Visualizza Versione Completa : la storia che ha commosso il web
http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2017/04/12/news/eredita-una-fortuna-e-compra-la-ferrari-ma-non-ha-la-patente-video-1.15176039?ref=hftiprea-1
http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2017/04/12/news/eredita-una-fortuna-e-compra-la-ferrari-ma-non-ha-la-patente-video-1.15176039?ref=hftiprea-1
http://www.torso.altervista.org/rotate.php
Mi sa che gli dureranno poco... :asd:
Fino a ieri campava con la pensione di invalidità e ora spuntano un sacco di nuovi amici
Laggente dimmerda opportunisti schifosi, dovrebbe pisciargli in testa.
Anzi, dovrebbe pagare uno con il compito di pisciare in testa a tutti i ruffiani che si presentano.
no ma il meglio viene alla fine!!!
Gli amici interessati. Ora che è diventato ricco, gli amici sono aumentati. "Vengono a chiedere soldi - spiega Andrea - Ma io aiuto solo chi mi ha aiutato in passato". Non solo. Uno di questi giorni ha pagato la spesa a un africano che non aveva abbastanza soldi alla Coop di Vaiano. E ha preso in casa una donna romena che una sera ha trovato a dormire alla stazione di Prato e che ha qualche problema da risolvere. "Un giorno siamo stati accerchiati da alcuni suoi connazionali malintenzionati. Gli ho detto che se non se ne andavano sarei andato a comprare una pistola". Oltre agli amici interessati, l’improvvisa ricchezza di Andrea potrebbe aver già attirato i ladri. Qualche mese fa, dopo la morte dello zio e in attesa dell’eredità, gli sono entrati in casa forzando una porta-finestra: "Hanno spostato tutti i mobili, cercavano qualcosa, ma io i soldi li tengo in banca, non a casa". Accanto alla porta ha messo un piccolo allarme «comprato dai cinesi» e nei prossimi giorni dovrà prendere accorgimenti anche per la Ferrari. Intanto la tiene in garage con la vecchia Punto davanti alla porta di lamiera e sta aspettando che gli montino un antifurto come si deve, ma non ha intenzione di trasferirsi in città. "Io sto bene qui in campagna - dice - accanto alla mia Ferrari".
bio parco se non si prende delle guardie del corpo personali e non si fa una villetta-fortino, questo fa na brutta fine.:bua:
L'eredità inattesa. La Fiat Punto era dello zio Giuseppe Balestri, che è morto l’anno scorso a 80 anni lasciando un’insospettabile eredità milionaria. Insospettabile perché Giuseppe ha iniziato come operaio e ha finito come caporeparto in un lanificio di Santa Lucia, a Prato. "Siamo rimasti tutti sorpresi - ammette il banconiere del bar di Sasseta - Però in effetti è vero che Giuseppe non spendeva niente, a pranzo gli bastava un panino, ha risparmiato per tutta la vita". Ha risparmiato e ha lasciato tutto all’unico nipote, figlio della sorella Mariele, che da un giorno all’altro si è ritrovato ricco sfondato senza averne l’apparenza.
:smugpalm:
Cambiare città. Regione. Stato. Continente. Subito.
Necronomicon
12-04-17, 20:33
Alla luce dello zio operaio, dubito si tratti di una fortuna. Avrà speso una buona percentuale per la Ferrari e li finirà presto
Don Zauker
12-04-17, 20:39
Non so se avete presente com'é la strada per arrivare a Sassetta... ci saranno tipo 750 curve :asd:
Fa bene a tenere l'auto in garage :asd:
Al massimo ci andrà a prender l'acqua alla Fontina :asd:
Come ha fatto il defunto a mettere da parte milioni di euro facendo l'operaio?
Necronomicon
12-04-17, 22:35
Come ha fatto il defunto a mettere da parte milioni di euro facendo l'operaio?
Buon stipendio, casa di proprietà ereditata dai genitori, nessuna famiglia, vita da eremita burbero la cui spesa è cibo e la punto per andare a lavoro... Di soldi ne metti via tanti. Poi se sei figlio unico erediti dai genitori e ne hai ancora di più. Non penso abbia ereditato molto più di un milione di euro date le premesse, comunque
No ma
Gli ho detto che se non se ne andavano sarei andato a comprare una pistola
:facepalm:
"Io sto bene qui in campagna - dice - accanto alla mia Ferrari".
ruggine: 3... 2... 1...
gnappinox1
13-04-17, 08:15
Effettivamente gli converrebbe cambiare zona, mandare affanculo tutti i compaesani, che nel 90% dei casi sono solo degli stronzi che si devono sentire superiori a te per stare bene.
Nightgaunt
13-04-17, 10:18
Io se avessi disponibilità monetaria illimitata e fossi in lui, sarei rimasto al paesello, mi sarei fatto costruire un castello che domina il paese e poi avrei pagato gente per spargere voci secondo cui nel castello avvengono riti malefici, sacrifici, cerimonie orgiastiche e altre robe.
storia un po' triste.
Questo qui chiaramente non è un fulmine di guerra, tempo 2 anni e si trova esattamente com'era prima.
E i risparmi di una vita dello zio tirchio verranno distribuiti alla gente...ehmmm, bisognosa :fag: