PDA

Visualizza Versione Completa : Si (ri)comincia!

TGMbot
29-01-16, 16:18
Clic qui per vedere l'articolo (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/29427/si-ricomincia/)

ZioYuri78R
01-02-16, 21:11
Grande editoriale e trovo ottima l'idea di portare i commenti direttamente qui sul forum :alesisi:

Dai che si riparte con lo spirito da ragazzini :alesisi:

Leorgrium
01-02-16, 21:28
Grande editoriale e trovo ottima l'idea di portare i commenti direttamente qui sul forum :alesisi:

Dai che si riparte con lo spirito da ragazzini :alesisi:

Quindi qui dentro verranno postate in automatico tutte le news del sito? Figo! :)

Leorgrium
01-02-16, 21:44
Tra l'altro ci sarebbe la possibilità di segnalare news che magari lo staff dimentica di pubblicare? :D
Sarebbe pure carino che i commenti fossero visibili anche da sito... :)

Austin Punisher
01-02-16, 21:45
Grandiissimi!!!

Ceccazzo
01-02-16, 21:51
ci piace :sisi:

keiser
01-02-16, 21:55
Tra l'altro ci sarebbe la possibilità di segnalare news che magari lo staff dimentica di pubblicare? :D
Early Access for the Win - questa l'aggiungiamo sicuramente (prima o poi :bua:)

Sarebbe pure carino che i commenti fossero visibili anche da sito... :)
è già così! :sisi:

Austin Punisher
01-02-16, 21:58
gran bel layout, pulito e funzionale.

Oddio io da firefox i commenti direttamente sotto la notizia nion li vedo, ho due scritte

Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)

Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)

che mi rimandano direttamente al forum

keiser
01-02-16, 22:01
ci guardiamo a questa cosa, perché io da firefox vedo tutto, sito e forum

Kikko
01-02-16, 22:02
Oddio io da firefox i commenti direttamente sotto la notizia nion li vedo, ho due scritte
In effetti anche io ho problemi con Firefox.
Con Chrome, invece, tutto ok, a parte il layout dei quote che ogni tanto se ne va in mona. D'altronde, Early Access... nei prossimi giorni vediamo di risolvere.

pity
01-02-16, 22:04
In bocca al lupo :nod:

Drogato di FPS
01-02-16, 22:06
In bocca al lupo anche da parte mia, gente :sisi:

Satan Shark
01-02-16, 22:19
:alesisi:

- - - Aggiornato - - -

è già così! :sisi:
Pure io con Firefox non vedo i commenti sul sito.

P.S. Se serve qualche news ve la mando io.

J_Brahms
01-02-16, 22:23
Grandi ragazzi, in bocca al lupo! :applauso::applauso:

Leorgrium
01-02-16, 22:29
In effetti anche io ho problemi con Firefox.
Con Chrome, invece, tutto ok, a parte il layout dei quote che ogni tanto se ne va in mona. D'altronde, Early Access... nei prossimi giorni vediamo di risolvere.

Ho provato con Edge e Chrome è anche li non mi da i commenti...

Kenny McCormick
01-02-16, 22:33
In bocca al lupo e fate come Mario

Kudoz
01-02-16, 22:34
Io ho fatto come Mario :sisi:

keiser
01-02-16, 22:35
Io ho fatto come Mario :sisi:
mario è un esempio per tutti noi

ZioYuri78R
01-02-16, 22:37
Io invece su Firefox in alcuni vedo solo i due link come ad esempio nell'articolo su SC
http://www.thegamesmachine.it/news/29562/star-citizen-in-prova-gratuita-per-una-settimana/

http://i.imgur.com/JdY8Eg6.png

mentre in altri il link al thread sul forum e la textbox per scrivere il commento, come ad esempio nell'articolo sul presunto futuro BF
http://www.thegamesmachine.it/news/29637/battlefield-in-arrivo-un-nuovo-episodio-entro-le-prossime-festivita-natalizie/

http://i.imgur.com/UGjFiTb.png

:sisi:

Kikko
01-02-16, 22:42
Il sistema di crossposting è una roba rognosissima da mettere in piedi.
Diciamo che siamo in fare pre-Alpha e ci vorrà un po' perché funzioni a dovere. Ci arriveremo... nel frattempo, pazientate e commentate tranquillamente gli articoli in questa sezione del forum. Grazie della comprensione.

Leorgrium
01-02-16, 22:49
Il sistema di crossposting è una roba rognosissima da mettere in piedi.
Diciamo che siamo in fare pre-Alpha e ci vorrà un po' perché funzioni a dovere. Ci arriveremo... nel frattempo, pazientate e commentate tranquillamente gli articoli in questa sezione del forum. Grazie della comprensione.

Ok, è un problema proprio di alcune news...in altre vedo il box anche da firefox e ci posso pure commentare :)

heXen
01-02-16, 22:52
Sembra fatto bene! ora lo navigo! :D

pity
01-02-16, 23:01
Ho fatto come Mario anche se in realtà uso uBlock :sisi:

Satan Shark
01-02-16, 23:06
Vediamo se qualcuno si riconosce!

http://i68.tinypic.com/vs2bs1.jpg

heXen
01-02-16, 23:08
Solo per TGM disbiliterò in via del tutto eccezionale Adblock Plus quando navigherò sul sito :asd:

Leorgrium
01-02-16, 23:26
Solo per TGM disbiliterò in via del tutto eccezionale Adblock Plus quando navigherò sul sito :asd:

Dovresti farlo sempre:)

heXen
01-02-16, 23:28
E beccarmi la pubblictà invasiva di youtube a ogni santo filmato? No grazie :asd: Non hanno freni, a ogni video e magari pure a metà c'è uno stacco pubblicitario anche di 30 secondi, e non sempre è skippabile. Per TGM lo faccio, ma se un giorno dovessero bloccare questa cosa su youtube ad esempio, smetterei di guardare video lì sopra.

keiser
01-02-16, 23:31
Dovresti farlo sempre:)
è sufficiente farlo per tgm :)

Leorgrium
01-02-16, 23:34
è sufficiente farlo per tgm :)

Infatti il mio commento ero riferito alle realta meritevoli di tale attenzione :)

heXen
01-02-16, 23:41
Ma TGM è l'unico "covo" di nerd dove sanno parlare bene di videogiochi per PC :look: :asd:

Arkler
02-02-16, 00:24
Ok, io ho Adblock spento quando sono su questo sito, ma voglio qualcosa in cambio. Voglio una skin grigio chiaro come quella storica per il forum :cattivo:
I miei occhi fanno male da settimane :cattivo:

Kikko
02-02-16, 00:26
Ok, io ho Adblock spento quando sono su questo sito, ma voglio qualcosa in cambio. Voglio una skin grigio chiaro come quella storica per il forum :cattivo:
Hai provato la Into The Grey?

Satan Shark
02-02-16, 00:41
Tranquilli ADBlock ha l'opzione per disattivarlo solo per un sito in particolare! :D

Prova la skin Metro Into the Gray...fatta apposta per quelli a cui piace 50 sfumature di Grigio!

Arkler
02-02-16, 01:21
Hai provato la Into The Grey?

Si, è molto più retine friendly (anche se, forse sono io, dà certe stilettate nelle pagine piene di immagini...), è che sono semplicemente affezionato a quel grigio topo neutro che ci accompagnava già dai tempi pre FUD :asd:

PS: ovviamente sono solo vagamente serio, è chiaro che una terza skin sia molto in fondo alla lista delle vostre priorità :asd:

Glasco
02-02-16, 01:52
con firefox blindato con ABP e noscript non funziona nulla (e vabbè)
chrome liscio tutto bene
internet explorer scatta il coso sopra coi collegamenti quando si scrolla
edge orrendo, è tutto più piccolo e sgranato e scatta come un android con 512mb di ram

bella la SINERGIA tra rivista, sito e forum :business:

non mi piacciono molto le barre verdolino ed azzurrino ai lati :timido:

per il resto, in bocca al lupo

Il Fedel Griso
02-02-16, 02:25
In bocca al lupo ragazzi. Siamo qui, anche questa volta. :D

È tutto spettacoloso (cit.)

caesarx
02-02-16, 08:17
In bocca al lupo!
:alesisi:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

NOXx
02-02-16, 08:56
in bocca al wolf :alesisi:

also.

I commenti on-site li vedo (e sto con chrome) :sisi:

però ho notato due cose...
la prima:

http://i.imgur.com/Ugf6cSp.jpg

le scritte non sono accentrate :asd:

la seconda riguarda le immagini\screenshot degli articoli, se ci clicco per ingrandirli, sono TUTTI sgranati, come se fossero presi da una psp :bua:

Kikko
02-02-16, 09:04
la seconda riguarda le immagini\screenshot degli articoli, se ci clicco per ingrandirli, sono TUTTI sgranati, come se fossero presi da una psp :bua:
Uh?
TI succede con tutti gli articoli? Mi metti un link i esempio?

NOXx
02-02-16, 09:57
Uh?
TI succede con tutti gli articoli? Mi metti un link i esempio?

Tutti tutti non lo so...va detto che in effetti ci sta abbia un pelino esagerato con il "confronto psp" :bua: , però mi sembra sia un "problema" di compressione\autoridimensionamento dell'immagine :uhm:

prendo come esempio gli screen di Dark souls 3 (http://www.thegamesmachine.it/news/29860/nuovi-screen-per-dark-souls-iii/)

sito tgm
http://i.imgur.com/IHt64Mk.jpg

altra fonte, stessa immagine
http://www.hdblog.it/img/id489135.jpg

noto principalmente la "sgranatura" sul volto del lumacone in basso a destra

il discorso sgranatura credo valga anche per quelle di One Piece (http://www.thegamesmachine.it/news/29870/pubblicate-nuovi-screen-per-one-piece-burning-blood/) ,

http://i.imgur.com/TfCcS7H.jpg

dove mi pare molto più marcato, ma di quelle non ho un confronto :boh2:

Kikko
02-02-16, 10:14
Ok. Controlliamo per le prossime immagini il fattore compressione, ché forse è tarato eccessivamente sull'alto.
Domanda... usi il browser alla dimensione originale o hai attivo qualche tipo di zoom?

NOXx
02-02-16, 10:16
dimensione originale :sisi:

Kikko
02-02-16, 10:26
dimensione originale :sisi:
Bon.... grassssie.

Spochyn
02-02-16, 10:50
Mi vien da piangere, è tutto bellissimo come mille anni fa! :commosso:

Grazie ragazzi!

In bocca al lupo!

Mario approved here! :thumbup:

NicoFader
02-02-16, 10:52
Sito bellissimo.
Buon lavoro a tutti, in particolare al mio amico Marco! :D

Wilmot26
02-02-16, 10:58
Grandi! In bocca al lupo :)

ZioYuri78R
02-02-16, 11:02
Solo una curiosità Kikko, ogni tot la home page si aggiorna da sola, è una cosa normale?

:uhm:

Zaknafein
02-02-16, 11:05
TGM è viva! Viva TGM!

Kikko
02-02-16, 11:10
Solo una curiosità Kikko, ogni tot la home page si aggiorna da sola, è una cosa normale?

Sì, è normale.

Wilmot26
02-02-16, 11:11
Una cosa, non sarebbe possibile mettere, nel thread sul forum, l'incipit dell'articolo, seguito poi dal link? È un po' triste il mero link.

Kikko
02-02-16, 11:18
Una cosa, non sarebbe possibile mettere, nel thread sul forum, l'incipit dell'articolo, seguito poi dal link? È un po' triste il mero link.
Sì è una cosa cui abbiamo già pensato e ci stiamo lavorando. Succederà in tempi abbastanza brevi.

ZioYuri78R
02-02-16, 11:19
Sì, è normale.

Ok :sisi:

E' normale che lo faccia anche quando la scheda è in background?

Kikko
02-02-16, 11:56
E' normale che lo faccia anche quando la scheda è in background?

Bella domanda. La giro a chi ha le mani (e la faccia) infilate dentro ai server. :sisi:

Sempavor
02-02-16, 12:26
Bentornati! E speriamo che il sito supporti le GIF animate, che sennò il Mancini si inc...istisce. :D

il Cinese
02-02-16, 14:35
edit

heXen
02-02-16, 14:48
Avete fatto troppo brutto, ora sarà colpa vostra se ovunque andiamo familiari\fidanzate\mogli smadonneranno perchè uno controlla sempre la home :asd:

keiser
02-02-16, 15:04
Avete fatto troppo brutto, ora sarà colpa vostra se ovunque andiamo familiari\fidanzate\mogli smadonneranno perchè uno controlla sempre la home :asd:
tgm ti rovina la vitaH! boicottalaH!!!
(se lanci una petizione, sappi che mia moglie firma subito! :moglie:)

Satan Shark
02-02-16, 15:09
tgm ti rovina la vitaH! boicottalaH!!!
(se lanci una petizione, sappi che mia moglie firma subito! :moglie:)
Io invece propongo un'agenzia matrimoniale...che si palesino tutte le LETTRICI e si mettano sulla piazza per un unico grande ammmore!

heXen
02-02-16, 15:21
Io invece voto nel cercare di convertire fidanzate\mogli alla causa e poi iscriversi e postare su sito\forum, così non rompono :asd:

Certo, se poi siete amanti dell'algolo della topa siete fregati :fag:

Spochyn
02-02-16, 15:37
Ma sono io o nella visualizzazione da mobile manca link al foro? :uhm:

keiser
02-02-16, 15:43
Certo, se poi siete amanti dell'algolo della topa siete fregati :fag:mia moglie preme per l'angolo dello gnocco :asd:

heXen
02-02-16, 21:41
mia moglie preme per l'angolo dello gnocco :asd:

Se le utentesse del forum postano immagini di gnocchi l'unica cosa che possiamo fare e non entrarci :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma sono io o nella visualizzazione da mobile manca link al foro? :uhm:

da oggi pomeriggio manca anche da desktop.

edit: avevo capito male, da desktop non ti fa scrivere commenti dalle notizie sulla home perchè ti vede come non loggato :sisi: Ma almeno nel mio caso non succede sempre, è a caso.

michele131cl
02-02-16, 22:04
In bocca al lupo!

Satan Shark
02-02-16, 22:27
Se le utentesse del forum postano immagini di gnocchi l'unica cosa che possiamo fare e guardarci allo specchio e piangere :bua:
FIXED!

Spochyn
03-02-16, 01:12
da oggi pomeriggio manca anche da desktop.

edit: avevo capito male, da desktop non ti fa scrivere commenti dalle notizie sulla home perchè ti vede come non loggato :sisi: Ma almeno nel mio caso non succede sempre, è a caso.

Visto meglio, me lo fa anche da desktop ma solo riducendo la finestra del browser sotto una certa dimensione orizzontale, intendo che sparisca la barra in alto con le varie piattaforme, il link al forum, twitter youtube ecc.. ma basta ridurre lo zoom sotto il 100% per farla riapparire.

Da chrome mobile invece, sia portrait che landscape, con una risoluzione di 1280x768 non c'è verso di vederla quella barra.

thekingmaster
03-02-16, 07:56
Uh che bello il sito! :alesisi: