Visualizza Versione Completa : [Marvel] Thor: Ragnarok
Det. Bullock
01-03-18, 13:48
Perché il grigio costava più del verde in tipografia. Davvero.
Quello lo sapevo, mi riferivo alla ragione che si erano inventati nel fumetto per giustificare il cambiamento che al momento non ricordo. :bua:
Curiosamente all'inizio nei fumetti Hulk si trasformava di notte non arrabbiandosi, era grigio ed era anche meno bestiale, l'hulk verde a noi familiare venne dopo qualche numero non ricordo per quale ragione.
Quindi sì, Ladyhawke ha copiato, la Marvel avrebbe potuto fare causa all'epoca, la Disney oggi non può per i termini di prescrizione. :sisi:
Perchè il grigio lo si ottiene mettendo la stessa dose dei tre colori primari, ma la stampa non era affidabile e quindi non veniva mai veramente grigio. Allora Lee decise di farlo verde, così era sicuro di cosa sarebbe uscito dalla stampa.
Edit. Sono in ritardo :solo:
L' Hulk Grigio di Peter David, intendi?
nono David ha ripreso il primissimo Hulk, l'originale era gia' cosi e divento verde nel secondo numero per problemi tipografici dell'epoca come dice Bullock. Negli anni poi nelle ristampe lo ricolorarono di verde ma era grigio nel concetto originale.
E Bruce Banner si chiamava Bob Banner, diventato poi Robert Bruce Banner per correggere l'errore :sisi:
Edit. ritardo anche io :bua:
nono David ha ripreso il primissimo Hulk, l'originale era gia' cosi e divento verde nel secondo numero per problemi tipografici dell'epoca come dice Bullock. Negli anni poi nelle ristampe lo ricolorarono di verde ma era grigio nel concetto originale.
E Bruce Banner si chiamava Bob Banner, diventato poi Robert Bruce Banner per correggere l'errore :sisi:
Edit. ritardo anche io :bua:
Lo so che era grigio all'inizio, ma non ricordavo si trasformasse di notte.
In Hulk:Grigio, che ripercorre le origini, si trasformava quando si incazzava.
ma mica esiste anche la variante grigia?
divertente articolo su tutti gli Hulk :asd: https://docmanhattan.blogspot.it/2012/10/Tutte-le-versioni-di-Hulk.html
Eric Starbuck
09-07-18, 13:49
Visto questo film ieri sera. Dopo tutte le critiche lette in giro mi aspettavo una chiavica assoluta.
Invece mi ha divertito molto dall'inizio alla fine!
Ok, le battutine etc... ma chissene! ci stanno secondo me.
Soprattutto gli scontri sono davvero fatti bene! per fortuna che ho visto questo film dopo infinity war, dove uno dei momenti più epici è quello in cui thor entra in campo con la scarica di fulmini. Qua lo fa 3 o 4 volte e forse non mi sarebbe sembrato altrettanto epico se lo avessi visto prima.
Ora devo solo aspettare che sky dia anche Pantera nera e poi li avrò visti tutti.
rivisto fa meno ribrezzo della prima volta, anche io l'ho trovato più godibile e perfino divertente...........però senza la grande delusione della prima visione, mi aspettavo un film un pelo più dark
Eric Starbuck
09-07-18, 15:18
Eh, forse perchè io sapevo già che era ridanciano prima di vederlo, quindi sapevo già cosa aspettarmi.
Comunque non mi sono trovato con il telefono in mano a guardare facebook durante il film come mi è capitato con Spiderman homecoming o nei film DC.
Alastor_Tiziano
10-07-18, 06:38
Ieri sera l’ho rivisto con gran piacere.
Non é il cinecomic migliore, ma lo trovò decisamente migliore dei primi 2 Thor
Senza contare che adoro il regista, vedere il suo “Vita da Vampiro - what we do in the shadows” e capirete il perché del suo stile :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non potrò mai essere obbiettivo con un film così Synthwave :rullezza:
Perchè il grigio lo si ottiene mettendo la stessa dose dei tre colori primari, ma la stampa non era affidabile e quindi non veniva mai veramente grigio. Allora Lee decise di farlo verde, così era sicuro di cosa sarebbe uscito dalla stampa.
Edit. Sono in ritardo :solo:
ma quanto doveva essere starato per uscire con un verde così verde?
Nightgaunt
08-08-18, 23:01
ROTFL gli Asgardiani rifugiati spaziali immigrati sulla terra, sembra una delle mie trollate :asd:
Non parliamo poi degli asiatici e dei neri...ad Asgard :asd:
MrWashington
08-08-18, 23:19
ROTFL gli Asgardiani rifugiati spaziali immigrati sulla terra, sembra una delle mie trollate :asd:
Non parliamo poi degli asiatici e dei neri...ad Asgard :asd:
Nel fumetto asgard viene spostata sopra gli stati uniti :fag: poi viene distrutta :snob: