Visualizza Versione Completa : [Multi] Star Wars Battlefront 2
Ma più che altro, aspettarsi un single curato, dopo che il cuore del gioco è nel multi, è da ottimisti doc :asd:
Continuando a leggere il topic, da fan di SW contento di non averlo preso
MindbendeR
20-11-17, 21:45
Provato ora e annotato i punti. I punti guadagnati si sommano interamente per l'aumento del livello.
Per i fan di SW: il gioco è figo. Le battaglie spaziali sono davvero curate e divertenti. Sicuro non è come KOTOR: è nato per il multi.
Peccato che durerà solo fin poco dopo natale, giusto il tempo dell'uscita del nuovo film. Poi torneranno gli acquisti delle casse. Dopo tutto il trambusto fatto, chi era in dubbio, non lo ha preso prima, non lo prende adesso e non lo prenderà dopo.
Harry_Lime
21-11-17, 02:20
Sì ma scusate, chi si lamenta della mancanza di un single fatto bene ha presente chi sia la DICE di questi ultimi anni? :bua:
Cioè, leggere DICE equivale a single player banale/scialbo... Avessero fatto il gioco SOLO single sarebbe stato anche peggio io temo...
No ma infatti sticazzi del singleplayer, ma sento gente che ha il coraggio di parlarne come di una piacevole aggiunta o di 6 ore divertenti.
No.
Sono tediose anche per i fan e devi avere davvero il prosciutto davanti aglio occhi per non accorgertene.
Lo fai perchè ti da dei crediti da spendere in carte per il multi, perchè se no sarebbe ancora li.
ritengo non sia giusto parlare bene del singolo solo perchè è nell'universo di star wars; fa cagare e la gente deve essere avvisata.
Spidersuit90
21-11-17, 07:41
La mia non era rivolta a te come cosa eh :D
Eric Starbuck
21-11-17, 10:39
Ma a me non sta dispiacendo così tanto il singolo. il problema è che risente delle meccaniche da sparatutto multi. (difendi la posizione o avanza sparando a tutto, non c'è nessuna meccanica esplorativa o di puzzle, niente che non poteva essere usato anche in multi.) alcune missioni sono spettacolari per un fan di star wars. ma ripeto è un velo che offusca le opinioni molto potente.
Voglio dire, sono riuscito ad apprezzare persino il pessimo tie in di star trek di qualche anno fa... e quello era davvero merda in confronto alla campagna in singolo battlefront 2.
Pure il tanto criticato controllo dei mezzi spaziali, secondo me è studiato a quel modo proprio per permetterti di fare manovre al limite dell'impossibile come nei film, passare all'interno di cunicoli, hangar etc...
Bonus pic:
https://pbs.twimg.com/media/DPG1wKCX0AEL13f.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DPG1wibW4AAyfvV.jpg
MrWashington
21-11-17, 10:43
La campagna fino a metà era interessante,poi scade nel banale.
Nel multy, adoro le battaglie spaziali ma trovo un difetto: Nelle mappe dove sei in attacco e devi distruggere roba statica o roba semi immobile (motori,scudi etc ) l'attacco è palesemente in vantaggio, son bersagli fissi e vengono zergati da 40 giocatori :bua:
Blade Runner
21-11-17, 10:51
Ma a me non sta dispiacendo così tanto il singolo. il problema è che risente delle meccaniche da sparatutto multi. (difendi la posizione o avanza sparando a tutto, non c'è nessuna meccanica esplorativa o di puzzle, niente che non poteva essere usato anche in multi.) alcune missioni sono spettacolari per un fan di star wars. ma ripeto è un velo che offusca le opinioni molto potente.
Voglio dire, sono riuscito ad apprezzare persino il pessimo tie in di star trek di qualche anno fa... e quello era davvero merda in confronto alla campagna in singolo battlefront 2.
Pure il tanto criticato controllo dei mezzi spaziali, secondo me è studiato a quel modo proprio per permetterti di fare manovre al limite dell'impossibile come nei film, passare all'interno di cunicoli, hangar etc...
Bonus pic:
https://pbs.twimg.com/media/DPG1wibW4AAyfvV.jpg
ma è proprio essere fan che non ti fa vedere le cose come stanno realmente :asd: giocare il singolo non è una colpa
ma quanto vale realmente? se si recupera a 20 euro è un conto se si prende al d1 un altro.
è un pò come il singolo di destiny che serve come tutorial per il multi. ma se lo prendi da solo è un single player da 5 in pagella.
quindi non dico che non lo dovevano inserire ma se lo inserisci devi fare le cose fatte a modo (sopratutto se tratti l'universo di star wars).
Harry_Lime
21-11-17, 11:06
ma è proprio essere fan che non ti fa vedere le cose come stanno realmente :asd: giocare il singolo non è una colpa
ma quanto vale realmente? se si recupera a 20 euro è un conto se si prende al d1 un altro.
è un pò come il singolo di destiny che serve come tutorial per il multi. ma se lo prendi da solo è un single player da 5 in pagella.
quindi non dico che non lo dovevano inserire ma se lo inserisci devi fare le cose fatte a modo (sopratutto se tratti l'universo di star wars).Il singolo vale giusto 5 euro in sconto come fosse un dlc.
Sono 6 ore a dir molto ad hard di un piattine assurdo. Il DLC gratuito dentro mankind divided aveva più senso di sta roba.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
MrWashington
21-11-17, 11:06
va be se eric gioca solo il single player è masochista e poteva darli a me i soldi :bua:
Harry_Lime
21-11-17, 11:07
Bonus pic:
https://pbs.twimg.com/media/DPG1wibW4AAyfvV.jpgDai erick basta per favore.
Stai scrivendo Delle bestialità che non stanno ne in cielo né in terra.
:facepalm:
premetto che non ho il gioco e non intendo nemmeno comprarlo, ma trovo nauseante i commenti dei fenomeni della critica videoludica che pretendono di essere i detentori del vero sapere e considerano le loro opinioni sul gico come fossero la verità assoluta. E tutti quelli che non la pensano come loro non capiscono un cazzo e vadano a fanculo.
Harry_Lime
21-11-17, 14:47
premetto che non ho il gioco e non intendo nemmeno comprarlo, ma trovo nauseante i commenti dei fenomeni della critica videoludica che pretendono di essere i detentori del vero sapere e considerano le loro opinioni sul gico come fossero la verità assoluta. E tutti quelli che non la pensano come loro non capiscono un cazzo e vadano a fanculo.
Ah, tu sei uno di quelli che guarda mangiare i panini degli altri e alla fine decidi tu se era buono.
Bella categoria anche la tua. La invidio.
Eric Starbuck
21-11-17, 15:00
:smugranking:
That escalated quickly. :asd:
Non mi offendo. l'importante è che mi stia divertendo. :asd:
Ah, tu sei uno di quelli che guarda mangiare i panini degli altri e alla fine decidi tu se era buono.
Beh,se il panino con la carne puzza di rancido pure a tre metri è facile intuire che chi sta mangiando il panino avrà una brutta nottata.
non penso si stia parlando di buono o cattivo, ma di come ci si rapporta verso le opinioni altrui
Mi sa è più complessa la cosa
Lui è quello che vede gli altri mangiare un panino e critica chi dice che fa schifo (avendolo provato) perché sono dei poveri disadattati che non vogliono accettare il parere di chi invece lo trova squisito
Ovviamente il tutto senza aver assaggiato il panino in questione :asd:
Eric Starbuck
21-11-17, 15:53
è qui che si mangiano panini?
Chissà se stasera i bimbi dormiranno presto e riuscirò a finire la campagna. ieri ci ho giocato con un figlio insonne che girava sotto la scrivania buttando a terra tutti i cuscini... mi sono perso tutte le battutine che fanno i personaggi mentre passeggi. Tipo ad un certo punto denigrano la navetta biposto che poi si usa nel finale della missione su bespin. Ma anche altre chicche dal mondo di star wars mi è sembrato di sentire da Maz Kanata... a tal proposito, solo io quando sento nominare Maz Kanata penso subito a:
https://www.youtube.com/watch?v=KMOU9YLvHDg
E sempre al proposito di questa tizia... avete notato come sia molto meno "uncanny valley" lei che è un pupazzo digitale anche nel film rispetto ai personaggi in carne e ossa? E se Han Solo e Leia sembrano fatti abbastanza bene, Luke è un aborto irriconoscibile.
Harry_Lime
21-11-17, 18:24
Mi sta scaricando una patch. Chissà che cosa avran combinato.
Alastor_Tiziano
21-11-17, 19:49
481 mb, giusto in tempo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Patch 0.2
Star Wars Battlefront II – Release Notes - Patch 0.2
Patch 0.2 is now available on PC, PS4 and Xbox One.
Release Notes - Patch 0.2
Gameplay
Reduced the spawn wave timer on Strike from 10 to 5 seconds.
Tweaked spawn positions on Tatooine.
Fixed an issue where the players would sometimes not be able to deploy as the AT-AT.
Fixed an issue where Rey's lightsaber would sometimes disappear.
Fixed an issue where joining a game after getting a friend invite would trigger the incorrect camera view.
Fixed an issue where footprint marks would sometimes leave strange lines on the ground when walking.
Fixed an issue in Starfighter Assault where killstreaks would not calculate correctly.
Fixed an issue where weapon VFX went out of sync when quickly transitioning between 1st and 3rd person camera.
Fixed an issue where the NT-242 would cause too much damage against the AAT.
Fixed an issue where controller input would be lost intermittently in the UI.
Fixed an issue where the charge would float in mid-air on certain objectives in Strike.
Fixed an issue in single player where some objectives did not trigger as intended, causing players to get stuck on certain objectives.
Fixed an issue where Kylo Ren's appearance reverts to the default version after he has been eliminated.
Fixed an issue that prevented player to deploy in the AT-RT during the first phase of Galactic Assault on Hoth.
Fixed an issue where the HUD would not update correctly on Strike.
Fixed an issue where players could get stuck in the environment on Jakku while playing Strike.
Fixed an issue where the game would sometimes get stuck in the loading screen while loading the campaign.
Fixed an issue where players could interact with game mode objectives from greater distances than intended.
Fixed an issue where certain HUD element were visible when in ADS while playing campaign.
Fixed an issue where players would get progress toward Bossk specific milestones when playing as Han Solo.
Fixed an issue where the TL-50 alternate fire loses functionality until fired again when swapping back and forth between weapons during the campaign.
Fixed an issue where players could get stuck in the pause menus when reloading checkpoints in the campaign.
Fixed an issue where the AAT would sometimes spawn beneath the MTT in Galactic Assault, rendering it unable to move.
Fixed an issue where the game would freeze if players attempt to pause the game at certain zone transitions.
Fixed several graphical and texture issues that would occur during the campaign.
Fixed an issue that would cause texture flickering on Multi-GPU configurations.
User Interface & HUD
Fixed an issue where text would overlap in the Crate opening screen.
Fixed an issue where text would overlap in the Star Cards Trait description screen.
Fixed an issue where text would have bad line breaks in the account sign-up flows.
Fixed an issue where card names are cut off incorrectly in the Equip & Craft screens.
Fixed an issue where certain Hero names overflows in the Character select screen in Heroes vs Villains.
Fixed an issue where several ability names have bad line breaks in the Collection screen.
Fixed an issue where switching between screens would sometimes cause problems with the UI.
Fixed an issue that caused the Social Hub system to behave incorrectly if a players account had more than 100 friends.
Fixed an issue where Weapons & Star Cards equipped on Iden from the Character screen does not reflect in-game.
Fixed an issue where some Star Cards would be available without their required Star Level being achieved.
Fixed an issue where progress is not tracked correctly in the UI for certain milestones.
Fixed several typos or incorrect information displayed in the Trooper Milestones.
Fixed several issues where localized text did not appear correctly in certain screens.
Fixed several issues where text would have spelling errors for certain languages.
Updated art for certain Star Cards.
General
Fixed an issue where the player’s saved data would be erased if starting the game with no controllers connected.
Fixed several clipping issues that would occur during the campaign.
General stability and performance improvements.
Fixed several collisions issues.
https://battlefront-forums.ea.com/discussion/83395/star-wars-battlefront-ii-release-notes-patch-0-2#latest
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il Belgio ha stabilito che le microtransazioni sono come il gioco d’azzardo.
Godo.
http://www.pcgamer.com/belgium-says-loot-boxes-are-gambling-wants-them-banned-in-europe/
Spidersuit90
22-11-17, 08:57
if you don't know exactly what you're purchasing
NON tutte le micro, solo quelle con drop random, come nel caso delle casse di BF2 :sisi:
Tipo quelle di dota dovrebbero essere escluse essendo il contenuto delle casse specificato, per di più senza la possibilità di droppare doppioni...
Ma è logico che quelle così sono escluse, mi pareva superfluo specificarlo.
Blade Runner
22-11-17, 09:12
certo che hanno alzato un bel polverone a questo giro
beh di sicuro (a torto o a ragione) EA ha capito che non può fare quel caxxo che vuole ma che ci sono dei limiti che, almeno al momento :bua:, non possono essere superati :sisi:
e una volta tanto i politici/giudici sono arrivati in tempo a sistemare un problema :asd: ok potevano intervenire tempestivamente su problemi più gravi, però dai non stiamo a guardare il capello :asd:
Io caldeggio fortemente lo schieramento che vede il politico belga vittima di un figlio piccolo che gli ha svuotato il portafoglio con le microtransazioni di fifa :asd:
Spidersuit90
22-11-17, 09:25
Ma è logico che quelle così sono escluse, mi pareva superfluo specificarlo.
Bhè, dicendo "le microtransazioni sono come il gioco d'azzardo" fa dedurre che tutte le micro lo siano, quando così non è :sisi:
Che poi era quello che discutevamo noi: un conto è fare degli acquisti in-game su qualcosa di certo (compro un fucile per soldi veri e lo ottengo) un conto è comprare qualcosa che ha una serie di drop certi e che son sicuro non mi dropperà mai dei doppioni (le casse di dota il cui contenuto può anche essere venduto/scambiato) ed un altro è di comprare una cassa con drop random e possibilità di droppare pure doppioni, non vendibili e non scambiabili (caso BF2).
Ora, seconda questa logica teoricamente le carte di Magic/Panini dovrebbero essere esenti da ciò, perchè cmq le puoi sempre scambiare/vendere i doppioni, almeno credo :uhm:
Dedicato a tutti quelli che ancora non capiscono, e insistono a non capire, quale sia il discorso sul gioco d'azzardo:
Last week, Belgium's Gaming Commission announced that it had launched an investigation into whether the loot boxes available for purchase in games like Overwatch and Star Wars Battlefront 2 constitute a form of gambling. Today, VTM News reported that the ruling is in, and the answer is yes.
The Google translation is a little sloppy, as usual, but the message is clear enough. "The mixing of money and addiction is gambling," the Gaming Commission declared. Belgium's Minister of Justice Koen Geens also weighed in, saying, "Mixing gambling and gaming, especially at a young age, is dangerous for the mental health of the child."
Geens, according to the report, wants to ban in-game purchases outright (correction: if you don't know exactly what you're purchasing), and not just in Belgium: He said the process will take time, "because we have to go to Europe. We will certainly try to ban it."
And now, things will start to get interesting. I've reached out to the Gaming Commission for more information, and will update if I receive a reply.
Grazie Wilmot e prego a chi si sentiva "sotuttoio" di ripassare un attimo il concetto di "azzardo" grazie.:rullezza::rullezza::rullezza:
Io caldeggio fortemente lo schieramento che vede il politico belga vittima di un figlio piccolo che gli ha svuotato il portafoglio con le microtransazioni di fifa :asd:
Mi iscrivo anche io :asd:
- - - Aggiornato - - -
Cmq ammetto di essere uno di quelli che non capiva il nesso, ma come me lo ha spiegato wilmote (cioè come viene visto dalla legge) ha tutto un'altro senso, ora ho capito :asd:
Ma la legge, ad ora, in Italia, non lo considera ancora come gioco d'azzardo, infatti secondo me bisogna fare come ha fatto il Belgio, che ha fatto un passo avanti rispetto al concetto classico di gioco d'azzardo. Lo dissi giorni fa, bisogna guardare le micro sotto una luce diversa rispetto al gioco d'azzardo tipico, se le si guarda superficialmente, assimilarle alle figurine Panini è davvero un attimo.
Spidersuit90
22-11-17, 09:47
https://www.youtube.com/watch?v=_akwfRuL4os
Porca.
Troia.
Sta esplodendo una bomba immane qui :popcorn:
Dai che magari ea perde la licenza su star wars.
Spidersuit90
22-11-17, 09:49
Dai che magari ea perde la licenza su star wars.
Solo quello? :rotfl:
Qua fanno rotolare tante teste :asd:
Ma la legge, ad ora, in Italia, non lo considera ancora come gioco d'azzardo, infatti secondo me bisogna fare come ha fatto il Belgio, che ha fatto un passo avanti rispetto al concetto classico di gioco d'azzardo. Lo dissi giorni fa, bisogna guardare le micro sotto una luce diversa rispetto al gioco d'azzardo tipico, se le si guarda superficialmente, assimilarle alle figurine Panini è davvero un attimo.
Che poi, tipo 20-30 anni fa i ragazzini per le figurine panini erano proprio drogati, c'era chi faceva di tutto per racimolare soldi (povere borse delle mamme lasciate incustodite :asd:) per comprare una bustina :asd:
Spidersuit90
22-11-17, 10:03
Qualcuno parla per esperienza personale qui, ho il sospetto :asd:
Qualcuno parla per esperienza personale qui, ho il sospetto :asd:
A dire il vero no, sempre fottesegato di calcio e figurine in generale (al massimo ho avuto una piccola fissa per i combattini :asd:) però ho assistito alla caduta nel tunnel della droga dei miei compagni :asd:
Harry_Lime
22-11-17, 10:27
E insomma, ci troviamo con un gioco che sarà sbilanciato per i prossimi 2 mesi e che una volta bilanciato finirà nel dimenticatoio perché EA non guadagnandoci più non farà uscire più nessun contenuto aggiuntivo.
Ottimo.
Brava EA. Con questa ti sei giocata tutta la dignità che avevi.
Quindi so già che avremo anthem rimandato di un anno perché bilanciato sulle loot box e chissà cos'altro.
MrWashington
22-11-17, 10:33
Tanto la blizzard risponde : " il gioco è completo fin dall'inizio, le casse contengono materiale estetico che si ottiene giocando normalmente. Nessuno vi obbliga a pagare."
Faccio notare che aggiungono eroi gratis senza chiedere un centesimo.
Paragonare i due sistemi è pure stupido.
Oltretutto la blizzard ha rilasciato (obbligata dalla cina) le % di oggetti che escono, e sono fisse.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
22-11-17, 10:54
ma la differenza tra fifa e battlefront 2 è abissale. perchè in fifa ci sono altre modalità online da poter sfruttare mentre battlefront
si basa tutto su quello.
Tanto la blizzard risponde : " il gioco è completo fin dall'inizio, le casse contengono materiale estetico che si ottiene giocando normalmente. Nessuno vi obbliga a pagare."
Faccio notare che aggiungono eroi gratis senza chiedere un centesimo.
Paragonare i due sistemi è pure stupido.
Oltretutto la blizzard ha rilasciato (obbligata dalla cina) le % di oggetti che escono, e sono fisse.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkAppena farà lo stesso sulle % qui in EU ne riparleremo ma, fino a quell'ora, se compro un forziere non so cosa mi capiterà.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
MrWashington
22-11-17, 11:04
Le % sono quelle. Identiche.
Each loot box will contain at least one rare item, guaranteed. As for epic items, those are found in one if every 5.5 loot boxes, on average.
Legendary items are the most difficult to unlock, appearing once every 13.5 loot boxes. Thankfully, players can collect loot boxes for free in a variety of ways: by leveling up, participating in a seasonal event and winning in the arcade mode
Si ma lo ha fatto in cina e, finché non comunica anche in UE i dati, a noi europei non interessa proprio perché nessun comunicato Blizzy mi pare dia conferma che le % siano le stesse.
Ma poi cosa costa dare % sui pacchi?
Su Heroes of storm prima li avevano separati e ora quasi tutti i premi sono leggendari o quasi.
Qui su OW stanno ancora A Non darti certezza di quello che trovi.
Tornando un attimo a parlare del gioco (e forse sarebbe il caso di spostare la discussione sulle lootbox in un thread a parte) ieri sera l'ho provato un paio d'ore e devo dire che, a primo impatto, come gameplay siamo dalle parti del primo ma migliorato.
Mi fa storcere il naso che per poter usare più carte si debba investire in carte, avrei preferito che la seconda carta fosse disponibile previo raggiungimento di un determinato livello giocatore, invece il livello della classe è determinato da quante carte si sono comprate o craftate per quella classe. Abbastanza meh come cosa.
Ah, devono schiattare che hanno tolto assalto ai camminatori, ora è mischiata a un'altra modalità che non si capisce bene cazzo sia, con il risultato che se voglio farmi una partita a HOTS devo avere la fortuna di beccare la mappa. Un passo indietro abbastanza grosso rispetto al primo capitolo.
Peccato che abbia meno roba rispetto al predecessore, come base di partenza, in termini di mappe e modalità, perché come ha detto giustamente Harry, passato Natale il supporto ce lo scordiamo tutti.
Eric Starbuck
22-11-17, 11:28
Bene ragazzi, campagna finita... è stato un giro in giostra "carino ma non bello", quelle cose che ti lasciano l'amaro in bocca per quello che avrebbero potuto essere e non sono state.
Nei prossimi giorni/weekend proverò un po' il multi e poi lunedì lo metterò in vendita definitivamente. La possibilità che il multi mi rapisca la reputo molto remota.
Tra l'altro gli amichetti del forum si collegano abitualmente all'ora in cui io stacco per andare a dormire, quindi anche il discorso: "si cazzeggia mentre si fanno due spari" viene un po' meno.
Ieri dopo la campagna ho provato la modalità arcade ma non mi è piaciuta molto. piuttosto faccio un secondo giro alla campagna.
Bonus Pics della giornata:
https://pbs.twimg.com/media/DPL3U15WAAAaXnc.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DPL3VQFWAAAUBPM.jpg
e questa... potrebbe essere definita un po' spoiler sulla trama:
https://pbs.twimg.com/media/DPMS9cTWAAY---H.jpg
Sul profilo twitter in firma le trovate tutte.
Alastor_Tiziano
22-11-17, 13:59
A me la storia single player, nonostante un gameplay banale ed una durata limitata sta piacendo, aggiunge particolari successivi a "Il ritorno dello jedi" per ora molto interessanti, ed è sempre emozionante rivedere Luke e situazioni solo abbozzate nella vecchia trilogia.
Anche perché dal festeggiamento finale su Endor sembrava quasi che l'impero fosse già totalmente spacciato ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Porca troia i fucili da cecchino non shottano se becchi uno in testa.
Harry_Lime
22-11-17, 15:08
Perchè non hai avuto fortuna con le lootbox.
Peggio.
Le lootbox non possono fare nulla in questo caso.
L’unica è ammazzare 500 persone per sbloccare il fucile da cecchino con il danno massimo.
Usa il cecchino, e poi capisci che calvario è uccidere 500 persone con una fionda.
Harry_Lime
22-11-17, 15:15
Peggio.
L’unica è ammazzare 500 persone per sbloccare il fucile da cecchino con il danno massimo.
Usa il cecchino, e poi capisci che calvario è uccidere 500 persone con una fionda.
Già provato vecchio. :asd:
E ho deciso di far crescere solo la classe pesante al momento alternata con l'ufficiale.
Peggio.
Usa il cecchino, e poi capisci che calvario è uccidere 500 persone con una fionda.lo hanno fatto gli Ewoks...:tsk:
non ritieni di essere all altezza di una "palletta di pelo" ( cit.)?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
22-11-17, 15:32
Porca troia i fucili da cecchino non shottano se becchi uno in testa.
ecco perchè non mi piacciono i giochi multi. probabilmente anche a te non piacerebbe venire shottato da uno camperato a 200m di distanza.
lo avranno fatto per evitare che la gente lo faccia.
Harry_Lime
22-11-17, 15:40
ecco perchè non mi piacciono i giochi multi. probabilmente anche a te non piacerebbe venire shottato da uno camperato a 200m di distanza.
:uhoh:
:rotfl:
Se uno ti becca in testa mentre sei in movimento, tra fumo, esplosioni e madonne varie, è sacrosanto ti shotti :asd:
Che poi se ha pazienza ti shotta dopo aver ammazzato 500 persone così con fucili scrausi.
No ma bello giocarsi un paio di partite dove il 90% dei giocatori erano più o meno equiparati e un paio di livelli 17 :sisi:
Dove solo col vader di turno hanno superato le 60 kill a terra mentre il secondo stava ancora a 11.
Effetto "tigre in un asilo" :sisi:
Bon, ieri sera, alle 11, faceva una fatica pazzesca a trovarmi gente in Eroi vs Malvagi. Andiamo bene, qui non si arriva a capodanno :asd:
MrWashington
24-11-17, 11:44
Ma Eroi VS Malvagi è una modalità del cazzo dai. :asd:
Ma anche no. È l’unica modalità dove puoi usare gli eroi senza aspettare di aver raggiunto i punti necessari, è caotica il giusto ma comunque è meglio delle ultime due sulla colonna destra, che non sono nè carne nè pesce.
Ma anche no. È l’unica modalità dove puoi usare gli eroi senza aspettare di aver raggiunto i punti necessari, è caotica il giusto ma comunque è meglio delle ultime due sulla colonna destra, che non sono nè carne nè pesce.Ma no, dai. Attacco è una modalità a obiettivi brevi, da fare quando non hai voglia di mezz'ora di assalto galattico! Comunque non ho ancora giocato in tutte le mappe: Kamino e Tatooine, ad esempio, mi mancano :chebotta:
MrWashington
24-11-17, 12:16
Ma anche no. È l’unica modalità dove puoi usare gli eroi senza aspettare di aver raggiunto i punti necessari, è caotica il giusto ma comunque è meglio delle ultime due sulla colonna destra, che non sono nè carne nè pesce.
E chissene degli eroi, le modalità battaglia di terra e nello spazio son quelle che tirano dai.
Tirano si, ma non è una modalità del cazzo :boh2:
Harry_Lime
24-11-17, 13:23
E chissene degli eroi, le modalità battaglia di terra e nello spazio son quelle che tirano dai.
Ho capito washinghton ma sant'iddio, per usare rey devi fare 8000 crediti partita minimo, che per me che gioco alla sera per un'ora e mezzo capita una volta a caso. Se voglio usare un cazzo di eroe con la spada in svacco, potrò pur farlo o tutto il mondo è pieno di professionisti che giocano solo le modalità competitive?
Ma che cazzo, non è che tutti hanno il tempo che avete voi.
MindbendeR
25-11-17, 00:55
Capita solo a me di uscire da una partita e avere l'errore 327 impossibile connettersi con i server?
Anche a me tranquillo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Capita a tutti, e non ha conseguenze visto che tanto si è usciti dalla partita.
Spidersuit90
26-11-17, 16:55
"Al mio via, scatenate l'inferno" [cit.]
Ciao! Ben ritrovati. :D
Letto niente, se non che Harry è il mattatore del thread. Non so cosa ne pensi lui (speriamo di non farlo arrabbiare), ma la campagna di Battlefront 2 è insipida, elementare e non vale 1h di Destiny 2. Il gunplay è da facepalm.
:alesisi:non lo hanno detto Reddit e Metacritic quindi non è vero :sisi:
Ma che, dopo Battlefront 1 non si è ancora capito che è volutamente un gunplay più semplificato rispetto ad altre produzioni (Dice e non)?
Harry_Lime
26-11-17, 20:14
Ciao! Ben ritrovati. :D
Letto niente, se non che Harry è il mattatore del thread. Non so cosa ne pensi lui (speriamo di non farlo arrabbiare), ma la campagna di Battlefront 2 è insipida, elementare e non vale 1h di Destiny 2. Il gunplay è da facepalm.
:alesisi:La penso come te sul gioco e l'ho già scritto. Ma il tuo editoriale sulla vicenda microtransazioni e battlefront 2 è scritto in maniera talmente superficiale tralasciando punti importanti della vicenda, che ho preferito non commentare per non farti sentire ancora più a disagio di quello che già hai. :sisi:
Alastor_Tiziano
27-11-17, 01:11
Ma non dicevano che ci voleva una vita per sbloccare gli eroi ?
Solo oggi ho sbloccato Vader, Luke e l’imperatore...
Harry_Lime
27-11-17, 01:14
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkPerché hai finito la campagna e ti ha dato 20000 crediti. Più qualche ricompensa base per aver fatto i primi giri in multi.
Poi il gioco rallenta drasticamente.
In ogni caso prima che fosse patchato, servivano il triplo dei crediti per sbloccare le cose.
La campagna ne da 5000, il necessario per sbloccare Versio.
Ora comunque è più bilanciato rispetto a prima.
Spidersuit90
27-11-17, 09:55
Ti sei perso parecchi pezzi :bua:
Prima ancora che scoppiasse il merdaio per le loot box ci fu quello del grinding eccessivo per sbloccare Vader e Luke. Dopo le lamentele abbassarono del 75% i punti necessari per sbloccarli... 75, non 20%... se l'hanno abbassato tanto un sospettino che fossero un pelo sbilanciate le cose viene naturale :bua:
Appena rivenduto :proud:
Harry_Lime
27-11-17, 11:10
La campagna ne da 5000, il necessario per sbloccare Versio.
Ora comunque è più bilanciato rispetto a prima.In realtà ne da di più. Io a fine campagna (inteso come completa tutti gli obiettivi del single player), mi sono ritrovato con almeno 15000 crediti da spendere.
Dopo controllo, ma ricordo fossero 500 crediti a capitolo, e i capitoli sono 11, con uno che dava solo una cassa :uhm:
Secondo me hai fatto qualche milestone in multi che ti ha sfasato il conteggio :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ah no, mi è venuto in mente che una cassa del singolo dava, di default, 5000 crediti :sisi:
Io penso che comunque il gioco nel suo essere fatto male, spinga a fare tutto, e di tutto un po' sessione dopo sessione...
ieri ho fatto un po' di multi, (ri)fatto una paio di capitoli della campagna e ho iniziato l'arcade: mi sono fermato all' ultima stella di Ian Solo e Chewbacca, primo perchè mi avrebbe dato i crediti dopo tre ore e poi perchè ero al decimo tentativo di seccare 20 troopers con il counter a 10 secondi e mi sono incazzato pesantemente
Però tutte queste modalità aiutano al raggiungimento delle milestones
Concordo, viene voglia di giocare a tutto, mio iter serale è: due partite a eroi contro malvagi, una con le navicelle e un assalto.
Poi vedo l'ora e smadonno.
MindbendeR
27-11-17, 13:32
Devo dire che è veramente ben bilanciato.
Peccato che sia bilanciato proprio in funzione delle microtransazioni.
Se fosse stato pensato con obiettivi per sbloccare le carte sarebbe fantastico.
Funziona così: prima di avere due carte devi avere un totale di forza carte pari ad un determinato valore, e anche così la forza della carta singola non può superare un massimo. Idem per sbloccare tre carte, e lo stesso per avere carte viola, quelle di rango massimo. Assolutamente perfetto.
Basta giocare e si ottengono punti.
Io sono scarsissimo a terra, mentre in volo mi assesto sempre sopra i 25 kills, sono arrivato a 45 :asd: con media a partita di 6000 punti, con i caccia che ho "massimizzato".
La campagna dà 15k, se si sbloccano tutti gli achievement anche di più.
Le cutscene sono strepitose e la grafica è qualcosa di incredibile.
Le battaglie con le astronavi le aspettavo da tempo e mi sto divertendo un sacco.
Alastor_Tiziano
27-11-17, 14:14
Comunque è infinitamente più semplice del primo capitolo, oltre ad esserci meno della metà delle mappe e delle modalità ...
In meno tempo ho raggiunto un livello più alto, ho sbloccato più trofei ed ho effettuato più kill.
Mi auguro che i prossimi dlc aumentino modalità e sfida ...
La metà dei trofei sono in singolo, sai la fatica :asd:
Alastor_Tiziano
27-11-17, 14:29
La metà dei trofei sono in singolo, sai la fatica :asd:Infatti non parlo di quelli.
I trofei relativi alla campagna sp li ho presi tutti
Harry_Lime
27-11-17, 14:31
Infatti non parlo di quelli.
I trofei relativi alla campagna sp li ho presi tutti
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMah. In realtà mi sembra molto più lungo il percorso qua. Sarà perché tu hai giocato a Battlefront 1 con appena 2 anni di ritardo e ormai avevano cambiato davvero tanto della progressione, ma al day One e per i primi 3 o 4 mesi, arrivavi a livello 50 e sbloccando il 90 percento Delle robe in meno di 50 ore.
Dei trofei del multi hai preso quelli immancabili praticamente, fai i trofei difficili, poi ne riparliamo :asd:
Comunque non trovo questa minor difficoltà rispetto al primo, la modalità con i caccia l’hanno pure resa piú difficile.
nella demo mi schiantavo sempre :asd: poi ci ho preso un po' la mano
Spidersuit90
27-11-17, 17:03
Petizione per dire a Disney di far togliere ad EA i diritti sui VG SW :rotfl:
Harry_Lime
27-11-17, 17:13
Petizione per dire a Disney di far togliere ad EA i diritti sui VG SW :rotfl:Mi sembra un po' eccessivo soprattutto ora che ha centinaia di persone che lavorano su tre progetti e li.dovrebbe cacciare a casa ancora più con gusto.
Spidersuit90
27-11-17, 17:21
E uno nei commenti alla notizia ha scritto: "ma io farei una petizione per levare i diritti di SW alla Disney"
:asd:
Certo, soprattutto dopo che è venuto fuori che si vedevano, e si vedono, settimanalmente con Disney per lo sviluppo del gioco.
https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-battlefront-2-lucasfilm-seguito-molto-vicino-sviluppo-313046.html
La gente che fa certe petizioni è veramente rincoglionita, sono al pari di quelli che credono che il meccanismo delle casse sia ideato dagli sviluppatori.
Harry_Lime
28-11-17, 18:35
Comunque io non capisco, o è un problema dei server o il gioco si sta svuotando.
Oggi inizio ad avere minuti di attesa anche per la modalità assalto stellare. Assurdo.
Io spero sia la prima possibilità e che facciano qualcosa per sistemarlo.
Certo, soprattutto dopo che è venuto fuori che si vedevano, e si vedono, settimanalmente con Disney per lo sviluppo del gioco.
https://www.everyeye.it/notizie/star-wars-battlefront-2-lucasfilm-seguito-molto-vicino-sviluppo-313046.html
La gente che fa certe petizioni è veramente rincoglionita, sono al pari di quelli che credono che il meccanismo delle casse sia ideato dagli sviluppatori.
Ma si, qualsiasi progetto che la disney sbologna segue tutto in maniera ossessiva complusiva, avallando e bocciando a proprio gradimento.
Il che per molte cose è un male visto che fanno aumentare i tempi di sviluppo di ogni singola.
Nell'ormai defunto "MMO" a tema marvel la disney doveva dare l'ok anche per la revisione delle stats degli item :asd:
Capita solo a me di uscire da una partita e avere l'errore 327 impossibile connettersi con i server?Mi pare di averlo scritto sopra, ma comunque pure io soffro di questo problema con ps4.
É una rogna che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, dopo il fatto che non tiri giù quasi nessuno con le armi base.
Per avere questa cavolata di errore basta anche per sbaglio tornare alla home della PS4!.
IN POCHE PAROLE, mi tocca chiudere il gioco prima di sospendere la play.
Una rottura che sembra normale per EA, A QUANTO ho letto in giro.
Tornando al game multi meglio il gioco assalto, quindi con pochi giocatori, visto che la modalità con 40 player è sgravoso per chi sta in difesa.
Alastor_Tiziano
28-11-17, 21:00
Comunque io non capisco, o è un problema dei server o il gioco si sta svuotando.
Oggi inizio ad avere minuti di attesa anche per la modalità assalto stellare. Assurdo.
Io spero sia la prima possibilità e che facciano qualcosa per sistemarlo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkStessa cosa a me, questa mattina 10 minuti d'attesa per la modalità "assalto caccia stellari".
Ieri uguale, ho dovuto rinunciarvi
Mai successo nel primo capitolo
MrWashington
28-11-17, 21:23
Certo che se giocate alle 10 di mattina :bua:
Alastor_Tiziano
28-11-17, 22:24
A quell’ora non lavoro, purtroppo non tutti possono giocarci il pomeriggio o la sera ...
E comunque, ribadisco, a quell’ora non ho mai avuto problemi col primo ....
Certo che se giocate alle 10 di mattina :bua:
Se un gioco ha problema di matchmaking alle 10 del mattino è un problema grosso eh :asd:
MrWashington
28-11-17, 23:35
Buh io il pomeriggio gioco tranquillamente..
Harry_Lime
29-11-17, 01:35
Certo che se giocate alle 10 di mattina :bua:Eh certo, perché negli stati uniti il fuso orario è lo stesso nostro.
Harry_Lime
29-11-17, 01:35
Buh io il pomeriggio gioco tranquillamente..Io ho giocato nel pomeriggio, mica al mattino.
Blade Runner
30-11-17, 08:59
https://kotaku.com/meet-the-19-year-old-who-spent-over-10-000-on-microtra-1820854953 :facepalm:
comunque se qualcuno lo rivende per ps4 mi contatti :sisi:
comunque se qualcuno lo rivende per ps4 mi contatti :sisi:
C'è Eric che sta provando a venderlo :sisi:
lo contatto, grazie mille
Alastor_Tiziano
30-11-17, 12:14
Intanto mi sta scaricando un update di 809 mb
Release Notes - Patch 1.03:
Reduced the amount of Score and Battle points gained by using the Disruptor Shot mod for the NT-242 when used against vehicles.
Reduced the amount of Score and Battle points gained by using the LAAT Gunship against vehicles.
Reduced the amount of damage the Stinger Pistol ability does against Heroes & Villains.
Boba Fett can no longer capture objectives while hovering high above the objective.
Blocked of some areas on Kamino and Naboo where players could use aerial units to gain an unfair advantage over other players.
Tweaked the spawning positions when playing Strike on Kamino.
Tweaked the combat area on Tatooine when playing Strike.
Tweaked the combat area on Endor when playing Blast.
Tweaked the combat area on Hoth when playing Blast.
Tweaked the spawning positions of Starfighters when playing Galactic Assault on Tatooine.
Tweaked the spawn positions of the AAT when playing Galactic Assault on Kashyyyk.
Fixed several collision and traversal issues on Jakku.
Fixed several collision and traversal issues on Kashyyyk.
Fixed several collision and traversal issues on Endor.
Fixed several collision issues on the Death Star II.
Fixed several UI issues in the spawn screen when playing Heroes vs Villains.
Fixed an issue where the objective markers would not update correctly during Galactic Assault on Endor.
Fixed an issue where some automatic doors would not open when approached by Villains in Heroes vs Villains.
Fixed an issue where texture was missing near the East Gate Control when playing Strike on Yavin IV.
Fixed an issue where the reticule from Lando's Sharp Shot ability would remain active longer than intended.
Reduced the amount of the damage the NT-242 with the Disruptor Shot mod does against the AT-ST.
Fixed an issue where the Scan Dart ability would not work correctly when used on doors.
Players will no longer be able to start a round if the pre-round requirements are not met.
Fixed an issue where the HUD would indicate that friendly forces are taking damage when being hit with by the Ion Charge ability on the AT-RT.
The Heavy Trooper's Impact Grenade ability VFX now works as intended.
The DLT-20A Targeting Rifle VFX now works as intended.
The Pulse Cannon ability VFX now works as intended.
Fixed several issues with the End of Round screen where tall characters would not fit in the screen.
Fixed an issue where the players could not Zoom after switching weapons from an overheated TL50.
Fixed several clipping issues that occurred during the campaign.
Fixed an issue where Iden's Star Cards will display their multiplayer stats during the Campaign.
Fixed several animation issues for Heroes and Villains.
Fixed several texture issues in Arcade mode.
Fixed several collision issues in Arcade mode.
eh niente...sono talmente scarso che nemmeno nella modalità arcade sono superiore...
ma non demordo
eh niente...sono talmente scarso che nemmeno nella modalità arcade sono superiore...
ma non demordo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkIo pure proverò a tirare un altro po la corda col game e, se non fixano soprattutto questi errori, mi sa che lo rispedisco indietro.
Non si può giocare in un game dove quello con la carta X owna tutti. Ho fatto altri game e in quasi tutti 1-2 soli, stranamente con gli eroi, prendono tutti gli mvp&co.
Ieri sera c era uno, nella modalitá caccia stellari ...Mordecai01, mi ricordo ancora il nome...ha finito con unaa quantitá di kill impressionante
io penso che in qiesto gioco, si debba andare piano, mollichina dopo mollichina, indipendentemente dal livello degli altri..si gioca, e si sbloccano gli achievement
Alastor_Tiziano
30-11-17, 16:39
Almeno, finalmente, non esce più quel dannatissimo messaggio di "errore nel server" quando torni nel menù principale ...
Harry_Lime
30-11-17, 16:42
Hanno anche sistemato la distanza visuale che graficamente era penosa, Ma in compenso hanno diminuito gli effetti delle esplosioni per compensare il peso della Grafica.
Alastor_Tiziano
30-11-17, 16:50
Questo non l'ho notato, forse perché ho giocato questa mattina solo una mappa al chiuso, ovvero la mappa "Morte nera II".
Le carte aiutano, ma se uno non riesce ad arrivare nemmeno al livello dei punti necessari per sbloccare gli eroi, avoja a puntare il dito contro le carte.
Alastor_Tiziano
30-11-17, 17:34
Io con 2 carte attive per il soldato "pesante" sto notando enormi differenze rispetto alla medesima classe senza potenziamenti.
Praticamente esco da ogni mappa con, minimo, 25-30 kill, quando attivo poi la modalità "sentinella" (con carta potenziamento esplosioni, l'altra è recupero più veloce dell'energia) faccio una strage degna di terminator: se trovo un gruppo di nemici davanti ad una porta o in un corridoio stretto sono cavoli amari per tutti :asd:
Harry_Lime
30-11-17, 19:55
Io con 2 carte attive per il soldato "pesante" sto notando enormi differenze rispetto alla medesima classe senza potenziamenti.
Praticamente esco da ogni mappa con, minimo, 25-30 kill, quando attivo poi la modalità "sentinella" (con carta potenziamento esplosioni, l'altra è recupero più veloce dell'energia) faccio una strage degna di terminator: se trovo un gruppo di nemici davanti ad una porta o in un corridoio stretto sono cavoli amari per tutti :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSee va bene io anche impegnandomi con il soldato parecchio spillato, se arriva a 11 kill È un miracolo. Evidentemente tu giochi molto bene. Io quei livelli in multi non li ho mai fatti.
Alastor_Tiziano
30-11-17, 21:33
Guarda, io ho beccato gente con 50-60 kill eh :asd:
Io rientro nella media, ho solo una buona mira ...
50-60 kill le fai con gli eroi pure senza carte.
Alastor_Tiziano
01-12-17, 10:43
Il prossimo 5 Dicembre su Battlefront II inizierà un evento dedicato a Gli Ultimi Jedi.
Ogni giocatore sarà chiamato a scegliere tra RESISTENZA e PRIMO ORDINE. La scelta a quanto pare sarà irreversibile.
Una volta scelta la propria fazione bisognerà completare alcune sfide settimanali per sbloccare casse premio. Al termine dell'evento la fazione vincitrice riceverà premi speciali.
Harry_Lime
01-12-17, 10:50
Si si sapeva dell'evento.
In ogni caso pensa che sceglieranno tutti il lato oscuro e la resistenza sarà schiacciata per minoranza di risorse umane. :rotfl:
A me quelli della resistenza sono sempre stati sul cazzo. :asd:
Alastor_Tiziano
01-12-17, 10:53
Stessa cosa anche per me :sisi:
Cmq io avevo letto (il mese scorso) che l'evento sarebbe iniziato il 12 dicembre
Eric Starbuck
01-12-17, 10:55
Bene, sono arrivato alla fine dell'avventura. Gioco imbustato e pronto alla partenza per la sua nuova casa.
Ieri sera è stato bello giocare insieme a voi, ma non tanto per il gioco in se, quanto per il party. infatti, nonostante fossimo in 4, è un gioco che non permette molta tattica di gruppo, al massimo si dice di "attaccare" tutti lo stesso obiettivo, ma poi da li, ognuno è da solo. Non ci sono situazioni da: "io li aggiro da destra, tu lancia una granata per distrarli etc...". è tutto troppo caotico e veloce per una qualsiasi coordinazione che non sia quella impartita dalla voce ingame che ti dice cose tipo: "attaccate il generatore di scudi in modo che le truppe possano passare" o cose del genere. a quel punto ti concentri su quell'obiettivo sparando eventualmente ad altri giocatori avversari che tentano di impedirtelo. Questo è molto divertente, non dico di no, però in party stavamo parlando delle differenze tra il full HD e il 4k, di Nintendo switch e di loris batacchi. :asd:
Addirittura, due veterani come harry e wilmot nemmeno commentavano più la vittoria o sconfitta finale continuando a chiacchierare del più e del meno.
in definitiva posso dire che mi sono divertito e quasi, un pochino... mi sto pentendo di averlo venduto.
La modalità coi caccia stellari è sicuramente la mia preferita, bellissimo usare l'intercettore velocissimo con cui sono abbastanza bravo a manovrare "alla star wars" aggirando asteroidi e detriti spaziali per far disperdere eventuali inseguitori... i comandi sono semplicemente perfetti da questo punto di vista! mai una volta mi sono trovato a maledirli, è tutto immediato e ti fa sentire "il miglior stellapilota della galassia".
Quello che non mi è piaciuto molto è la rotazione fissa delle mappe. in pratica tu scegli solo una delle modalità disponibili ma non puoi dire: "ci facciamo un Kashyyyk?" oppure "facciamo l'assalto alla morte nera?"... no. devi prendere quello che viene e le mappe cambiano a rotazione. (mi è sembrato di capire fissa tra l'altro). quindi in una serata che sono entrato da solo, poi con harry, poi di nuovo perchè febiuz aveva fatto un casino... mi sono trovato a giocare 3 o 4 volte su kamino, visto che ogni mappa te la fa sempre fare 2 volte per il cambio di fazione. Forse questo dopo un bel po' di ore non sarà un difetto, ma per avere un gioco nuovo vorrei poter almeno "vedere" tutte le mappe che offre senza dover sperare che arrivino da sole.
è stato bello dai.
Assolutamente si va nel lato oscuro, Herbert Ballerina mi è sempre stato simpatico da quando faceva i siparietti con la Gialappa's, mi fa piacere vedere quanta strada sia riuscito a fare in questi anni.
Mi dispiace non aver partecipato al party di adddio Eric :asd:
Concordo con quello che dici...il gioco non da molto spazio alle tecniche o alle strategie...è solo "pew pew" e per il momento non si può scegliere su quale mappa giocare, però è Star Wars...
ed è divertente per le cagate che si dicono in chat
Harry_Lime
01-12-17, 11:04
Addirittura, due veterani come harry e wilmot nemmeno commentavano più la vittoria o sconfitta finale continuando a chiacchierare del più e del meno.
.
Si ma perchè siamo dei pataccari che ce ne fottesega dei giochi. :asd:
Ma poi l'ufficiale a che cavolo serve se la torretta nemmeno spara ed ha un raggio ridicolo?
Fa una sorta di potenziamento di squadra e poi sei tu, la tua pistola e una torretta che spara pallini di plastica.
L'unico che fa seri danni è solo il supporto perché vuoi o non vuoi riesci a colpire qualcuno.
Si si sapeva dell'evento.
In ogni caso pensa che sceglieranno tutti il lato oscuro e la resistenza sarà schiacciata per minoranza di risorse umane. :rotfl:
A me quelli della resistenza sono sempre stati sul cazzo. :asd:
this :rotfl:
non voglio essere nei panni del povero sfigato che sceglierà la resistenza e dovrà fare le missioni in solitaria :rotfl:
this :rotfl:
non voglio essere nei panni del povero sfigato che sceglierà la resistenza e dovrà fare le missioni in solitaria :rotfl:Poverino quel lupo solitario.
Cmq la resistenza un po garba, anche se non sono fighi come l'impero
Eric Starbuck
01-12-17, 12:14
La resistenza si è un po' patacca.
Pero la Ribellione è figa dai.
I miei buoni preferiti restano comunque quelli della repubblica! troppo fighi i cloni.
e poi il nuovo primo ordine ha un ottimo design / estetica
MrWashington
01-12-17, 13:09
Lato oscuro sempre.
La feccia ribelle deve estinguersi.
Alastor_Tiziano
01-12-17, 14:10
e poi il nuovo primo ordine ha un ottimo design / esteticaVerissimo, li preferisco di gran lungo ai classici.
Anche se non mi dispiace nemmeno il look dei cloni
MindbendeR
01-12-17, 19:25
Però la ca##ata del male stiloso deve finire.
Tutti perfettini in completi neri super chic e ovviamente sempre guidati da un vecchiaccio bavoso che professa di fare solo il bene per la sua ggente.
Il male è brutto e (molto) cattivo e spesso molto ignorante.
MrWashington
01-12-17, 20:18
Guarda i nazisti, avevano tra le più belle uniformi ma erano i peggiori dell'umanità :asd:
quindi molte volte i malvagi hanno molto più stile proprio per impressionare.
Harry_Lime
01-12-17, 20:32
Però la ca##ata del male stiloso deve finire.
Tutti perfettini in completi neri super chic e ovviamente sempre guidati da un vecchiaccio bavoso che professa di fare solo il bene per la sua ggente.
Il male è brutto e (molto) cattivo e spesso molto ignorante.A me piace vestirmi alla moda. :sisi:
MindbendeR
01-12-17, 21:10
Guarda i nazisti, avevano tra le più belle uniformi ma erano i peggiori dell'umanità :asd:
quindi molte volte i malvagi hanno molto più stile proprio per impressionare.Si, i gerarchi. Quelli mandati al fronte invece avevano le pezze al culo, ma i nazicosplayers non pensano mai di essere dall'altra parte del bastone o del bicchiere di olio di ricino.
quindi molte volte i malvagi hanno molto più stile proprio per impressionare.
Per me le migliori restano le divise fasciste.
I sudisti avevano uniformi migliori dei nordisti :snob:
E cmq il male è sempre più meglio :tsk: hanno i personaggi e costumi migliori, per non parlare delle basi :asd: io fin da piccolo ho sempre tifato per i cattivi anche se finivano per perdere per chiare imposizioni di sceneggiatura :no:
Be dai il “male” in tutti i film ha sempre più stile ed è più cool.
Spidersuit90
02-12-17, 19:35
https://www.resetera.com/threads/edge-january-2018-review-scores.9223/
Harry_Lime
02-12-17, 20:01
Io penso di arrivare a metà dicembre con il primo upgrade e prove gratuite e poi lo vendo prima di Natale da quando ancora ci guadagno qualcosa e i ragazzini sono in fissa con episodio 8. Tanto poi inizio a giocare a cod e la modalità zombi e da fine gennaio arriva Monster Hunter world.
E Zelda?
Harry_Lime
02-12-17, 23:55
E Zelda?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkStiamo parlando di multiplayer o di patatine?
Di tempo a disposizione..
Harry_Lime
02-12-17, 23:56
Di tempo a disposizione..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkChe è diviso tra giochi singleplayer e giochi multiplayer.
Quindi hai 24h al giorno per giochi sp e 24 per MP? :fag:
Harry_Lime
02-12-17, 23:58
Quindi hai 24h al giorno per giochi sp e 24 per MP? :fag:
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkFaccio i turni. :sisi:
Alastor_Tiziano
05-12-17, 11:09
Questa mattina intanto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/1da268a410334de6e67f06e60c5287df.jpg
Già uscito l'aggiornamento? Bene, meno male che ho lasciato la play in standby.
Harry_Lime
05-12-17, 11:46
In realtà a me non ha scaricato nulla. Forse è via server
Alastor_Tiziano
05-12-17, 11:47
Non ha scaricato nulla, in più le sfide non sono ancora disponibili
In realtà a me non ha scaricato nulla. Forse è via server
Scaricati la patch di the division.
Harry_Lime
05-12-17, 11:56
Scaricati la patch di the division.Io ancora non la vedo in download. Comunque ragazzi, tutti malvagi mi raccomando. :asd:
Io ancora non la vedo in download. Comunque ragazzi, tutti malvagi mi raccomando. :asd:
Se è un pò che non avvii the division, devi farla partire manualmente, con il check della disponibilità di aggiornamenti.
E comunque ovvio #teamusciere
Harry_Lime
05-12-17, 11:59
Ma si cazzo dai. Chi vuole essere quegli sfigati della resistenza... Non fanno nemmeno manutenzione ai caccia e presto la compagnia chiude per bancarotta.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/98f0069c5a62fd147ca568e8bd88ae00.jpg
Harry_Lime
05-12-17, 12:01
Se è un pò che non avvii the division, devi farla partire manualmente, con il check della disponibilità di aggiornamenti.
E comunque ovvio #teamusciereSe ti guardi il livestream di 24 ore che parte ora dalla console, hai anche tre skin inedite per le armi.
Alastor_Tiziano
05-12-17, 12:04
Ma si cazzo dai. Chi vuole essere quegli sfigati della resistenza... Non fanno nemmeno manutenzione ai caccia e presto la compagnia chiude per bancarotta.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171205/98f0069c5a62fd147ca568e8bd88ae00.jpg
Anche io ho scelto l’impero, ma posso essere sincero ?
Negli ultimi giorni vinco più con la resistenza :asd:
domani arrivo anche io :sisi: il gioco mi è arrivato ma BRT non lascia il pacco in posta ma vuole il ritiro,lavorerò da casa :sisi:
Eric Starbuck
05-12-17, 12:20
Eh si. per quello ti avevo chiesto il numero di telefono da dare a bartolini.
Mi raccomando che se poi va in giacenza son casini e ritardi di giorni.
pensavo lasciassero il pacco :bua: altrimenti avrei dato un altro indirizzo. Ma ho spostato il ritiro a domani e come detto rimango a casa a lavorare
Harry_Lime
05-12-17, 12:47
Anche io ho scelto l’impero, ma posso essere sincero ?
Negli ultimi giorni vinco più con la resistenza :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkL'avrànno fatto per dare un minimo di bilanciamento al gioco in queste settimane dove tutti sceglieranno l'impero. :asd:
MindbendeR
05-12-17, 13:36
Alleanza Ribelle.
Il male perderà sempre.
provato molto velocemente una partita MP, la mappa era quella di kashyyyk , era da tanto che non giocavo ad un battlefront con mappe grandi e tanta gente, per ora il problema principale, oltre a non conoscere le mappe e i vari punti di attacco della gente (fondamentale per sapere a cosa andrai incontro) è decisamente lo spot dei nemici. Semplicemente non li vedo o sono troppo troppo piccoli, e non riesco a mirare con precisione. Probabilmente le mie poche kill sono state fatte con le granate. Devo prenderci la mano.
Tecnicamente ineccepibile, semplicemente sei davvero dentro una battaglia di star wars
Harry_Lime
07-12-17, 11:10
provato molto velocemente una partita MP, la mappa era quella di kashyyyk , era da tanto che non giocavo ad un battlefront con mappe grandi e tanta gente, per ora il problema principale, oltre a non conoscere le mappe e i vari punti di attacco della gente (fondamentale per sapere a cosa andrai incontro) è decisamente lo spot dei nemici. Semplicemente non li vedo o sono troppo troppo piccoli, e non riesco a mirare con precisione. Probabilmente le mie poche kill sono state fatte con le granate. Devo prenderci la mano.
Tecnicamente ineccepibile, semplicemente sei davvero dentro una battaglia di star warsIo il problema maggiore che sento è il fastidio del dover accumulare punti crescita personaggio e spenderli in carte casuali. È contro ogni mia impressione di gioco onesto.
Nel senso che quei punti esperienza fanno parte del mio modo di giocare, Delle ore che ci dedico e come in tutti i giochi, dovrei avere il diritto di spenderli negli upgrade che voglio. Invece no. Il senso di progressione fallisce e la casualità significa prendere in giro i giocatori. Io ho smesso di giocare per diversi giorni, perché è inaccettabile che devo sprecare 15 partite per comprarmi una casa da 4000 per le carte soldato e mi ritrovo con carte che non voglio o doppioni che diventano appena 200 crediti.
Non ce la faccio a giocare così. Proprio ingiusto.
Io il problema maggiore che sento è il fastidio del dover accumulare punti crescita personaggio e spenderli in carte casuali. È contro ogni mia impressione di gioco onesto.
Nel senso che quei punti esperienza fanno parte del mio modo di giocare, Delle ore che ci dedico e come in tutti i giochi, dovrei avere il diritto di spenderli negli upgrade che voglio. Invece no. Il senso di progressione fallisce e la casualità significa prendere in giro i giocatori. Io ho smesso di giocare per diversi giorni, perché è inaccettabile che devo sprecare 15 partite per comprarmi una casa da 4000 per le carte soldato e mi ritrovo con carte che non voglio o doppioni che diventano appena 200 crediti.
Non ce la faccio a giocare così. Proprio ingiusto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkCreati le carte con le "parti" che trovi nelle casse...
Ma il problema è che devi spendere parti in carte inutili per poter potenziare quelle utili.
È un sistema di merda, non ci sono storie.
Fun fact, ieri, in un Eroi contro malvagi, i quattro della squadra avversaria erano tutti afk a farmare soldi :asd:
Tra un po’ mi ci metto pure io a farlo :asd:
sta roba dell'afk è davvero tristissima, e basterebbere poco per sistemarlo
Eric Starbuck
07-12-17, 12:29
cioè? lasciano li il loro personaggio a prenderle perchè tanto ottengono comunque crediti? :eek:
ma tu vincendo però accumuli molti più crediti immagino.
No, perché pigli praticamente gli stessi crediti di uno che non gioca :asd:
È una porcata, ma non si può nemmeno segnalare questa gente.
cioè? lasciano li il loro personaggio a prenderle perchè tanto ottengono comunque crediti? :eek:
ma tu vincendo però accumuli molti più crediti immagino.
https://www.youtube.com/watch?v=9CNpzaJk-rs
ma tu vincendo però accumuli molti più crediti immagino.qualcuno lega anche gli elastici agli stick per far muovere i personaggi
Harry_Lime
07-12-17, 12:51
Dopo questa roba che mi avete fatto leggere, penso di chiudere oggi stesso col gioco.
Blade Runner
07-12-17, 12:53
ingegnoso il tizio :facepalm:
Dopo questa roba che mi avete fatto leggere, penso di chiudere oggi stesso col gioco.
se guardi la sezione reddit di battlefront è pieno di screen con gente afk. Ignoro effettivamente quanto sia diffusa la cosa, soprattutto nelle partite da 40 player dove forse sono più lunghe. Generalmente queste persone puntano, ovviamente, al tempo/resa e non so bene quale modalità sia la più redditizia
Harry_Lime
07-12-17, 13:10
se guardi la sezione reddit di battlefront è pieno di screen con gente afk. Ignoro effettivamente quanto sia diffusa la cosa, soprattutto nelle partite da 40 player dove forse sono più lunghe. Generalmente queste persone puntano, ovviamente, al tempo/resa e non so bene quale modalità sia la più redditiziaImmagino eroi contro malvagi. Veloce è troppo frenetica per stare a vedere se giocano o meno. Che vergogna però
babba bia, sempre più contengo di aver annullato il preorder :bua:
però sarebbe bello una partita di 40 giocatori tutti così :rotfl:
se guardi la sezione reddit di battlefront è pieno di screen con gente afk. Ignoro effettivamente quanto sia diffusa la cosa, soprattutto nelle partite da 40 player dove forse sono più lunghe. Generalmente queste persone puntano, ovviamente, al tempo/resa e non so bene quale modalità sia la più redditizia
Nelle partite da 40 player è difficile trovarli, perché i match durano, in media, 20 minuti.
Una eroi contro malvagi, già solo con 2 afk in una squadra, è praticamente finita in 5 minuti, ma giusto se ci si mette un attimino a trovarsi.
Il problema è che la gente sta iniziando ad abbandonare la modalità, mi capita sempre più spesso di vedere gente che abbandona le partite non appena si rende conto di avere gente afk in squadra. Lo fai una, due, tre, alla quarta mandi a fanculo e cambi modalità. O butti via il gioco.
- - - Aggiornato - - -
babba bia, sempre più contengo di aver annullato il preorder :bua:
però sarebbe bello una partita di 40 giocatori tutti così :rotfl:
Ma guarda, al netto delle merdate che hanno fatto, il gioco è divertente. Però sono fuori di testa a non prendere seri provvedimenti per chi sta le ore a farmare.
Nelle partite da 40 player è difficile trovarli, perché i match durano, in media, 20 minuti.
Una eroi contro malvagi, già solo con 2 afk in una squadra, è praticamente finita in 5 minuti, ma giusto se ci si mette un attimino a trovarsi.
Il problema è che la gente sta iniziando ad abbandonare la modalità, mi capita sempre più spesso di vedere gente che abbandona le partite non appena si rende conto di avere gente afk in squadra. Lo fai una, due, tre, alla quarta mandi a fanculo e cambi modalità. O butti via il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Ma guarda, al netto delle merdate che hanno fatto, il gioco è divertente. Però sono fuori di testa a non prendere seri provvedimenti per chi sta le ore a farmare.
no ma ci credo, la parte provata alla gamesweek mi era piaciuta, ma tra gestione cagosa e sistema lootbox mi viene il nervoso solo a pensarci, poi adesso tra cod e division (e titanfall2 :bua: ) ne ho anche troppi di multy :asd:
Harry_Lime
07-12-17, 15:22
Wilmot, a te piacerà il sistema delle carte, ma a me no. E' un insulto al concetto di VIDEOGIOCO.
Posso pure capire i cheater, ma qui il problema è a monte e se non ci fossero le casse premio con carte casuali, sono sicuro che ci sarebbero anche meno cheater che si divertono ad accumulare decine di migliaia di crediti per aumentare l'uscita di carte interessanti, il tutto si ridurrebbe drasticamente.
Io questo non lo accetto. Non è un gioco per cellulare.
Io capisco il trovare la carta buona sia pari a trovare l'equipaggiamento buono in un gioco tipo the division, ma il sistema è stato pensato per le lootbox, non c'è niente da fare. Avessero dato 1 carta sicura alla fine di un match sarebbe stato più equo. Da capire effettivamente quanto soldi si guadagnano, mi pare di aver visto che una cassa per soldato sia sui 4000 robetti
Harry_Lime
07-12-17, 15:45
Io capisco il trovare la carta buona sia pari a trovare l'equipaggiamento buono in un gioco tipo the division, ma il sistema è stato pensato per le lootbox, non c'è niente da fare. Avessero dato 1 carta sicura alla fine di un match sarebbe stato più equo. Da capire effettivamente quanto soldi si guadagnano, mi pare di aver visto che una cassa per soldato sia sui 4000 robettiSì una cassa soldato sono circa 15 partite per un giocatore medio. che sono davvero una esagerazione. tutto questo sistema è assolutamente Vergognoso.
Ma a me il sistema delle carte fa cagare, l’ho detto da subito :asd:
non vedo per evitarmi qualsiasi spoiler :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=n0-ye4LXWts
andrà a finire che sarà l'unico DLC prima di essere abbandonato da EA :bua:
Harry_Lime
07-12-17, 15:57
non vedo per evitarmi qualsiasi spoiler :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=n0-ye4LXWts
andrà a finire che sarà l'unico DLC prima di essere abbandonato da EA :bua:Ma sicuramente. l'avevo già previsto che con i soldi che non sarebbero arrivati uno per le vendite deludenti e due non più per il costo delle loot box esterne subito dopo Natale elettronica avrebbe completamente tagliato tutti i DLC che dovevano uscire
https://www.youtube.com/watch?v=9CNpzaJk-rs
Questa è roba old da secoli.
Io lo facevo a Gran Turismo (il primo ed unico per me).
In senso generale del gaming moderno il sistema di Bot è ormai onnipresente.
Io mi chiedo, da amante di fps e fan di SW come cazzo hanno fatto a rovinare quello che di buono ( quasi ottimo) c’era già nel primo SW battlefront!
Che rabbia
beh ma l'ossatura del gioco è più che soddisfacente
Spidersuit90
07-12-17, 16:54
Il bello è che si è passati dal primo in cui la personalizzazioni rasentava quasi lo zero a questo che ce l'ha, ma è ostacolata da sto sistema di random box :bua:
Dai che a SWBF3 azzeccano la formula giusta :rotfl:
Alastor_Tiziano
07-12-17, 16:56
Ho trovato in questi ultimi giorni, e sin troppo spesso, emerite teste di cazzo che roteavano su se stessi, facendomi perdere non poche gare e, dunque, tempo ...
La cosa sembra peggiorare, ieri addirittura capitato in 4-5 partite differenti...
Sto iniziando a perdere la pazienza anche io ...
beh ma l'ossatura del gioco è più che soddisfacente
Indubbiamente, ma se poi è tutto mandato a ramengo da sto “ sistema”.......
Alastor_Tiziano
08-12-17, 00:27
Questa sera ho dovuto quittare per la disperazione, ho beccato in 6 partite consecutive utenti che roteavano su stessa, furbata presente soprattutto nella modalità eroi ...
Sono veramente schifato, incredibile come la ea permetta tutto ciò ...
Questa sera ho dovuto quittare per la disperazione, ho beccato in 6 partite consecutive utenti che roteavano su stessa, furbata presente soprattutto nella modalità eroi ...
Sono veramente schifato, incredibile come la ea permetta tutto ciò ...
La EA permette perché è un comando che non può controllare se non segnali tu la cosa è quindi, se non apre uno sportello al riguardo, ci si dovrà tenere sta ciccia addosso.
Io oggi ho giocato parecchi ore sia in modalità aereo che l’assalto da 40 animali e non ho beccato sti idioti.
Al massimo mi son rotto le pelonas a via perdere per il sistema sbilanciato delle mappe.
Insomma ci sono mappe dove te parti con 100vite e devi andare a distruggere/occupare i soliti 2 buchi. Ebbene mi possono spiegare quello della EA come ci si riesce, visto che:
1) tanti di questi buchi sono così ad un unica via che bastano un paio di ufficiali a campererare per farti fare gg
2) nemmeno prendi uno dei due buchi che hai quella 60ina di vite rimaste e devi andare a combattere 20 camperoni.
3) se poi metti che devi occuparlo il buco, mi spiega EA per quale motivo basta un solo cecchino/specialista in un area di 1 km per non fartela prendere?
.
In più mi chiedo come si possano fare 50 kill come specialista se hai uno zoom infimo e perfino un ufficiale ha la tua stessa portate, in alcune volte anche più precisione?
Insomma una rogna che se non ci fossero le partite aeree lo avrei ridato al D1.
Rivoglio il vecchio BF,dove ste cavolo di carte aiutavano poco(qua basta ch uno ne abbia due e ti silura) e i mezzi storici li avevi in abbondanza (ora a malapena Guidi un at-t).
"La EA permette perché è un comando che non può controllare se non segnali tu la cosa è quindi, se non apre uno sportello al riguardo, ci si dovrà tenere sta ciccia addosso."
Falso, può controllare eccome, solo che non ha voglia.
"La EA permette perché è un comando che non può controllare se non segnali tu la cosa è quindi, se non apre uno sportello al riguardo, ci si dovrà tenere sta ciccia addosso."
Falso, può controllare eccome, solo che non ha voglia.
Come può?
I got vengono bannati altrove perché ci sono modifiche al codice e software che intervengono al posto tuo.
In un game dove il trucco sta Nell’automatizzare un personaggio con l’elastico, come lo becchi?
Già sono senza entrate, se poi devono mandare segugi in ogni partita p, chiudono baracca.
Non ne ho ancora beccato uno, o faccio veramente pena :chebotta:
Alastor_Tiziano
13-12-17, 15:35
Intanto appena uscito il primo DLC, resurection, ben 10 giga di download.
Captain Phasma e Finn, 3 nuovi trofei, e un nuovo capitolo per il sp
Il single pare sia consigliabile giocarlo post visione del film, in quanto si rischiano spoiler.
Harry_Lime
13-12-17, 15:43
Intanto appena uscito il primo DLC, resurection, ben 10 giga di download.
Captain Phasma e Finn, 3 nuovi trofei, e un nuovo capitolo per il sp
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOttimo. Così oggi mi gioco singolo e mappe e domani lo rivendo, certo che altri aggiornamenti dopo questo natale, non ne vedremo più. :asd:
Ottimo. Così oggi mi gioco singolo e mappe e domani lo rivendo, certo che altri aggiornamenti dopo questo natale,non ne vedremo più. :asd:
In seconda serata ci sono :sisi:
Harry_Lime
13-12-17, 15:44
Il single pare sia consigliabile giocarlo post visione del film, in quanto si rischiano spoiler.Allora me lo gioco subito perché di sta saga per nerd sfigati che Stanno a parlare dei peli del culo di Luke non me ne frega una sega.
Harry_Lime
13-12-17, 15:45
In seconda serata ci sono :sisi:Probabile che sia già in vendita sul mercatino in seconda serata.
Alastor_Tiziano
13-12-17, 15:47
Il single pare sia consigliabile giocarlo post visione del film, in quanto si rischiano spoiler.
Letto stessa cosa, infatti ho solo avviato il titolo per vedere gli aggiornamenti
Letto stessa cosa, infatti ho solo avviato il titolo per vedere gli aggiornamenti
Io lo giocherei solo per vedere se gli spoiler che mi sono beccato oggi, guardando tutt'altro, siano veri o meno.
Per esperienza direi di si :bua:
beh anche se corto è una bella aggiunta
Boh, la trama del singolo del gioco principale l'ho trovata carina fino alla missione della tempesta, poi è partito il delirio.
Non è che sia granché fiducioso sulle nuove aggiunte della storia, speravo più che altro in un paio di modifiche nel multi, per esempio il ritorno della selezione delle mappe in multi, ma che non ci sono state.
La nuova mappa del multi, quantomeno, sembra carina.
Provata la nuova mappa, molto carina, mi piace :sisi:
Alastor_Tiziano
13-12-17, 21:48
Dopo aver visto episodio 8 avrei voglia solo di gettare il gioco in questione ...
Delusionw
Harry_Lime
13-12-17, 21:53
Dopo aver visto episodio 8 avrei voglia solo di gettare il gioco in questione ...
Delusionw
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkNo dai non rompete il cazzo anche qua sul film. I freak parlino del film nell'angolo dei freak.
Alastor_Tiziano
13-12-17, 23:39
Finito il DLC, in 40 minuti scarsi
Poca roba davvero ...
Provata la nuova mappa, molto carina, mi piace :sisi:stasera lo riprendo...sperando che il download della patch sia terminato
stasera lo riprendo...sperando che il download della patch sia terminato
Dai che in caso stasera ci si becca per fare due spari. Tanto io sto su questo o su COD la sera.
Harry_Lime
14-12-17, 12:55
Dai che in caso stasera ci si becca per fare due spari. Tanto io sto su questo o su COD la sera.
Potrei esserci anche io.
Anche se forse se c'è il gruppo, andrei di THE DIVISION e una incursione a caso.
Potrei esserci anche io.
Anche se forse se c'è il gruppo, andrei di THE DIVISION e una incursione a caso.
Finiamo in chat stasera e vediamo come siamo messi :sisi:
Comunque dal D1 ho visto hoth una volta sola. Potrebbero anche mettere la possibilità di selezionare le mappe, non penso richieda grandi capacità di programmazione.
Harry_Lime
15-12-17, 12:33
Comunque dal D1 ho visto hoth una volta sola. Potrebbero anche mettere la possibilità di selezionare le mappe, non penso richieda grandi capacità di programmazione.Sì per non parlare di endor. L'unica col camminatore in fondo da buttare giù e l'ho beccata una volta sola. Assurdo.
Alastor_Tiziano
15-12-17, 12:38
Comunque dal D1 ho visto hoth una volta sola. Potrebbero anche mettere la possibilità di selezionare le mappe, non penso richieda grandi capacità di programmazione.Inseriranno questa possibilità a gennaio, assieme a quella di poter cambiare il look dei personaggi.
Cose che si potevano fare anche nel capitolo precedente
Almeno cosi la EA potrà dire che supporta il gioco con update e patch :asd:
Harry_Lime
15-12-17, 13:15
Inseriranno questa possibilità a gennaio, assieme a quella di poter cambiare il look dei personaggi.
Cose che si potevano fare anche nel capitolo precedente
Almeno cosi la EA potrà dire che supporta il gioco con update e patch :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkVai per ipotesi o per info ufficiali?
Comunque io credo di venderlo a breve.
Alastor_Tiziano
15-12-17, 14:15
Vai per ipotesi o per info ufficiali?
Comunque io credo di venderlo a breve.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkUfficiale non c'è nulla, ma è data come voce di corridoio sulla pagina ufficiale di guerre stellari.
E li già sapevano da mesi dell'evento del 13, quindi ci sono ottime possibilità
Il problema è come ci arriverà questo gioco a gennaio.
Alastor_Tiziano
15-12-17, 16:09
Io penso di venderlo a breve.
Ho fatto l'82% dei trofei. Mi ritengo già soddisfatto
Spidersuit90
15-12-17, 16:37
Durato un mesetto? :bua:
Fa così cagare? :uhm:
Harry_Lime
15-12-17, 16:39
Ufficiale non c'è nulla, ma è data come voce di corridoio sulla pagina ufficiale di guerre stellari.
E li già sapevano da mesi dell'evento del 13, quindi ci sono ottime possibilità
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkL'evento del 13 dicembre si sapeva almeno almeno da ottobre quindi non vale tanto come regola. Per quanto riguarda la possibilità di mettere i livelli selezionabili io dubito fortemente che la inseriranno mai perché sono sicuro che si ritroverebbero con gli utenti che giocano sempre con le tre o quattro Mappe Massimo. Inoltre se ricordo bene da due anni a questa parte non l'hanno nemmeno mai introdotto nel primo Battlefront quindi non contarci proprio.
Alastor_Tiziano
15-12-17, 16:42
L'hanno introdotto nel primo Harry.
C'ho giocato ad agosto io
Comunque da Unieuro sottocosto a 29,99 da oggi (se ne trovate ancora :asd: )
https://lh3.googleusercontent.com/-g21l1T4paFo/WjPwPDC7ADI/AAAAAAAAkd0/mzAjZ522b-s0ggXjusHSLBFWGvbXtQ4UwCL0BGAYYCw/h514/2017-12-15.png
Nel primo è dal D1 che si possono selezionare le mappe :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Durato un mesetto? :bua:
Fa così cagare? :uhm:
No, ma ha dei difetti di bilanciamento che ci puoi chiudere un occhio se il gioco ti diverte, ti snervano negli altri casi.
Spidersuit90
15-12-17, 17:56
Capito, grazie :sisi:
Harry_Lime
15-12-17, 18:01
A me hanno snervato.
Il fatto che faccio 20 partite per poi giocarmi quei 4000 crediti per pescare Delle carte dal mucchio, è assurdo.
E a volte pigli magari solo 3 carte di cui 2 doppie. Sono Delle merde in electronic arts.
Alastor_Tiziano
15-12-17, 21:47
Comunque da Unieuro sottocosto a 29,99 da oggi (se ne trovate ancora :asd: )
https://lh3.googleusercontent.com/-g21l1T4paFo/WjPwPDC7ADI/AAAAAAAAkd0/mzAjZ522b-s0ggXjusHSLBFWGvbXtQ4UwCL0BGAYYCw/h514/2017-12-15.png
Prendilo, ti divertirà.
Almeno a me l'ha fatto per quasi 2 mesi
Harry_Lime
15-12-17, 22:47
Prendilo, ti divertirà.
Almeno a me l'ha fatto per quasi 2 mesi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMa se è uscito un mese fa esatto. :rotfl:
Alastor_Tiziano
16-12-17, 07:16
Vabbè, non ricordavo nemmeno la data di uscita, oensavo fosse uscito ad ottobre :asd:
Questo perché difficilmente gioco ad un titolo piu di 3-4 settimane, e con questo ho già sforato
Alla fine l'ho preso usando un buono da 10€ su Amazon (la prima scelta sarebbe stata COD WWII ma a questo punto temo che se ne riparlerà più avanti). L'idea consiste nel dilettarmici durante il periodo natalizio facendo campagna+sortite multiplayer (Harry? Wilmot?) per poi sbarazzarmene con i primi del nuovo anno, anche perchè la rivendibilità è alle stelle e una volta concluse le varie promozioni non sarà difficile rientrare nelle spese. Poi magari scoccherà la scintilla, anche se ne dubito fortemente.
A me hanno snervato.
Il fatto che faccio 20 partite per poi giocarmi quei 4000 crediti per pescare Delle carte dal mucchio, è assurdo.
E a volte pigli magari solo 3 carte di cui 2 doppie. Sono Delle merde in electronic arts.
La cosa divertente è la logica delle casse.
Ci sono tre casse, eroe, navicelle spaziali e soldati, in ordine dalla meno costosa alla più costosa.
Tutte rilasciano tutto, ci sono solo due carte fisse, a seconda del tipo di cassa che si è deciso di acquistare.
Credo che le casse non rilascino nulla sopra il verde, forse una volta ho beccato un blu, ma credo fosse a seguito di qualche sfida (potenza carte va da grigio-verde-blu-viola).
Ma tutti i tipi di casse rilasciano gli stessi pezzi per creare casse.
Morale: tutti comprano le casse meno costose, visto che conta solo avere i pezzi per craftare carte, hanno implementato male pure l’acquisto delle casse :asd:
- - - Aggiornato - - -
Alla fine l'ho preso usando un buono da 10€ su Amazon (la prima scelta sarebbe stata COD WWII ma a questo punto temo che se ne riparlerà più avanti). L'idea consiste nel dilettarmici durante il periodo natalizio facendo campagna+sortite multiplayer (Harry? Wilmot?) per poi sbarazzarmene con i primi del nuovo anno, anche perchè la rivendibilità è alle stelle e una volta concluse le varie promozioni non sarà difficile rientrare nelle spese. Poi magari scoccherà la scintilla, anche se ne dubito fortemente.
Ci sono :sisi:
MrWashington
16-12-17, 23:21
Ho "giocato" il dlc :rotfl:
Harry_Lime
17-12-17, 00:16
Ho "giocato" il dlc :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkDLC che visto il finale, decreta la fine dei DLC futuri per questo gioco. :asd:
Ho finito la campagna+dlc, un piacevole diversivo con diversi pregi e altrettanti difetti. La storia è poca roba raccontata in modo molto sbrigativo ma mi sono divertito a ritrovare alcuni eventi chiave dell'universo espanso come l'Operazione Cenere o la battaglia di Jakku. Mi piace la serrata continuità narrativa del nuovo canone imposto da Disney/Lucasfilm e la storia di Battlefront 2 si colloca al suo interno senza fare troppi danni, pur forzando il fanservice con le inutili sequenze degli eroi (per quello già sussiste l'arcade, perchè occupare la narrazione inserendo l'ennesimo ridicolo contentino ai fan cerebrolesi?). Molto meglio le fasi a piedi in interni di quelle in esterni che denotano, come da recente tradizione DICE, una generale indolenza nel rendere autonome in forma solitaria delle mappe apparentemente pensate per l'impianto multiplayer (ma la modalità single player di Battlefield 1 è stata una truffa di gran lunga peggiore). In definitiva un'esperienza breve e dimenticabile ma che vale comunque la pena affrontare; graficamente ha i suoi momenti e il carisma dell'ambientazione gioca un ruolo fondamentale nella riuscita complessiva. Quello di Star Wars è un immaginario dall'enorme potenziale, la speranza è che SW Battlefield 2 possa essere il primo passo verso un maggiore impegno futuro che consentirà di tornare ai fasti toccati da Shadow of the Empire o dai due Knights of the Old Republic.
DLC che visto il finale, decreta la fine dei DLC futuri per questo gioco. :asd:
Con l'orrenda figlia pakistana a piede libero? E' più probabile che prima o poi se ne escano con una breve storyline che cita i luoghi visti in The Last Jedi (magari a ridosso dell'uscita home video).
sto gioco mi fa abbastanza incazzare, sparano sempre a me :bua: boh non so, si muore troppo facilmente con gente da distanze siderali. A parte le carte (che non mi sembra sbilancino più di tanto, anche perchè non ci sono carte che aumentano danni delle armi) è proprio questo fatto di morire a nastro che non capsco. Va bene il posizionamento, ma io ci metto almeno 4 o 5 colpi a seccare uno, io vengo sempre bishottato. Poi non ho gran feeling con ste armi pew pew
Harry_Lime
23-12-17, 23:31
sto gioco mi fa abbastanza incazzare, sparano sempre a me :bua: boh non so, si muore troppo facilmente con gente da distanze siderali. A parte le carte (che non mi sembra sbilancino più di tanto, anche perchè non ci sono carte che aumentano danni delle armi) è proprio questo fatto di morire a nastro che non capsco. Va bene il posizionamento, ma io ci metto almeno 4 o 5 colpi a seccare uno, io vengo sempre bishottato. Poi non ho gran feeling con ste armi pew pewWelcome in my world.
vediamo, generalmente è solo questione di prenderci la mano e conoscere la mappa e i punti di attacco e difesa, trovare dove di solito passa la gente e posizionarsi di conseguenza, quello che più mi preoccupa al momento è trovare un'arma con rateo/danno che mi soddisfi
Terze/quarte armi delle classi con le mod, prima è quasi tutto inutile.
Io manco a 30€ L ho preso, si fotta la EA.
Hanno infranto i sogni di un fan
ma come funzionano le sfide per the last jedi? mi ritrovo 20 kill coi caccia stellari, ma ne ho fatte una marea in più e non sale. Pensavo solo nelle mappe del film, ma non è quello. Le altre le ho completate senza accorgermene
Sono 20 kill per ogni tipo di navicella.
ohhhhh ora ho capito, grazie
MindbendeR
24-12-17, 19:01
Che merda di film.
Scusate il francesismo.
Pensare che ho difeso pure l'ep 7.
Scusate l'OT.
Fermati che poi Ceccazzo va in rage :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ma no :asd: l'importante è che sia piaciuto a me
ma no :asd: l'importante è che sia piaciuto a me
A me pure :sisi: star wars is back
ehhh sono arrivato primo in una battaglia stellare con 6k punti! soddisfazioni :sisi:
adesso dovrei trovare una mappa coi bombardieri, ma nella rotazioni ci sono sono quelle dello star destroyer e l'altra della fuga coi ribelli di the last jedi :sad:
le battaglie spaziali sono proprio divertenti, mi diverto un sacco :sisi: sono anche abbastanza capace :bua: