PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars: The Last Jedi



Bicio
14-04-17, 17:26
https://www.youtube.com/watch?v=zB4I68XVPzQ

Altairp
14-04-17, 17:29
Non mi dice niente :asd:

Decay
14-04-17, 17:30
stavolta non mi inculano, me lo vado a vedere da mio cugino non sborsando 7 euro al cinema

Lo Zio
14-04-17, 17:37
mmmmm pare più interessante... di quella roba là del risveglio

Lux !
14-04-17, 17:45
Essendo l'ultima non avrà nessuno con cui fare a spadate e per tutto il film starò a casa circondata da gatti :snob:

Orologio
14-04-17, 17:50
Non riesco più a capire se sta subentrando lentamente ed inesorabilmente la "manuelite" dove le cose vecchie di un tempo sono più belle a prescindere....

...però sinceramente il negrello buono, l'amicone (che poi se lo scopa gayamente...?) dell'alleanza, che doveva morire ma invece no....la ragazzina efebica che si allena nella terra di mezzo...la checca isterica che vuole essere cattiva e non buona.... Mark Hamill che è un attore di merda e che fa il mentore e non può competere col carisma di Alec Guinness....

Insomma...non lo aspetto nemmeno un po'...

Speriamo che ci sia una bella dose dark e tanta gente che muore e che si risollevi come rogue one....perché il risveglio della forza è il peggiore dei peggiori star wars....tanto da far rivalutare la trilogia del 2000....

Maybeshewill
14-04-17, 17:56
Probabilmente una merda come l'altro, ma lo guarderò lo stesso

Rot Teufel
14-04-17, 18:02
Non mi dice niente :asd:

this. Con il VII c'era il seal of bullshit grazie alla presenza di Gegè, qui è tutto un boh...

Cento Blobfish
14-04-17, 18:02
Trailer ORRENDO.
Mi rincuora solo il fatto che il film sarà sicuramente migliore del precedente perché è impossibile fare peggio anche impegnandosi.

Echein
14-04-17, 18:03
Nammerda

Lo Zio
14-04-17, 18:03
è un teaser...

Altairp
14-04-17, 18:06
Non riesco più a capire se sta subentrando lentamente ed inesorabilmente la "manuelite" dove le cose vecchie di un tempo sono più belle a prescindere....

...però sinceramente il negrello buono, l'amicone (che poi se lo scopa gayamente...?) dell'alleanza, che doveva morire ma invece no....la ragazzina efebica che si allena nella terra di mezzo...la checca isterica che vuole essere cattiva e non buona.... Mark Hamill che è un attore di merda e che fa il mentore e non può competere col carisma di Alec Guinness....

Insomma...non lo aspetto nemmeno un po'...

Speriamo che ci sia una bella dose dark e tanta gente che muore e che si risollevi come rogue one....perché il risveglio della forza è il peggiore dei peggiori star wars....tanto da far rivalutare la trilogia del 2000....Non sarà Dark. Dai, su. Sarà la solita storiella del risveglio della forza col cliffhanger alla fine :bua:

Lux !
14-04-17, 18:07
Trailer ORRENDO.
Mi rincuora solo il fatto che il film sarà sicuramente migliore del precedente perché è impossibile fare peggio anche impegnandosi.

Aspetta di vedere la scena romantica tra Rey ed il nipote di Jar Jar Binks :tremo:

macs
14-04-17, 18:07
Non avrei voluto mai dirlo, ma star wars mi ha cagato 7 etti di minchia

golem101
14-04-17, 18:09
Dopo la trilogia sgaffa di George "bolso" Lucas che aveva cadaverizzato la figaggine dei jedi e mostrato Anakin come un minchione, JayJay "shitMidas" Abrams ha martellato fortissimo i chiodi sul coperchio della bara.
Si salva Rogue One perchè mantiene setting e atmosfera dei primi. Anzi, dei primi due.

Onestamente ho più tensione per i film di supereroi che quest'anno fioccano come non mai, sia Marvel che DC. L'asticella si è abbassata. :tsk:

Orologio
14-04-17, 18:11
Non sarà Dark. Dai, su. Sarà la solita storiella del risveglio della forza col cliffhanger alla fine :bua:
Con rogue one alla fine hanno fatto un ottimo lavoro...quindi se vogliono possono fare un bel film...

Lux !
14-04-17, 18:19
Con rogue one alla fine hanno fatto un film senza le scene del trailer...quindi se vogliono possono fare un bel film...

fix :snob:

Zhuge
14-04-17, 18:25
Non mi dice niente :asd:

esattamente

Lo Zio
14-04-17, 18:27
alzate il volume :asd:

Feanor_II
14-04-17, 18:34
Meno male che fate a pezzi il nuovo star wars... nell'altro forum era tutto un farsi i pompini a vicenda al grido di "che bella gente, che buon vino, che buono il sapore dello sperma".

Il risvegli della forza è una porcata indegna. Questo non sarà diverso. Rogue one non l'ho manco visto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altairp
14-04-17, 18:54
Con rogue one alla fine hanno fatto un ottimo lavoro...quindi se vogliono possono fare un bel film...
Si, ma Rogue One era uno spin-off. No? :uhm:

Maybeshewill
14-04-17, 19:00
Meno male che fate a pezzi il nuovo star wars... nell'altro forum era tutto un farsi i pompini a vicenda al grido di "che bella gente, che buon vino, che buono il sapore dello sperma".

Il risvegli della forza è una porcata indegna. Questo non sarà diverso. Rogue one non l'ho manco visto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai fatto male, rogue one è ottimo

Lux !
14-04-17, 19:16
Si, ma Rogue One era uno spin-off. No? :uhm:

Si incastrava nella trama, non era un rametto a parte :uhm:

Echein
14-04-17, 19:26
Non avrei voluto mai dirlo, ma star wars mi ha cagato 7 etti di minchia

No spe.

Da quando l ha comprata la Disney

ScizLor
14-04-17, 19:34
Meno male che fate a pezzi il nuovo star wars... nell'altro forum era tutto un farsi i pompini a vicenda al grido di "che bella gente, che buon vino, che buono il sapore dello sperma".

Il risvegli della forza è una porcata indegna. Questo non sarà diverso. Rogue one non l'ho manco visto...

Diversamente dal VII, Rogue One è molto bello e merita :sisi:

Lo Zio
14-04-17, 19:45
mbof...

maxx
14-04-17, 20:20
No spe.

Da quando l ha comprata la Disney
e la trilogia prequel?
e (a voler essere onesti) i peluche di merda di episodio VI?

wesgard
14-04-17, 22:52
Trailer ORRENDO.
Mi rincuora solo il fatto che il film sarà sicuramente migliore del precedente perché è impossibile fare peggio anche impegnandosi.

Mah lo dico a tutti i film ed invece..

Maybeshewill
15-04-17, 01:09
http://i.imgur.com/YDI0sJB.jpg

maxx
15-04-17, 07:54
tanto lo andrete a vedere tutti

Lo Zio
15-04-17, 08:47
ovviamente :asd:

Nightgaunt
15-04-17, 09:57
Si ma io sono preoccupatissimo, sbaglio o manca la quota asiatica nel film?

MANCA LA DIVERSITÀ!

mattex
15-04-17, 10:14
da notare come il vecchio mark hamill è diventata la piu' grossa novita' del film, ora.....

anche perchè i nuovi attori che hanno scelto hanno la personalità di antonio razzi

Nightgaunt
15-04-17, 10:29
Eh ma loro portano la DIVERSITÀ!

Ceccazzo
15-04-17, 10:31
Si ma io sono preoccupatissimo, sbaglio o manca la quota asiatica nel film?

MANCA LA DIVERSITÀ!

sbagli

https://www.flickeringmyth.com/wp-content/uploads/2017/04/Star-Wars-The-Last-Jedi-images-4-600x371.jpg

http://cdn.collider.com/wp-content/uploads/2017/04/star-wars-celebration-the-last-jedi-panel-slice-600x200.png

ho proprio pensato a te in quel momento: asian, nigger, woman e sarebbe bello se jhonson fosse gay :asd: ma non lo è

Decay
15-04-17, 10:33
fascisti

Nightgaunt
15-04-17, 10:44
E che mi dite della quota transilvano-transgender breathariana?

tigerwoods
15-04-17, 10:44
ma che cazzo c'ha addosso la daisycosa :rotfl:

Altairp
15-04-17, 10:45
Si incastrava nella trama, non era un rametto a parte :uhm:
Oh, si. Però boh. Mi sembrava molto diverso dal solito Star Wars.

Molto più dark. Cosa che la nuova trilogia non è :uhm:

Ceccazzo
15-04-17, 10:53
ma che cazzo c'ha addosso la daisycosa :rotfl:

una roba inguardabile :cattivo:

Zhuge
15-04-17, 12:27
tanto lo andrete a vedere tutti

Certo :asd:

- - - Aggiornato - - -


[/IMG]

ho proprio pensato a te in quel momento: asian, nigger, woman e sarebbe bello se jhonson fosse gay :asd: ma non lo è

Siamo proprio sicuri che non lo sia? sarà vegano allora :asd:

Altairp
15-04-17, 12:29
tanto lo andrete a vedere tutti

Si. Col streaming/torrent :fag:

Lo Zio
15-04-17, 13:01
spero streaming serio, non quelle poveracciate in standard definition che dopo un'ora devi spegnere il modem per cambiare ip :rotfl:

Altairp
15-04-17, 13:23
spero streaming serio, non quelle poveracciate in standard definition che dopo un'ora devi spegnere il modem per cambiare ip :rotfl:No dai. La qualità era altina. Ho aspettato pazientemente per vedermeli :bua:

Echein
15-04-17, 13:44
tanto lo andrete a vedere tutti

Invece no, dopo episodio 7 e la
Delusione mia più al cinema per star wars...solo da mio cugino

David™
15-04-17, 13:53
No Orologio, sarà una merda come ep7 e rog minchia la noia uan.


From S7

Bicio
15-04-17, 22:52
https://www.youtube.com/watch?v=Kae-JjbLsgA

peccato che non ci sarà un minimo di storia :boh2:

ma far dei giochi con la storia fa brutto eh :sisi:

Mammaoca
15-04-17, 22:55
E' un investimento a perdere la storia.
Gran parte del loro target la camapgna manco la fa. Perchè devono spendere soldi per un qualcosa ininfluente nel mercato generale?
TUTTI comprano ormai i cod/battlefield etc per il multiplayer, che è il centro focale del gioco. La campagna single player è da svariati anni un tutorial inutile che alla stragrande maggioranza dei loro compratori non interessa. Poi,se c'è bene. Se non c'è o fa cacare amen. Uno se l'aspetta

Altairp
15-04-17, 22:55
I-In realtà ci sarà anche la campagna su Battlefront II :uhm:

Kronos The Mad
15-04-17, 22:59
Boh pensare che dopo la delusione del risveglio della sforza, non mi sono voluto manco vedere rogue One ma se dite che va bene me lo guarderò

Questo però non lo guarderò al cinema

Fra questo e Alien nuovo mi viene la depressione

Forse forse It potrebbe essere degno

Lux !
15-04-17, 23:05
Boh pensare che dopo la delusione del risveglio della sforza, non mi sono voluto manco vedere rogue One ma se dite che va bene me lo guarderò

Questo però non lo guarderò al cinema

Fra questo e Alien nuovo mi viene la depressione

Forse forse It potrebbe essere degno
Dopo la trilogia originale, è il miglior film uscito :snob:

Kronos The Mad
15-04-17, 23:06
Dopo la trilogia originale, è il miglior film uscito :snob:
Allora rimedierò ASD

maxx
16-04-17, 06:52
Dopo la trilogia originale, è il miglior film uscito :snob:
:sisi: tra l'altro é appena uscito in dvd/bluray... se qualcuno a parte me ne compra ancora :asd:

Orologio
16-04-17, 06:59
Boh pensare che dopo la delusione del risveglio della sforza, non mi sono voluto manco vedere rogue One ma se dite che va bene me lo guarderò

Questo però non lo guarderò al cinema

Fra questo e Alien nuovo mi viene la depressione

Forse forse It potrebbe essere degno
Rogue one è sul livello qualitativo del IV e del V...molto consigliato...
Andrebbe visto anche solo per le scene di darth vader...

...ed è un peccato pensare che il risveglio della forza sia stato così sbagliato, a partire dalla trama (non solo i personaggi mosci e assurdi)...
Anzi rogue one lo affossa ancora di più, posto che c'è un film che gravita attorno solo alla costruzione della morte nera...e nel risveglio della forza invece c'è una mega arma, ancora più più potente, che nasce dal nulla e viene distrutta come se niente fosse da due astronavine...

BlackCaesar
16-04-17, 08:27
https://www.youtube.com/watch?v=Kae-JjbLsgA

peccato che non ci sarà un minimo di storia :boh2:

ma far dei giochi con la storia fa brutto eh :sisi:

In realtà questo dovrebbe essere stato il trailer di Episode VII

David™
16-04-17, 09:23
Dopo la trilogia originale, è il miglior film uscito :snob:
Non potrei avere parere più contrario di questo. Rog uan fa cagare, è noioso, scontato (eccheppalle, ancora padre/figlio?), 1h30m di noia, mezz'ora in cui succede qualcosa e 15 minuti carini. Fine.

Se questo è a livello della vecchia trilogia, siamo a posto proprio... Cambiate hobby :asd:

(ip man poi, è una presa per il culo :facepalm: )

From S7

Ceccazzo
16-04-17, 09:25
david master troll

David™
16-04-17, 09:31
No Cecc, mi spiace ma la penso così. Da ep. 7, SW è diventato il COD del cinema, solo che qua c'è meno divertimento e la grafica è migliore.

Ep. 7, che cmq è diarrea, scorre meglio di R1, tant'è che almeno un paio di volte si fa guardare... Ma questo... :facepalm:

Dimenticavo, ma la cgi per i volti? Scherziamo vero? In F&F7 sono riusciti a farlo perfettamente con la faccia di un morto, e Disney Pixar big money non ce la fa? Spero almeno abbiamo licenziato i vari responsabili di quella merda, lol

From S7

Echein
16-04-17, 09:32
No dai è vero, ok è "una storia nel mondo star wars" e non la so deve prendere come "continuAzione" ci sono i vari Episodio 7....( altro film discutibile, reboot di episodio 4 ma fatto peggio?)
Ma RO non prende mai,non gasa mai, non incuriosisce mai...solo turbo effetti è battute ( non divertenti) Disney-film

Ceccazzo
16-04-17, 09:37
tarkin al cinema era più finto, rivisto sul piccolo schermo è molto più convincente

boh, rogue one l'ho amato tantissimo, ha una parte centrale debole (il recupero del padre sul pianeta roccioso) però tutta la parte su scarif merita tantissimo e regala forti emozioni, con una battaglia spaziale che era il mio sogno fin da adolescente attaccato continuamente a x-wing e tie fighter su pc :D Comunque sì, ci sta che non sia piaciuto (anche miapiccolina l'ha criticato :asd: ) e sono comprensibili le critiche sul ritmo e dialoghi. Di certo non è catalogabile come film tremendo, la qualità è sempre alta (insomma, non è che stiamo parlando di un Green Lantern a caso)

Di certo la disney sta saturando i fan con prodotti star wars di ogni tipo (videogiochi, cartoni, serie su youtube, libri a quantità infinita+1, fumetti e film. Manca giusto la serie tv) però è il mercato moderno e purtroppo funziona benissimo e sinceramente, da fan un po' con i paraocchi, sono contento così: ep7, al netto dei suoi difetti, l'ho amato tantissimo, rogue one idem e sono in ansia per ep8. Forse un po' meno per il film di han solo perchè il protagonista proprio non mi convince, ma so già che al primo trailer sarò con la spada laser in mano.

David™
16-04-17, 09:44
Ah, e naturalmente guardato in lingua originale, che il cast non è neanche malaccio... Cmq ip man mi ha ricordato Giucas Casella

From S7

Nightgaunt
16-04-17, 09:45
In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.

Lux !
16-04-17, 14:01
In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.

Poteva essere un maschio senza senza cambiare neppure una battuta :snob:

Mammaoca
16-04-17, 14:19
Grazie al cazzo che ff7 è venuto meglio. Hanno usato il fratello che è iper simile e avevano una base su cui lavorare.
Cosa che in r1 non era possibile...Senza contare che le scene sono poche e di sfuggita tranne il finale dove si vede chiaramente che è rifatto

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Orologio
16-04-17, 14:25
Personalmente non sono d'accordo...

Se si toglie l'aura cult della vecchia trilogia, Rogue One può competere tranquillamente col migliore dei film su star wars...perché i film di star wars non sono poi chissà che cosa se analizzati sotto un profilo squisitamente da cineasta...

Poi il bollino CULT se lo merita tutto perché la vecchia trilogia ha inventato un universo e dei personaggi che dureranno per generazioni (non a caso la Disney è subentrata perché fondamentalmente quei personaggi sono i nuovi topolino, gambadilegno, ecc. delle "moderne" generazioni).

Echein
16-04-17, 17:30
Io me lo sono visto a casa tranquillo e rilassato in silenzio con le mega aspettative che mi avete dato voi e invece......non fosse perché c'erano i mega effetti e le truppe bianche mi pareva il classico film di Mediaset del primo pomeriggio domenicale:asd:

David™
16-04-17, 17:31
Tra l'altro, lo script originale di rog uan era per un telefilm. È stato poi ripreso e riadattato a film, e si vede.

From S7

Lo Zio
16-04-17, 17:39
ecco perchè c'erano le risate registrate... :uhm:








:asd:

David™
16-04-17, 17:45
:bua:

From S7

Decay
16-04-17, 17:59
Non potrei avere parere più contrario di questo. Rog uan fa cagare, è noioso, scontato (eccheppalle, ancora padre/figlio?), 1h30m di noia, mezz'ora in cui succede qualcosa e 15 minuti carini. Fine.

Se questo è a livello della vecchia trilogia, siamo a posto proprio... Cambiate hobby :asd:

(ip man poi, è una presa per il culo :facepalm: )

From S7

quoto tutto

Lo Zio
16-04-17, 18:00
ip man (:asd: ) personifica al meglio la mia considerazione di tutto star wars : una fede cieca e ingenua nella forza

Lux !
16-04-17, 18:02
Io me lo sono visto a casa tranquillo e rilassato in silenzio con le mega aspettative che mi avete dato voi e invece......non fosse perché c'erano i mega effetti e le truppe bianche mi pareva il classico film di Mediaset del primo pomeriggio domenicale:asd:

Eppure non si parla di gente con le corna e figli illegittimi :uhm:

Decay
16-04-17, 18:03
In Rogue One poi la protagonista ha un livello di manageriabilità tollerabile.

no ecco la protagonista di rogue one è stata la cosa più indigesta, monoespressione (ma non alla clint eastwood), storia scontata, ovviamente paladina delle cause perse e ribelle della mi' fava, scontrosa ma solo perchè tanto sensibbile e ci vorrebbe qualcuno che la capisse oh prendo l'armatura bianca.
no. no.

no.

Soho
16-04-17, 19:00
il finale è tutt'altro che scontato

Lo Zio
16-04-17, 19:05
il finale di rogue one? :asd:

Mammaoca
16-04-17, 19:15
La cosa divertente è che se domani uscisse per la prima volta EP IV verrebbe smerdato da tutti :asd:

Nightgaunt
16-04-17, 19:37
no ecco la protagonista di rogue one è stata la cosa più indigesta, monoespressione (ma non alla clint eastwood), storia scontata, ovviamente paladina delle cause perse e ribelle della mi' fava, scontrosa ma solo perchè tanto sensibbile e ci vorrebbe qualcuno che la capisse oh prendo l'armatura bianca.
no. no.

no.

Ma la vuoi paragonare con la manager di Ep.7 che insegna ad Han Solo come funziona la sua astronave, non si fa tenere la mano da nessuno e picchia cattivi col quadruplo della sua massa corporea

the devil's reject
16-04-17, 19:38
Rogue one è bello solo quando c'è darth vader dai, si salva la battaglia finale.
Il resto è il solito film, con personaggi del cazzo e eventi filler insopportabili, tipo all'inizio che devono andare da forest whitaker solo per farsi fare uno spiegone melenso e ripartire.

Kronos The Mad
16-04-17, 19:56
Bon dentro un uovo di Pasqua della mia ragazza ho trovato un 10 euro da usare su chili, ho affittato rogue One inizio a vederlo

Decay
16-04-17, 19:56
Ma la vuoi paragonare con la manager di Ep.7 che insegna ad Han Solo come funziona la sua astronave, non si fa tenere la mano da nessuno e picchia cattivi col quadruplo della sua massa corporea

sarò l'unico però questo ancora ancora riesco ad accettarlo, se guardiamo il lore di star wars (parlo dell'universo espanso) i jedi e la forza è sempre stato roba fricchettona, molto influenzato dagli hippy '68. grandi maestre jedi ci sono, per cui le sue capacità possono essere spiegate in questo modo e, magari, essere pure spunto per qualcosa interessante che faccia rientrare le sue capacità nel range della coerenza con il difficile allenamento che ha dovuto subire suo padre. poi siamo negli anni delle donne al potere, negli 80 erano poco più che oggetti scemi con le tette, ste stronzate vanno e vengono non ci faccio troppo caso se sono di secondo piano.
cmq il problema vero è negli scritti degli autori che devono recuperare molta strada che ep vii si è lasciato indietro.

Lo Zio
16-04-17, 19:56
Bon dentro un uovo di Pasqua della mia ragazza ho trovato un 10 euro da usare su chili, ho affittato rogue One inizio a vederlo

bah , potevi scegliere altra roba :uhm:

Kronos The Mad
16-04-17, 20:09
bah , potevi scegliere altra roba :uhm:
Ah boh tutti a consigliarmelo, son curioso di vedere ASD ho usato anche un coupon e l'ho noleggiato a 60 centesimi alla fine

Lo Zio
16-04-17, 20:11
allora bon :asd:

Kronos The Mad
16-04-17, 20:13
Certo che chili come interfaccia fa cagare

Rot Teufel
16-04-17, 20:29
Rogue one è bello solo quando c'è darth vader dai, si salva la battaglia finale.
Il resto è il solito film, con personaggi del cazzo e eventi filler insopportabili, tipo all'inizio che devono andare da forest whitaker solo per farsi fare uno spiegone melenso e ripartire.


This. Chissà se esiste come per l'hobbit la fan made cut :uhm:

Kronos The Mad
16-04-17, 20:32
Niente mi sa che è proprio chili a far spruzzare merda si disconnette o da errore proprio fatta male

Altairp
16-04-17, 20:51
Eh boh.



https://www.youtube.com/watch?v=wxL8bVJhXCM

Kronos The Mad
16-04-17, 20:59
Eh boh.



https://www.youtube.com/watch?v=wxL8bVJhXCM
L'unica scena che sono andato a vedere senza aver visto il film, subito appena avevano detto che era presente

Sto guardando la pellicula per ora niente de che

Il doppiaggio del droide li mi fa cacà

Lo Zio
16-04-17, 21:02
Eh boh.



https://www.youtube.com/watch?v=wxL8bVJhXCM

il frignetta: nonno!!!

:asd:

Kronos The Mad
16-04-17, 21:03
+ quote etniche per tuttih che non siamo mica razzisti

koba44
16-04-17, 21:25
https://youtu.be/nohQReM7BpI

Altairp
16-04-17, 21:43
L'unica scena che sono andato a vedere senza aver visto il film, subito appena avevano detto che era presente

Sto guardando la pellicula per ora niente de che

Il doppiaggio del droide li mi fa cacà
Io ho guardato Rogue One solo per questa scena alla fine. A me è piaciuto abbastanza il film, però :bua:

Kronos The Mad
16-04-17, 21:44
Io ho guardato Rogue One solo per questa scena alla fine. A me è piaciuto abbastanza il film, però :bua:
Boh sto guardando ma non so, mi sta coinvolgendo poco :((
Forse non è adatto dopo questa giornata spossante di oggi

Tra l'altro 3 ore di durata wtf

Kronos The Mad
16-04-17, 21:48
Ok è entrato Lui in scena

Det. Bullock
16-04-17, 21:52
Io voglio Luke completamente scazzato e disilluso, una via di mezzo tra Clint Eastwood in Gran Torino e Pai Mei in Kill Bill.
Poi so che non sarà così radicale ma sognare non fa male.

Rot Teufel
16-04-17, 22:04
https://youtu.be/nohQReM7BpI


https://www.youtube.com/watch?v=_ZF6zwAqxhg

Ceccazzo
16-04-17, 22:17
il pugno alzato mi ha fatto morire

Lux !
16-04-17, 22:18
Rogue one è bello solo quando c'è darth vader dai, si salva la battaglia finale.
Il resto è il solito film, con personaggi del cazzo e eventi filler insopportabili, tipo all'inizio che devono andare da forest whitaker solo per farsi fare uno spiegone melenso e ripartire.

Il cottage di darth vader in effetti merita :snob:

Lux !
17-04-17, 11:52
L'unica scena che sono andato a vedere senza aver visto il film, subito appena avevano detto che era presente

Sto guardando la pellicula per ora niente de che

Il doppiaggio del droide li mi fa cacà
è uno di quei film che va guardato con i sottotitoli perchè il doppiaggio rovina parecchio :sisi:

Kronos The Mad
17-04-17, 12:08
è uno di quei film che va guardato con i sottotitoli perchè il doppiaggio rovina parecchio :sisi:
Alla fine visto ieri, prima parte soporifera, la seconda si riprende

Echein
17-04-17, 12:48
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170417/29e8ac776ac31829c91efe6bef83304c.jpg

BlackCaesar
17-04-17, 17:43
Chi è la bionda?

Ceccazzo
17-04-17, 17:54
la figlia della fisher

Lo Zio
17-04-17, 17:55
old men bang younger girl

Decay
17-04-17, 18:15
old men bang younger girl

sembra essere il piano del buon ford :asd: