PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Titanfall 2



Fenris
29-01-16, 18:47
Del gioco in se non si sa nulla per ora

Però a quanto pare EA ha confermato che l'uscita è prevista per la seconda metà dell'anno fiscale venturo,ergo da ottobre di quest anno a marzo

E questo tra l'altro conferma che ci sarà ancora EA dietro :bua: addio speranze di vederlo su Steam :bua:



Sperando che questa volta imparino dai problemi del lancio di Titanfall originale (senonmettiserverbrowsernonpuoiavereilmatchmakingf attoconilculoolagentedopounpòscappa) che son quello che l'ha affossato,per lo meno su pc :bua:

Leorgrium
29-01-16, 18:53
Well, che ci fosse un titanfall 2 in lavorazione non è la novità del giorno :D
Comunque spero anche in un minimo di campagna single player, perchè l'altro era praticamente multiplayer centrico. :D

Fenris
29-01-16, 18:56
No,che lo stessero facendo si sapeva

Ora si sa quando dovrebbe uscire,quella è la novità :asd:

Nightmare619
29-01-16, 19:44
No,che lo stessero facendo si sapeva
Questo punto è stato molto caotico in realtà. Titanfall 2 sembrava soppresso in favore del relativo spinoff gratuito per mercato mobile (in collaborazione con Nexon)
http://www.polygon.com/2015/10/29/9630926/titanfall-mobile-ios-android-respawn-nexon

Sono comunque contento che stiano lavorando su un sequel vero e proprio ma, nonostante EA, mi riservo il diritto di sperare in un rilascio su Steam vista una delle loro vecchie dichiarazioni in cui asserivano di non essere intenzionati a fare due volte lo stesso errore :asd:

Spidersuit90
29-01-16, 20:01
Il vero motivo del fallimento di Titanfall è la piattezza dei contenuti. 3 armi primarie o giù di lì sia per Mecha che per persone?
Cioè, va bene tutto, ora non so COD come sia messo in campo di personalizzazione di armi, ma BF4 gli sputa in un occhio a Titanfall eh. Io l'ho mollato per quel motivo. Il gioco in se era carino, molto frenetico ed elettrizzante, soprattutto quando aspettavi il drop del mecha sperando che non ti accoppassero nel frattempo, ma la personalizzazione rasentava lo zero. E non mi si dica che non c'era spazio per una cosa del genere. Ambientazione futuristica, mecha, tute con jetpack, armi futuristiche... di accessori da modificare e cambiare su armi e armature/mecha ce ne sarebbe a bizzeffe.
Un po' come Battlefront, ma lì c'è da dire che si basa su un qualcosa di già visto, difficile inventarsi cose strane o modifiche per armi senza sfanculare il "lore" della saga. Ma qui si parla di un brand nuovo. Non ci sono scuse per quanto mi riguarda. Spero nel seguito, ma ho i miei dubbi :sisi:

Fenris
29-01-16, 20:37
3 armi primarie intendi 10 + 3 sidearm + 4 antititan + 6 armi dei titani vero? :asd:

Richter
29-01-16, 21:37
Ben 10 armi tutte diverse? Troppa poca personalizzazione, munnizza :asd:

Spidersuit90
30-01-16, 10:29
Ragazzi, davvero. Se 10 armi per voi sono tante non andate su BF4 :bua:
E parlavo lato personalizzazione anche, non solo quantità di armi di base.
Mirini, grip e puttanate varie. Questo rende un FPS a lungo andare meritevole di essere giocato, non l'aggiunta di mappe e/o modalità "nuove". Perchè livellare il personaggio? A che serve salire di rango o come si chiama? Almeno in BF il rango/livello è legato allo sblocco delle armi e/ altre cazzate. Qui sbloccavi praticamente tutto quasi subito.
No signori, dopo aver giocato molti fps so cosa voglio da un fps per farmelo piacere sul lungo periodo, e titanfall difetta di ciò :sisi:
Poi oh, sono gusti personali. C'è a chi bastano 10 armi tra cui scegliere senza poterci mettere mano ulteriormente e chi come me in quelle 10 armi, che sono troppo poche per me, vorrebbe poterci modificare camo, grip e strunzate simili. Sono gusti.
Visto che il gioco bene o male è quello, almeno sotto l'aspetto contenuti e personalizzazione dovrebbero spingere di più secondo me.

Nightmare619
30-01-16, 15:44
Il vero motivo del fallimento di Titanfall è la piattezza dei contenuti. 3 armi primarie o giù di lì sia per Mecha che per persone?
Nope, il motivo del "fallimento" di Titanfall (se poi fallimento lo vogliamo chiamare, i giocatori ci sono ancora sui server) è stato il rilascio su una piattaforma di distribuzione di second'ordine (quale è Origin) per un brand che aveva necessità di un bacino di utenza ben più alto, come quello di Steam.
Questo, unito al rilascio di 4 DLC dal prezzo troppo eccessivo e ad un netcode imbarazzante al momento del lancio hanno portato ad un abbassamento del numero di giocatori.
A distanza di tempo, con il rilascio gratuito delle espansioni e i dovuti fix alla struttura online, il prodotto è migliorato notevolmente sul fronte tecnico ma ormai a nessuno frega più nulla dal momento che sono in circolo Call of Duty 15 e Battlefield 12 (fanno un certo effetto con i numeri scritti vicino :asd:)

Per la personalizzazione si va sui gusti personali. Io preferisco quella di Titanfall per farti un esempio. Molto più immediata e senza un copia/incolla di dozzine di accessori con differenze tra loro pari a zero.

Spidersuit90
30-01-16, 16:51
Senza contare poi che, se ricordo bene, il gioco pesa su hd 50GB e tu 50GB dovevi scaricarti :bua:
Mi pare non fosse compresso nulla. 'Na mazzata per scaricarlo :bua:
Due giorni interi mi ci sono voluti, senza che potessi fare altro ( 600 kb/s qui )

TheBlackS
30-01-16, 18:30
Questo rende un FPS a lungo andare meritevole di essere giocato, non l'aggiunta di mappe e/o modalità "nuove". Perchè livellare il personaggio? A che serve salire di rango o come si chiama?

Coff coff counter strike coff coff

Spidersuit90
30-01-16, 19:55
Coff coff counter strike coff coff

E infatti non mi piace :asd:

Fenris
07-02-16, 23:02
http://www.forbes.com/sites/dongroves/2016/02/05/titanfall-2-lead-writer-promises-a-grounded-dirty-and-human-world/#603111b33904


Flush with cash after Titanfall clocked 10 million individual users, the sequel will have a dedicated single player campaign.

SkyNET
04-03-16, 14:20
A quanto pare, dovrebbe uscire a fine anno. Non si sa molto, la mia speranza è che aumentino il numero di giocatori e che si decidano ad eliminare smart pistol ed impulso radar, praticamente aimbot e wall hack legalizzati, a mio modo di vedere.

Leorgrium
11-04-16, 17:49
http://youtu.be/hJ1r2f1Jv0Y

Fenris
11-04-16, 18:25
:vojo:

Fenris
11-05-16, 15:54
During an earnings call earlier today, Electronic Arts CEO Andrew Wilson confirmed a "fiscal Q3" release window, which in non-corporate speak means some time between the start of October and end of December this year. :tsk:

Fenris
02-06-16, 20:24
Il capoccia EA ha confermato che il gioco uscirà entro 3 settimane dall'uscita di BF1

Che esce il 21 ottobre

Quindi Il range è fine settembre-metà novembre

ZioYuri78R
03-06-16, 09:24
Il capoccia EA ha confermato che il gioco uscirà entro 3 settimane dall'uscita di BF1

Che esce il 21 ottobre

Quindi Il range è fine settembre-metà novembre

:uhm:

Fenris
03-06-16, 10:50
Entro inteso +/- 3 settimane,non ha specificato se uscirà prima o dopo

Richter
03-06-16, 14:40
Ragazzi, davvero. Se 10 armi per voi sono tante non andate su BF4 :bua:
10 armi dalle funzioni, ruoli, fisica, danno, rinculo, precisione, maneggevolezza etc tutte completamente diverse. A me sembrano più che abbastanza. Per essere "poche" pensa, non le ho mai usate tutte.

Fenris
12-06-16, 18:39
Si son persi per strada il trailer :asd:

Ma l'han già fatto rimuovere :bua:

In attesa riappaia...Release 28/10

https://cdn0.vox-cdn.com/thumbor/Cg5AgDqtrtjWxntvLNtL3FcaVME=/800x0/filters:no_upscale()/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/6634859/titanfall-2-gif.0.gif

https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/LTwHqZE_PIwXnFAOdgHButL4U68=/800x0/filters:no_upscale()/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/6634869/titanfall-2-gif-2.0.gif

https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/JKvzwdvfVqaY2vAnqfF8vDWC8tk=/800x0/filters:no_upscale()/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/6634867/titanfall-2-footage-1.0.gif

Fenris
12-06-16, 19:47
https://www.youtube.com/watch?time_continue=110&v=HwbutTQ8Yow

Bix91
13-06-16, 11:57
Potenzialmente potrebbe uscire qualcosa di interessante, la questione del mech senziente offre diversi spunti :sisi:

Ma tanto sarà la solita campagna pew pew alla CoD :asd:

Fenris
13-06-16, 19:26
"One of our lessons is we’re not gonna sell maps anymore," Shiring says. "All the modes and maps coming to Titanfall 2 after release will all be free.".
Oh beh

Bix91
13-06-16, 19:34
Incredibile...letteralmente :asd:

Fenris
16-08-16, 00:20
Non rilasceranno la open beta multiplayer su pc perchè

a)non vogliono che la gente gli datamini la campagna
b)non possono occuparsi dei problemi dati dalle configurazioni multiple


Al che

a) :roll:
b) se solo esistesse una fase di testing per un prodotto informatico volta a risolvere problemi eventuali con le configurazioni hardware....

Daled
16-08-16, 00:37
:facepalm:

Cosa sperano di ottenere? Personalmente l'avrei sicuramente provato,il primo era minato da un'utenza di melma e contenuti un po' ridotti ma era divertentissimo.

Kea Black
16-08-16, 08:04
Non rilasceranno la open beta multiplayer su pc perchè

a)non vogliono che la gente gli datamini la campagna
b)non possono occuparsi dei problemi dati dalle configurazioni multiple


Al che

a) :roll:
b) se solo esistesse una fase di testing per un prodotto informatico volta a risolvere problemi eventuali con le configurazioni hardware....

b) e quando dovrebbero occuparsene secondo loro? dopo il rilascio?

Fenris
16-08-16, 11:43
A quanto pare :bua:

Ma guardiamo il lato positivo,magari nn funzionera una mazza ma la campagna sarà una sorpresona :asd:

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Fenris
19-08-16, 20:43
Le prime cose che leggo dalla beta console "me ne stanno facendo passare la voglia" :facepalm:

Spidersuit90
19-08-16, 20:59
La b) é da :rotfl:
Temo sarà la solita cazzata. Le mappe le possono pure mettere in vendita, ma se i contenuti alla base non sono sostanziosi, che io abbia 4 o 20 mappe poco cambia

Fenris
21-09-16, 17:54
http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2016/09/titanfall_2_nodisc.jpg
:facepalm:

Non so nemmeno da che parte iniziare

Fenris
24-10-16, 23:49
https://www.youtube.com/watch?v=EXwdWuSuiYA

Visto le prime review e sembrano tutte positive,soprattutto per la campagna...

...ma non riesco a recuperare l'interesse :sigh:.

Anche se c'è da dire che pare abbian fatto un pò di modifiche dopo la rage-reaction iniziale..

Fenris
24-10-16, 23:58
https://www.youtube.com/watch?v=tmqe-631XXc&feature=youtu.be&t=580

P.s:
https://twitter.com/VinceZampella/status/789270321375289344
:rotfl:

Fenris
30-10-16, 12:50
https://www.youtube.com/watch?v=lbS0eJWxZTs&feature=youtu.be

Finalmente una risposta a "come fa a portare tutte quelle armi" :asd:

freddye78
01-11-16, 17:05
ragazzi aggiungetemi agli amici che ci facciamo qualche partita, sto gioco mi sta prendendo assai :rullezza:

freddye78
06-11-16, 22:31
ieri sera ho fatto le 2:00 a.m sul multiplayer, sto gioco è una droga, divertentissimo..ma non c'è un gruppo di TGM? È un vero peccato che questo gioco sia quasi ignorato

Fenris
07-11-16, 00:19
Devo ancora decidere se prenderlo o no (anche se più va avanti il tempo più è probabile che cederò :bua: )

Fenris
07-11-16, 18:26
https://www.youtube.com/watch?v=z4OGIhaY1P8

freddye78
16-11-16, 19:14
Grande successo questo gioco vedo :bua:

meschio94
16-11-16, 19:36
Grande successo questo gioco vedo :bua:
Ma a me come gioco, guardando un po', mi ispira, niente mappe a pagamento e stronzate simili e ottimizzato bene, non lo ho preso perchè usciva dishonored 2 ed ero un fan della saga, ma anche perchè se devo scegliere se prendere una key per un gioco su steam ed una per un gioco su origin, vince sempre il primo :asd:

Altri soldi da spendere non ne ho, a natale ho giusto da prendere the witcher 3 GOTY su steam, poi se magari dopo gennaio è ancora giocato e le key son oscese di prezzo posso farci un pensierino, anche se guardandomi in giro, mi ispira molto planet coaster come prossimo gioco dopo the witcher 3 :asd:

Guido
17-11-16, 15:19
Siamo tutti impegnati con BF1 :sisi:

Fenris
17-11-16, 23:45
Io ho deciso definitivamente di prenderlo...Ma a questo punto aspetto un'altra settimana e vedo se succede qualcosa in periodo black friday

raz3r
18-11-16, 12:24
Il primo ci ho giocato parecchio, questo per un motivo o per l'altro non l'ho seguito durante lo sviluppo ma vedendo alcuni filmati mi da l'idea di essere davvero veloce, quasi alla Quake 3. Il che ovviamente mi ispira assai, sono seriamente tentato di prenderlo sotto Natale se lo trovo scontato.

https://giant.gfycat.com/QualifiedBountifulBeetle.webm

https://giant.gfycat.com/CheeryOpenAcaciarat.webm

Fenris
18-11-16, 13:35
Io ho deciso definitivamente di prenderlo...Ma a questo punto aspetto un'altra settimana e vedo se succede qualcosa in periodo black friday

http://answers.ea.com/t5/Game-Information/No-Black-Friday-PC-sale-for-Titanfall-2/td-p/5689065

CVD :asd:

raz3r
18-11-16, 16:48
In offerta a 39€ su Origin

https://www.origin.com/ita/it-it/store/titanfall/titanfall-2/standard-edition

Guido
18-11-16, 17:02
Uscito da manco un mese già in offerta :chebotta:

Ghost
18-11-16, 17:23
Uscito da manco un mese già in offerta :chebotta:
C'è il black friday, tutti i vg sono in offerta

Inviato da mTalk

raz3r
18-11-16, 17:28
Uscito da manco un mese già in offerta :chebotta:
In realtà è pratica abbastanza comune per EA, gli unici che non mettono in offerta sono i blockbuster tipo Battlefield 1.

alezago88
18-11-16, 17:49
Non e che sia tutta questa grande offerta eh!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Fenris
19-11-16, 01:09
C'è il black friday, tutti i vg sono in offerta

This

Btw,ci dovrebbe anche esser un promo code slegato (non chiedetemi quale,devo ancora trovarlo :asd:) che dovrebbe aggiungere un altro pò di sconto :sisi:

Dovrebbe arrivare appena sotto i 32€ con quello,in pratica poco più del 50%

alezago88
19-11-16, 09:14
Ah oggi su amazon sta, per pc, a 29,90. Visto che ho letto ottimi commenti l'ho preso, anche se solitamente non spendo tutti questi soldi per un vg!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

freddye78
19-11-16, 10:05
Ah oggi su amazon sta, per pc, a 29,90. Visto che ho letto ottimi commenti l'ho preso, anche se solitamente non spendo tutti questi soldi per un vg!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A quel prezzo è da prendere, ne vale assolutamente la pena

Aton
19-11-16, 10:08
Anche io sono tentato di prenderlo per 30 euro, considerando che molto probabilmente giocherò solo il single. Però il mio PC non è recentissimo, temo avrebbe un po' di difficoltà.
Come se la cava da quel punto di vista? E' sufficientemente leggero?

Fenris
19-11-16, 10:11
Anche io sono tentato di prenderlo per 30 euro, considerando che molto probabilmente giocherò solo il single. Però il mio PC non è recentissimo, temo avrebbe un po' di difficoltà.
Come se la cava da quel punto di vista? E' sufficientemente leggero?

E' di nuovo una versione modificata del source,dubito abbia problemi di prestazioni

Aton
19-11-16, 10:12
E' di nuovo una versione modificata del source,dubito abbia problemi di prestazioni
Bene, allora Titanfall 2 sia!

freddye78
19-11-16, 10:15
Anche io sono tentato di prenderlo per 30 euro, considerando che molto probabilmente giocherò solo il single. Però il mio PC non è recentissimo, temo avrebbe un po' di difficoltà.
Come se la cava da quel punto di vista? E' sufficientemente leggero?
Il single è molto bello ma non rinunciare al multi, è assolutamente godibile dopo un po' di pratica, mi diverto io che sono assolutamente un principiante nel multiplayer

Fenris
19-11-16, 11:01
Preso direttamente da Origin

Alla fine con il codice son 2 euro più di amazon senza dover star a menarsela con il corriere :asd:

raz3r
19-11-16, 11:10
In fase di checkout su Origin inserite il codice TITAN20, vi viene a costare quanto Amazon dove comunque è esaurito.

alezago88
19-11-16, 11:10
Preso direttamente da Origin

Alla fine con il codice son 2 euro più di amazon senza dover star a menarsela con il corriere :asd:
L'ho inviato a casa dei miei genitori, apriranno il pacchetto e mi faccio dare il seriale [emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

raz3r
19-11-16, 15:12
Porca paletta quanto è figo il sistema di movimento? Tanto più fluido rispetto al primo episodio!

Fenris
19-11-16, 21:39
La campagna è bella bella

E ho capito chi mi diceva che ricorda HL :asd:

Fenris
20-11-16, 02:05
Provato il multi e....

....eh,vedremo

freddye78
20-11-16, 10:40
Provato il multi e....

....eh,vedremo
Non mollare :asd: come in tutti i multi all'inizio è un incubo ma poi con la pratica cominci a divertiti, qui fortunatamente contano le capacità e non i perks sbloccati

Fenris
20-11-16, 13:18
No.

il multi è esattamente il contrario di quello che mi faceva piacere TF1,e gli unlock e cazzate collegate son una grossa parte del motivo.La seconda è il map design (in breve,ogni singola mappa di TF1 piscia in testa a tutte le mappe di TF2.Si,anche quelle dei dlc)

Ghost
21-11-16, 19:16
No.

il multi è esattamente il contrario di quello che mi faceva piacere TF1,e gli unlock e cazzate collegate son una grossa parte del motivo.La seconda è il map design (in breve,ogni singola mappa di TF1 piscia in testa a tutte le mappe di TF2.Si,anche quelle dei dlc)

Mappe a parte (a memoria, quelle di Tf1 non erano tutto sto splendore), non capisco il problema degli unlock. Buona parte delle armi base che uno vuole le può acquistare giocando, senza attendere di salire di livello. E quelle sbloccate così non sono soggette al reset quando al livello 50 si parte con la nuova gen

freddye78
21-11-16, 20:14
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise

Ghost
22-11-16, 08:55
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise
No. Sblocchi gli accessori, ma la potenza e la precisione sono standard

raz3r
22-11-16, 09:25
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise
Grazie al cielo sblocchi solo gli accessori.

freddye78
22-11-16, 09:39
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire :boh2:

alezago88
22-11-16, 09:47
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire :boh2:
Ci saranno delle skin? Non ho ancora giocato [emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

raz3r
22-11-16, 10:27
Sì ci sono uno sfacello di skin :sisi:

Ghost
22-11-16, 11:46
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire :boh2:
Varie skin, inoltre ogni segna ha le generazioni, al pari dei piloti

Fenris
23-11-16, 13:18
https://i.redd.it/uqkdwd15aazx.jpg

Angel city e altra roba il 30 nel primo non-dlc

freddye78
23-11-16, 14:22
Bene, attendo trepidante :ok:

Guido
24-11-16, 10:56
Ma perchè questi mentecatti hanno fatto uscire sto gioco insieme a BF1?!?! L'avrei comprato di sicuro se non avessi già preso BF1

Kea Black
24-11-16, 11:13
la scusa ufficiale è che i due giochi sono rivolti ad un pubblico diverso

talmente stupida che viene davvero da credere alla teoria che lo volessero far floppare duro per poter dire "visto che i giochi senza dlc di mappe, item store, e altri metodi simpatici di scucire soldi all'utenza non fanno successo?" e giustificarsi così dell'abusare di tali pratiche scucisoldi nei loro altri titoli (passati, presenti e futuri)

benvelor
24-11-16, 12:02
domanda secca: vale, solo per il single?
non farei niente in multi, la key è sui 33, per ora è troppo: diciamo quando calerà sui 20-25 ci potrei pensare, ma mi sdubbia che sia orientato al mp e che la campagna sia di 4 ore e insipida... :uhm:

freddye78
24-11-16, 12:22
domanda secca: vale, solo per il single?
non farei niente in multi, la key è sui 33, per ora è troppo: diciamo quando calerà sui 20-25 ci potrei pensare, ma mi sdubbia che sia orientato al mp e che la campagna sia di 4 ore e insipida... :uhm:
No la campagna merita ma non giocare il multi è un delitto imho..se sei interessato solo al single aspetta che cali ad una ventina di euro..non accadrà molto in là vista la scarsa considerazione che gode per colpa di bf1

Aton
24-11-16, 12:54
Sul mio vecchio PC funziona alla grande... peccato che per un po' non potrò usare il fisso quindi rimarrà in libreria in attesa di tempi migliori :bua:

benvelor
24-11-16, 14:55
No la campagna merita ma non giocare il multi è un delitto imho..se sei interessato solo al single aspetta che cali ad una ventina di euro..non accadrà molto in là vista la scarsa considerazione che gode per colpa di bf1

thanks, questo volevo sapere: in ogni caso più di 20 non li avrei spesi ;)

raz3r
24-11-16, 15:24
La campagna è davvero bella ma Titanfall nasce come gioco multiplayer.

Guido
24-11-16, 20:06
Che puttanata che hanno fatto in EA... Se fosse uscito 6 mesi fa (o tra 6 mesi)...

raz3r
24-11-16, 23:10
Che puttanata che hanno fatto in EA... Se fosse uscito 6 mesi fa (o tra 6 mesi)...
Va beh ma non esageriamo ora, di gente online ne ha a sufficienza, io ho giocato amped hardpoint stasera e i match li ha trovati sempre immediatamente.

Guido
25-11-16, 00:12
Non ne dubito, nel mio personale caso però è andata a finire che ho comprato BF1 (gioco veramente favoloso) e non ho comprato Titanfall 2, che immagino sia sicuramente molto bello, ma avendo battlefield 1 gioco a quello. Con me, hanno fatto una una bella puttanata, se lo avessero fatto uscire tra 6 mesi ci sta che l'avrei preso. E' uscito insieme a BF1 e COD, dai...

alezago88
26-11-16, 06:31
Qualcuno mi aggiunge su origin per magari qualche online insieme? Sono sempre alezago88

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

raz3r
26-11-16, 12:11
La mia gamertag è raz3rITA, aggiungetemi pure :sisi:

raz3r
26-11-16, 17:39
Ho finito la campagna, davvero davvero bella, candidato a GOTY per me, una domanda...

La scena dopo i titoli di crediti sembra sia un messaggio di BT... Io spero di si :alesisi: Tra l'altro la scena compare solo se avete finito il gioco ad hard o master, sono soddisfazioni :D

Mike
26-11-16, 22:15
Preso pure io,bello bello, sia la parte da fante che pilotare il Titan ti gasa di brutto. :rullezza:

Fenris
27-11-16, 18:55
Ho finito la campagna, davvero davvero bella, candidato a GOTY per me, una domanda...

La scena dopo i titoli di crediti sembra sia un messaggio di BT... Io spero di si :alesisi:



I flash sono codice morse (se non ricordo male "Jack?")

Sul perchè e percome...Ricordati cosa fa BT a metà di Effect and cause

raz3r
29-11-16, 18:36
https://www.titanfall.com/en_us/news/free-multiplayer-trial/

Nuova mappa gratuita e FREE WEEKEND :D

Aton
01-12-16, 10:19
Se a qualcuno interessa solo per oggi da GameStop vendono Titanfall 2 per PC a 25€
https://www.gamestop.it/PC/Games/99182/titanfall-2

Fenris
05-12-16, 21:05
Come preventivato,angel city remake > everything :asd:

raz3r
05-12-16, 21:22
Come preventivato,angel city remake > everything :asd:
Mah, io preferisco le mappe nuove, Angel City è bella ma 24/7 anche no :asd:

Fenris
05-12-16, 21:23
Vabbeh,ovvio che 24/7 non è il massimo ma strutturalmente non c'è paragone

raz3r
23-02-17, 18:07
Stasera esce il nuovo update gratuito Live Fire :sisi:

Fenris
23-02-17, 18:12
Già

Non che mi interessi particolarmente (why a game mode without titans,why) ma meglio di niente :bua:

Fenris
23-03-17, 22:36
https://www.youtube.com/watch?v=fCCckqclBoA

raz3r
24-03-17, 14:22
Tanta roba :sisi:

Fenris
16-04-17, 15:43
Curioso di vedere che si inventeranno per il titan nuovo :pippotto:

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Fenris
18-04-17, 20:15
https://www.youtube.com/watch?v=JKiuY3Ocwzo&feature=youtu.be

Spidersuit90
19-04-17, 08:08
Ma quindi hanno aggiunto roba da scaricare? Io l'ho comprato ieri l'altro e giusto ieri sera prima di spegnere il PC ero arrivato al 42% di download... stamane sono al 30% :look:

raz3r
19-04-17, 11:07
Discreto hype per la nuova mappa :sisi:

Fenris
19-04-17, 16:53
Mi ricorda una mappa del...credo fosse il secondo dlc di TF1

Dove puntualmente si sbagliava un wallrun e si finiva in un crepaccio instakill :asd:

Spidersuit90
20-04-17, 18:35
Allora, finalmente son riuscito a scaricare tutto :chebotta:
Ho fatto un paio di missioni del single. Ho appena fatto fuori Drake o come si chiama.
Ho dato un occhio al multi: finalmente la varietà che nel primo mancava :bua:
Però a livello di interfaccia non si capisce granchè, per trovare partite ecc intendo...
Bhò, mi devo abituare :sisi:
Se volete, addatemi su Origin. Sempre Spidersuit90.

Fenris
03-05-17, 00:36
https://www.youtube.com/watch?v=-KntBgBOdeU

Fenris
25-05-17, 22:18
https://www.youtube.com/watch?v=rMeaxj8k_3U

Fenris
31-05-17, 20:25
Monarch è quasi il mio Atlas in TF1 come loadout :asd:

Fenris
18-07-17, 21:36
https://www.youtube.com/watch?v=fE7_tVG_t28

raz3r
19-07-17, 21:34
Potrei tornare a giocarlo per la coop :uhm: Ultimamente l'ho abbandonato un pò perchè non ho tempo e sto perdendo la vita dietro a Gwent :asd:

Fenris
26-07-17, 16:33
Frontier defense 2.0 nn è bruttissimo.Mi sta anche dando modo di livellare northstar che nn ho mai sfiorato con un palo :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Fenris
01-08-17, 22:48
https://www.youtube.com/watch?v=Q8mIJhqC8Hg

Morning Glory
17-11-17, 06:31
Finalmente sono riuscito ad installare anche io titan fall 2. purtroppo posso godermi solo lo componente SP perché come unica connessione ho l hot spot da cellulare. Vi volevo chiedere se finito il Sp si abilitano altre modalità sempre in Sp o il gioco finisce li.
Altra cosa.
A me fa le bizze il sampling adattivo. Pur disattivato mi si sfocano le textures. Perché?

BenG_P87
17-12-17, 14:59
appena finito la campagna mi butto un po sulla difesa della frontiera

Morning Glory
18-12-17, 16:54
In che senso?

BenG_P87
18-12-17, 22:40
La modalità Multiplayer di difesa

Morning Glory
19-12-17, 10:33
Ah ok

BenG_P87
21-12-17, 11:16
Creato anche un network

Th4N4Th0S
12-01-18, 01:24
È ancora popolato in multi? Ero indeciso se prenderlo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

BenG_P87
12-01-18, 13:46
non popolatissimo ma una partita ci mette 30 secondi di match making, dipende dalla modalità

raz3r
12-01-18, 22:09
Su PC gente ce n'è :sisi: