PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao, e grazie di tutto

Mr.Cilindro
13-04-17, 20:48
Vi scrivo dalla mia camera. La sporcizia regna sovrana, non ho nemmeno lavato la tazza della camomilla. La uso da ormai ventidue giorni, sempre la stessa tazza sporca sul fondo di zucchero sciolto e macchie di sperma. La mamma si arrabbia, ma io non riesco a prendermi cura di me stesso.
Da quando scrivo su JUST FOR SPAM, IO non sono più me stesso. Tutti questi scherni, gli insulti, le prese in giro. Non hanno gradito nemmeno il mio componimento musicale.
Ora, come detto, vi scrivo davanti al mio monitor 15" perchè il 23 l'ho centrato con un pugno all'ennesimo sfottò di quell'utente che risponde al nome di Sinex. IO non posso essere trattato in questo modo da uno così, un signor nessuno, uno che cura i piedi. Neanche un vero medico.
Ora ho sonno, devo interrompere.

Giorno 2.
Ho pisciato in una bottiglia. Ho pensato di bere, ma l'odore acre mi ha respinto. Sto ancora pensando a Sinex. Non ce la faccio più, devo abbandonare il forum.
Ora devo piangere, sommessamente, sperando che nel buio di questa camera non si veda.

Giorno 3.
Ho buttato via i ritagli con le foto stampate dei topic che mi sono piaciuti di più di JUST FOR SPAM. IO ci tenevo a voi.
Addio, e grazie di tutto.

Echein
13-04-17, 20:59
E il nuovo libro?

Ciao Andrea

Mr.Cilindro
13-04-17, 21:05
ti prendi gioco del mio dolore

ebbene io sono stefansen

Decay
13-04-17, 21:13
nella confusione hai mai scambiato la piscia per camomilla?

Mr.Cilindro
13-04-17, 21:15
e chi è che non ha mai bevuto piscio?

Decay
13-04-17, 21:18
:pannella:

Absint
13-04-17, 22:21
:rotfl: