Visualizza Versione Completa : Meglio o peggio della Multipla?
Citroen C4 Cactus
http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00044205.JPG
https://ofertas-citroen.es/citroen-c4-cactus/celebra-con-nosotros-el-mes-c4-cactus/img/large-slides/slide3.png
Decisamente MEGLIO!
Non che ci voglia tanto, eh.....(in relazione a qualsiasi versione di multipla...)
non è old la cactus?
btw, per quanto "brutta" possa essere, a me non dispiace.
Vista dal vivo ha tutt'altro senso.
In foto e in video fa kakare a spruzzo.
megalomaniac
10-04-17, 16:35
In nero non è male, gli orribili bandoni laterali si mimetizzano e resta un design abbastanza futuristico.
Gli interni sono esageratamente spogli però.
gli interni non li conosco, non saprei
In realtà, FUCK THE HATERS, la Multipla è comodissima.
meglio che andare a piedi
domanda superflua facendo cmq cagare
Nightgaunt
10-04-17, 16:53
Più che altro è il nome che fa cagare.
Chissà quante decine di master hanno i cesarini che l'hanno escogitato.
mi piace viola con i bandoni neri non è il male, ma dentro è veramente meh
Meglio...bella la versione constatato di colori però
la scacchiera laterale non si può vedere
ma la vecchia multipla resta assai peggio
mi piace viola con i bandoni neri non è il male, ma dentro è veramente meh
Viola colore portafortuna :asd:
Peggio.
Almeno la Multipla nasceva da un concetto innovativo di auto familiare, in cui il design si piegava alla funzionalità: spaziosa, economica, seduta alta comoda, adatta sia nel traffico che in extraurbano, economica (rispetto ai vari Ulysse, Phedra, Picasso). Spesso è stata l'unica soluzione per una famiglia di 4 bambini (la mia professoressa al liceo....3 gemelli al secondo colpo :bua: ).
Ma 'sta Citroen?
per quale ragione deve essere così brutta?
Io non la trovo brutta, se non sbaglio pesa poco ecc...
La multipla brutta forte ma almeno aveva 6 posti e la cosa era una figata, ce l'aveva un amico a 18anni e per portare in giro tutta la cumpa andava alla grande.
La cactus, sebbene non la prenderei mai, sta iniziando a non dispiacermi. È brutta, ma almeno ha carattere, quindi ci sta. Altre invece sono brutte e basta.
Dentro però non ci sono mai salito quindi boh.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dentro è molto semplice,non povera eh.. ma non capisco le quattro porte e quelle dietro senza finestrini apribili...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
megalomaniac
10-04-17, 19:23
Peggio.
Almeno la Multipla nasceva da un concetto innovativo di auto familiare, in cui il design si piegava alla funzionalità: spaziosa, economica, seduta alta comoda, adatta sia nel traffico che in extraurbano, economica (rispetto ai vari Ulysse, Phedra, Picasso). Spesso è stata l'unica soluzione per una famiglia di 4 bambini (la mia professoressa al liceo....3 gemelli al secondo colpo :bua: ).
Ma 'sta Citroen?
per quale ragione deve essere così brutta?
Non esistevano Minivan più economici ai tempi?
e poi vale la tua ultima frase, perchè farla cosi brutta la Multipla?
Oggettivamente parlando fa più cagare la Picasso che sembra aver fatto un frontale con un cavalcavia troppo basso
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
10 anni fa (o giù di lì) la multipla era l'auto base dei tassisti milanesi...quindi merdosa non era a livello di funzionalità...
Le auto francesi bho....ormai il loro design da veramente troppo tempo o è un futuristico di merda (tempo 5 anni e poi faranno male agli occhi a guardarle) o design di merda sempre con un un invecchiamento precoce molto più alto della media....o truzzo da sabbipode arricchito...
Io non la trovo brutta, se non sbaglio pesa poco ecc...
Dici che si ribalta?
A me piace abbastanza la linea dei fari, soprattutto all'anteriore. Non è di certo bella ma come scrivevano altri ha personalità specie con colori sgargianti....
....solo che qui hanno esagerato
http://autodesignmagazine.com/wp-content/uploads/2017/04/2017040403_Citroen_C4Cactus_Gufram.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
letto nulla, fuori mi piace un sacco. poi succede che devi cambiare auto e vai in concessionaria a vederla, perché sì, magari te la compri. e scopri che ha un divanetto di merda orrendo e senza il 2/3, che chi siede dietro deve morire asfissiato perché ci sono degli schifosi finestrini a compasso. e anche il cruscotto é brutto. :((
Fa cagare a spruzzo
Si può chiudere :caffe:
Ma c'è la C3! Solo che non si chiama C3-qualcosa: solo C3.
http://media.citroen.it/image/34/1/.247341.jpg
la c3 è un'altra auto e mi piace
megalomaniac
10-04-17, 21:37
letto nulla, fuori mi piace un sacco. poi succede che devi cambiare auto e vai in concessionaria a vederla, perché sì, magari te la compri. e scopri che ha un divanetto di merda orrendo e senza il 2/3, che chi siede dietro deve morire asfissiato perché ci sono degli schifosi finestrini a compasso. e anche il cruscotto é brutto. :((
Perchè è rimasta troppo fedele alla concept car originale, una vettura low cost ma dalle linee esterne ed interne futuristiche.
E infatti dentro ha un mega display touchscreen di serie, roba che un marchio tedesco ti farebbe pagare 2-3000€, ma ruota tutto intorno a quello, perchè tutto il resto fa cagare, non ha nulla di nulla dentro, cosi come le concept car.
Sembra più un esperimento che un auto di produzione.
La cosa bella è che l'esterno gli è riuscito bene, può piacere o non piacere e quelli sono gusti, però è ben realizzato ed ha un feeling premium. Quindi è inevitabile che la vai a vedere dentro e rimani deluso.
L'Audi Q2 secondo me si è ispirata nelle linee.
I maledetti finestrini a compasso :rotfl:
Drogato di FPS
10-04-17, 22:20
In nero non è male, gli orribili bandoni laterali si mimetizzano e resta un design abbastanza futuristico.
This. A parte i bandoni laterali non è malaccio imho :uhm:
La Multipla, esternamente è un calcio nei testicoli, ma come concetto di spazio, internamente aveva un suo perché :uhm:
Sempre imho.
Drogato di FPS
10-04-17, 22:26
In b4 Renault Vel Satis.
La multipla spaccava vaffanculo
Necronomicon
10-04-17, 22:38
La Multipla aveva l'orrendo scalino sul davanti, di cui mai ho capito il senso
la renault sugli interni sta risparmiando un po su tutti i modelli
la cactus è Citroen :uhm:
Necronomicon
10-04-17, 23:38
Ne ho viste poche in giro di cactus, ma del resto chi si comprerebbe un'auto che verrà chiamata cazzus dai propri amici?
Dentro è molto semplice,non povera eh.. ma non capisco le quattro porte e quelle dietro senza finestrini apribili...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sisi, non povera, manca anche il contagiri, figurati
darkeden82
11-04-17, 06:29
La multipla però è veramente una gran bella auto. Brutta da vedersi... Ma comoda, grande e veramente pratica
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
gli spazi interni della multipla le altre auto se li sognano, c'è gente che critica la multipla e poi va in giro con una juke, capiamoci :asd:
(juke: il suv con uno spazio interno di una fiat 500)
inoltre ho visto diverse multipla con 200000-300000km cifre non proprio alla portata di tutte le auto
comoda ma non ci carichi un gran che..per esempio il mio passeggino gemellare, nella c4 picasso della moglie ci sta perfettamente steso in due versi riuscendo anche a caricare altro. Nella multipla dei suoceri giusto in piedi e poi basta nient'altro
Only macchine tedesche :sisi:
Ma poi la C4 cactus edizione extreme è mai uscita? Ricordo il concept col drone sul tetto da mandare in avanscoperta per verificare le condizioni della strada
Figurati, ne venderebbero 2
Il drone :rotfl:
Ma vaffanculo
E niente, la Nissan gli ha fregato il primato: https://www.cnet.com/roadshow/news/nissan-x-trail-x-scape-goes-soft-roading-with-included-drone/
Perchè qualcuno vorrebbe comprare una merda del genere?
Non la multipla, che la comprano solo quelli con un cromosoma in più, dico sto aborto qua della Cactus.
Necronomicon
11-04-17, 12:06
Ne ho vista una color evidenziatore stamane
Only macchine tedesche :sisi:
this
darkeden82
11-04-17, 12:38
comoda ma non ci carichi un gran che..per esempio il mio passeggino gemellare, nella c4 picasso della moglie ci sta perfettamente steso in due versi riuscendo anche a caricare altro. Nella multipla dei suoceri giusto in piedi e poi basta nient'altro
Mi sa che sono due segmenti diversi. La c4 Picasso é immensa, anche fuori
darkeden82
11-04-17, 12:38
this
Ma andate ad eliwanare
gli spazi interni della multipla le altre auto se li sognano, c'è gente che critica la multipla e poi va in giro con una juke, capiamoci :asd:
(juke: il suv con uno spazio interno di una fiat 500)
juke = puke + joke
di nascosto, ma ti fanno capire che lo sanno anche loro
Mi sa che sono due segmenti diversi. La c4 Picasso é immensa, anche fuori
sempre di monovolume si tratta, e non è così tanto più grande :uhm:
Quelli ricchi che comprano solo tedesche...!
La Cactus si ama o si odia. Bella anche la C3 e le bande con le bollicine danno carattere.
Però un'auto si vive e si usa da dentro.
Se la multipla fosse stata subito come nel restyling senza l'orribile scalino per gli abbaglianti non sarebbe stata derisa così tanto.
Anche se quegli abbaglianti che luce che facevano!
darkeden82
12-04-17, 07:10
Quelli ricchi che comprano solo tedesche...!
La Cactus si ama o si odia. Bella anche la C3 e le bande con le bollicine danno carattere.
Però un'auto si vive e si usa da dentro.
Io godo con la mia sportage GPL (salcazzo a iniezione salcazzo, comunque l'unica omologata con questo tipo di impianto che elimina ogni eventuale magagna degli impianti standard) , con 1.5.€ fa 28km in città, è grossa dentro, ottima per il cane, mi piace esteticamente ed è silenziosa, uber accessoriata e non è fermissima. Inoltre la manutenzione ha costi bassi.
tigerwoods
12-04-17, 07:45
Azzo stai a di' se sei povero e prendi l'allestimento dei poveri non è colpa di renault :smug:
darkeden82
12-04-17, 07:47
Azzo stai a di' se sei povero e prendi l'allestimento dei poveri non è colpa di renault :smug:
Sulle utilitarie si, la Clio è terribile