se Messi non inventa qualcosa è tiki taka inutile e palloso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tavea
11-04-17, 21:27
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Messi in Italia quei giochetti del cazzo non li farebbe nemmeno col Crotone ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo, Falcinelly > Messi

Sbonk
11-04-17, 21:30
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Messi in Italia quei giochetti del cazzo non li farebbe nemmeno col Crotone ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se da 3 anni vincono TUTTE le coppe, lo avrei voluto in italia sto circo :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
11-04-17, 21:31
Sarà rimonta al Camp Nou.

Volo
11-04-17, 21:32
boh, sono sotto di tre gol e non hanno mai provato ad alzare il ritmo, davanti sono fortissimi ma il resto della squadra pare davvero mediocre

frittole
11-04-17, 21:32
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Messi in Italia quei giochetti del cazzo non li farebbe nemmeno col Crotone ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pistocchi sei te???

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:34
Ma avete visto che difesa di merda hanno ? Questi in Spagna dominano, spesso in Europa perché nelle partite secche basta anche una sola giocata vincente, ma faticherebbe in qualsiasi campionato di livello medio-alto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sbonk
11-04-17, 21:36
Ma avete visto che difesa di merda hanno ? Questi in Spagna dominano, spesso in Europa perché nelle partite secche basta anche una sola giocata vincente, ma faticherebbe in qualsiasi campionato di livello medio-alto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il Barça domina così tanto che nello stesso numero di partite ha fatto 8 punti meno della Juve :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:38
Appunto, per me sono dei sopravalutati ...

E quando vedo accantonato il nome di Messi a quello di Ronaldo, Pelé o Maradona mi si contraggono i testicoli ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Reri
11-04-17, 21:38
Orgoglioso di questa squadra. In culo a simo, con forza e senza vasella.

Sandro Storti
11-04-17, 21:39
Ma avete visto che difesa di merda hanno ? Questi in Spagna dominano, spesso in Europa perché nelle partite secche basta anche una sola giocata vincente, ma faticherebbe in qualsiasi campionato di livello medio-alto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
*
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:40
*

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

*

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-04-17, 21:41
Messi corre meno, ma è Luis Enrique per me il problema.

Il tiki taka lentissimo già visto con la Roma, annulla i giocatori veloci come Suarez e Neymar.

Onore alla Jube che ha ipotecato il turno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

-jolly-
11-04-17, 21:42
e lo sapevo che se vinceva la juve il barcellona diventa automaticamente una squadra di pippe
ma infatti mi sembrava di vedere il bologna di destro

il ROSIK scorre potente

Eliwan
11-04-17, 21:44
e lo sapevo che se vinceva la juve il barcellona diventa automaticamente una squadra di pippe
ma infatti mi sembrava di vedere il bologna di destro

il ROSIK scorre potente
Non è una squadra di bibbe, ma neanche quello fenomenale di Guardiola, Messi-Iniesta più giovini e Puyol.

Oltre a questo un paio di gol stasera il Barca poteva farli benissimo, gli ha girato tutto male, con un Buffon superlativo.

-jolly-
11-04-17, 21:46
Non è una squadra di bibbe, ma neanche quello fenomenale di Guardiola e Messi più giovine.

Oltre a questo un paio di gol stasera poteva farli benissimo, gli ha girato pure tutto male, con un Buffon determinante.se ne è mangiati un paio pure higuain ed uno alves alla fine se è per questo
il mio rimpianto semmai è di esserci chiusi troppo,
ogni volta che avanzavamo c'era l'impressione di potergli far male

SimoSky
11-04-17, 21:47
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Messi in Italia quei giochetti del cazzo non li farebbe nemmeno col Crotone ...



Col PSG il Barca, e soprattutto Messi (l'unico da 6 stasera), ha giocato pure peggio di stasera (perdendo 4-0 e non tirando MAI in porta) eppure non credo che in Ligue1 si difenda bene.

Che diavolo c'entra il campionato di Serie A con la forza difensiva della Juventus e con la partita di stasera? :asd:

Solite frasi fatte da chi non capisce un CAZZO di pallone.

Eliwan
11-04-17, 21:47
se ne è mangiati un paio pure higuain ed uno alves alla fine se è per questo
Secondo me un 3 a 1 era più giusto.
Poi cmq onore a voi e alla partita perfetta.

Occhio al ritorno :asd:

Huxley
11-04-17, 21:47
ma è Tiziano, dai, lascia stare

Geralt di Rivia
11-04-17, 21:47
Ma no, non è una squadra di pippe, è solo che il 4-0 del PSG oggettivamente toglie molto al deflagrante impatto che avrebbe altrimenti avuto un simile risultato.

testudo13
11-04-17, 21:48
Non è una squadra di bibbe, ma neanche quello fenomenale di Guardiola, Messi-Iniesta più giovini e Puyol.

Oltre a questo un paio di gol stasera il Barca poteva farli benissimo, gli ha girato tutto male, con un Buffon superlativo.
Buffon che già giocava quando messi non era ancora nato a momenti..

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:50
ma è Tiziano, dai, lascia stare

Altro giro, altro demente ...

Ma cosa giudicate senza conoscere ? Siete di una piccolezza da vergognarsi ...

Voi solo dietro un forum potete fare i gradassi ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-04-17, 21:50
Ha salvato l' 1 a 1 che cambiava tutto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tavea
11-04-17, 21:50
vabbè non riesco a mettere l'immagine:
http://imgur.com/a/5X4BQ

-jolly-
11-04-17, 21:50
Secondo me un 3 a 1 era più giusto.
Poi cmq onore a voi e alla partita perfetta.

Occhio al ritorno :asd:ma se c'hanno annullato anche un gol validissimo su fuorigioco inesistente

Painmaker87
11-04-17, 21:52
Partita PERFETTA!
Godiamoci questa vittoria.

Eliwan
11-04-17, 21:52
ma se c'hanno annullato anche un gol validissimo su fuorigioco inesistente
Si ma c'era un rigore per loro, e sono stati pure molto sfigati.

Io dico per tutto l'andamento della gara era più giusto il 3 a 1, la Juve ha segnato quasi in tutte le occasioni create.

Angels
11-04-17, 21:54
Ma cosa, Higuain si è mangiato 2 goal, un goal annullato, potevamo anche fare più di 3 goal, poi loro potevano farne un paio.

Eliwan
11-04-17, 21:55
Ma cosa, Higuain si è mangiato 2 goal, un goal annullato, potevamo anche fare più di 3 goal, poi loro potevano farne un paio.
Appunto, metti 4 a 2 se preferisci :asd:

Non 3 a 0 :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zuma
11-04-17, 21:55
vabbè non riesco a mettere l'immagine:
http://imgur.com/a/5X4BQ
Non hanno ancora capito che la struttura dello stadio non rende possibile scenografie con scritte :asd:
soprattutto scritte nere

-jolly-
11-04-17, 21:56
Si ma c'era un rigore, e sono stati pure molto sfigati.

Io dico per tutto l'andamento della.gara, la Juve ha segnato quasi in tutte le occasioni create.certo ,2 occasioni colossali di higuain e una di alves che invece di tirare cincischia in area me le sono sognate, più un gol valido annullato

il rigore quale? quello che sbatte prima sul petto e la faccia di chiellini prima di andare sul braccio? ma per favore !!! :rotfl:

Huxley
11-04-17, 21:56
Altro giro, altro demente ...

Ma cosa giudicate senza conoscere ? Siete di una piccolezza da vergognarsi ...

Voi solo dietro un forum potete fare i gradassi ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Asd, io c'ero quando ti riempivi di ridicolo con i tuoi commentini su Movie Machine :asd:
Non capisci una sega di cinema e neppure di calcio, se tanto mi dà tanto non brilli neppure nel resto :asd:

SimoSky
11-04-17, 21:57
Mah, accostare le parole "durissimo" e "impresa" al Barcellona di oggi mi sembra un esercizio di maniavantismo.
La Juventus in questo momento ha tutte le armi per fare molto male a questo Barca.
Sicuramente (in ordine) Bayern, Real e lo stesso Atletico (per caratteristiche) sarebbero state avversarie più toste dei blaugrana.

A me pare maniavantismo al contrario.. Il downgrade dell'avversario. :sisi:
Fino a prova contraria ha ancora l'attacco piu' forte del mondo e la bbc non e' di certo al meglio.

:boh2:

Geralt di Rivia
11-04-17, 21:57
Nunn'era rigore, dai.

Eliwan
11-04-17, 21:57
Ma parlando di cose SERIE, secondo voi Luis Enrique.....

..... saluterà alla fine Simosky e i tifosi della AS Roma pure stavolta????? :smugranking:

... e Pianiciuccio se dovesse vincere, dirà qualcosa in merito alle paggellacce di Simo negli anni trascorsi con i giallorossi??? ???? 8)

Zuma
11-04-17, 21:58
Parlando di cose serie...lo score di Luigi Enrico allo Stadium è di 0 gol fatti, 10 gol subiti :bua:

Alastor_Tiziano
11-04-17, 21:59
Asd, io c'ero quando ti riempivi di ridicolo con i tuoi commentini su Movie Machine :asd:
Non capisci una sega di cinema e neppure di calcio, se tanto mi dà tanto non brilli neppure nel resto :asd:


Tu devi essere la persona più frustrata ed inutile del mondo per giudicare la mia persona da 4 cazzate scritte su un forum anni fa.

E sarei ridicolo per questo ? Dovrei vergognarmene al di fuori della rete ? Devi essere un pozzo di scienza per pensarlo ...

Che dici, lo vuoi un applauso ? Sei un povero allocco, e sicuramente un piccolo uomo nella realtà ...

E mi fermò qui ...

Stupido io che tento di ragionare con l'ennesimo utente pluribannato, conseguenza di chi sfoga le proprie frustrazioni con messaggini offensivi, nascosto dietro il suo pc ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-04-17, 22:00
Parlando di cose serie...lo score di Luigi Enrico allo Stadium è di 0 gol fatti, 10 gol subiti :bua:

Le mie cose SERIE vengono un post prima delle tue :snob:

frittole
11-04-17, 22:04
Non hanno ancora capito che la struttura dello stadio non rende possibile scenografie con scritte :asd:
soprattutto scritte nere

Ma infatti, non ci vuole un genio per capire che ci sono i tunnel d'ingresso che rendono tutto un pastrocchio.
Comunque ho capito solo ora guardando una foto con un grandangolo che era Hashtag ITS TIME :asd:

Eliwan
11-04-17, 22:08
Ma infatti, non ci vuole un genio per capire che ci sono i tunnel d'ingresso che rendono tutto un pastrocchio.
Comunque ho capito solo ora guardando una foto con un grandangolo che era Hashtag ITS TIME :asd:

Nelle coreografie fate pettare :rotfl:

In MONDOVISIONE poi :rotfl: :rotfl:

Che VERGOGNAHHHH!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


HITSHME ahahahahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/7e31070b34f0f09d8cfa3d08f11342ec.jpg

Vitor
11-04-17, 22:09
E poi offendono il Napoli dicendo che gioca come il Barcellona :tsk:

Angels
11-04-17, 22:11
In effetti il Napoli 3-0 con la Juve non ci ha perso nel periodo di Sarri.

Cek
11-04-17, 22:15
Messi ha solo 30 anni ma e' da 12 che gioca ad altissimi livelli :bua:

Eliwan
11-04-17, 22:16
Non hanno ancora capito che la struttura dello stadio non rende possibile scenografie con scritte :asd:
soprattutto scritte nere

Incapacihhhhh!
Se le cose non le sapete fare, non fatele.
MONDOVISIONE....!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tavea
11-04-17, 22:18
comunque sarebbe stata tutta un'altra partita se ci fosse stato Neym- no wait:uhm:

stronzate a parte, Bartra deve operarsi al polso, imho la rinviano ancora

kaiman76
11-04-17, 22:24
Nelle coreografie fate pettare :rotfl:

In MONDOVISIONE poi :rotfl: :rotfl:

Che VERGOGNAHHHH!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non è Hits Time??? :asd:

Brambo
11-04-17, 22:24
Tiziano che dice che Messi non farebbe il fenomeno col crotone :rotfl: e poi s'incazza pure se lo insultano :rotfl:

Eliwan
11-04-17, 22:26
Ma non è Hits Time??? :asd:
Il ritorno del kaimano :rullezza:

Può darsi chiedi a jolly :asd:

Per Talismano è HITSHME o qualcosa del genere :asd:

freddye78
11-04-17, 22:28
Scusate, non ho seguito, ma quindi a Dortmund è stato un vero attentato? No bombe carta? :tremo:

Alastor_Tiziano
11-04-17, 22:31
Tiziano che dice che Messi non farebbe il fenomeno col crotone :rotfl: e poi s'incazza pure se lo insultano :rotfl:

- Siamo su un forum pubblico, non nel senato della repubblica, dico la mia, sia il mio pensiero condiviso o meno

- Tendo a non insultare nessuno

- Non giudico il mio prossimo

- Pretendo il medesimo rispetto

Difficile da capire ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

freddye78
11-04-17, 22:34
L'interista il martedì e il mercoledì di coppa che fa? :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/f2560874ec4f25ec50ddcf22b8616fbf.jpg

Frykky
11-04-17, 22:35
Vancock è già a penzoloni sul ponte dei frati neri?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-04-17, 22:40
L'interista il martedì e il mercoledì di coppa che fa? :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/f2560874ec4f25ec50ddcf22b8616fbf.jpg
Tifa Barca, ovvio.

Tavea
11-04-17, 22:41
L'interista il martedì e il mercoledì di coppa che fa? :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/f2560874ec4f25ec50ddcf22b8616fbf.jpg
Adesso un povero stronzo non può andare allo stadio a vedere una partita perché gioca in un'altra squadra? Ridicoli:asd:

Eliwan
11-04-17, 22:42
Il centrocampista dell'Inter*è stato fotografato da alcuni tifosi presenti nell'impianto torinese durante la coda per l'ingresso. Con lui*Conti,*Spinazzola*e*Caldara, ex compagni di squadra nell'Atalanta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

-jolly-
11-04-17, 22:45
L'interista il martedì e il mercoledì di coppa che fa? :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170411/f2560874ec4f25ec50ddcf22b8616fbf.jpgha la faccia di chi sta pensando: potevo essere qui a giocarmi la Champions ed invece sono andato a finire da fozza inda :smugpalm:

freddye78
11-04-17, 22:49
Adesso un povero stronzo non può andare allo stadio a vedere una partita perché gioca in un'altra squadra? Ridicoli:asd:
E togliere un posto ad un tifoso? Rimanga a casa o se la veda ad appiano con i suoi compagni :tsk:

felaggiano
11-04-17, 22:51
Non sminuisco la prova maiuscola della Juve, ma penso, da anni, che il calcio in Spagna é più circo che sport ...

Le ultime 3 Europa League le ha vinte il Siviglia. Le ultime 3 Champions, invece, sono state vinte due dal Real e una dal Barcellona, col bonus di due derby di Madrid in finale. Ma in Spagna non sanno giocare a calcio. Non fa una piega.

Cazzate a parte, partitona della Juve ma il Barcellona è stato abbastanza osceno, si è salvato solo Messi. Inconcepibile l'atteggiamento difensivo, sul primo gol Dybala ha tirato da poco fuori l'area piccola con quattro catalani che stavano fermi a guardarlo, una roba così non l'ho mai vista neanche in terza categoria.

Sbonk
11-04-17, 23:08
Il centrocampista dell'Inter*è stato fotografato da alcuni tifosi presenti nell'impianto torinese durante la coda per l'ingresso. Con lui*Conti,*Spinazzola*e*Caldara, ex compagni di squadra nell'Atalanta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"fotografato da alcuni tifosi" :asd: é stato inquadrato da tutte le tv del mondo :asd:

Comunque avessi avuto l'occasione ci sarei andato anch'io molto volentieri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

freddye78
11-04-17, 23:08
Quale atteggiamento difensivo?:asd: Secondo me la juve dopo il secondo gol si è un po' cagata sotto arretrando troppo il baricentro e permettendo al Barcellona di pressare alto, avesse continuato a disturbarli dalla loro difesa come fatto fino al raddoppio, poteva dilagare..Oltre al fatto che verso la fine higuain si è mangiato un gol e alves ha tergiversato quando aveva davanti a sè un corridoio libero verso la porta..

felaggiano
11-04-17, 23:28
Sì, in effetti definire quella roba "atteggiamento difensivo" è un complimento ma non sapevo come spiegarmi. :asd:
Penso anch'io che la Juve avrebbe potuto osare di più ma vabbé.

Sbonk
11-04-17, 23:37
Adesso un povero stronzo non può andare allo stadio a vedere una partita perché gioca in un'altra squadra? Ridicoli:asd:

Quoto con forza, poi nella serata dove il calcio ha mostrato forse la sua parte migliore con tutta la faccenda dortmund-monaco, #bedforawayfans etce.etc. vedere che il tifoso italiota, interista in questo caso, minaccia ed insulta un giocatore perchè è andato a vedere una partita che comunque un appassionato vuole vedere è di una tristezza allucinante. Mo' non voglio fare il pippotto moralizzatore, ma si vedessero sempre ste cose sarebbe molto meglio.

Roby90
11-04-17, 23:41
Gli unici davvero mediocri nel Barca sono Mathieu e Sergi Roberto, davvero non si capisce cosa ci facciano lì. Gli altri sono tutti ottimi elementi + 4 fenomeni. Detto questo, anche il Barca migliore di Guardiola non aveva 11 fenomeni eh, Pedro e Villa erano ottimi giocatori, Sanchez idem un ottimo giocatore, ma i fenomeni sono altri. il fatto è che Messi, Iniesta e Xavi erano così forti da creare un ambiente magico che esaltava chiunque ci giocasse intorno, elevandolo per un pò al loro livello. Adesso questa magia è sempre più intermittente, e Neymar per quanto forte non è quel Messi lì.

DigitalPayne
12-04-17, 03:57
Che bella la shitstorm sul Barcellona.

Kivan
12-04-17, 06:09
La coreografia :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma mica è colpa loro.
È che gliela pagano e si devono accontentare

Zeta81
12-04-17, 06:27
Tu devi essere la persona più frustrata ed inutile del mondo per giudicare la mia persona da 4 cazzate scritte su un forum anni fa.

E sarei ridicolo per questo ? Dovrei vergognarmene al di fuori della rete ? Devi essere un pozzo di scienza per pensarlo ...

Che dici, lo vuoi un applauso ? Sei un povero allocco, e sicuramente un piccolo uomo nella realtà ...

E mi fermò qui ...

Stupido io che tento di ragionare con l'ennesimo utente pluribannato, conseguenza di chi sfoga le proprie frustrazioni con messaggini offensivi, nascosto dietro il suo pc ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Invece agitarsi così per un giudizio dato su un forum

MrVermont
12-04-17, 07:22
"fotografato da alcuni tifosi" :asd: é stato inquadrato da tutte le tv del mondo :asd:

Comunque avessi avuto l'occasione ci sarei andato anch'io molto volentieri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
This. Oggettivamente non trovo niente di strano che fosse allo stadio con Caldara e Spinazzola.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Frykky
12-04-17, 07:22
Ma mica è colpa loro.
È che gliela pagano e si devono accontentare

http://i.imgur.com/FUXq6Sg.jpg

Ora attiva sgarbittole a dirci che siamo noi che non ne capiamo la bellezza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/881a58549a2dcec43485bf96358b0cf2.jpg

Angels
12-04-17, 07:46
Consolatevi con la coreografia

testudo13
12-04-17, 08:18
Molto figo mettere le immagini venute male o altre cazzate.


http://net-storage2.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/61/619deb7770cb4d5b0c03e19694d496a7-79387-2a55734c1b7385b30a30a2089c30aa44.jpeg

Eliwan
12-04-17, 08:26
Molto figo mettere le immagini venute male o altre cazzate.


http://net-storage2.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/61/619deb7770cb4d5b0c03e19694d496a7-79387-2a55734c1b7385b30a30a2089c30aa44.jpeg
ITSHME.... che scandalo :rotfl:


La Curva :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

MrVermont
12-04-17, 08:30
ITSHME.... che scandalo :rotfl:


La Curva :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Manco leggere sai?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Eliwan
12-04-17, 08:31
Manco leggere sai?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non fate i furbi, è fatta di melma :caffe:
Non spacciate l'uovo di cioccolata fondente con altro.....

Avete fatto fare figura magrina a tutta l'Italia con quella curva :snob:

MrVermont
12-04-17, 08:33
Non fate i furbi, è fatta di melma :caffe:
Non spacciate l'uovo di cioccolata fondente con altro.....
Che non sia un capolavoro son daccordo (# è fatto da schifo) ma c'e scritto its time.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

testudo13
12-04-17, 08:48
Non fate i furbi, è fatta di melma :caffe:
Non spacciate l'uovo di cioccolata fondente con altro.....

Avete fatto fare figura magrina a tutta l'Italia con quella curva :snob:


Evidentemente non sei mai stato allo Stadium.

Ri evidentemente devi appigliarti a tutto pur di sminuire. Goditi il tuo astigmatismo, noi ci godiamo la vittoria. :smugranking:

SimoSky
12-04-17, 09:09
Che bella la shitstorm sul Barcellona.

Guarda cosa scrivono in Spagna e ti accorgerai che qui dentro siamo stati anche troppo soft. :asd:

Il Barca di oggi, oltre a non essere una squadra (senza allenatore), ha troppa gente assolutamente "fuori standard" rispetto al livello del Barcellona.

Quindi se vogliamo riempirci la bocca con la parola "BARCELLONA", ipotizzando che sia ancora la squadra del recente passato, allora dobbiamo pure analizzare uno ad uno i giocatori attuali disponibili in rosa.

Eliwan
12-04-17, 09:27
Guarda cosa scrivono in Spagna e ti accorgerai che qui dentro siamo stati anche troppo soft. :asd:

Il Barca di oggi, oltre a non essere una squadra (senza allenatore), ha troppa gente assolutamente "fuori standard" rispetto al livello del Barcellona.

Quindi se vogliamo riempirci la bocca con la parola "BARCELLONA", ipotizzando che sia ancora la squadra del recente passato, allora dobbiamo pure analizzare uno ad uno i giocatori attuali disponibili in rosa.
Simo puppa, qui godono tutti solo per te :asd:

Tra le altre cose mi hai fatto perdere i mille euro che avevo scommesso.

Ridammeli plise.

pity
12-04-17, 09:32
L'avevo detto il giorno del sorteggio che sarebbe passata la Juve e che il Barcellona (per quanto innegabilmente forte) fosse tra la grandi l'avversario migliore per come gioca la Juve.

Troppo disorganizzato il centrocampo e stavolta di fronte c'era la migliore difesa del torneo a contenere la MSN che non può fare sempre tutto da sola.

GG.

SimoSky
12-04-17, 09:35
Simo puppa, qui godono tutti solo per te :asd:

Tra le altre cose mi hai fatto perdere i mille euro che avevo scommesso.

Ridammeli plise.

Vabbè..avevo detto 2-0..non ci sono andato lontano. :tsk:

Sbonk
12-04-17, 10:47
This. Oggettivamente non trovo niente di strano che fosse allo stadio con Caldara e Spinazzola.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma poi c'era pure Conti, che non mi risulta (ancora) della Juve, e fra l'altro c'erano anche han li (uno dei tizi che dovrebbe prendere il Milan) e fassone, insomma, c'era la qualsiasi :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

testudo13
12-04-17, 11:00
Ma poi c'era pure Conti, che non mi risulta (ancora) della Juve, e fra l'altro c'erano anche han li (uno dei tizi che dovrebbe prendere il Milan) e fassone, insomma, c'era la qualsiasi :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono andati a vedere una bella partita :sisi:

Geralt di Rivia
12-04-17, 11:06
Il Pescara ha vinto 5-0 col Genoa che ha vinto 3-0 con la Juve... Pescara, capito quanto sei forte?1!??

https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/17903802_10211623378354340_5394297723938415060_n.j pg?oh=390ebc92546d594ec6d4b24aba03851d&oe=5997C0F0

Sbonk
12-04-17, 11:14
Il Pescara ha vinto 5-0 col Genoa che ha vinto 3-0 con la Juve... Pescara, capito quanto sei forte?1!??

https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/17903802_10211623378354340_5394297723938415060_n.j pg?oh=390ebc92546d594ec6d4b24aba03851d&oe=5997C0F0

Genoa che ha perso 5-0 con l'Atalanta che ha perso 7-1 con l'Inter: Inter, hai capito quanto sei forte? :tsk:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SimoSky
12-04-17, 11:23
Genoa che ha perso 5-0 con l'Atalanta che ha perso 7-1 con l'Inter: Inter, hai capito quanto sei forte? :tsk:


Juve che ha vinto 3-0 col Barca, Napoli che ha vinto 3-2 con la Juve, Pescara che ha vinto 5-0 col Genoa, Genoa che ha vinto 3-0 con la Juve, Genoa che ha perso 5-0 con l'Atalanta, Inter che ha vinto 7-1 con l'Atalanta, Roma che ha battuto 3-1 l'Inter: Roma hai capito quanto sei forte? :tsk:

LucaX360
12-04-17, 12:12
Ma nemmeno Tuttosport arriva a sti livelli... :facepalm:

Sbonk
12-04-17, 12:36
Ma, parentesi seria, come minchia fa il Dortmund a giocare stasera? :uhm:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
12-04-17, 12:39
Se cominci a rimandare a data da destinarsi non ci stai più dentro. Fai vedere che hanno vinto. E poi The show must go on.

Sbonk
12-04-17, 13:04
Se cominci a rimandare a data da destinarsi non ci stai più dentro. Fai vedere che hanno vinto. E poi The show must go on.
Ho capito, ma questi hanno un compagno in ospedale e nemmeno 24 ore fa gli é scoppiata una bomba addosso, dal punto di vista sportivo non mi sembra correttissimo farli giocare oggi (anche perchè la finale é il 3 giugno,tempo ci sarebbe)

-jolly-
12-04-17, 13:05
Non fate i furbi, è fatta di melma :caffe:
Non spacciate l'uovo di cioccolata fondente con altro.....

Avete fatto fare figura magrina a tutta l'Italia con quella curva :snob:c'è chi fa le figure barbine in curva e chi le fa in campo, vedi crotone
io preferisco farle in curva

Geralt di Rivia
12-04-17, 13:12
Ho capito, ma questi hanno un compagno in ospedale e nemmeno 24 ore fa gli é scoppiata una bomba addosso, dal punto di vista sportivo non mi sembra correttissimo farli giocare oggi (anche perchè la finale é il 3 giugno,tempo ci sarebbe)

SimoSky era per farli giocare ieri sera come se niente fosse, tu per rimandare sine die... La decisione della UEFA mi pare un salomonico compromesso tra le due istanze emerse in Bar Sport :snob:.

Talismano
12-04-17, 13:18
Anche io li avrei fatti giocare ieri sera. Alla fine non puoi dimostrare debolezze o chi compie questi atti sarà portato a ripeterlo visto che ottiene quello che voleva.

-jolly-
12-04-17, 13:19
io l'avrei fatta giocare settimana prossima, scendere in campo 24 ore dopo un'attentato in cui è pure rimasto ferito un compagno credo che a livello nervoso sei messo maluccio

Talismano
12-04-17, 13:22
Quando cadi in bici ti rialzi e riprovi. se aspetti la paura ti condiziona ancora di più

Geralt di Rivia
12-04-17, 13:50
Borussia: arrestato un islamico per l'attacco al bus
Un altro sospettato sempre legato ad ambienti islamici
(ANSA) - BERLINO, 12 APR - La polizia ha arrestato una
persona per l'attacco di ieri sera a Dortmund contro l'autobus
del Borussia. Lo ha detto la portavoce della procura federale
tedesca, Frauke Kohler, a Karlsruhe. Nel mirino degli inquirenti
ci sono due sospetti, appartenenti ad ambienti islamici. Gli
appartamenti di entrambi sono stati perquisiti, uno dei due è
stato arrestato, ha aggiunto la portavoce. La procura sta
verificando ora se chiedere un mandato d'arresto contro di
lui.

pity
12-04-17, 14:02
Anche io li avrei fatti giocare ieri sera. Alla fine non puoi dimostrare debolezze o chi compie questi atti sarà portato a ripeterlo visto che ottiene quello che voleva.


Quando cadi in bici ti rialzi e riprovi. se aspetti la paura ti condiziona ancora di più
Diciamo che l'esempio della bici è quanto di meno calzante possibile :asd:
Il problema non sono i giocatori del Dortmund ma gli oltre 60.000 spettatori presenti e l'impossibilità di verificare le condizioni di sicurezza dell'evento.

Talismano
12-04-17, 14:08
Impossibilità di verificare le condizioni di sicurezza? Ma che cazzo dici? Cosa pensi che siano li a fare i poliziotti? Non saranno mai più sicuri di quanto lo saranno oggi. Va che sono in Germania, mica a Caltanissetta

pity
12-04-17, 14:21
Impossibilità di verificare le condizioni di sicurezza? Ma che cazzo dici? Cosa pensi che siano li a fare i poliziotti? Non saranno mai più sicuri di quanto lo saranno oggi. Va che sono in Germania, mica a Caltanissetta

Quindi c'è un attentato un'ora prima dell'inizio della partita e le forze dell'ordine sono in grado di verificare la sicurezza dell'impianto e dell'area circostante nell'arco di un paio d'ore e garantire l'incolumità di oltre 60.000 persone?
Perdonami, ma dove hai vissuto negli ultimi 16 anni? Su quale pianeta?

frittole
12-04-17, 14:23
Quindi c'è un attentato un'ora prima dell'inizio della partita e le forze dell'ordine sono in grado di verificare la sicurezza dell'impianto e dell'area circostante nell'arco di un paio d'ore e garantire l'incolumità di oltre 60.000 persone?
Perdonami, ma dove hai vissuto negli ultimi 16 anni? Su quale pianeta?

Magari intendeva, di rigiocarla ma non tra una settimana ma max 1gg dopo.

pity
12-04-17, 14:25
Magari intendeva, di rigiocarla ma non tra una settimana ma max 1gg dopo.
Ha detto che si poteva giocare ieri sera.
E in ogni caso la partita è stata rinviata ad oggi pomeriggio, 18:45, mica tra una settimana.

Talismano
12-04-17, 14:31
No ho detto che per me si poteva anche giocarlo subito, ma che pure un giorno va bene. Non una settimana dopo. E cmq vivo nel mondo in cui nessuno controlla ogni centimetro della strada che porta allo stadio ma che dentro ad uno stadio son 50 anni che non entra una bomba. Secondo te è solo culo o forse le forze dell'ordine che fanno il loro lavoro ?

Sbonk
12-04-17, 15:10
Bayern pare senza lewandoski

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
12-04-17, 15:23
Bayern pare senza lewandoski


C'era tutta una polemica in Germania per la quale sarebbe stato azzoppato volontariamente dai rivali del Borussia per fargli zompare la Champions.

SimoSky
12-04-17, 15:28
C'era tutta una polemica in Germania per la quale sarebbe stato azzoppato volontariamente dai rivali del Borussia per fargli zompare la Champions.

La vedo più come --> il solito CULO di Zidane. :asd:

E' assurdo.
Da quando è allenatore di Zidane non c'è stata MEZZA COSA che gli sia andata non dico storta, ma che non sia stata PERFETTA per lui e la sua squadra. :bua:

Sbonk
12-04-17, 15:29
C'era tutta una polemica in Germania per la quale sarebbe stato azzoppato volontariamente dai rivali del Borussia per fargli zompare la Champions.
Però pare sia un problema alla spalla :look:
Comunque se il bayern venisse eliminato l'unico ostacolo fra la Juve e la Champions, a meno di suicidi sportivi, sarebbe lasquadrapiuffortedelmondo :sisi:

Eliwan
12-04-17, 17:28
E' stato una attentato dunque??? E simocoso diceva che dovevano giocare :rotfl:

Rivediamolo Fabio (cit.) :caffe: :caffe:


Assurdo.

Smobilitare uno stadio già strapieno per una minchiata simile.

Nessuno si è fatto male, non rompessero le balle con lo "shock" dei giocatori.....sti fannulloni buoni a nulla !!

Se un pullman buca una gomma si annulla la partita?


Eh certo. Prima di tutto bisogna appurare le cause, anche perché se è stato un attentato dubito lo dicano subito onde evitare ondate di panico esasperate.

Seconda cosa, se non lo fosse come tutti auspichiamo bisogna valutare anche il possibile shock dei giocatori nel pulman (coinvolti e non)

Se sto andando a giocare una partita, e un esplosione fa saltare un vetro del mio pulman e un mio compagno si fa male dubito di poter essere nelle migliori condizioni per giocare.

Biocane
12-04-17, 17:58
Sono fuori casa.nn posso avcedere al televideo, reAl bayern la fanno in chiaro?

Sbonk
12-04-17, 18:06
Ottimi 20 minuti di Orsato

Roby90
12-04-17, 20:04
Mbappè è un regen di FM?

Sbonk
12-04-17, 20:18
Che culo che ha Zidane a dover schierare uno come Nacho :tsk:

MrVermont
12-04-17, 20:19
Arturo :cry:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sbonk
12-04-17, 20:31
"abbiamo i migliori arbitri del mondo" cit.

10rogue
12-04-17, 20:33
per fortuna Vidal è onesto e la spara in orbita

Tavea
12-04-17, 20:35
Sono fuori casa.nn posso avcedere al televideo, reAl bayern la fanno in chiaro?

se puoi accedere al forum puoi accedere anche a google -> stasera in tv, o no?:fag:

Sbonk
12-04-17, 21:14
Se l'Atletico non gliene fa un altro al ritorno rischia

10rogue
12-04-17, 21:21
Neuer non è umano

Blaine
12-04-17, 21:28
Neuer non è umano
Anche cr7 non scherza :bua:

Sbonk
12-04-17, 21:40
Vittoria alla fine meritata del real, se al ritorno non ci saranno lewandoski e Hummels la vedo molto dura

Vitor
12-04-17, 21:47
Non vedo cosa possa fermare la Juve :look:

Guardian80
12-04-17, 21:50
L'odio vero per l'esultanza di Griezmann.

Geralt di Rivia
12-04-17, 21:52
Cioè, il rigore dell'Atletico Madrid manco c'era (fuori area, di poco)? :asd:

Quello dato al Bayern comunque è allucinante, mettete 'sta cazzo di VAR.

Sbonk
12-04-17, 21:56
Cioè, il rigore dell'Atletico Madrid manco c'era (fuori area, di poco)? :asd:

Quello dato al Bayern comunque è allucinante, mettete 'sta cazzo di VAR.

This, tutti a dire "ehh ma certi episodi anche con la VAR etc.etc.", beh almeno episodi tipo questo si risolverebbero in 5 secondi.

SimoSky
12-04-17, 22:01
L'assenza di Lewandowski è stata DEVASTANTE, c'è poco da dire.

Ma il Bayern mi ha profondamente deluso.
Muller completamente inutile.
Robben e Ribery ormai, un pò come Messi, non reggono più a certi livelli.
Lo stesso Xabi Alonso è troppo vecchio.

Se Carletto esce pretendo gli stessi insulti che avete mandato a Pep, anzi peggio visto che che Pep almeno in semifinale ci è arrivato. :asd:

Detto questo, tocca ripetermi sugli stessi concetti: il Real è uno squadrone straordinario.

Avrà anche culo Zidane, innegabile, ma è il tecnico di una squadra che non si scompone mai in campo. Mai sfilacciata, sa sempre cosa fare.

Sa attaccare, sa difendersi, sa soffrire e sa esaltarsi. E soprattutto ha un cinismo pazzesco: sa sfruttare ogni minimo errore degli avversari.

Capitolo C.Ronaldo:

mi dispiace ma temo che questa stagione possa rappresentare il definitivo sorpasso su Leo Messi.

Avrà meno talento, avrà meno tecnica, sarà baciato dalla fortuna, giocherà ora in una squadra più forte (in questa stagione la differenza tra Real e Barca è IMBARAZZANTE)..tutte cose vere e a cui credo anche io: ma a 31 anni suonati è ancora straordinariamente "sul pezzo" e riesce a dare ancora zampate decisive in partite pesantissime (peraltro tra Quarti e Semifinali ha segnato il doppio di Messi in carriera).

Mentre Messi sembra un ex-giocatore ormai da 3 anni (con qualche sprazzo come nel 2015).

- - - Aggiornato - - -

Vorrei chiedere a Tiziano se la Liga, dopo stasera, è ancora così scarsa.. :asd:

Huxley
12-04-17, 22:02
simo banderuola

SimoSky
12-04-17, 22:15
simo banderuola

Perchè? :asd:

Il Barca non si è saputo rinnovare, la dirigenza ha fatto un mare di errori sul mercato e ora li sta pagando.
Il Real ha un'ossatura fortissima e una rosa completa e di qualità in tutti i ruoli.
E quest'anno ha tutte le carte in regola per fare una doppietta Liga+Champions.

Sul fronte Messi-CR7: fino al 2012 non solo consideravo Messi superiore ma ero convinto che, sul lungo periodo, non ci sarebbe stato proprio paragone tra i due mentre Cristiano mi ha sorpreso.
E negli ultimi anni con la sua ambizione smisurata e la voglia di non sentirsmi mai arrivato sta francamente mettendo la freccia sull'argentino.

Per valutare un calciatore non basta il tocco di palla, la visione di gioco ma anche tanto altro: la professionalità, la mentalità, la leadership, la continuità, la condizione fisica. E Cristiano è superiore a Messi in tutte queste cose.

Huxley
12-04-17, 22:16
non eri tu quello che CR7 segna solo gol inutili in partite dall!importanza medio-bassa?

Frykky
12-04-17, 22:18
Kivan pare lo stadiumhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/15266d17afc8a9b2ab4ae2f2816ddfa2.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SimoSky
12-04-17, 22:20
Le % di passaggio turno:


Juventus 95%
Barcellona 5%
---------
Real Madrid 85%
Bayern 15%
--------
Monaco 90%
Dortmund 10%
---------
Atletico 80%
Leicester 20%

Talismano
12-04-17, 22:21
Kivan pare lo stadiumhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/15266d17afc8a9b2ab4ae2f2816ddfa2.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh ma la V in basso a sinistra ha 2 persone lievemente troppo spostate. E uno ha la maglia grigio scuro invece che nera. Che merda.

SimoSky
12-04-17, 22:24
non eri tu quello che CR7 segna solo gol inutili in partite dall!importanza medio-bassa?

In alcuni periodi di carriera imbottiva il suo score soprattutto con gol di importanza minore.
Quindi lo dicevo (anche un pò per trollarlo, avendo sempre preferito Messi e il Barca :asd: ).

Ed è proprio per questo dico che mi ha stupito: negli ultimi anni sta mantenendo un livello altissimo, anche fisico. Mentre Messi è in netto ed evidente calo.

Perchè non dovrei ammetterlo?..... :boh2:

Io continuo a preferire Messi come "ideale di giocatore" ma non posso nemmeno negare l'evidenza.

Roby90
12-04-17, 22:29
L'assenza di Lewa pesantissima, è come se nel Real non ci fosse stato Ronaldo. Comunque fino all'espulsione era partita equilibrata, Martìnez pollaccione.

Biocane
12-04-17, 22:29
se puoi accedere al forum puoi accedere anche a google -> stasera in tv, o no?:fag:

no

SimoSky
12-04-17, 22:35
L'assenza di Lewa pesantissima, è come se nel Real non ci fosse stato Ronaldo. Comunque fino all'espulsione era partita equilibrata, Martìnez pollaccione.

Ancelotti è stato un pazzo a farlo giocare contro il Dortmund nel week-end.

All'Allianz il Bayern avrebbe potuto battere il Dortmund anche senza Lewa, tranquillamente. E in ogni caso ha troppi punti di vantaggio in Bundesliga, pure una sconfitta non avrebbe pesato.

Stasera per i bavaresi poteva mancare chiunque, ma NON Lewandowski.

E' nettamente il giocatore più in forma, l'attaccante più forte della squadra e, molto probabilmente, il giocatore più forte del Bayern.

E tu lo schieri titolare a pochi giorni dalla sfida col Real di Champions? :facepalm:

Con Lewandowski IMHO sarebbe stata un'altra partita (a prescindere dal rigore del possibile 2-0, che avrebbe tirato lui e non Vidal).

Gli errori a questi livelli si pagano e ora il Bayern deve fare un'impersa straordinaria al Bernabeu (non parlerei di miracolo, però vallo a battere questo Real 2-0 o 3-1 in casa sua...).

Sbonk
12-04-17, 23:46
In alcuni periodi di carriera imbottiva il suo score soprattutto con gol di importanza minore.
Quindi lo dicevo (anche un pò per trollarlo, avendo sempre preferito Messi e il Barca :asd: ).

Ed è proprio per questo dico che mi ha stupito: negli ultimi anni sta mantenendo un livello altissimo, anche fisico. Mentre Messi è in netto ed evidente calo.

Perchè non dovrei ammetterlo?..... :boh2:

Io continuo a preferire Messi come "ideale di giocatore" ma non posso nemmeno negare l'evidenza.

+++BREAKING NEWS+++

Comunque in tutto ciò se dico che l'assenza di Hummels è stata importante quanto quella di Lewandoski, più in fase di impostazione che di difesa, dico un'eresia?

Roby90
13-04-17, 00:03
+++BREAKING NEWS+++

Comunque in tutto ciò se dico che l'assenza di Hummels è stata importante quanto quella di Lewandoski, più in fase di impostazione che di difesa, dico un'eresia?

Mah c'è da dire che Martìnez non è male con i piedi, è\era un centrocampista. Certo i filtranti di Hummels non li ha, ma non ha nemmeno i piedi storti alla Chiellini.

Sbonk
13-04-17, 00:17
Mah c'è da dire che Martìnez non è male con i piedi, è\era un centrocampista. Certo i filtranti di Hummels non li ha, ma non ha nemmeno i piedi storti alla Chiellini.

Quello no, ma è molto più scarso a difendere :asd: Javi Martinez è un po' un mistero, nel 2013 sembrava dovesse diventare negli anni a venire uno dei migliori centrocampisti difensivi d'europa, poi si è un po' perso anche per problemi fisici, ma probabilmente fu un abbaglio dovuto al fatto che la squadra per com'era impostata accentuava i suoi pregi e nascondeva i suoi difetti.

Hummels secondo me invece è mancato soprattutto per la velocità d'uscita del pallone e per evitare alcune scelte di passaggio scellerate (e son state tante), anche nel primo tempo dove, anche se non in maniera clamorosa, il bayern ha giocato meglio del real, non c'era quel ritmo, quelle transizioni fulminanti che ti sono permesse da un'impostazione competente e che han fatto la fortuna di questo gruppo. Ad esempio quando la palla arrivava a Robben e Ribery, i terzini salivano quasi sempre con troppo ritardo costringendoli a lunghe fasi di dribbling che probabilmente a 25-30 anni erano sostenibili, a 34 e 33 anni forse un po' meno.

Detto questo, io mi ricordo che Muller una volta la punta centrale/falso nueve o come lo volete chiamare lo faceva pure bene, sarà due o tre anni invece che tutte le volte che gioca in quel ruolo fa schifo, perchè stasera boh, è stato davvero inguardabile.

Roby90
13-04-17, 00:21
Se c'è un reparto dove il Real ha vinto sono proprio le fasce grazie ai terzini infatti, Lahm porello ha la sua età e Alaba ha fatto davvero poco...Carvajal e Marcelo erano due ali aggiunte ogni volta che il Real si affacciava in avanti.

Manu
13-04-17, 00:23
I fan di Messi si mettano il cuore in pace, un altro pallone d'oro ha preso la strada di Madrid...

Biocane
13-04-17, 08:43
I fan di Messi si mettano il cuore in pace, un altro pallone d'oro ha preso la strada di Madrid...

se la juve vince la champions io dico dybala, anche perchè il duopolio ha rotto il cazzo

Camus
13-04-17, 08:48
I fan di Messi si mettano il cuore in pace, un altro pallone d'oro ha preso la strada di Madrid...
Mah, quest'anno il duopolio dovrebbe saltare. Nessuno dei due sta impressionando per ora

Manu
13-04-17, 08:51
se la juve vince la champions io dico dybala, anche perchè il duopolio ha rotto il cazzo
:bua:

Beh vediamo un po'. Sicuramente la Juventus ha delle ottime possibilità ma più in uno scontro A/R che in uno scontro diretto, imho. Anche perché ormai lo Juventus Stadium è diventato un fortino inespugnabile, se non è lo stadio più "inattaccabile" d'Europa poco ci manca.

Buffon è l'unico juventino per il quale sarei contento in caso della vittoria del pallone d'oro. È un mito vivente.

SimoSky
13-04-17, 09:43
Mah, quest'anno il duopolio dovrebbe saltare. Nessuno dei due sta impressionando per ora

Vero, ma ora entriamo nella fase calda della CL e se Cristiano continua così (la doppietta all'Allianz è molto pesante) è facile che possa vincere un altro Pallone d'Oro.

In Liga non sta facendo molto ma il Real è primo, ha comunque segnato 19 gol (non 3 o 4), ha fatto una tripletta al Calderon nel Derby d'andata. A breve ci sarà il Clasico con un Barca allo sbando, magari segna 1-2 gol pure lì.

Se il Real vince la Champions (con Cristiano ancora protagonista) e magari pure la Liga non vedo chi possa vincere il Pallone d'Oro al suo posto :asd: