Visualizza Versione Completa : Feeling like a Cesarino: Mattiacre, che ne dici di 'sto posto?
Oltre a essere ideale per ambientarci un FPS futuristico :asd:
https://icatchlight.files.wordpress.com/2013/03/salk-sunset.jpg
Fa molto "Gloriosa Repubblica di Verovia" :pippotto:
Cose' il campus di qualcosa. Cosi' a naso o usa o australia
edit: ah figa il Salk Institute, prestigioso e' prestigioso. Dipende anche dal gruppo. Poi vabbe' sei in california
vai con Dios e di addio alla vita privata
Ho un'intervista a maggio, ma con il group leader di un laboratorio che ha aperto da meno di due anni e ha ancora zero pubblicazioni. Tant'è che avevo mandato una candidatura spontanea just for the lulz. Appena son su laptop ti piemmo.
Comunque chi vuole una vita privata in Californi... No wait... San Diego com'è?
NoNickName
12-04-17, 02:22
MA tanto quando sei morto che ti import ah no non è un cimitero
Ma è il programma di addestramento dell'Animus per caso?
mi raccomando il costume per i giochi con i gladiatori
MA tanto quando sei morto che ti import ah no non è un cimitero
Lo sai che quell'edificio viene considerato uno dei piu' belli MAI fatti :lol:
- - - Aggiornato - - -
Ho un'intervista a maggio, ma con il group leader di un laboratorio che ha aperto da meno di due anni e ha ancora zero pubblicazioni. Tant'è che avevo mandato una candidatura spontanea just for the lulz. Appena son su laptop ti piemmo.
Comunque chi vuole una vita privata in Californi... No wait... San Diego com'è?
Vabbe' se ha aperto da due anni ci sta pure. Devi assolutamente vedere a che punto sono. Anche io sono arrivato in un lab appena aperto qui e ci abbiamo messo 3/4 anni ad ingranare con le pubblicazioni. Certo che adesso devono essere pronti a far uscire qualcosa.
tigerwoods
12-04-17, 08:43
publish or perish :smugranking:
Infatti, ed è una gettonatissima meta turistica. Imho di fascino ne ha. Comunque prossima settimana altra intervista per un postdoc a Vancouver. Dalla regia mi dicono che pullula di Asians :cek:
inconfondibile.
https://www.youtube.com/watch?v=2JktX-BKOjM
niente alberi e/o natura di qualsiasi tipo: il mio abitat perfettoh! :ok:
niente alberi e/o natura di qualsiasi tipo: il mio abitat perfettoh! :ok:
come al cesso
1. Siete delle bestie, son fiero di voi :asd:
2. Se per natura escludi l'Oceano Pacifico fuori dal lab, allora si, niente natura :asd: