Visualizza Versione Completa : Black Lagoon...
...is back in June
Apparentemente
Forse
Si spera non per due capitoli come l'ultima volta
:bua:
Un altro manga per il quale mi sono rassegnata, non vedrà mai la fine...ma dove sono finiti i cari vecchi editor giapponesi di una volta, che costringevano gli autori a disegnare anche mentre erano ricoverati in ospedale? :cattivo:
E il capitolo 88 è uscito
Ora vedremo quanto passerà prima del 90 :asd3:
89,90 e 91
Sarebbero anche dei bei capitoli (pur con il fatto che non succede nulla) se non fosse per il discorso "son passati anni" :bua:
Timeskips, timeskips everywhere
Non so se leggerli subito o aspettare i 10 anni che ci vorranno per vederli in volume :uhm:
Leggi finchè sei in tempo
Che se poi si ferma di nuovo leggerli sapendolo te li rovina :asd:
Il miracolo,un altro capitolo :O
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Nuovo capitolo
Penso sia la prima volta che Hiroe non descrive gli italiani come i peggior cretini della città :asd:
Also,Revy alla fine :uhm:
Chissà come tornerà a casa :uhm:
Secondo me s'è scordato che non sta disegnano i doujin di black lagoon sotto pseudonimo e nel prossimo capitolo fa vedere lo show :asd:
Più o meno c'avevo preso :asd:
Adesso in pausa per chissà quanto,di nuovo :bua:
Il fatto sia ri-andato in pausaa inizio settembre e che Hiroe abbia annunciato che sta per iniziare una nuova serie mi fa pensare che non lo vedremo finire mai :bua:
mi viene un nervoso quando fanno cosi'. odio le storie lasciate a meta'
Ma a questo punto è chiaro che non sa come/vuole continuare, che lo mettano li a fare un numero conclusivo almeno la si chiude li, che cacchio vuol dire trascinarsela dietro per decenni? :bua:
Tra l'altro provocano pure
https://www.youtube.com/watch?v=5Z_uLcqYwG4
han animato la pubblicità dell'11° volume :asd:
Hanno annunciato che riprende a marzo.
Hanno annunciato che riprende a marzo.
Di quale anno? :bua:
Di quale anno? :bua:2019. Però magari intendevano "Heisei 2019", si sa mai.
Dovrebbe de-hiatusizzarsi di nuovo il mese prossimo
Ormai la scommessa è per quanto :asd:
Dovrebbe de-hiatusizzarsi di nuovo il mese prossimo
Ormai la scommessa è per quanto :asd:È peggio di Miura? Lol
Sent from Mate 20 Pro
È peggio di Miura? Lol
Sent from Mate 20 Pro
No,quello è impossibile
Però è diventato chiaro a 'sto punto che Black Lagoon è un lavoro che porta avanti nei ritagli di tempo
E in tutto questo han annunciato ieri che inizierà ad uscire uno spinoff sulla tizia con la motosega,che probabilmente sarà più regolare della serie originale :asd:
E in tutto questo han annunciato ieri che inizierà ad uscire uno spinoff sulla tizia con la motosega,che probabilmente sarà più regolare della serie originale :asd:Ma non si vergogna l'autore? Ho fatto bene a non iniziare la serie manga, si sentiva troppo puzza di bruciato
Sent from Mate 20 Pro
Hiroe è stato occupato con Re:Creators per un pò
Cosa stia facendo ora non lo so :asd:
Capitolo uscito :alesisi:
Secondo capitolo del nuovo arc.
Per ora abbastanza nulla :bua: C'è da sperare che la storia abbia il tempo di evolversi prima della prossima pausa :bua:
Ormai ogni quanto esce un nuovo capitolo..?
E in tutto questo han annunciato ieri che inizierà ad uscire uno spinoff sulla tizia con la motosega,che probabilmente sarà più regolare della serie originale :asd:
WUT
Scusate il doppio post di fila, neh. Ma diosanto è un manga in corso da tipo dal 2003 e continua quando continua, e l'autore se ne esce pure con questo? Non lo vedremo mai il finale. ftw
La tizia della motosega è del nuovo arc? Comunque sempre più felice di non aver iniziato il manga, davvero imbarazzante la cadenza
Sent from Mate 20 Pro
La tizia della motosega è del nuovo arc?
No,è a giro da un bel pò.E' quella che parla con il sintetizzatore vocale perchè ha lasciato da qualche parte le corde vocali