Visualizza Versione Completa : quando il venditore vi fa recapitare l'articolo sbagliato
e ti chiede le foto come prova a vostro carico,quanto tempo si ha a disposizione per mandare le foto del articolo errato con relativa spiegazione?
:uhm:
e ti chiede le foto come prova a vostro carico,quanto tempo si ha a disposizione per mandare le foto del articolo errato con relativa spiegazione?
forse è meglio se invece di chiedere a noi vai sul sito dove l'hai comprato a leggere nella sezione "aiuto"
megalomaniac
10-04-17, 11:59
Solitamente tra le 5 e le 37 ore
O, meglio ancora, se scatti la foto e morta lì :asd:
Direi che prima le mandi e meglio e'.
perchè vuoi aspettare gli anni prima di scattare una cacchio di foto? eh? EH???
Io sapevo 14 giorni :look:
Ma magari sbaglio, non ti fidare :nono:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Preso roba su gearbest, spediscono e dopo tipo 5 giorni mi scrivono (per dirmi che mi avevano scritto :rotfl:) dicendomi che un articolo che avevo ordinato non c'era e quindi non l'hanno messo e l'hanno rimborsato.
mabafengule :asd:
A Lurge, direi ASAP.
Fai sta cazzo di foto e mandala :asd:
Il tempo di un vaffanculo(suo, non tuo)
Io sapevo 14 giorni :look:
Ma magari sbaglio, non ti fidare :nono:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
14 giorni è: se non lo apri nemmeno e lo rimandi indietro, allora li non serve dare neanche una motivazione, per legge sono obbligati a rimborsarti.
se lo apri la storia cambia.
perchè vuoi aspettare gli anni prima di scattare una cacchio di foto? eh? EH???
forse perchè nel frattempo dovrà mangiare la mafalda :pippotto:
C'è un vuoto legislativo in proposito, devi fare ricorso alla Corte costituzionale.
14 giorni è: se non lo apri nemmeno e lo rimandi indietro, allora li non serve dare neanche una motivazione, per legge sono obbligati a rimborsarti.
se lo apri la storia cambia.
se apro lo scatolo di cartone preparato dal venditore (firmato con riserva di controllo al corriere) e vedo che l'articolo è errato in quanto non tiene nessuna custodia,
per chi insiste su fare le foto gne gne pio pio,mi si è rotta la fotocamera venerdì..
:facepalm:
ne ho ordinata un altra in emergenza e mi arriva mercoledi...
minchia, quindi non hai uno smartFone?
>ordinare una fotocamera di corsa per fare le foto ad un pacco :uhm:
Fai prima a comprare una scatola di pennarelli ed a fare un disegno. Poi mandi quello come prova.
minchia, quindi non hai uno smartFone?
>ordinare una fotocamera di corsa per fare le foto ad un pacco :uhm:
ho solo il phon :fag:
ho solo il phon :fag:
potresti uscire in strada col pacco in mano, fermare una persona a caso chiedendogli di farti una foto del pacco e problem solved
in B4 i carabinieri
Io gli manderei anche una foto di una di quelle tizie con le poppe poppute, che fa sempre piacere e rilassa gli animi...
ryohazuki84
10-04-17, 17:39
manda la foto dell'articolo però accanto piazzaci il tuo cazzo nudo e poi vedi cosa rispondono
in tutto questo non ho ancora capito una cosa
se il pacco non l'hai aperto, perchè altrimenti poi ci sono rogne, che minchia ne sai che il prodotto è errato?
#lettonulla
manda la foto dell'articolo però accanto piazzaci il tuo cazzo nudo e poi vedi cosa rispondono
"Mmmm quant'è bbbell stu cazzz"
S'è capito cos'è questo articolo errato?