PDA

Visualizza Versione Completa : Ho vinto la mia battaglia contro Wind



Stefansen
10-04-17, 14:21
Finalmente dopo quasi 4 settimane mi è stata ripristinata la linea internet.
è stato un momento tragico e duro, ma ne sono uscito indenne. Finalmente ora ho di nuovo questo strumento di vitale importanza al giorno d'oggi per essere connesso con il mondo e comunicare le mie idee con il mondo

Mr.Cilindro
10-04-17, 14:28
sembra la master trollata del 2017

ryohazuki84
10-04-17, 14:31
4 settimane proprio come le nuove tariffazioni

sarà un caso?

Stefansen
10-04-17, 14:35
sembra la master trollata del 2017

L'ho scritto perchè magari qualcuno non vedendomi poteva aver pensato che fossi morto o mi fosse successo qualcosa


4 settimane proprio come le nuove tariffazioni

sarà un caso?

Nulla di tutto ciò. L'ultima telefonata l'ho fatta Venerdì, dove mi avevano detto per l'ennesima che in 3/4 giorni avrebbero risolto tutto. Ero pronto a telefonare e a fare il matto davvero questa volta, fortunatamente è andato tutto bene e risolto il problema

Glasco
10-04-17, 14:40
sarà, io però non sono mai andato a bermi una birra con un delfino

sbagliato topic ma fa nulla

wesgard
10-04-17, 14:41
Vabbè le cose belle non possono durare in eterno. Ce ne faremo una ragione.

dekuius
10-04-17, 14:43
Per evitarlo in futuro alimenta il modem a 110 volts

Biocane
10-04-17, 15:05
Ma devono risarcirti del mese non fruito come ho ottenuto io con sky abbaiando rabbiosamente, altrimenti non e una.vittoria

Parudio
10-04-17, 15:06
Ci sarebbero gli estremi per una class action contro Wind :sisi:

Lo Zio
10-04-17, 16:02
don chisciotte è fiero di te

Stefansen
10-04-17, 16:05
Ma devono risarcirti del mese non fruito come ho ottenuto io con sky abbaiando rabbiosamente, altrimenti non e una.vittoria

Eh in teoria sia. 2 settimane a Marzo e quasi 2 ad Aprile. Il problema che mi sorge è: come dimostrarlo?
Pare strano ma in effetti a parte loro che sanno che non ha funzionato viste anche le mie 10 chiamate, e Io stesso, non c'è in teoria una parte terza che possa dimostrarlo. A meno che non si possa richiedere direttamente da loro in un'eventuale contestazione lo storytelling della centralina

Con Sky è tutto molto più facile. So di amici che basta che hanno alzato la cornetta e si sono visti fare controproposte dorate

ryohazuki84
10-04-17, 17:04
Eh in teoria sia. 2 settimane a Marzo e quasi 2 ad Aprile. Il problema che mi sorge è: come dimostrarlo?
Pare strano ma in effetti a parte loro che sanno che non ha funzionato viste anche le mie 10 chiamate, e Io stesso, non c'è in teoria una parte terza che possa dimostrarlo. A meno che non si possa richiedere direttamente da loro in un'eventuale contestazione lo storytelling della centralina

Con Sky è tutto molto più facile. So di amici che basta che hanno alzato la cornetta e si sono visti fare controproposte dorate

io conosco gente che ha alzato la cornetta perchè mondial casa li aspettava

per dimostrare di avere ragione potresti mostrare la cronologia del tuo browser facendo vedere che effettivamente in quelle 4 settimane non hai visitato alcun sito, qualsiasi giudice ti darebbe ragione e se fossimo in un paese con un sistema legale basato sulla consuetudine il tuo caso farebbe giurisprudenza

Mr.Cilindro
10-04-17, 17:22
ciao volevo dire che stef puzza

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk